Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 12 marzo

Andare in basso 
+11
Rosa81
syl_via87
Patrizia
valentina311281
LaFenice
Raperonzolo
blunotte82
Erikavitty
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 10:11 pm

buongiorno! finalmente metà settimana.. ieri è stata una bella giornatina di lavoro... oggi dovrebbe essere più tranquilla, ma ho tante cose da fare e scadenze moooolto vicine!

passo dopo per il menù!  flower
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 10:44 pm

Buongiorno
C: acqua limone , pane pama tostato cn marmellata sz , latte scremato , caffè .
Sp: mela
Pl: tacchino + insalata
Sp: ciocc 70^ + frutta ( palestra)
PG : ceci in scatola sz
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 10:49 pm

Uff perché la parte finale del msg nn si vede ...
C: ceci + verdure
Accetto correzioni sn molto insicura ancora ! Serena giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 11:13 pm

Annairam ha scritto:
Uff perché la parte finale del msg nn si vede ...
C: ceci + verdure
Accetto correzioni sn molto insicura ancora ! Serena giornata

preferisci legumi secchi! quelli in scatola solo in emergenza..  saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 11:39 pm

ciao ragazze scusate la latitanza ma è un periodo così...monty continua tra alti e bassi..
colazione: pg tortina vegana mooolto buona!!!
pranzo:pl spaghetti di zucchine al pesto...vi dirò è un esperimento (niente di chè come difficoltà)
cena: pg pollo al tegame senza grassi e senza pelle + polenta integrale preceduto da insalatona...(lo sò che la polenta non è il massimo ma ho i suoceri a cena)
buona giornata a tutte qua c'è un bellissimo sole!!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:17 am

buongiorno a tutte....ieri sera ho fatto il grano saraceno risottato con le zucchine e un po' di panna di soia...una delizia...mi sa  che lo risotterò sempre...è fin meglio del riso normale...
menu di oggi
colazione 2 arance + 2 pema con rigoni alle fragole
pranzo: frittata con zucchine
cena farinata di ceci con lattuga pomodoro e una scatoletta di tonno
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:22 am

buongiorno ragazze passo per un saluto, ogiho ujna giornata piena non so nemammeno cosa mangerò.

non ho avutomodo nemmeno di fare colazione e non ho voluto fermarmi in un bar a prendere una pasta :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:57 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze scusate la latitanza ma è un periodo così...monty continua tra alti e bassi..
colazione: pg tortina vegana mooolto buona!!!
pranzo:pl spaghetti di zucchine al pesto...vi dirò è un esperimento (niente di chè come difficoltà)
cena: pg pollo al tegame senza grassi e senza pelle + polenta integrale preceduto da insalatona...(lo sò che la polenta non è il massimo ma ho i suoceri a cena)
buona giornata a tutte qua c'è un bellissimo sole!!
Un abbraccio!!

ciao Francy! mi fa piacere leggerti!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 1:00 am

Erikavitty ha scritto:
buongiorno a tutte....ieri sera ho fatto il grano saraceno risottato con le zucchine e un po' di panna di soia...una delizia...mi sa  che lo risotterò sempre...è fin meglio del riso normale...
menu di oggi
colazione 2 arance + 2 pema con rigoni alle fragole
pranzo: frittata con zucchine
cena farinata di ceci con lattuga pomodoro e una scatoletta di tonno

te l'ho detto che era buono il grano saraceno!  sagace 

il pranzo mi sa un po' leggero.. la prox volta aggiungi qualcosa, magari un po' di insalata con dei legumi.. o pezzettini di petto di pollo..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 1:04 am

Buongiorno ragazze
Erika mi hai incuriosito con questo grano saraceno risottato, mi dici come lo fai?

C: solita PG
P: spinaci e coscia pollo senza pelle
S: ciocco, the e frutto
C: pasta integrale con zucchine

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 1:16 am

Ciao Silvia....il grano l'ho messo ammollo il pomeriggio prima quindi è stato praticamente più di 24 h in acqua.... poi ho tagliato a dadini le zucchine messe con un goccio di olio e uno spicchio di aglio in padella e fatte stufare aggiungendo un goccio di acqua e sale grosso per aiutare la cottura... ho sciacquato poi il grano sotto acqua corrente e aggiunto alle zucchine...ho aggiunto mezzo bicchiere d'acqua e lasciato cuocere finchè non ha assorbito tutta l'acqua... messo un cucchiaio di panna mescolato e servito...l'idea era di aggiungerci anche dei gamberetti ma ieri avevo un po' di nausea e ho preferito star leggera...
comunque credo lo cucinerò sempre così cambiando i sughi...un po' come il classico risotto saltando però la fase di tostatura...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 2:44 am

Ciao ragazze..qui splende il sole..il morale è un po' altalenante ma ora prendo la bicicletta e vado a farmi un bel giro con Giorgia..scarichiamo un po' di tensioni va là!
Menù
colazione solita
pranzo tofu  e insalata mista,frutta
cena seppie al nero e del fiberpane...c'è da fare un po' di scarpetta!!  g58 contorno non so ancora
Passo più tardi..intanto vi mando un salutone!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 2:59 am

sara ma tu come la vesti adesso per andare in bici? io ho paura faccia ancora freddino per la bici
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 3:23 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi c'è un bel sole che mette il buonumore! Uscirò nel pomeriggio sperando che nel frattempo il sole resti lì e non scompaia dietro qualche nuvola di fantozzi!

Menù:

C- 1 kiwi, latte scremato macchiato, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata conad PG
P- socca alle cipolle, 2 uova al tegamino o bollite, insalata PL
S- un frutto, tisana (ma se esco credo che lo salterò)
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:26 am

Buongiorno a tutte
Oggi solita colazione
Per pranzo seppie alla griglia con insalata e verdure grigliate
Spuntino con una frutta
E cena ancora programmare visto che stasera sarò alla quarta lezione della scuola di cucina!!!

Si avvicina l'appuntamento con la pesata collettiva decisa dal gruppo di facebook per il 15 marzo. Inizio a percepire sentore di delusione....stamattina ci si è messo anche mio marito che ha apostrofato dicendo:"sai che non ti vedo mica dimagrita!"  evil2 
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:48 am

Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:07 am

Buon pomeriggio a tutte,
da domenica, post donazione avis, ho un cerchio alla testa che non mi abbandona, non so se è colpa della donazione o se è la cervicale..boh
I fagioli di ieri mi assillano: tra un po' prendo il volo!
Menù di oggi:
colazione: latte scremato + wasa + rigoni
spuntino: mela + prugna
pranzo: insalata + tonno + 4 noci (lo so dovrei mangiare di più ma a pranzo non ho tanta fame)
spuntino: mela/arancia
cena: boh! pasta integrale con verdure o pesce
domanda se mangio gli spaghetti integrali al dente li devo x forza raffreddare sotto l'acqua (come x gli altri formati integrali) o posso mangiarli così?
 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:13 am

Patrizia ha scritto:
Buongiorno a tutte
Oggi solita colazione
Per pranzo seppie alla griglia con insalata e verdure grigliate
Spuntino con una frutta
E cena ancora programmare visto che stasera sarò alla quarta lezione della scuola di cucina!!!

Si avvicina l'appuntamento con la pesata collettiva decisa dal gruppo di facebook per il 15 marzo.  Inizio a percepire sentore di delusione....stamattina ci si è messo anche mio marito che ha apostrofato dicendo:"sai che non ti vedo mica dimagrita!"  evil2 

non è detto che il peso scenda, potrebbe anche salire.. il mio consiglio è quello di prendere anche le misure... spesso quelle calano ma la bilancia no... non fissarti su uno stupido numero!
immagino che ti sentirai meglio a livello fisico!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:15 am

Gemelliiiii... che meravigliaaaaa..  g47 g47  Congratulazioni cara!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:17 am

Oggi giornata di supermercato e spese varie. Sono tornata a casa ad ora di pranzo stanca morta!

