Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 17 aprile

Andare in basso 
+4
valentina311281
Lisa
amboinensis
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 16, 2013 9:30 pm

buongiorno.. siamo a metà settimana, qui bel tempo!
colazione: solita
pranzo: in mensa
cena: songino + pizza mercoledì 17 aprile  954891935
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 16, 2013 11:08 pm

Ciao Cri e ciao a tutte ieri sera poi non ho mangiato quello che avevo pensato...sono tornata a casa e mio marito mi ha fatto trovare sul tavolo un bellissimo mazzo di tulipani viola con un magnifico biglietto e un'orata fatta alla griglia accompagnata da un buonissimo calice di vino bianco mercoledì 17 aprile  376774 è proprio un'amore....bhè basta smancerie mercoledì 17 aprile  500868

colazione: solita

pranzo: bresaola con verdura

cena questa volta riso in bianco con tonno e piselli

buona giornata a tutte!!!anche qua splendido sole!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 16, 2013 11:32 pm

Buongiorno!!Qui leggermente coperto ma tendente al bello...Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
thev

pollo arrosto
verdure spadellate
fragole

fiberpasta al pesto
frutti di bosco saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 12:34 am

saluto

Buongiorno!

Anche stamattina qui sole.

Ieri sera poi ho mangiato solo insalata ed una mela, non avevo fame per niente...credo che lo spuntino delle 17,30-18 con il the e i biscottini mi faccia arrivare benissimo alla cena.

Menù previsto per oggi:
C- solita
P- scatoletta di salmone, insalata mista, 1 frutto
S- the con fruttosio, 3 biscotti al cocco
C- 200g legumi, insalata o carciofi, 1 frutto

Tra poco esco per una passeggiata saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 12:56 am

Ciao, buongiorno a tutte,

Anche qui, giornata che tende al bello... fa anche caldo!

Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio con un velo di miele di acacia

Pranzo bresaola con rucola e grana 1 arancia

Merenda 1 pera

Cena fiberpenne con zucchini e pomodorini fragole

kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 2:58 am

cambio il pranzo...mangerò sgombro + insalata e fragole....
Torna in alto Andare in basso
manuela704
------------
------------
manuela704


Femmina Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.04.13
Località : roma

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 3:42 am

Buongiorno,
Colazione ..sempre la stessa
pranzo petto di pollo ai ferri insalta e verdure
Cena santa Fiberpasta.. se non ci fosse lei! e fragole.
Con le fragole volevo fare qualche ricettina, tipo con yougurt di soya ..bè vi farò sapere se riesco a inventare qualcosa.

spuntini frutta e caffè


ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 4:24 am

Buongiorno a tutti!
Colazione pane di kamut farro e segale fatto da me con rigoni e cappuccino con latte scremato
Pranzo: insalata greca e fagioli, fragole
Spuntìno: arancia
Cena : uova e piselli
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 5:05 am

qui è una giornata estiva.. che meraviglia! non vedo l'ora che siano le 17.15 per uscire ed andare a camminare.. ci sono 26° con una leggerissima brezza.. fantastico!

aggiorno il pranzo: insalata mista con tonno e cannellini
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 8:31 am

Ciao a tutte,
ciao Valentina.
Il mio menù di oggi è: colazione pane di segale con marmellata, 1 yogurt frutta, una spremuta d'arancia, caffè.
pranzo: insalata mista con una scatoletta di tonno, un uovo sodo, olive, peperoni. Coffee.
Cena: orata al forno con carauti in padella.
Domanda: cos'è la fiberpasta? Inoltre: quando seguivo il Monty nel 2008 ricordo di aver letto che in fase di dimagramento l'unico formaggio consentito era un formaggio con lo 0,1 % di grassi, praticamente inesistente in Italia. Invece io qui vedo delle belle breasaole con rucola e grana e altre prelibatezze. Io senza formaggio non riesco a stare, ad esempio lunedì mi son sparata 150 gr di formaggio fresco tipo filadelfia insieme alla breasaola (light!), quindi meglio così. Ma voi che ne pensate? Ciao, a presto, Ale
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 8:50 am

saluto Ale!

Credo che nel tuo menù ci sia qualcosa da rivedere ma sicuramente Cri saprà dirti meglio.

Per il formaggio, ne sono consentiti 50 g di quello stagionato nei pasti pl ogni tanto, io lo mangio raramente anche se lo mangerei volentieri tutti i giorni perchè mi piace troppo ma ho molti kg da perdere quindi preferisco evitare pianto

Comunque per tutte le informazioni trovi una sezione molto chiara qui sul forum, è un riassunto che ti consiglio di stampare e portare sempre con te...io lo tengo sempre in borsa per i dubbi improvvisi!!

saluto

Cena modificata... invece dei legumi mangerò 100 g di pasta integrale condita con alici ed un paio di cucchiai di linessa, carciofi ed un frutto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 12:52 pm

ale070470 ha scritto:
Ciao a tutte,
ciao Valentina.
Il mio menù di oggi è: colazione pane di segale con marmellata, 1 yogurt frutta, una spremuta d'arancia, caffè.
pranzo: insalata mista con una scatoletta di tonno, un uovo sodo, olive, peperoni. Coffee.
Cena: orata al forno con carauti in padella.
Domanda: cos'è la fiberpasta? Inoltre: quando seguivo il Monty nel 2008 ricordo di aver letto che in fase di dimagramento l'unico formaggio consentito era un formaggio con lo 0,1 % di grassi, praticamente inesistente in Italia. Invece io qui vedo delle belle breasaole con rucola e grana e altre prelibatezze. Io senza formaggio non riesco a stare, ad esempio lunedì mi son sparata 150 gr di formaggio fresco tipo filadelfia insieme alla breasaola (light!), quindi meglio così. Ma voi che ne pensate? Ciao, a presto, Ale
Ciao Ale,
provo a rispondere alle tue domande, la Fiberpasta è una pasta con indice glicemico molto più basso delle altre credo 29 ma non sono sicurissima...è molto buona, io la mangio spesso.
Per quanto riguarda i formaggi è consentito mangiarne max 30/50 gr (pasto PL ) di quello stagionato; i formaggi freschi sono consentiti solo se di pecora o capra ( la quantità consigliata è di circa due latticini di questo tipo al giorno );
a cena si possono usare il fage 0% o la linessa.
Lascia stare i formaggi light che sono pieni di schifezze!!
Spero di esserti stata utile, vedrai che Cri sarà più chiara e precisa di me, lei è una veterana, io una pasticciona!!
Potresti, come ti ha suggerito Valentina, leggerti i due riassunti del metodo....secondo me ti aiuteranno !

Ma veniamo a me, stasera cena rivoluzionata, niente pasta, ma passato di verdure con 50 gr di riso basmati quinoa con pomodorini fragole..
Adesso vado a stendere e poi stasera mi tocca anche stirare.....
io oooodiiiiiiooooooo stirare!
buona serata e buona nanna a tutte
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 17, 2013 1:02 pm

bravissima Gloria: ottima spiegazione e non aggiungo altro! se Ale hai dei dubbi chiedi pure!
anche a me tocca stirare, ma mi piace, non mi pesa affatto!
post ufficio ho fatto una bella camminata, davvero con ritmo pesante, sono moooolto soddisfatta...
per cena mi sono fatta la pizza.. diciamo che potevo invitarvi tutte da me, dose industriale, ma va bene, congelerò e farò scorta per l'estate visto che poi non vorrò più saperne di usare il forno dato il caldo!
ho trovato la ricetta giusta per fare la pizza con la farina di segale integrale, forse è la più buona di tutte..
bene, vi auguro una buona serata e mi metto a stirare, in attesa della chiamata del mio adorato Maritino, visto che è in trasferta da clienti fino a venerdì.. mercoledì 17 aprile  630278
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 18, 2013 1:27 am

Io ho una lavanderia quindi con lo stiro con me e' come sparare sulla croce rossa!!!!
Cena cambiata: filetto di salmone cn piselli, fragole
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 18, 2013 8:59 am

Grazie ragazze,
quindi max 50 grammi di stagionato oppure formaggi di pecora o capra, giusto? Ma questi ultimi due si possono mangiare anche alla sera? Chiedo a voi perché in questo periodo ho i minuti contati e non ho tempo di rileggere con calma il metodo; inoltre questo è un po' diverso da quello che avevo trovato postato su alf anni fa e ho bisogno di conferma di aver capito bene.
Quindi mi sa che vi chiederò di nuovo! mercoledì 17 aprile  1180369442

Grazie ancora, a presto.
ps. da lunedì ho perso 1/2 kg!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 18, 2013 11:37 am

la sera i formaggi è meglio evitarli.. potresti mangiare solo linessa 0,2% oppure fage e megval 0%...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 17 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 aprile    mercoledì 17 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 17 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi 22 aprile
» mercoledì 25 aprile
» mercoledì 10 aprile
» mercoledì 8 aprile
» mercoledi 20 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: