| lunedì 24 marzo | |
|
+12amboinensis ondaturchese D@ny Ombretta LaFenice blunotte82 morgue89 Raperonzolo Erikavitty syl_via87 nicla Walcker cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 24 marzo Dom Mar 23, 2014 10:05 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui sereno ma c'è un po' di vento.. la neve è scesa sui 900 metri, ma poca cosa... passo dopo per il menù! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 12:16 am | |
| Buongiorno a tutte qui siamo ritornate dinuovo al l inverno fa freddo Menu du oggi colazione.PG mate si soja e caffe deçà pema e marmellata SZ Merenda déca con fruttosio Pranzo pl lenttichie. Con carne di suino e crauti Merenda frutta caffe deca Cena PG pasta con zucchina e salmone afumicato frutto Un bacio nicla | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 12:18 am | |
| Buongiorno! Oggi tempo discreto..avevo in programma una passeggiata ma sia io che mio marito siamo k.o. A causa dell'influenza intestinale che non ci ha lasciati in pace x tutta la notte! Oggi menù leggero per vedere se questa influenza mi passa: Colazione solita PG Pranzo basmati in bianco Cena pasta integrale in bianco Non è molto equilibrato come menù ma devo guarire!!!! Buona giornata a tutte! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 12:27 am | |
| Buongiorno...stamattina sono proprio rallentata....sarei rimasta a letto a farmi le coccole con la pupa moooolto volentieri.... qui sta schiarendo....c'è una bella arietta frizzantina.... ieri sono andata a fare la spesa....ho impiegato 10 min. per cercare del prosciutto o altri salumi che non contenessero zucchero ma è stata una mission impossible.... avete qualche marca da suggerire? menu di oggi: colazione fiber pane + marmellata rigoni e una mela pranzo insalata con tonno olive e formaggio di capra cena....non ricordo cosa ho messo per cena nel menu settimanale...lo posterò oggi! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 1:20 am | |
| Buongiorno e buon lunedì Silvia no dai che sfortunaccia l'influenza intestinale non ci voleva proprio!!riguardati Erika faccio fatica anche io a trovare qualcosa, in genere alla fine ripiego sul crudo perché qualcosa trovi senza zuccheri o amidi, ma non ricordo che marca fosse. Se hai una coop vicino ho letto che molte prendono il cotto fior fiore coop, ma prendi questa informazione con le pinze perché non ho ancora verificato di persona! Il mio menù oggi sarà proiettato a disintossicarmi da tutto il PL mangiato ieri da mia madre, oh santa pace quanto ho pappato, era tutto monty ma caspiterina credo di avere esagerato C: 6 rivercote e caffellatte scremato arabica fruttosio PG P: insalata verde con tonno e pomodori secchi sgocciolati PL S: frutto e the C: fiber pasta con zucchine e gamberetti PG | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 1:23 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Erika faccio fatica anche io a trovare qualcosa, in genere alla fine ripiego sul crudo perché qualcosa trovi senza zuccheri o amidi, ma non ricordo che marca fosse. Se hai una coop vicino ho letto che molte prendono il cotto fior fiore coop, ma prendi questa informazione con le pinze perché non ho ancora verificato di persona!
Il mio menù oggi sarà proiettato a disintossicarmi da tutto il PL mangiato ieri da mia madre, oh santa pace quanto ho pappato, era tutto monty ma caspiterina credo di avere esagerato
C: 6 rivercote e caffellatte scremato arabica fruttosio PG P: insalata verde con tonno e pomodori secchi sgocciolati PL S: frutto e the C: fiber pasta con zucchine e gamberetti PG il tuo pranzo mi sa un po' troppo leggero.. aggiungi dei legumi se hai modo.. confermo che il fior fiore coop è monty compatibile, ma non l'ho mai preso! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 2:12 am | |
| Ok cri, vedrò che legumi ho disponibili, ma temo solo borlotti in scatola, che forse per un PL non vanno bene, sbaglio?? | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 2:17 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Oggi inizia una nuova settimana... Alla fine ieri sera solo yogurt fage 0% e frutta dato che avevo esagerato con la grigliata di carne a pranzo, non avevo fame! Menù di oggi: col: 3 wasa con rigoni, fage e crusca, 1 pera piccola e deca macchiato sp: se ho fame, delle carote crude pra: insalata con verdure miste, ceci, prosciutto crudo e 30gr di feta. un'arancia sp: se ho fame, una mela cena: farinata di ceci (speriamo venga bene, mai fatta!) e verdure grigliate. Se dovessi avere molta fame un po' di tonno Ps. C'è qualcuna di Verona? Voi la Fiberfarina dove la trovate? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 2:18 am | |
| Buongiorno è uscito il sole e spero mantenga fino a pom :-)
colazione solita pg Pranzo quinoa con zuppa di cavolo bianco e frittatina Cena pl orata al forno con verdure spuntino frutta | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:13 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno...stamattina sono proprio rallentata....sarei rimasta a letto a farmi le coccole con la pupa moooolto volentieri....