Il menu di oggi:

Colazione PG 2 fette di pane integrale tostato con marmellata rigoni
       1 yourt di soia alle ciliegie
       1 caffè 100% arabica con fruttosio

Pranzo PL Mortadella di pollo, latughino e fagioli
       1 arancia

Merenda 1 total 0% con fruttosio e fragole

Cena PG Pasta integrale con pomodoro e basilico
       1 mela cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:19 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii

SAra è una maga.. te l'aveva detto!!!
congratulazioni!!!!! ma sono omozigoti od eterozigoti?? così fate tutto in una volta sola!!!  cane 

cerca di evitare il pane ai pasti, solo a colazione!
sono poche ore fra lo spuntino del grana ed il pranzo.. devono essere almeno 2!
so che sei in cinta, ma questo non vuol dire che puoi pasticciare..  g47 

per la nausea chiedi alla ginecologa se puoi prendere il nux vomica, sono degli opercoli omeopatici..
oppure prova con dello yogurt allo 0% bianco, non so se esistono tipo quelli da bere.. oppure fatti tante tisane e decotti di menta piperita, è un portento... oppure the bianco, quello è meglio del mastro lindo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:22 am

Rosa81 ha scritto:
domanda se mangio gli spaghetti integrali al dente li devo x forza raffreddare sotto l'acqua (come x gli altri formati integrali) o posso mangiarli così?
 saluto

bevi tanta acqua!
usa il coli gas per il gonfiore di pancia..

gli spaghetti integrali hanno ig 40, quindi li puoi mangiare anche senza raffreddarli..
gli altri formati di pasta integrale hanno ig 45, quindi anche se non li raffreddi li puoi cuocere, passare nel sugo e mangiarli.. l'unica accortezza è quella di farli molto al dente... magari non metterli tanto nel sugo.. cioè prepari il sugo che sia bello caldo, ci metti la pasta e poi la giri nel piatto in maniera che non continuino troppo la cottura..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:23 am

Citazione :
Pranzo PL Mortadella di pollo, latughino e fagioli
       1 arancia


leggi bene gli ingredienti della mortadella di pollo!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:32 am

Ecco Cri, questi sono gli ingredienti: Carne di pollo 87%, (di cui 20%petto di pollo), olio di semi di girasole, sale, fibre alimentari, pistacchi, aromi naturali, spezie. Antiossidanti (ascorbato di sodio) conservante(nitrato di sodio).
La marca è "Liberamente" di casa Modena.
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:33 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii

SAra è una maga.. te l'aveva detto!!!
congratulazioni!!!!! ma sono omozigoti od eterozigoti?? così fate tutto in una volta sola!!!  cane 

cerca di evitare il pane ai pasti, solo a colazione!
sono poche ore fra lo spuntino del grana ed il pranzo.. devono essere almeno 2!
so che sei in cinta, ma questo non vuol dire che puoi pasticciare..  g47 

per la nausea chiedi alla ginecologa se puoi prendere il nux vomica, sono degli opercoli omeopatici..
oppure prova con dello yogurt allo 0% bianco, non so se esistono tipo quelli da bere.. oppure fatti tante tisane e decotti di menta piperita, è un portento... oppure the bianco, quello è meglio del mastro lindo!
Brava CRI..bacchettami che mi serve qualcuna che mi sprona!!
Sono eterozigoti..mi piacerebbe tanto un maschietto e una femminuccia!!
Già, e' vero..Sara l'aveva sognato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 12 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 12 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 4 marzo
» mercoledì 13 marzo
» mercoledì 26 marzo
» mercoledì 2 marzo
» mercoledì 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: