| venerdì 8 aprile | |
|
+5miluncina Lisa Debora Rossanfo cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Ven Apr 08, 2011 11:42 am | |
| - titti19722 ha scritto:
Come idea non è male... ma poi se inserisco le verdure anche nei piatti che piacciono a mio figlio e mio marito, credo proprio che rischio lo sfratto! ma se le sbucci e non dici nulla secondo me non se ne accorgono neanche... | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Ven Apr 08, 2011 11:44 am | |
| - Keila ha scritto:
- ciao a tutte!!!! qualcuna ha notato la mia assenza?????
mi hanno chiamato martedì all'ospedale di fretta, s'era liberato un letto! mi hanno operata mercoledì!!!
posso mangiare solo roba liquida ( a malapena, è una sofferenza mangiare)
Colaz: una fetta pema, una tazza di caffèlatte (ospedale)
merenda: due scatole da 100 gr di polpa di mela (ospedale)
pranzo: qualche cucchiaio di lenticchie e wuster tritati e un po' di purea di verdure (dimessa) ciao piccola... mi stavo chiedendo k fine avevi fatto.... mi spiace... guarisci presto | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Ven Apr 08, 2011 2:42 pm | |
| - Citazione :
- ciao cara, si io l'avevo notato
poverina tutto frullato...dai che passa...
^___^ certo, anzi, sono un caso umano, è andato tutto alla perfezione =) - Citazione :
- Auguri di pronta guarigione, tesoro!!! Quando sono caduta dalla bici e mi sono spaccata tutta la faccia ho mangiato con la cannuccia per più di 15gg
oddio....mi dispiace! oh, spero di mangiare normalmente nel giro di una settimana =) è che oltre al naso, per armonizzare il viso, il dottore mi ha fatto anche il mento...alla fine mi fa più male quello che il resto!!! XD non riesco a chiudere la bocca -__-'' - Citazione :
- ciao Bella!!
ben tornata!!!! sono stata fuori anche io la scorsa settimana!!! mi operano il 24 giugno alle tonsille!!!! sei stata fortunata che ti si è liberato un posto, come si dice tolto il dente tolto il dolore!!!! adesso è tutta l'estate davanti!!! anche se è già iniziata l'estate!! qui è un caldo pazzesco!!!! buona guarigione.. ma sei talmente giovane che in un batter d'occhio sarai a posto!!!!! ciao ciao!!!! ai, ancora un po' e chiudi la faccenda anche te!!!! sì sono stata molto fortunata, perchè sennò dovevo aspettare fino a fine maggio O_O!!!!!! eh, non che me lo sia goduto mlt qst caldo, anzi starò rintanata come una talpa XD sisì, mi dicono che sto guarendoa vista d'occhio... ma è tutto merito del dottore, un vero angelo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille a tutte e un abbraccione! | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Sab Apr 09, 2011 12:58 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Sab Apr 09, 2011 1:03 am | |
| mio marito ho paura che se ne accorgerebbe...odia le melanzane... | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Sab Apr 09, 2011 5:32 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- mio marito ho paura che se ne accorgerebbe...odia le melanzane...
e tu prova a fartelo per te e vedi come esce.... se poi lo assaggia e non dice nulla... sei a cavallo.... io addirittura al mio ex riuscivo a far mangiare i funghi (i porcini k odiava) panati e fritti spacciandoli per melanzane non se ne accorgeva il pollo!!!!!!!! hihihihhihihihihi | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Dom Apr 10, 2011 12:03 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
- ed ecco anche il mio menù:
C. due fette di pane integrale 100% con due fette di prosciutto crudo sgrassato 1 yogurt al limone light
P zucchine con cipolle tonno al naturale 2 bicchieri di vino rosso
C (a volte la salto) verdure 2 bicchieri di vino rosso accompagnati da qualche arachide se a colazione mangi il pane evita il prosciutto crudo, ma ci puoi spalmare sopra fage 0% oppure marmellata senza zucchero tipo la rigoni.. hai controllato gli ingredienti dello yogurt che mangi?? dovresti mangiare anche un po' di frutta!!
se sei in fase 1, il vino è troppo!!! dovresti 10 cl a pasto!!!
a cena vanno bene le verdure e dovresti aggiungere qualche proteina: pesce, petto di pollo o tacchino, uova oppure puoi mangiare ceci, lenticchie, fagioli o spaghetti integrali al dente, riso integrale, quinoa.. questo per 4 volte alla settimana..
grazie per i consigli, e ne approfitto.. a volte, al posto del vino (che ammetto mi piace..) lo sostituisco con della coca cola zero, o aranciata zero... dici che va bene? assolutamente no!!! anche se sono a zucchero zero non è proprio così perchè contengono aspartame che se ne consumi in quantità è come se fosse zucchero.. quindi acqua e pochissimo vino.. oppure tisane e the leggeri o the verde!!! caspita... in una botta secca mi hai tolto le cose che più mi piacevano!!! è pur vero che seguo montignac da agosto dell'anno scorso e non ho perso neanche un kilo.. (neanche messi però) vedrò quanto so resistere... invertendo le bevande come mi hai consigliato. - 800g in due giorni... togliendo il vino... mi ero fatta ingannare dal suo indice glicemico... e mi dava un senso di sazietà.. invece | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Dom Apr 10, 2011 12:09 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 aprile Dom Apr 10, 2011 1:02 am | |
| ci proverò... | |
|