Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 23 aprile

Andare in basso 
+8
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
D@ny
Erikavitty
morgue89
Michy
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon mercoledì! siamo già a metà settimana e si lavora solo più domani.. che meraviglia queste settimane corte!

a dopo!
vi auguro una buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 9:14 pm

Buongiorno a tutte stamattina sono un po' in ritardo sulla tabella d marcia Smile
Col. Yogurt e fragole, chapati
Pra. Salmone affumicato e finisco gli spaghetti d soia d ieri sera
Cena. Ho voglia d risotto
Merenda pera
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 10:43 pm

Buongiorno ragazze! Il tempo migliora anche qui e il venerdi si avvicina  cane  cane 
Menu di oggi: 
Col: fragole, pane mio con rigoni,latte di soia al cacao

Pra: insalatona con tonno,cubetti di speck e carciofini. Un'arancia

Sp pre palestra (ore 19.00): mela e un cubetto di ciocco 85%

Cena (22.20): ancora non so, o una pasta veloce con Zucchine o tiro fuori dal freezer qualche fetta di fiberpizza.
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mar Apr 22, 2014 11:51 pm

Buondì...domani noi partiamo...se riesco aggiorno i menù...

colazione fragole pane integrale + marmellata di lamponi + the caldo
pranzo polpette funghi + cannellini e spinaci + lenticchie....booooneeee
cena sono dai miei a verona.... un piatto di pasta al pomodoro credo
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 12:02 am

Buongiorno, scrivo velocemente il menù
COLAZIONE PG: solita
PRANZO PL: braciola di maiale con insalata di pomodori o verdure grigliate
CENA PG: pasta con gamberi e zucchine e salmone con avocado

baci a tutte
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 12:45 am

ciao ragazze!!! io rientro da poco a casa dopo aver fatto la notte a lavoro...

C: tisana, frutto,3 prugne secche 4 fettine mini pane integrale tostato con rigoni.

P: fegato in padella, forse con finocchio ma poco perchè ho un po' di mal di pancia.

C: pasta con i cavolfiori che ieri non sono riuscita a mangiare, bicchiere vino, frutto.
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 1:03 am

Buongiorno a tutte belle donzelle
Diana che bello rileggerti, sei una di quelle montignocche che quando non c'é se ne sente la mancanza, almeno così é per me Wink

Mi sta venendo il ciclo e sono sempre più sgomenta, da quando ho iniziato non ho mai saltato o avuto un giorno di ritardo, sembro un disco rotto Smile ogni mese vi dico sta cosa, ma perché sono davvero sorpresa, io non sono mai stata regolare se non con la pillola e questa novità mi spiazza
Ok dopo avervi aggiornato sulla mia nuova regolarità mestruale  cane  Passo a discorsi più elevati

C: solita PG
P: insalata, salmone affumicato, pomodori secchi, un pezzetto di feta greca PL
S: una mela
C: pasta integrale con zucchine e gamberetti poi insalata con pomodori PG

Ciao a tutte  saluto
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:00 am

Ciao bellezze..qui giornata di sole per niente acceso.
Ieri sera ho fatto la polenta con il grano saraceno... vomito sarà che da veneta sono abituata alla polenta di mais..ma non mi è piaciuta per nulla..nemmeno al mio compagno, a mia figlia e a mia madre..insomma ho buttato via tutto.
Oggi nuovo menù:
colazione solita
pranzo pl fiberpiadine con cotto, insalata e pomodori e maionese fatta in casa
pomeriggio frutta
cena fiberpasta con pomodoro, verdure, frutta

Qualcuna mi sa dire come fare le polpette di melanzane?Vorrei farle domani..ma non so le dosi e se mettere anche il macinato di carne....Grazie per l'aiuto!

saluto
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Femmina Cancro Messaggi : 80

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:22 am

Buongiorno anche da parte mia,
io non lavoro e sono a casa con la mia secondogenita di 1 anno e mezzo!!!
ecco velocemente il menù:
COLAZIONE:spremuta d'arancia + caffè deca + thè verde + pane integrale con marmellata sz
SPUNTINO: 1 mela
PRANZO: frittata con zucchine e provola+ inslata verde+ ceci lessati
CENA: da decidere (accetto suggeriemnti ovviamnete.

a dopo saluto
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:28 am

saluto 
Buongiorno!!!

