| mercoledì 18 marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 12:40 am | |
| buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. molto bene.. oggi bella giornata, per il weekend non è previsto bel tempo.. spero che almeno faccia due mezze giornate in cui poter andare a camminare...
buona giornata | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 1:19 am | |
| Buongiorno Cri è la speranza di tutti quella io ce la metto tutta per andare a camminare anche con il freddo ma con la pioggia ovvio non riesco speriamo migliori | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 1:38 am | |
| C. PG acqua tiepida e limone, 1 pera Latte di cocco (MIO), pane di soia (MIO) con tofu e rigoni fragole 2 albumi senza grassi S. PG se ho fame.. Una manciata di Ceci secchi P PL insalata di radicchio e cavolo rosso con semi di lino, olio e aceto balsamico (1cucchiaino) 2 uova, 1/2 scatola di ceci con un cucchiaio di farina di ceci e un filo d'olio evo (ceci snack) 1 cucchiaino di rigoni fichi, orzo solubile S. PG un frutto e 4 mandorle Per la cena aggiorno dopo devo uscire a far la spesa ciao | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 4:15 am | |
| Anche qui sole! Non è convintissimo, ma ci accontentiamo! c 3 wasa+rigoni+cappuccino+3 cucchiaini crusca s 7 mandorle p brodino di carne (da malatina) con parmigiano, insalata, bresaola, 1 quadretto o 2 ciocc 72% s frutta c spaghetti Fiber pomodoro e basilico, verdure cotte Buona giornata a tutte! | |
|
| |
monicafranzi ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 15.03.15 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 9:06 am | |
| ciao a tutte!! qui splendida giornata, mare e sole!! c fiocchi avena integrali con latte di soia, albumi senza grassi s fragole p zucchini ripieni con carne e verdure+origano un filo di olio evo insalata verde s frutta c quinoa con pomodoro frullato finocchi crudi yogurt di soia
quando e quanto cioccolato fondente si puo' mangiare?? lo spuntino pomeridiano fatto con latte di soia e un po' di frutta si puo' mangiare?? grazie a chi mi risponde | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Mer Mar 18, 2015 12:16 pm | |
| Buonasera a tuttr, anche da mr il tempo incerto mi sta facendl impazzire. E dire che le mie scarpe nuove vogliono essere solo usate :-(. in questo periodo sto uscendo spesso la sera e salto la cenza. Non mi è mai capitato ma come posso organizzarmi? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Gio Mar 19, 2015 12:33 am | |
| - monicafranzi ha scritto:
- ciao a tutte!! qui splendida giornata, mare e sole!!
c fiocchi avena integrali con latte di soia, albumi senza grassi s fragole p zucchini ripieni con carne e verdure+origano un filo di olio evo insalata verde s frutta c quinoa con pomodoro frullato finocchi crudi yogurt di soia
quando e quanto cioccolato fondente si puo' mangiare?? lo spuntino pomeridiano fatto con latte di soia e un po' di frutta si puo' mangiare?? grazie a chi mi risponde ciao Monica, il cioccolato fondente lo puoi mangiare dopo un pranzo PL oppure per uno spuntino.. fai riferimento a questo documento per le dosi consigliate https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Gio Mar 19, 2015 12:35 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buonasera a tuttr, anche da mr il tempo incerto mi sta facendl impazzire. E dire che le mie scarpe nuove vogliono essere solo usate :-(.
in questo periodo sto uscendo spesso la sera e salto la cenza. Non mi è mai capitato ma come posso organizzarmi? potresti fare una bella merenda prima di uscire.. ma non hai possibilità di cenare fuori?? o portarti dietro qualcosa? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo Gio Mar 19, 2015 1:44 am | |
| Ciao cri portare qualcosa dietro non credo ieri Ho preso un insalata... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 18 marzo | |
| |
|