Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 2 aprile

Andare in basso 
+15
Nika
LaFenice
Ombretta
valentina311281
valelig
Aryale
Michy
D@ny
Erikavitty
luvetta
Raperonzolo
Lisa
morgue89
Francina
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 9:06 pm

buongiorno! finalmente metà settimana, anche se sono convinta che sia giovedì! bhe poco male, tanto siamo già a metà!  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 10:03 pm

Ciao Cri, ciao ragazze!
Davvero il mercoledì suona già diverso.. Poi oggi dopo il lavoro vado a trovare i miei genitori e starò con loro tutto il pomeriggio e non vedo l'ora!
 Menù di oggi:
Col- solita (2mele)
Spuntino - 3 carote
Pranzo - non so, dipende da cosa mi preparano ma sicuramente PL (bresaola o fettina di tacchino) con ceci 60/70g e verdure + mela
Spuntino - yogurt soia e 2quadretti ciocco fondente (poi palestra)
Cena - fiberpasta con broccoletti e pomodorini secchi + mela e se ho voglia di dolce yogurt soia con 1c marmellata semi-congelato!

 Ieri sera dalla suocera è andata abbastanza bene:pollo arrosto con 1fiberpiadina(che mi ero portata da casa), asparagi ed erbette + mela
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 10:03 pm

Dimenticavo..buona giornata a tutte! sunny
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 10:41 pm

Buongiorno ragazze! Ho preso l'abitudine di puntare la sveglia 10 min prima la mattina cosi mi alzo con calma e mi preparo una bella tazzona di acqua calda e limone!

Col: latte di soia al cioccolato, pane mio con rigoni e una pera.

Pra:insalatona mista con melanzane sott'olio,un uovo sodo e salmone in scatola. Un'arancia

Cena:pasta con il resto del salmone in scatola e pomodorini. Insalata o fagiolini. Mela o yogurt
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 10:56 pm

Buongiorno!!!qui tempo brutto... spero non piova perchè voglio uscire in bici...Menù

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

tortino di alici
macedonia

fiberwrap con salmone affumicato sesamo e mayonese di soya
ananas


Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 11:57 pm

morgue89 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Ho preso l'abitudine di puntare la sveglia 10 min prima la mattina cosi mi alzo con calma e mi preparo una bella tazzona di acqua calda e limone!

Col: latte di soia al cioccolato, pane mio con rigoni e una pera.

Pra:insalatona mista con melanzane sott'olio,un uovo sodo e salmone in scatola. Un'arancia

Cena:pasta con il resto del salmone in scatola e pomodorini. Insalata o fagiolini. Mela o yogurt

la scatola di salmone la potevi mangiare tutta a pranzo! ricorda che nel pranzo PL devi mangiare proteine in buona quantità!

a cena che tipo di pasta mangi?? integrale?? che formato??
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:05 am

Buongiorno a tutte,
Son tutta rotta devo aver dormito male oppure ho esagerato ieri a sgambettare in palestra  mahh 

Il mio menù:

C: solita PG
P: coscia di pollo spellata e insalata verde con ceci porzione contorno PL poi hydrobike
S: quadretto ciocco, the e un frutto
C: fiber spaghetti al pomodoro, insalata con un po' di tonno sgocciolato PG

Buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:21 am

Buongiorno a tutte!
Qui c'è il sole, domani sono in ferie.. insomma tutto bene!

Ieri sera mi sono addormentata, poi mi sono dovuta alzare (erano tipo le 22.30) e mi è presa una fame allucinante, ma con tanto di tremori.. sembravo una drogata in astinenza. Mi sono fatta fuori due quadretti e mezzo di cioccolata 70% ai frutti rossi.
A voi capita di avere questi crolli di glicemia appena sveglie dopo un pisolino? (non al mattino dopo un sonno lungo)
Boh, spero di aver fatto pochi danni. Nello stesso stipo c'erano biscotti e brioches, che sono riuscita a ignorare...

Passo al menu di oggi:
Colazione PG: acqua calda + limone (...) 1 arancia 1 mela piccola 2 fette pane int tostato con sciroppo di agave, kefir scremato autoprodotto

Pranzo PL: svizzera di tacchino (fatta macinando la fesa, senza aggiunta di altro), 3 piccole crepes di ceci, melanzana al forno con tahin, insalata verde con olive ripiene di peperoni, 1 arancio se dovessi avere ancora fame (dubito)

Cena PG: pasta e ceci, 1 mela

Bilancio dopo due giorni di metodo: gli alimenti li conosco e credo di saperli usare, l'abitudine che devo assolutamente riprendere è fare delle cene leggere. Ieri sera la pasta poi l'ho ripassata in forno con besciamella (fiberfarina e latte di soia con lievito alimentare e sale) e gratin di crusca e semi di sesamo. Era buonissima, senza praticamente grassi.. ma per gola ne ho mangiata decisamente troppa!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:24 am

come le fai le crepes con la farina di ceci?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:26 am

Uffi faccio ogni giorno lo stesso errore con le proteine.. Quando imparerò ?! Menomale che ci siete voi a correggermi Smile allora per la pasta ho in dispensa: Fiberpenne, spaghetti di grano duro, diversi formati di pasta integrale(spaghetti,fusilli,penne). Vanno bene tutti ma cotti al dente no? Ah, anche il riso integrale va cotto al dente?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:27 am

Luvetta: aumenta il pranzo e magari la colazione.. così eviti di avere tanta fame la sera..
a colazione puoi aggiungere del salmone affumicato, tofu, oppure puoi farti delle mousse con legumi e tonno al naturale da spalmare sul pane.. quanti grammi di pane mangi a colazione?

a pranzo la svizzera quanti grammi di carne è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:28 am

morgue89 ha scritto:
Uffi faccio ogni giorno lo stesso errore con le proteine.. Quando imparerò ?! Menomale che ci siete voi a correggermi :)allora per la pasta ho in dispensa: Fiberpenne, spaghetti di grano duro, diversi formati di pasta integrale(spaghetti,fusilli,penne). Vanno bene tutti ma cotti al dente no? Ah, anche il riso integrale va cotto al dente?

la pasta va tutta bene!
il riso lo puoi cuocere normale, non scotto, insomma! anche il basmati sia bianco sia integrale!
se ti piacciono puoi usare anche i vermicelli di soia.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:31 am

Buongiorno ragazze, 
anche oggi sveglia presto per fare un po' di tonificazione. Sono riuscita ad ignorare la vocina che mi diceva "ancora 5 minuti, girati e dormi ancora 5 minuti!!!"...brava me  banana 

COLAZIONE: acqua e limone, pane integrale mio con rigoni, caffè latte scremato con miele d'acacia...non ho fatto in tempo a mangiare il kiwi  Sad 
SPUNTINO: mela e prugne secche, due noci
PRANZO: carpaccio di manzo o tartare, con zucchine in padella (devo prepararmi qualcosa di più soddisfacente da portarmi dai miei!!!)
CENA: pasta integrale con sugo di pomodoro e piselli.

Buona giorata a tutte
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:35 am

Grazie mille cri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:38 am

Buongiorno ragazze appena tornata dal giro in bici sto diventando bravissima ho fatto una sosta in meno  Embarassed .... La stessa strada la faccio per andare al lavoro a piedi e c metto meno tempo  risatona 
Colazione pane frutta latte
Pranzo uova sode con piselli e insalata e insalata
Cena vermicelli d soia con verdure
Merenda mela
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:39 am

michy ma che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:46 am

Erikavitty ha scritto:
michy ma che lavoro fai?
Lavoro in un bar a 5 min da casa in macchina mezz'ora a piedi, quindi sto tutto il giorno in piedi.... Faccio i turni o mattina fino all'una o pomeriggio fino alle 7.30. Adesso che è' bello e nn fa ancora caldissimo a mezzogiorno parto e vado a piedi e la sera e' ancora chiaro
Torna in alto Andare in basso
Aryale
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:18 am

Posto il mio menù... siccome non ci capisco molto vi chiedo un po' di pazienza nell'instradarmi.

Colazione: 2 fette pane integrale e rigoni + latte di soya al cacao + caffè + kiwi
Pranzo: bresaola + 1 uovo sodo + radicchio + 1 mela
Cena: basmati con pezzetti pollo allo spiedo + carote + eventuale frutto (kiwi, mela, arancio)

Vi sembra possa andare?
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:27 am

Giornissimooooo..... Vorrei preparare a pranzo le crepes di ceci avete idee su cosa mettere dentro? Grazieee
Colaz. Wasa+rigoni+latte
Pranzo.. Crepes di ceci(mo vediamo con cosa)+insalata+frutto (se ho fame)
Spuntino mela+ 2 quadrati di ciocc(pre palestra)
Cena fiberpasta spada e zucchine+insalata
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:29 am

Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:31 am

Ho preso anch'io la farina d ceci quindi rubo anche io la ricetta se la mettete Smile
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:31 am

morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile

Io le faccio con farina di ceci, acqua e uovo (intero per pasto pl, solo albumi per pasto pg). Per quanto riguarda le dosi vado ad occhio, faccio in modo che diventi una pastella fluida, da crepes....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:34 am

D@ny ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile

Io le faccio con farina di ceci, acqua e uovo (intero per pasto pl, solo albumi per pasto pg). Per quanto riguarda le dosi vado ad occhio, faccio in modo che diventi una pastella fluida, da crepes....

Grazie mille!! Smile che dici se metto il latte di soya al posto dell'acqua? Ne ho un po' aperto in frigo che va consumato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:41 am

D@ny ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile

Io le faccio con farina di ceci, acqua e uovo (intero per pasto pl, solo albumi per pasto pg). Per quanto riguarda le dosi vado ad occhio, faccio in modo che diventi una pastella fluida, da crepes....
Magari domani provo le faccio pg al forno con besciamella e salmone può andare? Besciamella con farina integrale e un cucchiaio d'olio
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 1:45 am

morgue89 ha scritto:
D@ny ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come le fai le crepes con la farina di ceci?
Anche a me piacerebbe provare a farle! Se passate la ricetta ci provo! Smile

Io le faccio con farina di ceci, acqua e uovo (intero per pasto pl, solo albumi per pasto pg). Per quanto riguarda le dosi vado ad occhio, faccio in modo che diventi una pastella fluida, da crepes....

Grazie mille!! Smile che dici se metto il latte di soya al posto dell'acqua? Ne ho un po' aperto in frigo che va consumato! Very Happy
Si va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 2 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 aprile    mercoledì 2 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 aprile
» mercoledì 3 aprile
» mercoledì 15 aprile
» mercoledì 24 aprile
» mercoledì 1° aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: