Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: mercoledì 8 aprile Mar Apr 07, 2015 11:49 pm
buongiorno e buon mercoledì.. metà settimana.. bello però fare solo 4 giorni al posto di 5... bellissima giornata.. stasera post lavoro ho davvero voglia di fare un bel giretto in Bondone.. ho bisogno di buttare fuori un po' di schifezza e malumore...
buona giornata
Nika -------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Mer Apr 08, 2015 6:19 am
Buon pomeriggio, da me fa un freddo bestiale, si e messo anche a nevicare.
c. latte scr.2 bisc. miei 4 fette rivercote PG p. fagioli borlotti+ 1 uovo bollito +5 chele di granchio senza panatura PL s. frutta c .focaccia integrale con pomodori tonno e qualche oliva + finocchio PG
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Mer Apr 08, 2015 8:32 am
Buongiorno a tutte, sono nuova e mi farebbero tanto comodo i vostri consigli...
C. yogurt di soya ,fragole ,3 wasa col 29 % di fibre e un cucchiaino di marmellata Hero sz p mortadella ed un insalatona con 2 cucchiai di fagioli cannellini ,1 uovo ,un po' di tonno ,pomodoro e iceberg PL
s mela c pensavo riso basmati integrale con salmone surgelato e verdure crude... puo' abdare bene ?
monicafranzi ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 15.03.15 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Mer Apr 08, 2015 10:21 am
ciao a tutte, qui giornata spettacolare ma freddina......
c acqua e limone, latte di soia, pane iperintegrale rigoni alle fragole yogurt di soia s 10 mandorle tostate p salmone e spada marinati, pomodoro e insalata , 5 mandorle caffe' deca s saltato ero ad una riunione fiume c fiberpasta con sugo di pomodoro e tonno naturale
buona serata a tutte
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Mer Apr 08, 2015 11:48 pm
elvia pilloni ha scritto:
Buongiorno a tutte, sono nuova e mi farebbero tanto comodo i vostri consigli...
C. yogurt di soya ,fragole ,3 wasa col 29 % di fibre e un cucchiaino di marmellata Hero sz p mortadella ed un insalatona con 2 cucchiai di fagioli cannellini ,1 uovo ,un po' di tonno ,pomodoro e iceberg PL
s mela c pensavo riso basmati integrale con salmone surgelato e verdure crude... puo' abdare bene ?
Elvia va benissimo il tuo menù.. a colazione, se vuoi, puoi mangiare qualche wasa in più..
leggi bene gli ingredienti della mortadella..
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Mer Apr 08, 2015 11:49 pm
monicafranzi ha scritto:
ciao a tutte, qui giornata spettacolare ma freddina......
c acqua e limone, latte di soia, pane iperintegrale rigoni alle fragole yogurt di soia s 10 mandorle tostate p salmone e spada marinati, pomodoro e insalata , 5 mandorle caffe' deca s saltato ero ad una riunione fiume c fiberpasta con sugo di pomodoro e tonno naturale
buona serata a tutte
occhio a non esagerare con le mandorle!
elvia pilloni ------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Gio Apr 09, 2015 12:57 am
Grazie Cri 845 comunque se per voi non e' un problema continuero' a postare i menu'
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 8 aprile Gio Apr 09, 2015 5:03 am
elvia pilloni ha scritto:
Grazie Cri 845 comunque se per voi non e' un problema continuero' a postare i menu'
posta pure senza problemi! siamo qui anche per questo, no??!!