Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 2 aprile

Andare in basso 
+15
Nika
LaFenice
Ombretta
valentina311281
valelig
Aryale
Michy
D@ny
Erikavitty
luvetta
Raperonzolo
Lisa
morgue89
Francina
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:47 am

cri845 ha scritto:

poche ripetizioni all'inizio per tutti i tipi di esercizio non ti faranno morire, tranquilla, anzi, meglio lavorare con tutti i muscoli!  Very Happy 
dovresti fare una sorta di scheda.. attenta con lo squat, devi avere una posizione scorretta altrimenti ti fai male alle ginocchia e schiena..
le isometrie sono degli esercizi in cui si tiene una posizione e si fanno lavorare tutti i muscoli, specie i profondi..

Cri....io mi sono persa  risatona
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:48 am

aggiorno il pranzo PL: insalata mista con ceci, borlotti, bocconcini di tofu affumicato, 1 uovo, tonno, pomodorini secchi + scacchetto piccolo di ciocco novi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:48 am

valentina311281 ha scritto:
Citazione :
Cri....io mi sono persa  risatona

scrivimi che ne parliamo, se ti interessa!
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:49 am

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Scusate l'emozione, sono felicissima: saranno liquidi, sarà quello che vi pare, ma ecco, stamani mi sono pesata e..non solo ho perso il chilo che avevo preso i primi giorni, ma la bilancia segnava -500 grammi!!Evviva!Evviva soprattutto perchè da tantissimo tempo non stavo così bene e non ero così serena nell'alimentazione!
Volevo chiedervi:
mi sono fissata col latte di soja che ho trovato senza zucchero (sojasun), oggi ho comprato anche lo yogurt, anche quello interamente di soja e senza succheri; contiene i grassi della bevanda, così come il latte, quindi mi domandavo: posso mangiarlo a colazione con le wasa?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:51 am

eliactress ha scritto:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Scusate l'emozione, sono felicissima: saranno liquidi, sarà quello che vi pare, ma ecco, stamani mi sono pesata e..non solo ho perso il chilo che avevo preso i primi giorni, ma la bilancia segnava -500 grammi!!Evviva!Evviva soprattutto perchè da tantissimo tempo non stavo così bene e non ero così serena nell'alimentazione!
Volevo chiedervi:
mi sono fissata col latte di soja che ho trovato senza zucchero (sojasun), oggi ho comprato anche lo yogurt, anche quello interamente di soja e senza succheri; contiene i grassi della bevanda, così come il latte, quindi mi domandavo: posso mangiarlo a colazione con le wasa?

brava per il peso  g55 .. il mio consiglio è quello di non pesarti sempre, ma una volta al mese è più che sufficiente e prenditi anche le misure!

per i prodotti sojasun, sia latte sia yogurt puoi mangiarli a colazione.. i prodotti di soia vanno bene per tutti i tipi di pasto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:52 am

Sara: forse in questi giorni stai facendo più movimento!
aumenta le dosi ed aggiungi magari legumi o proteine specie a pranzo.. a colazione vai di 100 g almeno di pane e/o wasa..
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:53 am

grazie mille!Lo so, una volta al mese è più che sufficiente, ma nel percorso di abbandono delle mie fissazioni già riuscire a non salire sulla bilancia tutti i giorni è tanto per me, abbiate pazienza  pale mi vergogno molto delle mie precedenti abitudini alimentari, e pensare che nasceva tutto dal fatto che non sapevo come mangiare...
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:54 am

Stamattina supermercato e giretti vari. E' sorprendente quanto i cibi sani costino di più rispetto ai cibi  spazzatura  porca... 

Il mio menu di oggi:

Colazione PG succo di limone con acqua tiepida
Pane integrale tostato con marmellata casalinga
1 yogurt di soia
caffè 100%arabica con fruttosio

Pranzo PL Fiberpiadina con crudo sgrassato, verdura cotta e
formaggio di capra. Rucola. 1 arancia


Merenda Fibertorta al cacao e fragole. Latte di soia al cioccolato

Cena PG Pasta integrale al sugo di pomodoro. Cavolfiore
bollito. 1 mela
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:02 am

Stai sforando coi latticini
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:11 am

Io?  g11 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:13 am

ondaturchese ha scritto:
Io?  g11 
Si la quota e'di due al giorno....tu ne hai tre nel menu...
Adesso ho un dubbio...se latte e yogurt di soia fanno categoria a parte...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:21 am

Erikavitty ha scritto:
ondaturchese ha scritto:
Io?  g11 
Si la quota e'di due al giorno....tu ne hai tre nel menu...
Adesso ho un dubbio...se latte e yogurt di soia fanno categoria a parte...

Latte e yogurt di soia NON fanno parte del conteggio latticini in quanto sono soia (un fagiolo) e non latte quindi non sta sforando perchè nel suo menù, come latticino c'è solo il formaggio di capra.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:22 am

valentina311281 ha scritto:
D@ny ha scritto:

Il pranzo è pg e la cena pl... saluto

NO, IL PRANZO E' PL E LA CENA PG!

In un pranzo pl la quantità di pasta consentita (vermicelli di grano duro) è di 50 gr circa (quantità di contorno). L'alimento preponderante sono le proteine. Con 100 gr di pasta è un pasto pg. Magari mi sbaglio, chiedi a Cri per conferma...
cmq non c'è bisogno di alzare i toni... winky


Ultima modifica di D@ny il Mer Apr 02, 2014 6:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lillina
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.14

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:24 am

Salve ma al posto della fiber pasta che costa molto e non posso permettermi posso usare pasta integrale e farina integrale?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:25 am

Si in effetti vale rilassati... cane
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:28 am

... quindi va bene... giusto? C'è solo il formaggio a pranzo!!!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:28 am

D@ny ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
D@ny ha scritto:

Il pranzo è pg e la cena pl... saluto

NO, IL PRANZO E' PL E LA CENA PG!

In un pranzo pl la quantità di pasta consentita (vermicelli di grano duro) è di 50 gr circa (quantità di contorno). L'alimento preponderante sono le proteine. Con 100 gr di pasta è un pasto pg. Magari mi sbaglio, chiedi a Cri per conferma...
cmq non c'è bisogno di alzare i toni... winky

Io non ho alzato per niente i toni, non capisco da cosa tu abbia dedotto questo. E' un anno che seguo la Monty e che scrivo qui e non ho mai alzato i toni con nessuno, figuriamoci se inizio ora..tra l'altro senza motivo alcuno!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:29 am

Perche' solitamente scrivere in maiuscolo nel linguaggio dei forum significa urlare
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:30 am

valentina311281 ha scritto:
D@ny ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
D@ny ha scritto:

Il pranzo è pg e la cena pl... saluto

NO, IL PRANZO E' PL E LA CENA PG!

In un pranzo pl la quantità di pasta consentita (vermicelli di grano duro) è di 50 gr circa (quantità di contorno). L'alimento preponderante sono le proteine. Con 100 gr di pasta è un pasto pg. Magari mi sbaglio, chiedi a Cri per conferma...
cmq non c'è bisogno di alzare i toni... winky

Io non ho alzato per niente i toni, non capisco da cosa tu abbia dedotto questo. E' un anno che seguo la Monty e che scrivo qui e non ho mai alzato i toni con nessuno, figuriamoci se inizio ora..tra l'altro senza motivo alcuno!  saluto
ok, magari non lo sai, ma scrivere in maiuscolo equivale a gridare..tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:31 am

Erikavitty ha scritto:
Si in effetti vale rilassati... cane

Guarda, di natura sono il relax fatto persona, sono molto calma di carattere...non capisco da cosa abbiate visto tutto questo nervosismo, perchè io vi assicuro che non lo sono affatto! Se mi rilasso un altro pò mi addormento!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:33 am

Erikavitty ha scritto:
Perche' solitamente scrivere in maiuscolo nel linguaggio dei forum significa urlare

E' solo capitato che stavo scrivendo un'altra cosa in maiuscolo ed è rimasto inserito mentre rispondevo qui
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:35 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Sono fuori topic, scusate lo sfogo ragazze! Allora tornando al cibo... solitamente dopo pranzo Pl o come spuntino prendo un macchiatone al bar o un orzo macchiato in tazza grande. Al bar hanno solo latte intero, ma considerando che ne bevo in piccola quantità è un gran problema secondo voi o è accetabile?

se prendi il caffè normale, fatti fare un dec, meglio!
per il latte intero, se lo mangi dopo un pasto PL va bene perchè i grassi sono accettati.. se lo prendi come spuntino fai passare almeno 2 ore e mezza dal pranzo, meglio 3 e poi dovrebbero passare altre 2 ore e 1/2-3 dalla cena!


Cri, scusa, sono un po' confusa...qualche giorno fa in risposta a una domanda simile di Ombretta ci hai "bacchettate" perchè il latte interno è assolutamente vietato.  non capisco
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:37 am

valentina311281 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Si in effetti vale rilassati... cane

Guarda, di natura sono il relax fatto persona, sono molto calma di carattere...non capisco da cosa abbiate visto tutto questo nervosismo, perchè io vi assicuro che non lo sono affatto! Se mi rilasso un altro pò mi addormento!

diciamo che dai post non traspare, ma lungi da me attaccare con una polemica, non vorrei essere fraintesa  royales
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:37 am

Lillina ha scritto:
Salve ma al posto della fiber pasta che costa molto e non posso permettermi posso usare pasta integrale e farina integrale?
Al posto della fiber pasta puoi utilizzare vermicelli di grano duro sia in PG che in PL, invece la pasta integrale così come la farina integrale vanno bene solamente in PG.
Anche io da quando seguo la Monty non ho mai comprato la fiber pasta quindi vai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 6:38 am

D@ny ha scritto:

diciamo che dai post non traspare, ma lungi da me attaccare con una polemica, non vorrei essere fraintesa  royales

Cosa non traspare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 aprile
» mercoledi 22 aprile
» mercoledì 25 aprile
» mercoledì 10 aprile
» mercoledì 8 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: