| lunedì 10 marzo | |
|
+10Momi92 valentina311281 Ladolcevita blunotte82 ondaturchese LaFenice Raperonzolo Erikavitty syl_via87 cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 10 marzo Dom Mar 09, 2014 9:59 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 12:50 am | |
| Buongiorno e buon lunedì! Già fatto le analisi del sangue di prima mattina e sono andata a piedi non in macchina..e' già qualcosa x una svogliata come me!! Ieri pomeriggio invece passeggiata di 45 minuti sull'argine dell'Adige..mia mamma e mia nonna continuano a dire che devo riposare ma se non cammino un po' divento una botte..e poi mi sento bene..non devo mica fare una maratona!!! Colazione solita PG Pranzo hamburger e verdura forse mela Merenda frutta o qualche noce Cena riso basmati in bianco e verdura ( visto che continuo ad avere dei doloretti la notte voglio provare a mangiare leggero la sera) Buona giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 12:54 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno e buon lunedì!
Già fatto le analisi del sangue di prima mattina e sono andata a piedi non in macchina..e' già qualcosa x una svogliata come me!! Ieri pomeriggio invece passeggiata di 45 minuti sull'argine dell'Adige..mia mamma e mia nonna continuano a dire che devo riposare ma se non cammino un po' divento una botte..e poi mi sento bene..non devo mica fare una maratona!!! Colazione solita PG Pranzo hamburger e verdura forse mela Merenda frutta o qualche noce Cena riso basmati in bianco e verdura ( visto che continuo ad avere dei doloretti la notte voglio provare a mangiare leggero la sera) Buona giornata!!! brava Sylvia! non sei malata, quindi credo che tu possa camminare senza alcun problema, se tu stai bene sarà lo stesso anche il tuo fagiolino... stai prendendo l'acido folico?? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 12:58 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno e buon lunedì!
Già fatto le analisi del sangue di prima mattina e sono andata a piedi non in macchina..e' già qualcosa x una svogliata come me!! Ieri pomeriggio invece passeggiata di 45 minuti sull'argine dell'Adige..mia mamma e mia nonna continuano a dire che devo riposare ma se non cammino un po' divento una botte..e poi mi sento bene..non devo mica fare una maratona!!! Colazione solita PG Pranzo hamburger e verdura forse mela Merenda frutta o qualche noce Cena riso basmati in bianco e verdura ( visto che continuo ad avere dei doloretti la notte voglio provare a mangiare leggero la sera) Buona giornata!!! brava Sylvia! non sei malata, quindi credo che tu possa camminare senza alcun problema, se tu stai bene sarà lo stesso anche il tuo fagiolino... stai prendendo l'acido folico?? Credo anch'io! In più ora sono a casa dal lavoro perché facendo la maestra non posso stare a contatto con i bambini..non posso poltrire tutto il giorno sul divano! L'acido folico lo prendo..sto prendendo multicentrum materna che oltre all'acido folico contiene ferro e vitamine | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 12:58 am | |
| Buongiorno e buon lunedì... silvia ricordati sempre che la gravidanza non è una malattia ma una cosa fisiologica per una donna....quindi se stai bene e facevi sport anche prima poi pure continuare.... colazione solita pranzo PL insalatona tonno formaggio olive e pomodori cena PG zuppa di legumi con qualche crostino di speck magro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 1:03 am | |
| | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 1:08 am | |
| Buongiorno a tutti Silvietta Auguroni, te l'ho già scritto anche nel tuo post, ma voglio ripetertelo anche qui perché le pancine mi emozionano sempre tanto!!é incinta anche mia cognata, la mia nipotina nascerà a giugno e sono davvero elettrizzata all'idea!! Fai bene, se puoi e se ti senti di farlo cammina il più possibile, come dice cri non sei malata Oggi qui sole stupendo, clima mite, vien proprio voglia di fare una bella gita fuori porta altro che lavoro!! Il mio menù oggi sarà un po' leggero, in questo weekend ho un po' pasticciato,era sempre monty ma ho esagerato, poi sono stata a cena e a pranzo fuori, quindi non ci metterei proprio la mano sul fuoco che non ci fossero cose non compatibili e gli effetti si vedono, mi sento gonfia e tesa, che pizza!!quindi oggi con calma e tranquillità si ricomincia C: solita PG (caffellatte scremato con fruttosio e pane mio tostato) P: carne di maiale in padella e spinaci S: the e un frutto poi palestra C: pasta integrale con verdure S: tisana Buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 1:21 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- C: solita PG (caffellatte scremato con fruttosio e pane mio tostato)
P: carne di maiale in padella e spinaci S: the e un frutto poi palestra C: pasta integrale con verdure S: tisana
Buona giornata a tutte un frutto solo al giorno è un po' troppo poco! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 1:23 am | |
| Si cri lo so, ma io la frutta la tollero poco, mi sforzo già nel mangiarne uno!! Però proverò, almeno oggi a mangiare uno in più | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 1:24 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Si cri lo so, ma io la frutta la tollero poco, mi sforzo già nel mangiarne uno!!
Però proverò, almeno oggi a mangiare uno in più mangiane uno anche a colazione! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 2:37 am | |
| Ciao ragazze,giornata con un sole magnifico..peccato per un po' di vento. Ora finisco di vestirmi..prendo bimba e bicicletta e ci facciamo un bel giretto..poi spesa e rientriamo. Menù Colazione frutta e tisana pranzo Pl pesce e verdure crude (penso insalata e carote) Pomeriggio frutta cena Pg riso basmati con fondi di carciofo e prima un po' di verdure (non so ancora bene quali) Vi saluto e ci aggiorniamo più tardi! Bacio | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 3:30 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana a tutte.
Menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio 1 arancia, 2 fette di fiberpane con rigoni latte scremato con caffè 100%arabica e fruttosio
Pranzo PL Hamburger di avanzi (ceci, fagioli, petto di tacchino arrosto di maiale, tutto passato al mixer e cotto al forno) e valeriana. 1 arancia
Merenda 1 yogurt soia e 8 nocciole
Cena PG Fiberpasta con uova di lompo e 1 Cc di olio 1 pera | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 3:31 am | |
| Grazie ragazze,siete sempre carinissime!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 3:33 am | |
| buon lunedì a tuttee, rientro ora da una bella passeggiata, tempo incerto ma si può fare attività all'aperto. menu di oggi colazione solita pg pranzo pl fagioli e polpette di verdure con tonno, userò anche un uovo cena penso pg userò i fagioli se restano, in alternativa pl con pesce aggiornerò
spuntino frutta
ora vado a studiare | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 3:58 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Grazie ragazze,siete sempre carinissime!!!
silvia non ricordo dove lo scrivevi comunque acqua gym in gravidanza non la puoi fare... nuotare invece si....sempre che sia uno sport che sei abituata a fare....devi avere la postura corretta altrimenti rischi contratture anche alla cervicale.... comunque puoi tranquillamente farti delle belle passeggiate e più avanti in piscina il corso per le gestanti che è molto bello e rilassante | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 4:12 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Grazie ragazze,siete sempre carinissime!!!
silvia non ricordo dove lo scrivevi comunque acqua gym in gravidanza non la puoi fare... nuotare invece si....sempre che sia uno sport che sei abituata a fare....devi avere la postura corretta altrimenti rischi contratture anche alla cervicale.... comunque puoi tranquillamente farti delle belle passeggiate e più avanti in piscina il corso per le gestanti che è molto bello e rilassante Pensavo nuoto ma non libero..solo un po' di tavoletta anche perché non sono una gran nuotatrice! Domani comunque alla visita chiederò informazioni alla ginecologa,grazie! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 4:32 am | |
| ma la tavoletta è pesantina sai? praticamente avanzi solo di gambe...te lo dico perchè io ho fatto un sacco di anni di nuoto sia libero sia con corso finchè non li ho finiti tutti.... comunque senti la gine...io ti sconsiglio di metterti adesso a fare qualche sport a meno che anche prima della gravidanza non lo facevi... camminate si molto tranquille...poi ti dico...non so prima della gravidanza che tipo di attività fisica facevi e se la facevi | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 5:17 am | |
| Buongiorno anche qua oggi c'è il sole Colazione PG torta fatta da me di cous cous integrale di grano alla composta di mela e rabarbaro . Succo di mirtilli. Caffè arabica e tè verde Spuntino arancia Pranzo PL insalata mista verde con champignons crudi e germogli di erba medica Petto di pollo ai funghi Yogurt di soia con crusca d'avena Spuntino cioccolato fondente con 4 mandorle Cena spaghetti Montignac con pomodoro fresco, insalata verde con germogli e scaglie di lievito di birra. Una pera. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 6:31 am | |
| aggiorno il pranzo PL: lattughino con pomodoro, 1 uovo intero + 1 albume, sgombro, borlotti, ceci, pomodorini secchi e cioccolato 72% cena PG credo farro decorticato con passata di broccoli, pomodorini secchi e tonno sgocciolati e lavati qui un po' velato a momenti e vento fresco, però il sole è caldo! buon pomeriggio! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 6:39 am | |
| Scusa cri ma l albume lo cuoci? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 6:43 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Scusa cri ma l albume lo cuoci?
si cuocio le uova e poi butto via il tuorlo! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 6:59 am | |
| Buongiorno! Oggi si ricomincia per bene e senza nessuna scusa. Ho deciso che per gli spuntini niente più cioccolata né frutta secca, almeno per il momento! Non ho letto nulla di ciò che avete scritto tranne della bella notizia di Silvia a cui rinnovo i miei auguri!!! Menù: C- 1 pera, latte scremato con poco deca, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata conad PG P- petto di pollo e broccoli siciliani in padella, prosciutto crudo PL S- un frutto, tisana C- zuppa di fagioli, insalata PG S- Un frutto | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 7:25 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana! So che non sono sempre presente, la settimana scorsa tra università e lavoro non ho avuto molto tempo...In più sono stata due giorni a letto con la febbre! Colazione: pane 100% integrale con marmellata rigoni, latte scremato Spuntino: snack alla mela Pranzo PL: spiedini con salsiccia di pollo, mezzo wurstel di pollo, zucchine e peperoni ; cavolini di bruxelles (gratinati con crusca); fagioli cannellini in insalata con pomodori e finocchi; un pezzetto di pecorino; 1 mela Merenda: frutta, al massimo 1 quadretto di ciocco fondente Cena PG: non so ancora, forse fiberpizza con frutti di mare (senza mozzarella) Ah volevo chiedervi una cosa, ma i formaggi di capra sono da contare come i latticini normali, quindi massimo 2 al giorno?? Mi è sfuggita questa cosa...so che sono da preferire | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 7:39 am | |
| buongiorno!!! qui sole, stamattina freddino ma ora meglio colazione pg: 4 wasa con rigoni + te senza zucchero + succo solo ananas spuntino: mela pranzo pl: fettina di vitello, tanti finocchi, un pezzo minuscolo di parmigiano, 1 tonno naturale merenda: mela cena solita pg: pasta integrale + verdure/insalata + eventuale frutta. ho la dispensa e il frigo vuoti devo passare da lidl a fare un po' di spesa monti!!!! buon pomeriggio!!!!!! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 8:03 am | |
| Ciao a tutte! Oggi giornata tranquilla a scuola,ora mi metto a fare qualche faccenda e a stirare poi stasera palestra! Menù di oggi: Col- Mevgal 0% con crusca,8wasa con poca rigoni, deca sol,10mandorle Spuntino - arancia Pranzo - 50-60g ceci, crudo sgrassato,verdure cotte e crude,2 piccole mele Spuntino- yogurt soia e sesamo Cena PG- socca 100g circa con tonno al nat e carciofi + budino di soia al cioccolato Buon pomeriggio a voi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo | |
| |
|
| |
| lunedì 10 marzo | |
|