qui sta schiarendo....c'è una bella arietta frizzantina.... ieri sono andata a fare la spesa....ho impiegato 10 min. per cercare del prosciutto o altri salumi che non contenessero zucchero ma è stata una mission impossible.... avete qualche marca da suggerire? menu di oggi: colazione fiber pane + marmellata rigoni e una mela pranzo insalata con tonno olive e formaggio di capra cena....non ricordo cosa ho messo per cena nel menu settimanale...lo posterò oggi! Se hai una Coop vicina vai lì...c'è la loro marca e quella sempre coop ma Fiorfiore che ha gli affettati senza schifezze..costicchiano ma per quella volta che si mangiano si può fare! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:14 am | |
| Buongiorno!! Qui oggi sole ma anche tanto vento!! Avevo chiesto del miele di lavanda nei giorni scorsi.... Qualcuno può aiutarmi a capire? Menù: C: the con fruttosio, fragole, pane integrale e rigoni P: tonno e fagioli, insalata C: trancio di salmone e insalata | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:16 am | |
| Ciao bellezze..qui tempo brutto brutto..pioggia e vento..praticamente sembra autunno!! Mi devo muovere per forza..banca e spesa..altrimenti questa mattina me ne sarei stata a casa! Menù di oggi: Colazione solita pranzo pl finisco la lasagna fatta ieri pomeriggio frutta cena pg puntarelle al forno, fiberpasta con radicchio e qualche filetto di alice. Ora vado per le commissioni che mi spettano..ci aggiorniamo più tardi! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:28 am | |
| cosa sono le puntarelle?
SARA come sono venute le lasagne? metti la ricetta? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:31 am | |
| Buongiorno ragazze! anche io faccio fatica a trovare un prosciutto cotto senza schifezze. Volevo farlo assaggiare al pupo ma sono tutti pieni di robaccia :-( Col crudo invece è più semplice...ma non mi ricordo di che marca sia A proposito di schifezze, ieri ho aperto la carne salada che avevo preso all'esselunga e ho scoperto che era piena di zuccheri vari. Non sempre mi ricordo di leggere l'etichetta, soprattutto su prodotti in cui non mi aspetto che ci siano cose strane. In fondo si tratta di carne affettata, che ce li mettono a fare destrosio, fruttosio ecc???? oggi: COLAZIONE PG: acqua tiepida e limone, 1 kiwi, pane integrale con rigoni, caffè latte scremato, miele acacia SPUNTINO: fragole con crema pasticcera monty compatibile PRANZO PL : arrosto con verdure CENA PG: spaghetti con agretti, pomodori secchi e acciughe (ben sgocciolati) con lamelle di mandorle tostate E' la prima volta che compro gli agretti, che sapore hanno?
Ultima modifica di D@ny il Lun Mar 24, 2014 7:22 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:37 am | |
| ahh io nemmeno so cosa siano e come siano fatti glia agretti!!! lo zucchero lo inseriscono ovunque per la conservazione.... è uno schifo.... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:40 am | |
| Si chiamano anche barba di frate..eccoli http://www.alimentipedia.it/agretti.html mi incuriosivano sul banco del supermercato e li ho presi..speriamo bene | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:53 am | |
| Buongiorno. Qui soffia un vento fortissimo e le temperature si sono abbassate. Da circa una settimana il mio primogenito sta seguendo il metodo monty. Da oggi anche il secondogenito. Ora manca solo mio marito e siamo a posto! Sono felice che abbiano deciso di provarci. Non sono grassi, ma vogliono "scolpirsi" un po... fanno già palestra. In ogni caso so che mangeranno in modo più sano e corretto, e non posso che esserne felice! Sapete se per gli uomini il metodo sia esattamente lo stesso? Intuisco di si, ma vorrei averne conferma! ah... i miei figli sono grandi, hanno 22 e 19 anni!!! Ecco cosa prevedo di mangiare oggi: Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio, 1 mela wasa con marmellata bio conad, 1 yogurt soia caffè 100% arabica con fruttosio Pranzo PL 2 fettine di manzo, socca e pomodori in insalata 1 pera Merenda 1 g di torta cocco/fragole, caffè dek Cena PG Quinoa con verdure, pomodori in insalata, 1 mela | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 3:54 am | |
| uff... ho la tastiera che fa i capricci, salta da una parte all'altra... a merenda è una fetta di torte e non un "g" che non so nemmeno come ci sia finito! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:04 am | |
| Io ieri ho fatto una lasagna Pg stratosferica!! Ho usato lasagna senza uovo al farro, fatto besciamella con latte di soia e insaporita frullandoci insieme il salmone affumicato, tra gli strati ho messo besciamella al salmone, qualche pezzetto di salmone e una marea di carciofi! Sullo strato superiore un cucchiaio di parmigiano ( per 8 porzioni!) BUONISSIMA | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:14 am | |
| dai ombretta....che fameeeeeee..... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:40 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte ragazze! Oggi inizia una nuova settimana... Alla fine ieri sera solo yogurt fage 0% e frutta dato che avevo esagerato con la grigliata di carne a pranzo, non avevo fame!
Menù di oggi:
col: 3 wasa con rigoni, fage e crusca, 1 pera piccola e deca macchiato
sp: se ho fame, delle carote crude
pra: insalata con verdure miste, ceci, prosciutto crudo e 30gr di feta. un'arancia
sp: se ho fame, una mela
cena: farinata di ceci (speriamo venga bene, mai fatta!) e verdure grigliate. Se dovessi avere molta fame un po' di tonno
Ps. C'è qualcuna di Verona? Voi la Fiberfarina dove la trovate? Io sono di Verona! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:44 am | |
| da martinelli se vivi a verona la trovi....
da rossetto trovi anche le fiber piadine | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:46 am | |
| Grazie ragazze! Silvia, sono felice che sia anche tu di Verona.. io sono adottiva però! Magari prima o poi prenderemo insieme un bel caffè 100% con latte di soia e fruttosio!! A proposito, mi chiamo Donatella! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:47 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- da martinelli se vivi a verona la trovi....
da rossetto trovi anche le fiber piadine Bene, questo sabato ne farò scorta! Grazie mille Erika! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo Lun Mar 24, 2014 4:48 am | |
| io sono originaria di verona...trapiantata oltre il confine con la lombardia per ammmmmmore.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 24 marzo | |
| |
|
| |
| lunedì 24 marzo | |
|