| mercoledì 9 aprile | |
|
+13Ombretta Raperonzolo renee61 nicla Walcker LaFenice D@ny Lisa morgue89 Francina amboinensis eliactress Michy cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno! finalmente metà settimana! fuori c'è una serenata da urlo, non è freddo e dobbiamo andare a lavorare buona giornata | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 9:20 pm | |
| Buongiorno ragazze Colazione yogurt e fragole e ancora avanzi d crakers fatti da me.... Si incastrano in gola e nn van più ne' su ne' giù però il sapore e' buono Pranzo tonno e piselli , finocchi Cena pasta con verdura Spuntino mela Domanda.... Sul sito Montignac come ig del cocco fresco mi da 35 qui invece 40 qual'e' quello giusto? | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:11 pm | |
| Buongiorno ragazze! Colazione con latte scremato, dolcino di crusca e mele e yogurt Devo iniziare a staccarmi dal dolcificante e passare al truvia, ahimè Pranzo: penso Pg, andiamo al cinese con alcuni colleghi e cerco di cavarmela ordinando vermicelli di soia con verdure, che ne dite? Cena: Salmone al cartoccio con zucchine, yogurt e frutta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:15 pm | |
| Ciao a tutte.. Finalmente mercoledì ma oggi ho una giornata pesante.. Colazione pg solita + mela Pranzo. Pl frittata di farina di ceci e verdure Cena : un pò di riso e frittatina di soli albumi con dentro tantissima verdura Buona giornata a tutte ;-) Ciao CRI :-* | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:16 pm | |
| Ragazze Buongiorno!!! Ieri sera poi al ristorante me la sono cavata con del tofu alla piastra,con salsa di soia e sesamo e del sashimi di salmone sempre con salsa di soia (quella tipica nella boccetta col tappo rosso) ma arrivata a casa avevo una gran fame e allora mi sono mangiata, alle 23.30, una mela e tre fragole poi nanna! Oggi giornata più tranquilla della mia settimana ma fuori è grigio e minaccia pioggia..
Menù: Col- solita Spuntino - 2q ciocco fond 85% Pranzo - petto di pollo saltato con indivia, socca con 50g di farina, carote e mela Spuntino - yogurt soia Cena - socca 100g con tonno, verdure crude e mela
A più tardi.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:19 pm | |
| - eliactress ha scritto:
- Buongiorno ragazze!
Colazione con latte scremato, dolcino di crusca e mele e yogurt Devo iniziare a staccarmi dal dolcificante e passare al truvia, ahimè Pranzo: penso Pg, andiamo al cinese con alcuni colleghi e cerco di cavarmela ordinando vermicelli di soia con verdure, che ne dite? Cena: Salmone al cartoccio con zucchine, yogurt e frutta forse sarebbe meglio pesce se lo trovi al cinese perché magari i vermicelli non sono di soia, ma di riso e contengono amidi.. se mangi i vermicelli di soia chiedi bene cosa c'è negli ingredienti! l'ideale sarebbe toglierli i dolcificanti! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:21 pm | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno ragazze
Colazione yogurt e fragole e ancora avanzi d crakers fatti da me.... Si incastrano in gola e nn van più ne' su ne' giù però il sapore e' buono Pranzo tonno e piselli , finocchi Cena pasta con verdura Spuntino mela Domanda.... Sul sito Montignac come ig del cocco fresco mi da 35 qui invece 40 qual'e' quello giusto? cocco frutto fresco ig 35, quindi anche per un PL latte di cocco ig 40, quindi SOLO PG dove hai visto qui l'ig del cocco.. ci facciamo sempre al sito montignac | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:24 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- eliactress ha scritto:
- Buongiorno ragazze!
Colazione con latte scremato, dolcino di crusca e mele e yogurt Devo iniziare a staccarmi dal dolcificante e passare al truvia, ahimè Pranzo: penso Pg, andiamo al cinese con alcuni colleghi e cerco di cavarmela ordinando vermicelli di soia con verdure, che ne dite? Cena: Salmone al cartoccio con zucchine, yogurt e frutta forse sarebbe meglio pesce se lo trovi al cinese perché magari i vermicelli non sono di soia, ma di riso e contengono amidi.. se mangi i vermicelli di soia chiedi bene cosa c'è negli ingredienti!
l'ideale sarebbe toglierli i dolcificanti! Cri sei una salvezza Grazie!Si posso fare così, effettivamente un secondo con verdure è più gestibile! I dolcificanti li uso per ora solo nei dolci, perchè i caffè lo bevo amaro; sono riuscita a passare dal normale al decaffeinato e me ne concedo soltanto uno la mattina..ci stiamo lavorando | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:32 pm | |
| Buongiorno ragazze! Oggi sarà una giornata piena e lunga, però c'E uno splendido sole! menu di oggi: Col:yogurt,pera e crusca. Wasa con mamarmellataS.z. Pra:insalatona mista con uovo sodo,tonno e 30gr di Asiago stagionato. Un'arancia Cena:aggiornero, ho un convegno,con cena alle 20,30 ma non so se vado!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 10:51 pm | |
| Buona giornata di sole a tutte!!!In attesa di una risposta per il mio lavoro...mi godrò questa meravigliosa giornata...menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v vermiceli di grano duro datterini basilico fragole sono fuori a cena... Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mar Apr 08, 2014 11:56 pm | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno ragazze! Oggi sarà una giornata piena e lunga, però c'E uno splendido sole! :)menu di oggi:
Col:yogurt,pera e crusca. Wasa con mamarmellataS.z.
Pra:insalatona mista con uovo sodo,tonno e 30gr di Asiago stagionato. Un'arancia
Cena:aggiornero, ho un convegno,con cena alle 20,30 ma non so se vado!! visto che ceni tardi cerca di fare uno spuntino fra il pranzo e la cena! a pranzo potevi aggiungere 2 albumi bolliti in insalata! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:40 am | |
| Ciao ragazze, sono in stra ritardo, il piccolo dorme di più la mattina e noi di conseguenza, ma poi tutto di corsa COLAZIONE: acqua e limone, kiwi, pane integrale mio con rigoni, caffè latte scremato e fruttosio MERENDA: prugne e noci PRANZO: carne di maiale con insalata di pomodori CENA: non so, da decidere Ragazze oggi pomeriggio riprovo il vestito da sposa e mi prendono le misure | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:48 am | |
| Grazie mille cri! Come sempre faccio tesoro dei tuoi consigli !! la cena la faccio tutte le sere a quell'ora lì e gli spuntini non riesco mai a farla causa capo odioso (come già detto ) però se lui esce per qualche commissione io ne approfitto e mangio una mela. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:58 am | |
| Ciao ragazze qui altra giornata bellissima di sole seppure molto ventilate..ma l'importante è riuscire a stare fuori!! ;-) Oggi spese alla coop, pranzo e poi vedrò di portare la piccola al parco e poi trattamento shiatsu!! menù colazione solita pranzo pl roast beel all'inglese con verdure in pinzimonio, frutta pomeriggio frutta cena pg mazzancolle con verdure in insalata
Ci aggiorniamo in giornata! P.s Lisa dita incrociate per te!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:58 am | |
| buongiorno qui giornta di sole meno male cosi posso stendere i miei panni che domani mia figlia parte per irlanda con la scuola . sono un po tesa per la sua partenza vorrei che restasse qui con me ma so che e una bella esperienza . speriamo che vada tutto bene . menu di oggi colazione pema grigliato con marmellata di arancia sz latte di soia e deca spuntino cappuccino di soia pranzo lenticchie con crauti e salciccia merenda frutta cena riso balsmati vedro una ricetta di lisa con verdure . un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:02 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
renee61
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 07.04.14 Età : 63 Località : roma
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:13 am | |
| buongiorno a tutte, col: latte parzialmente scremato pane integrale fatto da me e rigoni pr: hamburger magro agretti (legumi?) ed un frutto ce:vermicelli ai broccoli, zucchine trifolate e yogurt con 1 cucchiaio di rigoni. Il mio problema è la quantità cosa vuol dire libera? c'è un limite?se si quale? Renée | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:14 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:17 am | |
| - renee61 ha scritto:
- buongiorno a tutte,
col: latte parzialmente scremato pane integrale fatto da me e rigoni pr: hamburger magro agretti (legumi?) ed un frutto ce:vermicelli ai broccoli, zucchine trifolate e yogurt con 1 cucchiaio di rigoni. Il mio problema è la quantità cosa vuol dire libera? c'è un limite?se si quale? Renée Ciao Renèe..il latte parzialmente scremato non va bene..è ok quello scremato! Per la quantità..beh, come prima cosa ti chiedo se hai letto i riassunti del metodo presenti qui nel forum??!!...lì trovi davvero tutto..tipo quanto fruttosio al giorno, quanta pasta, quanto cioccolato è concesso ecc. Buona lettura e poi..sai dove trovarci Ah dimenticavo, se vuoi c'è la sezione apposita per presentarsi al forum! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:34 am | |
| Buongiorno a tutte Avete tutte il sole, uff qui invece tempo incerto che di certo non giova al mio umore!! Lisa dita incrociate Dany wow oggi provi il vestito da sposa che bello, io mi divertivo un sacco alle prove!! Nicla vedrai che per tua figlia sarà un'esperienza unica!!cerca di stare serena Morgue mi associo al pensiero comune: il tuo capo é odioso (e sono stata una signora!!) C: solita PG P: insalata, crudo sgrassato, uovo sodo, una noce PL S: latte soia con cacao amaro e fruttosio C: bucatini al dente con sugo di pesce più altra verdura da decidere PG Buona giornata a tutte | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 2:21 am | |
| Buongiorno.... Scrivo dallo studio medico... Settimana no... Colazione solita Pranzo insalata, tonno ceci fragole cioccolata Cena fiber piadina con verdure | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 2:53 am | |
| ricettina simpatica http://www.ricettegrupposanguigno.com/2014/04/torta-di-merluzzo-e-quinoa.html http://www.ricettegrupposanguigno.com/2014/03/muffin-senza-lievito-per-la-festa-del.html http://www.ricettegrupposanguigno.com/2014/03/tacchino-o-pollo-cipolla-tropea-olive.html http://www.ricettegrupposanguigno.com/2014/02/tortellini-di-pesce-spada-ripieni-di.html | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 3:50 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile | |
| |
|