Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 8 aprile

Andare in basso 
+5
miluncina
Lisa
Debora
Rossanfo
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

venerdì 8 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 9:10 am

Medea ha scritto:
titti19722 ha scritto:

scusa, come lo fai il polpettone alla veneziana??
io nel polpettone ci metto il pane ammollato.. (ed ovviamente non lo mangio) ma tu? venerdì 8 aprile - Pagina 2 954891935

Ciao.... scusa se mi intrometto.... perchè non provi a sostituire al pane ammollato delle melanzane a cubetti e appena sbollentate e strizzate??? hanno la stessa funzione e molto più sapore del pane flower

Come idea non è male... ma poi se inserisco le verdure anche nei piatti che piacciono a mio figlio e mio marito, credo proprio che rischio lo sfratto!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:42 am

titti19722 ha scritto:

Come idea non è male... ma poi se inserisco le verdure anche nei piatti che piacciono a mio figlio e mio marito, credo proprio che rischio lo sfratto!

ma se le sbucci e non dici nulla secondo me non se ne accorgono neanche... Razz
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:43 am

Medea ha scritto:
titti19722 ha scritto:

venerdì 8 aprile - Pagina 2 96311
Medea
-------------
-------------
Medea

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:44 am

Keila ha scritto:
ciao a tutte!!!! qualcuna ha notato la mia assenza?????

mi hanno chiamato martedì all'ospedale di fretta, s'era liberato un letto! mi hanno operata mercoledì!!!

posso mangiare solo roba liquida ( a malapena, è una sofferenza mangiare)

Colaz: una fetta pema, una tazza di caffèlatte (ospedale)

merenda: due scatole da 100 gr di polpa di mela (ospedale)

pranzo: qualche cucchiaio di lenticchie e wuster tritati e un po' di purea di verdure (dimessa)

ciao piccola... mi stavo chiedendo k fine avevi fatto.... mi spiace... guarisci presto flower
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:42 pm

Citazione :
ciao cara, si io l'avevo notato

poverina tutto frullato...dai che passa...

^___^ certo, anzi, sono un caso umano, è andato tutto alla perfezione =)

Citazione :
Auguri di pronta guarigione, tesoro!!! Quando sono caduta dalla bici e mi sono spaccata tutta la faccia ho mangiato con la cannuccia per più di 15gg

oddio....mi dispiace! oh, spero di mangiare normalmente nel giro di una settimana =)
è che oltre al naso, per armonizzare il viso, il dottore mi ha fatto anche il mento...alla fine mi fa più male quello che il resto!!! XD
non riesco a chiudere la bocca -__-''

Citazione :
ciao Bella!!
ben tornata!!!!
sono stata fuori anche io la scorsa settimana!!! mi operano il 24 giugno alle tonsille!!!! sei stata fortunata che ti si è liberato un posto, come si dice tolto il dente tolto il dolore!!!! adesso è tutta l'estate davanti!!!
anche se è già iniziata l'estate!! qui è un caldo pazzesco!!!!
buona guarigione.. ma sei talmente giovane che in un batter d'occhio sarai a posto!!!!!
ciao ciao!!!!

ai, ancora un po' e chiudi la faccenda anche te!!!! sì sono stata molto fortunata, perchè sennò dovevo aspettare fino a fine maggio O_O!!!!!!
eh, non che me lo sia goduto mlt qst caldo, anzi starò rintanata come una talpa XD
sisì, mi dicono che sto guarendoa vista d'occhio...
ma è tutto merito del dottore, un vero angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille a tutte e un abbraccione!
titti19722
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:58 am

miluncina ha scritto:
Medea ha scritto:
titti19722 ha scritto:

venerdì 8 aprile - Pagina 2 96311

venerdì 8 aprile - Pagina 2 1180369442 ok.... ci proverò!!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:03 am

mio marito ho paura che se ne accorgerebbe...odia le melanzane... Evil or Very Mad
Medea
-------------
-------------
Medea

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 5:32 am

Rossanfo ha scritto:
mio marito ho paura che se ne accorgerebbe...odia le melanzane... Evil or Very Mad

e tu prova a fartelo per te e vedi come esce.... se poi lo assaggia e non dice nulla... sei a cavallo.... io addirittura al mio ex riuscivo a far mangiare i funghi (i porcini k odiava) panati e fritti spacciandoli per melanzane Twisted Evil non se ne accorgeva il pollo!!!!!!!! Twisted Evil hihihihhihihihihi
titti19722
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 12:03 am

titti19722 ha scritto:
cri845 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
cri845 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
ed ecco anche il mio menù:

C. due fette di pane integrale 100% con due fette di prosciutto crudo sgrassato
1 yogurt al limone light

P zucchine con cipolle
tonno al naturale
2 bicchieri di vino rosso

C (a volte la salto)
verdure
2 bicchieri di vino rosso
accompagnati da qualche arachide

se a colazione mangi il pane evita il prosciutto crudo, ma ci puoi spalmare sopra fage 0% oppure marmellata senza zucchero tipo la rigoni..
hai controllato gli ingredienti dello yogurt che mangi??
dovresti mangiare anche un po' di frutta!!

se sei in fase 1, il vino è troppo!!! dovresti 10 cl a pasto!!!

a cena vanno bene le verdure e dovresti aggiungere qualche proteina: pesce, petto di pollo o tacchino, uova oppure puoi mangiare ceci, lenticchie, fagioli o spaghetti integrali al dente, riso integrale, quinoa.. questo per 4 volte alla settimana..

grazie per i consigli, e ne approfitto..
a volte, al posto del vino (che ammetto mi piace..) lo sostituisco con della coca cola zero, o aranciata zero... dici che va bene?

assolutamente no!!!
anche se sono a zucchero zero non è proprio così perchè contengono aspartame che se ne consumi in quantità è come se fosse zucchero.. quindi acqua e pochissimo vino.. oppure tisane e the leggeri o the verde!!!

venerdì 8 aprile - Pagina 2 813841 caspita... in una botta secca mi hai tolto le cose che più mi piacevano!!!
è pur vero che seguo montignac da agosto dell'anno scorso e non ho perso neanche un kilo.. (neanche messi però) vedrò quanto so resistere... invertendo le bevande come mi hai consigliato. venerdì 8 aprile - Pagina 2 54967

- 800g in due giorni... togliendo il vino... venerdì 8 aprile - Pagina 2 2974700111
mi ero fatta ingannare dal suo indice glicemico... e mi dava un senso di sazietà.. invece
titti19722
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 12:09 am

Medea ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

e tu prova a fartelo per te e vedi come esce.... se poi lo assaggia e non dice nulla... sei a cavallo.... io addirittura al mio ex riuscivo a far mangiare i funghi (i porcini k odiava) panati e fritti spacciandoli per melanzane Twisted Evil non se ne accorgeva il pollo!!!!!!!! Twisted Evil hihihihhihihihihi

ahahah... che bello... siamo tutte un pò perfide... Twisted Evil
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:02 am

ci proverò... sagace
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 aprile   venerdì 8 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 8 aprile
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 20 aprile
» venerdì 10 aprile
» venerdi 6 aprile
» VENERDÌ 1 APRILE!!!
» venerdì 13 aprile