Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 2 aprile

Andare in basso 
+15
Nika
LaFenice
Ombretta
valentina311281
valelig
Aryale
Michy
D@ny
Erikavitty
luvetta
Raperonzolo
Lisa
morgue89
Francina
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:46 am

Michy ha scritto:
D@ny ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile

Io le faccio con farina di ceci, acqua e uovo (intero per pasto pl, solo albumi per pasto pg). Per quanto riguarda le dosi vado ad occhio, faccio in modo che diventi una pastella fluida, da crepes....
Magari domani provo le faccio pg al forno con besciamella e salmone può andare? Besciamella con farina integrale e un cucchiaio d'olio
Mhhh ottima idea!!!! proverò anche io...le crespelle non sono un mio piatto forte, le devo rivalutare!
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 2:10 am

Io le faro con farina di ceci acqua e 1 uovo ma ho anche letto senza uovo... ... Ma secondo voi x 2 pers qnt gr di farina?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 2:20 am

senza uovo si può?
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 3:15 am

Fatte!!senza uovo... Sembrano ottime!! Le ho condite con zucchine e tonno e un cucchiaio di panna di soia passate poi al forno ... Vi faro' sapere
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 3:48 am

Buonissimeeeeee!!!! Talmente tanto che ho i sensi di colpa come se non fossero adatte alla dieta...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:02 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi bella giornata di sole!!!!!
Da domani mattina inizio un programma casalingo di 30 giorni di squat, si parte da 30 e si arriva a 250 e spero vivamente di farcela...avete consigli?????

Cri ma di Gloria non si sa nulla? Hai modo di contattarla in privato???

Menù:

C- solita PG
P- 100 g vermicelli di grano duro con sugo di baccalà e zucchine, insalata PL
S- yogurt di soia con crusca
C- merluzzo al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:06 am

cri845 ha scritto:
Luvetta: aumenta il pranzo e magari la colazione.. così eviti di avere tanta fame la sera..
a colazione puoi aggiungere del salmone affumicato, tofu, oppure puoi farti delle mousse con legumi e tonno al naturale da spalmare sul pane.. quanti grammi di pane mangi a colazione?

a pranzo la svizzera quanti grammi di carne è?

Non penso sia la fame che mi frega a cena, quanto piuttosto la gola e il fatto che è l'unico pasto che consumo tutti insieme in famiglia..
A colazione prendo 2 o 3 fette di pane integrale fatto da me in uno stampo per plumcake, non l'ho pesato ma non credo fossero meno di 80g (domani lo peso), però è vero mancano proteine, devo trovare una fonte comoda e priva di grassi. Gli albumi ad esempio, schiaffati in micro al volo..

la svizzera a pranzo è di 150g abbondanti, ma comunque non penso di patire la fame :-)

A proposito, io le crepes di ceci li faccio semplicemente con acqua e farina di ceci (circa 60g di farina per 100/120 di acqua) cotte in un padellino piccolo perfettamente antiaderente (12cm di diametro circa), unto e poi asciugato con la carta, così sono adatte sia PL che PG, sia salato che dolce (provatele con la marmellata in PG o con la crema Under18 Piccolo Principe in PL, una libidine)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:08 am

Grazie....la copiero di sicuro per un pasto PL adesso che ho la mia sfida vegana!!!

ma quante ne escono con quelle dosi?
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:13 am

Buongiorno... Noi oggi siamo i gita .. Pierluigi ha preso un giorno di ferie e siamo al bioparco a Roma...
Colazione solita
Pranzo Pg fiber piadina con insalata e salmone affumicato.cioccolata
Spuntino melA
Cena insalata e salmone rimasto.fragole
Ho fatto una stupidaggine... Ho mangiato un pezzetto di cioccolata dopo il pranzo che di solito e' pl.... Invece col pranzo Pg non potevo mannaggia a me!!! Che faccio lo considero un pl?
Cmq la prossima volta mi porto un contenitore con insalata di proteine... Il pranzo Pg non fa per me!! Non mi è proprio bastato!! Speriamo di arrivare decentemente a cena!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:23 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Oggi bella giornata di sole!!!!!
Da domani mattina inizio un programma casalingo di 30 giorni di squat, si parte da 30 e si arriva a 250 e spero vivamente di farcela...avete consigli?????

Cri ma di Gloria non si sa nulla? Hai modo di contattarla in privato???

Menù:

C- solita PG
P- 100 g vermicelli di grano duro con sugo di baccalà e zucchine, insalata PL
S- yogurt di soia con crusca
C- merluzzo al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto

Il pranzo è pg e la cena pl... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:55 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno... Noi oggi siamo i gita .. Pierluigi ha preso un giorno di ferie e siamo al bioparco a Roma...
Colazione solita
Pranzo Pg fiber piadina con insalata e salmone affumicato.cioccolata
Spuntino melA
Cena insalata e salmone rimasto.fragole
Ho fatto una stupidaggine... Ho mangiato un pezzetto di cioccolata dopo il pranzo che di solito e' pl.... Invece col pranzo Pg non potevo mannaggia a me!!! Che faccio lo considero un pl?
Cmq la prossima volta mi porto un contenitore con insalata di proteine... Il pranzo Pg non fa per me!! Non mi è proprio bastato!! Speriamo di arrivare decentemente a cena!!
Il tuo pranzo puoi considerarlo PL...Così non hai rimorsi per aver mangiato la cioccolata..!!Buon divertimento..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:16 am

D@ny ha scritto:

Il pranzo è pg e la cena pl... saluto

NO, IL PRANZO E' PL E LA CENA PG!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:24 am

Vale: io farei esercizi vari, non solo squat! addominali, isometrie, piegamenti sulle braccia e magari se hai qualche pesetto pure spalle e bicipiti.. poi cammina e cammina.. adesso le giornate sono lunghe e fuori si sta bene.. oltre alla massa devi fare anche aerobico!
se hai bisogno fammi un fischio!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:29 am

Oggi la mia pausa pranzo è stata di 15 minuti invece di 2 ore come mi toccherebbe... vabbè tanto ormai Sad niente passeggiata di mezz'ora (ho fatto appena in tempo a mangiare!)

Ragazze dato che faccio fatica con le dosi, in genere voi la sera quanta pasta mangiate? 70gr più un'abbondante insalata può andar bene?
La pasta integrale (fusilli) va cotta sempre al dente o posso cuocerla normale?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:31 am

Ciao a tutte, oggi siamo impegnati con la sistemazione del giardino  del garage..mamma mia quanta roba c'è da fare e logicamente la piccola aiuta..aiuta a fare confusione!! ;-)
Sono di super fretta, devo scendere per continuare..per cui posto il menù e ci sentianmo a fine giornata:
Colazione wasa e marmellata
pranzo pl pesce persico, insalata con peperoni, due cucchiaiate di melanzane in padella avanzate e un paio di cubetti di ciocco
Pomeriggio frutta
cena fiberpasta con tonno e pomodoro e verdure

P.s in questi giorni ho sempre fame...mangerei un bue a colazione a pranzo e anche a cena..della serie il mio stomaco sembra non avere un fondo...boooh vai a capirlo..le quantità sono sempre le solite e prima che qualcuna lo suppunga..non sono incinta! :p
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:31 am

Ciao, anche oggi il sole che bello,  stamattina palestra e ora relax sul divano.

menu

c-latte caffe dec.+ 4 fette con marm sz pg
p-agnello stufato + cime di rape + 1 arancia pl
s- nocciole + quad. ciocc al 74 % pl
c- vermicelli con gamberetti + calamari con piselli

PS. vi volevo chiedere posso mangiare a colazione con le fette tipo wasa la crema di nocciole della rigoni ?

Gli ingredienti sono: zucchero di canna, pasta di nocciole 16 %, olio di girasole, latte scremato in polvere, cacao 6,5 %, burro di cacao , lecitina di girasole, estratto di vaniglia.
 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:34 am

morgue89 ha scritto:
Oggi la mia pausa pranzo è stata di 15 minuti invece di 2 ore come mi toccherebbe... vabbè tanto ormai Sad niente passeggiata di mezz'ora (ho fatto appena in tempo a mangiare!)

Ragazze dato che faccio fatica con le dosi, in genere voi la sera quanta pasta mangiate? 70gr più un'abbondante insalata può andar bene?
La pasta integrale (fusilli) va cotta sempre al dente o posso cuocerla normale?

puoi mangiare pasta fino a 100/120 g a crudo.. fanne quanta ne hai voglia.. io la cuocio metà tempo rispetto a quanto indicato sulla confezione.. è quasi cruda!  cane  però puoi farla cuocere quasi tutto il tempo che è indicato sulla confezione..

in genere la faccio cuocere la sera prima e poi la metto in frigo, così abbassi l'ig di 5 punti. poi la sera la faccio scaldare a fuoco alto, in genere scaldo il sugo e per ultimo butto la pasta giusto per scaldarla..

prenditi il tuo tempo per la pausa.. e che cavolo! mangiare in 15 minuti non fa bene!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:35 am

cri845 ha scritto:
Vale: io farei esercizi vari, non solo squat! addominali, isometrie, piegamenti sulle braccia e magari se hai qualche pesetto pure spalle e bicipiti.. poi cammina e cammina.. adesso le giornate sono lunghe e fuori si sta bene.. oltre alla massa devi fare anche aerobico!
se hai bisogno fammi un fischio!

Eh eh, non esageriamo  mgreen  se comincio così non arrivo alla sera...diciamo che oltre agli squat posso utilizzare i miei pesetti da 1 kg per spalle e bicipiti, magari tenendoli in mano mentre faccio gli squat e poi camminare.
Credo che per cominciare vada bene o no?
P.s. cosa sono le isometrie?????
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:35 am

morgue89 ha scritto:
Oggi la mia pausa pranzo è stata di 15 minuti invece di 2 ore come mi toccherebbe... vabbè tanto ormai Sad niente passeggiata di mezz'ora (ho fatto appena in tempo a mangiare!)

Ragazze dato che faccio fatica con le dosi, in genere voi la sera quanta pasta mangiate? 70gr più un'abbondante insalata può andar bene?
La pasta integrale (fusilli) va cotta sempre al dente o posso cuocerla normale?
Io ne mangio dagli 80 ai 100 g
la pasta è sempre meglio al dente...ne guadagni anche 10 punti in meno di ig...quella integrale se la mangi con una cottura "normale" va bene cmq..nel senso che non superi l'ig massimo consentito (ovvero 50)
nel sito Monty c'è scitto: pasta integrale ig 50..al dente ig 40
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:36 am

Nika ha scritto:
PS. vi volevo chiedere posso mangiare a colazione con le fette tipo wasa la crema di nocciole della rigoni ?

Gli ingredienti sono: zucchero di canna, pasta di nocciole 16 %, olio di girasole, latte scremato in polvere, cacao 6,5 %, burro di cacao , lecitina di girasole, estratto di vaniglia.
 saluto

non va bene la nocciolata della rigoni perchè contiene zucchero di canna, oltre a tanto grasso!
fattela tu.. guarda nel blog di Lisa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:39 am

valentina311281 ha scritto:
Eh eh, non esageriamo  mgreen  se comincio così non arrivo alla sera...diciamo che oltre agli squat posso utilizzare i miei pesetti da 1 kg per spalle e bicipiti, magari tenendoli in mano mentre faccio gli squat e poi camminare.
Credo che per cominciare vada bene o no?
P.s. cosa sono le isometrie?????

poche ripetizioni all'inizio per tutti i tipi di esercizio non ti faranno morire, tranquilla, anzi, meglio lavorare con tutti i muscoli!  Very Happy 
dovresti fare una sorta di scheda.. attenta con lo squat, devi avere una posizione scorretta altrimenti ti fai male alle ginocchia e schiena..
le isometrie sono degli esercizi in cui si tiene una posizione e si fanno lavorare tutti i muscoli, specie i profondi..
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:41 am

Grazie ragazze! La farò al dente e magari la sera prima, così quando sono di fretta è già pronta.. Smile ma Cri non ti si incolla tutta la pasta fino al giorno dopo? o ci metti un filino d'olio?

Comunque pensare che mi toccano 2 ore di pausa pranzo e invece me ne fa fare 1 a volte anche meno... e ora ha deciso che devo venir a lavorare anche il sabato mattina... GRATIS! E io mi ero trasferita a Verona piena di sogni! Con una laurea in lingue presa in 3 anni con 110 e lode, dopo un anno passato a fare la cameriera (lavoro nobilissimo, ma in cui mi dicevano "muoviti, pulisci i cessi") ora mi ritrovo a fare un lavoro bellissimo (faccio l'agente di viaggio) ma con degli orari assurdi e una paga misera... O lo accetto o adios! Con questa crisi che c'è in giro mi sento anche in colpa a lamentarmi, però ogni tanto lo stress è tanto!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:43 am

LaFenice ha scritto:
P.s in questi giorni ho sempre fame...mangerei un bue a colazione a pranzo e anche a cena..della serie il mio stomaco sembra non avere un fondo...boooh vai a capirlo..le quantità sono sempre le solite e prima che qualcuna lo suppunga..non sono incinta! :p

 risatona  opssssss....sapendo che stavi meditando sulla cicogna è proprio quello che avevo pensato   cane
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:45 am

Sono fuori topic, scusate lo sfogo ragazze! Allora tornando al cibo... solitamente dopo pranzo Pl o come spuntino prendo un macchiatone al bar o un orzo macchiato in tazza grande. Al bar hanno solo latte intero, ma considerando che ne bevo in piccola quantità è un gran problema secondo voi o è accetabile?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:47 am

morgue89 ha scritto:
Sono fuori topic, scusate lo sfogo ragazze! Allora tornando al cibo... solitamente dopo pranzo Pl o come spuntino prendo un macchiatone al bar o un orzo macchiato in tazza grande. Al bar hanno solo latte intero, ma considerando che ne bevo in piccola quantità è un gran problema secondo voi o è accetabile?

se prendi il caffè normale, fatti fare un dec, meglio!
per il latte intero, se lo mangi dopo un pasto PL va bene perchè i grassi sono accettati.. se lo prendi come spuntino fai passare almeno 2 ore e mezza dal pranzo, meglio 3 e poi dovrebbero passare altre 2 ore e 1/2-3 dalla cena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 aprile
» mercoledi 22 aprile
» mercoledì 25 aprile
» mercoledì 10 aprile
» mercoledì 8 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: