| mercoledì 5 marzo | |
|
+11elynerix nicla Walcker ondaturchese blunotte82 gigia LaFenice Rosa81 Raperonzolo Erikavitty syl_via87 cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 9:31 am | |
| Buongiorno montignocche,il mal di schiena non mi abbandona e anche il raffreddore ed oggi prutroppo niente palestra.....speriamo passi presto perchè stare a casa mi fa venire noia e fame.... Menù di oggi: C: wasa con rigoni + latte e caffè P: pesce+ arancia S: 1 pezzetto della torta di soia che ho postato nelle ricette sperando che vada bene C: Vermicelli con pomodoro+ carciofo+mela cotta Ciao ragazze,Cri x favore puoi dare n'occhiata alla torta di soia che ho postato e dirmi se va bene??? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 9:47 am | |
| Eccomi di nuovo tra voi...non sono sparita, sto solamente passando un periodo poco Monty ma spero di rientrare presto nelle regole. Dopo quasi un anno un pò di stanchezza ci sta! Non ho letto nulla di ciò che avete scritto nei giorni di mia assenza ma spero sia tutto a posto. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 9:54 am | |
| ciao belle domanda o comprato l orzo modo si puo imischiare con la carne . grazie nicla | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 10:04 am | |
| L'orzo mondo ha IG 25 quindi lo puoi benissimo mischiare con la carne | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 10:46 am | |
| - elynerix ha scritto:
- L'orzo mondo ha IG 25 quindi lo puoi benissimo mischiare con la carne
grazie ely alorra domani a pranzo sara orzo con ceci e pollo | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 11:40 am | |
| Ciao a tutte! Oggi giornata no! Ho mangiato male e troppo... Mi giravano le scatole... E adesso sono delusa e piena di senso di colpa. Colazione latte di soia caffè pane integrale rigoni Pranzo lenticchie con una manciata di riso integrale, due mezze fette di pane integrale con galbanino e prosciutto crudo,2 quadretti di cioccolata, una quindicina di mandorle. Lo so. Ho fatto schifo. Merenda: mela essiccata Cena spaghetti di soia con tonno E mettiamo il punto su questa giornata disastrosa.
| |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| |
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 12:49 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Valentina non preoccuparti ricomincia quando ti senti pronta, noi siamo qui pronte a sostenerti. Anch'io ultimamente non riesco a essere molto presente sul sito, e mi sono un pò impigrita, sto aspettando che la primavera arrivi perchè non mi piace fare ginnastica in casa.
Diciamo che non l'ho abbandonato del tutto, continuo a mangiare Monty ma purtroppo aggiungo spesso qualcosina di troppo...la mia mente resta orientata verso il metodo ma che ogni tanto devio (purtroppo). Da un mese ad oggi il peso è rimasto lo stesso quindi direi che grossi danni non li ho fatti...certo, non ho perso un grammo ma almeno non sono aumentata. Anche io confido molto nella primavera...chissà che mi faccia svegliare un pò!! | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Mer Mar 05, 2014 11:35 pm | |
| buongiorno ragazze, ieri sono andata a trovare la nonna... tremo ogni volta che vado: mi propina di tutto di più, e se dici di no si offende davvero tanto, è la sua gioia nutrire queste nipoti magroline!!!! ho mangiato: un pochino del suo pane con qualche pezzetto di formaggio, 2 bugie, 2 bicchieri di succo di frutta di arancia, 1 caffè con zucchero di canna (senza non riesco proprio). il tutto alle 18,30. non avevo fatto merenda, alle 19,30 quando sono arrivata a casa mi sono buttata su una ciotolona di insalata iceberg lavata e sgocciolata, bom. poi la sera ho fatto 40 minuti di allenamento... avrò recuperato un po'??? | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Ven Mar 07, 2014 6:34 am | |
| L orzo perlato si può ??? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 5 marzo Ven Mar 07, 2014 6:47 am | |
| - Annairam ha scritto:
- L orzo perlato si può ???