syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 9:00 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma la tavoletta è pesantina sai? praticamente avanzi solo di gambe...te lo dico perchè io ho fatto un sacco di anni di nuoto sia libero sia con corso finchè non li ho finiti tutti.... comunque senti la gine...io ti sconsiglio di metterti adesso a fare qualche sport a meno che anche prima della gravidanza non lo facevi... camminate si molto tranquille...poi ti dico...non so prima della gravidanza che tipo di attività fisica facevi e se la facevi
Non facevo praticamente quasi nulla prima..opterò x delle camminate intanto..poi magari farò il corso in piscina x gestanti ma prima dei tre mesi non si può iniziare! Grazie erika dei consigli!! | |
|
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 10:00 am | |
| ciao belle spero che state tutte in forma . qui giornata bellissima . e stasera zumba .. menu di oggi colazione pg pane pema capuccino di soia e deca marmellata sz spuntino caffedeca pranzo pl orzo monde e sugo e cicoria con olio e polpette di pollo inpanate con farina di ceci .mela merenda caffe deca mela cena pg pasta integrale con sugo e insalata e avocato . . e frutta ..... un bacio nicla | |
|
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Lun Mar 10, 2014 2:21 pm | |
| Colazione solita Spuntino uno mela Pranzo con prosciutto crudo, insalata, 2 arance e un pezzetto di cioccolata Merenda 1/2 yogurt face 0% con fruttosio Cena minestra di verdure con borlotti e cannellini, insalata mista e l'altra metà dello yogurt iniziato nel pomeriggio.
Notte a tutti | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
cri845 --------------
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo Mar Mar 11, 2014 12:42 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- ma la tavoletta è pesantina sai? praticamente avanzi solo di gambe...te lo dico perchè io ho fatto un sacco di anni di nuoto sia libero sia con corso finchè non li ho finiti tutti.... comunque senti la gine...io ti sconsiglio di metterti adesso a fare qualche sport a meno che anche prima della gravidanza non lo facevi... camminate si molto tranquille...poi ti dico...non so prima della gravidanza che tipo di attività fisica facevi e se la facevi
Non facevo praticamente quasi nulla prima..opterò x delle camminate intanto..poi magari farò il corso in piscina x gestanti ma prima dei tre mesi non si può iniziare! Grazie erika dei consigli!! fai tutto quello che ti senti Sylvia.. se tu stai bene pure il fagiolino starà bene! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 10 marzo | |
| |
|