Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: mercoledì 4 marzo Mar Mar 03, 2015 11:36 pm
buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. qui bella giornata, un po' velato, ma poco, ieri era più bello, ma diciamo che non c'è da lamentarsi! post ufficio camminata e corsa con mio marito! le giornate si sono già allungate, è bellissimo uscire e vedere ancora la luce..
buona giornata, scappo perchè ho una montagna di cose da fare che ho in consegna fra domani e venerdì.. aiutooooooooo
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 12:59 am
Ciao Cri coraggio che appena passa il mercoledi siamo in discesa verso il finesettimana di meritato relax
Giusy64 -------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 1:01 am
Ecco di nuovo che tutto il mio menù è sparito ed io che faccio tanta fatica a scrivere con il cell... Vabbè Cri lo riscrivo dopo adesso ho da fare se sai perchè succede questa cosa dimmelo per favore
Alohomora ------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 1:58 am
Ciao, qui nuvoloso.... Ieri sera poi ho mangiato diversamente da come avevo scritto....a volte mi rimane più comodo preparare cose diverse da quelle scritte, soprattutto la sera, ma sto comunque attenta a stare alle regole! oggi: c cappuccino, 1 wasa, 2 tortine mie con poca marmellata, 3 cucchiaini crusca s qualche mandorla se ho fame p mozzarella light e pomodori c quinoa (che non ho mangiato ieri sera), verdura, yogurt di soia Buona giornata!
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 5:13 am
Alohomora ha scritto:
Ciao, qui nuvoloso.... Ieri sera poi ho mangiato diversamente da come avevo scritto....a volte mi rimane più comodo preparare cose diverse da quelle scritte, soprattutto la sera, ma sto comunque attenta a stare alle regole! oggi: c cappuccino, 1 wasa, 2 tortine mie con poca marmellata, 3 cucchiaini crusca s qualche mandorla se ho fame p mozzarella light e pomodori c quinoa (che non ho mangiato ieri sera), verdura, yogurt di soia Buona giornata!
mozzarella light se vuoi mangiare una volta ogni tanto la mozzarella preferisci quella di bufala è molto meno insulinica e diffida SEMPRE dei prodotti light! il pranzo è un po' troppo leggero.. deve contenere una buona parte proteica, visto che è la portata principale.. uova, pesce, legumi in dosi da contorno.. verdura..
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 5:41 am
buon pomeriggio! qui è un po' nuvoloso.. il sole fa capolino dietro le nuvole.. ma per stasera hanno messo qualche goccia di acqua.. spero che tengo per un paio di ore post ufficio così possiamo fare la camminata/corsa, altrimenti dobbiamo prendere l'ombrello e sarà per forza camminata!
stiamo cercando la moto.. siamo in ballo con un signore di Massa.. se ci manda le foto domenica andiamo a vederla e magari la settimana dopo torniamo a prenderla.. sempre che sia a posto! a dire la verità è nuova ed il proprietario ha più di 60 anni, quindi dubito che abbia fatto le corse...
aggiorno il menù: colazione PG alleggerita
spuntino mela
pranzo piselli + petto di pollo alla griglia + insalatina mini con songino, cavolo rosso, peperone crudo, pomodorini secchi 2 albumi e 1 uovo intero
spuntino se ho fame 1 rivercote oppure 1 arancia.. ma non so non sono molto affamata in questi giorni.. strano, non è da me!!!
cena PG pasta integrale con finocchi lessi, seitan tritato, passata di pomodoro, olive verdi e capperi + 1 frutto se non l'ho mangiato a merenda
torno a lavorà! che ne ho da sommergermi dentro..
Alohomora ------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 6:28 am
cri845 ha scritto:
Alohomora ha scritto:
mozzarella light se vuoi mangiare una volta ogni tanto la mozzarella preferisci quella di bufala è molto meno insulinica e diffida SEMPRE dei prodotti light! il pranzo è un po' troppo leggero.. deve contenere una buona parte proteica, visto che è la portata principale.. uova, pesce, legumi in dosi da contorno.. verdura..
Ok, tengo presente! Comunque ho poi aggiunto del prosciutto crudo sgrassato
Giusy64 -------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 6:40 am
COLAZIONE PG acqua e limone, 1 mela pane mio con S Daniele sgrassato Latte di soia con 1 cc di cacao e cannella, stevia 2 wasa 22% con quark 0,2% e rigini fichi 4 mandorle PRANZO PL verza in padella con aglio, peproncino, semi di lino e noce sbriciolata Pollo allo spiedo Piselli secchi contorno e cipolline borretane in agrodolce (con il fruttosio) Orzo solubile e ciocco 85% 2 cubetti
Giusy64 -------------
Titolo: Re: mercoledì 4 marzo Mer Mar 04, 2015 6:45 am
SPUNTINO PG se ho fame: una mela e una noce CENA PG vermicelli di soia con tonno al naturale 50 g, piselli, quark 0,2%, lievito in fiocchi, olio 2 cc Insalata di finocchi con 1 cc di olio e limone 2 fichi secchi