cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 4 marzo Dom Mar 03, 2013 9:15 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. io sono in coma.. non ho capito bene perchè da ieri sera mi sento stanchissima... colazione: solita pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini cena: credo amaranto con broccoli e salmone affumicato buona giornata | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 4 marzo Dom Mar 03, 2013 10:59 pm | |
| ciao cri e ciao a tutti...qua siamo guarite tutte...per fortuna, ma che batosta!!! Cri mi ero un po' preoccupata nessuno ha scritto i menu questo we..forse sei stanca perchè sono venuti i tuoi... colazione: solita pranzo: pollo alla griglia + verdure cena: ancora da decidere ma penso basmati con tonno e piselli... buona settimana a tutti | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 4 marzo Dom Mar 03, 2013 11:34 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao cri e ciao a tutti...qua siamo guarite tutte...per fortuna, ma che batosta!!!
Cri mi ero un po' preoccupata nessuno ha scritto i menu questo we..forse sei stanca perchè sono venuti i tuoi... sono contenta che siate guarite!!! non abbiamo fatto grandi cose, anche perchè non posso pretendere che camminino come noi.. bho??!! mi sembra di essere sconnessa dal mondo.. spero che mi passi, anche perchè il mio lavoro prevede assistenza telefonica!!! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 4 marzo Lun Mar 04, 2013 2:10 am | |
| Buongiorno!!Anch'io sono in coma stamane...Andrea non sta bene ,ha la febbre e non ho chiuso occhio....Viola ha male ad una gamba e mal di pancia...così dice lei forse per solidarietà al fratello...A casa entrambe.... Menù del giorno 2 fiberciock the parmigiana fibercrema alle nocciole petto di pollo alla piastra finocchi lessi mela cotta [URL=http://soundfrost.org/ ]youtube download[/URL] | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 4 marzo | |
| |
|