Ecco che passo di nuovo ad intermittenza... nell'ultimo periodo non sono stata molto a casa mia (sono stata per lo più dal mio fidanzato) quindi non ho avuto modo di seguirvi e passare a farvi un salutino.

Tutto bene?
Qui diciamo di si anche se non sono stata molto fedele a monty nei giorni di festa!
Non che abbia particolarmente esagerato (ormai il mio stomaco ragiona monty) ma ho mangiato qualche bruschetta di pane bianco e qualche pezzettino di cioccolato al latte, niente di particolarmente esagerato ma ne ho subito risentito...sono questi momenti che mi fanno apprezzare in pieno quella che da più di un anno è la mia sana scelta alimentare!! 
Ormai quando non mangio monty le mie porzioni sono da uccellino perchè mi sento subito pienissima...diciamo che per riempirmi basta 1/4 di quello che mangiavo prima e questo mi fa proprio capire che nel mio stomaco non c'è più posto per cibi non monty!!!!!!!

Il giorno di Pasquetta ho visto una ragazza che non vedevo dal giorno delle Befana e mi dice: Vale ma quanto sei dimagrita????? Ed io  Shocked  Shocked   (la bilancia dice che da Natale ad oggi non ho perso neanche 100 g ma questo ho evitato di dirglielo  g47) eh si, è la Montignac di cui ti parlavo! E lei: beh funziona!!!!!

Detto ciò, resto fermamente convinta che questa sia una scelta giusta, sana e di amore verso se stessi anche se mi rendo conto che l'unico metro di giudizio per me utile è quello che viene dall'esterno perchè io non sono affatto obiettiva con me stessa!!!!

Non ditemi che ho chiacchierato troppo però!

Menù:

C- solita PG
P- petto di pollo ai ferri, insalata PL
S- un frutto
C- legumi, insalata PG
S- un frutto

saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:31 am

grandissimaaaaa Vale....anche mia nonna a pasqua mi fa in puro dialetto veronese e non ve lo traduco " te to smagrà?".... ahahahahahaaaaah
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:35 am

Erikavitty ha scritto:
grandissimaaaaa Vale....anche mia nonna a pasqua mi fa in puro dialetto veronese e non ve lo traduco " te to smagrà?".... ahahahahahaaaaah

Eh si, queste sono soddisfazioni!!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 2:56 am

Erikavitty ha scritto:
ahahaahhaahahahahahahahah trooppo forte sto dialetto!!! ahahahaha viva la nonna!
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 3:07 am

buongiorno a tutte,
oggi giornata di prelievo del sangue...ma sono stata brava invece di fare colazione al bar, sono tornata a casa e ho fatto colazione. Purtroppo l'ho fatta tardi intorno le 10 perchè sono passata anche dal cup per cercare di prenotare le rmn ma devo tornare lunedì.

Colazione solita pg
spuntino te mate
pranzo: lenticchie e insalatona con tonno e uovo sodo
cena da decidere

spuntino frutta e nocciole.

buona giornata a tutte.
Michy
-------------
-------------
Michy

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 4:40 am

Bene ragazze visto che si parla di ciclo io sono a 67 giorni dall'ultimo..... Voglio proprio vedere come glielo faccio l'erede al mio amore se mi vengono 3 volte l'anno!!!
Va be buon appetito anche se ormai avrete già mangiato  Very Happy 
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:10 am

Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! io rientro da poco a casa dopo aver fatto la notte a lavoro...

C: tisana, frutto,3 prugne secche 4 fettine mini pane integrale tostato con rigoni.

P: fegato in padella, forse con finocchio ma poco perchè ho un po' di mal di pancia.

C: pasta con i cavolfiori che ieri non sono riuscita a mangiare, bicchiere vino, frutto.

se hai mal di pancia però il finocchio ti poteva aiutare.. occhio ai cavolfiori!  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:14 am

valentina311281 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:

Eh si, queste sono soddisfazioni!!!

sono contenta di leggere che siete soddisfatte! complienti che fanno bene alla propria autostima Very Happy !
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:16 am

Michy ha scritto:
Bene ragazze visto che si parla di ciclo io sono a 67 giorni dall'ultimo..... Voglio proprio vedere come glielo faccio l'erede al mio amore se mi vengono 3 volte l'anno!!!
Va be buon appetito anche se ormai avrete già mangiato  Very Happy 

non angosciarti!
ma hai fatto qualche analisi del sangue per vedere come stanno i tuoi ormoni??
Michy
-------------
-------------
Michy

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:20 am

Ho fatto una visita a febbraio appena dopo il ciclo e la dottoressa ha detto che va tutto bene e l'unica soluzione sarebbe la pillola ma nn posso prenderla perché mi rovina il fegato quindi devo rassegnarmi
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:20 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalatona con ceci, borlotti, tonno, 1 uovo + albume sodo, pomodorini secchi + 1 fetta di lucanega + pezzo di caprino

cena PG zucchine trifolate + calamari alla griglia + frutto
cri845
--------------
--------------
cri845

Michy ha scritto:
Ho fatto una visita a febbraio appena dopo il ciclo e la dottoressa ha detto che va tutto bene e l'unica soluzione sarebbe la pillola ma nn posso prenderla perché mi rovina il fegato quindi devo rassegnarmi

va tutto bene nel senso che ovuli??
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:21 am

cri845 ha scritto:

sono contenta di leggere che siete soddisfatte! complienti che fanno bene alla propria autostima Very Happy !

Soprattutto quando la bilancia non si muove da moooolto tempo e si pensa che si stia facendo tutto invano (ovviamente parlando della linea e non della salute), queste sono quelle cose che ti fanno pensare "cavolo, allora qualcosa si muove anche se non lo vedo"!!

ma vieni..  ma vieni..
Michy
-------------
-------------
Michy

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:25 am

A quanto pare nn tutti i mesi mi ha detto infatti mi ha consigliato un aggeggio per monitorare l'ovulazione. adesso ho provato a prendere anche i test canadesi pero' nn so quando iniziare a farli perché l'altro il mese scorso mi ha dato due giorni positivi ma ormai son passati 28 giorni e test di gravidanza negativo....
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 5:29 am

Michy ha scritto:
A quanto pare nn tutti i mesi mi ha detto infatti mi ha consigliato un aggeggio per monitorare l'ovulazione. adesso ho provato a prendere anche i test canadesi pero' nn so quando iniziare a farli perché l'altro il mese scorso mi ha dato due giorni positivi ma ormai son passati 28 giorni e test di gravidanza negativo....

fatti l'amh. è l'ormone dell'ovulazione, vai dal tuo medico di base e te lo fai prescrivere, poi in un laboratorio di analisi, ti fai fare un prelievo del sangue e così sai come sei messa.. è la cosa più semplice e veloce!
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1Mer Apr 23, 2014 6:03 am

Ciao care, velocemente il menu di oggi:

Colazione PG

1 arancia, pane integrale tostato con marmellata bio conad frutti di bosco latte scremato con caffè 100%arabica e fruttosio
Pranzo PL
Braciole di maiale, verdurine miste orogel, 1 mela
Merenda
Total fage con 2 fragole
Cena PG
Cous cous integrale avanzato da ieri con zucchine
e gamberetti. Verdurine miste. 1 mela
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 aprile   mercoledì 23 aprile Icon_minitime1