Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 marzo

Andare in basso 
+15
Nika
blunotte82
Lisa
valentina311281
D@ny
syl_via87
Raperonzolo
Ombretta
morgue89
eliactress
amboinensis
Francina
Erikavitty
Michy
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 10:11 pm

buongiorno! metà settimana.. spero che domani sarà decente il tempo così potremo stare a casa ed andare a camminare..  cuoricini 

a più tardi!  bye
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 10:16 pm

Buongiorno che sonno  Sleep 
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte
Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella
Cena pasta e fagioli spuntini frutta
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 10:56 pm

Buondi...sono di corsa che ho formazione oggi..
Colazione solita
Pranzo frittata e bietole
Cena sono dai miei..chiedero tonno e fagioli con un po di verdura
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 11:01 pm

Io lo devo ammettere: questa settimana proprio non mi passa più  boxed Arriverà pure il we!!!
Spero tanto il tempo migliori e torni il sole a illuminare le nostre giornate..col cielo azzurro è tutto diverso!

Menù di oggi:

Co - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale e uovo sodo con ceci e verdure crude + mela
Spuntino - yogurt soia e crusca (forse quadretto di ciocco)
Cena - orzo mondo con lenticchie e verdure crude + mela e 1/2 bicchiere latte soia al cioccolato

Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 11:44 pm

Ciao a tutte.. Anche qua tempo bruttino e freddo.. 
Colazione : pg solita 
Pranzo : pl vermicelli di grano duro con pesto rosso 
Cena : pg penso pasta di grano saraceno con verdure.. O minestrina dipende dalla fame e dal  freddo... Un abbraccio e buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 11:52 pm

Buongiorno ragazze!E' il mio primo giorno, aiuto!Spero di non commettere troppi errori e di non stressarvi troppo!
Ho cominciato la colazione con crusca d'avena, yogurt fage 0% e una mela, tutto assieme tipo porridge, perchè dovevo finire le scorte rimastemi dalla vecchia dukan e ancora non ho avuto tempo di andare a comprare pane integrale, wasa e marmellata rigoni
Pensavo a pranzo di farmi un'insalata con del pesce persico e delle zucchine, devo considerarlo pasto PL giusto?Cosa potrei aggiungere?Noci/mandorle?
Per cena mi chiedevo: ho in casa un quantitativo esorbitante di Shirataki ordinati sempre per la vecchia dieta,potrei mangiarli con un condimento, ad esempio, di zucchine e gamberetti?E in quel caso aggiungerei un frutto considerandolo PG, vero?
Abbiate pazienza ma ho ancora qualche difficoltà a capire le differenziazioni PG-Pl Sad La differenza, se ho capito bene, la fanno i grassi vero?
Scusate ancora per le mille domande, e grazie, davvero grazie, in anticipo. Ho tanto bisogno di recuperare un'alimentazione sana, e contemporaneamente tanta paura di ingrassare introducendo cibi che fino a ieri mi sognavo, quindi già seguire il vostro forum mi è molto d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:36 am

Michy ha scritto:
Buongiorno che sonno  Sleep 
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte
Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella
Cena pasta e fagioli spuntini frutta

un po' di verdura a cena!
a pranzo se hai modo aggiungi un po' di insalata e la mozzarella mangiala alla fine del pasto.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:37 am

Francina ha scritto:
Io lo devo ammettere: questa settimana proprio non mi passa più  boxed Arriverà pure il we!!!
Spero tanto il tempo migliori e torni il sole a illuminare le nostre giornate..col cielo azzurro è tutto diverso!

Menù di oggi:

Co - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale e uovo sodo con ceci e verdure crude + mela
Spuntino - yogurt soia e crusca (forse quadretto di ciocco)
Cena - orzo mondo con lenticchie e verdure crude + mela e 1/2 bicchiere latte soia al cioccolato

Buona giornata a tutte!

la quantità di tonno del pranzo quant'è?? spero non sia una scatoletta piccola.. puoi anche mangiare oltre all'uovo intero sodo, 2 albumi sempre sodi e butti i rossi..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:38 am

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte.. Anche qua tempo bruttino e freddo.. 
Colazione : pg solita 
Pranzo : pl vermicelli di grano duro con pesto rosso 
Cena : pg penso pasta di grano saraceno con verdure.. O minestrina dipende dalla fame e dal  freddo... Un abbraccio e buona giornata..

il pranzo è un po' senza proteine.. non è equilibrato.. mancano verdure e proteine!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:39 am

Buongiorno a tutte! Il raffreddore e il mal di gola mi perseguitano. Una dolce colazione mi ha risollevato il morale
Menu di oggi:
Col: 4cucchiaini di yogurt e crusca, 4wasa con rigoni,latte di soia e una pera piccola
Pra: frittata di 1uovo e 2albumi con qualche cubetto di speck, insalata mista e verdure in padella. Un'arancia
Sp per palestra: due quadretti di ciocco 85%
Cena: se mi sento abbastanza bene da andare in palestra Ceno alle 22.30 solo con yogurt e frutta. Se non ci vado petto di pollo e insalata, poche lenticchie. Una mela
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:44 am

eliactress ha scritto:
Buongiorno ragazze!E' il mio primo giorno, aiuto!Spero di non commettere troppi errori e di non stressarvi troppo!
Ho cominciato la colazione con crusca d'avena, yogurt fage 0% e una mela, tutto assieme tipo porridge, perchè dovevo finire le scorte rimastemi dalla vecchia dukan e ancora non ho avuto tempo di andare a comprare pane integrale, wasa e marmellata rigoni
Pensavo a pranzo di farmi un'insalata con del pesce persico e delle zucchine, devo considerarlo pasto PL giusto?Cosa potrei aggiungere?Noci/mandorle?
Per cena mi chiedevo: ho in casa un quantitativo esorbitante di Shirataki ordinati sempre per la vecchia dieta,potrei mangiarli con un condimento, ad esempio, di zucchine e gamberetti?E in quel caso aggiungerei un frutto considerandolo PG, vero?
Abbiate pazienza ma ho ancora qualche difficoltà a capire le differenziazioni PG-Pl Sad La differenza, se ho capito bene, la fanno i grassi vero?
Scusate ancora per le mille domande, e grazie, davvero grazie, in anticipo. Ho tanto bisogno di recuperare un'alimentazione sana, e contemporaneamente tanta paura di ingrassare introducendo cibi che fino a ieri mi sognavo, quindi già seguire il vostro forum mi è molto d'aiuto!

innanzitutto  welcome 
poi ti consiglio di leggere qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo e https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti e credo che tu possa rispondere da sola a molte domande..

spero che hai mangiato una buona dose di crusca, perchè altrimenti la tua colazione è un po' scarsetta... anche i fiocchi d'avena sono concessi, l'importante è che non siano cotti, non metterli quindi nel latte troppo caldo, deve essere solo tiepido.. oppure freddo se preferisci, io li mangio nello yogurt.
il tuo pranzo è PL e va bene, se vuoi puoi mangiare anche 4 o 5 mandorle o noci.

la cena con shakiraki al sugo di zucchine e gamberetti + 1 frutto è PG, quindi va benissimo!

la differenza fra PL e PG non sta solo nei grassi, ma anche nel fatto che i cibi in un pasto PG possono avere ig fino a 50.

leggi i riassunti e se poi hai ancora dubbi siamo qui!  saluto
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:48 am

Ciao Cri!Grazie davvero, siete gentilissime tutte quante!!!Avevo letto i riassunti ma non capivo se l'asterisco indicava la possibilità di scelta tra un argomento ed un altro o la necessità di introdurli tutti!Pian piano proverò a riscoprire il gusto del riso (quanto mi manca!) e mi introdurrò anche nel mondo fiberfarina, vado molto piano perchè anche la mia endocrinologa (soffro di pcos ed iperinsulinismo) mi ha consigliato di fare attenzione visto che ho stressato molto il mio corpo con quei c..olo di giorni solo proteine (accidentammè!)
Ultima cosa, come considerate il salmone?Esempio, fiberpasta salmone e zucchine si può, o è un pesce troppo grasso?
Grazie, grazie, grazie!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:00 am

eliactress ha scritto:
Ciao Cri!Grazie davvero, siete gentilissime tutte quante!!!Avevo letto i riassunti ma non capivo se l'asterisco indicava la possibilità di scelta tra un argomento ed un altro o la necessità di introdurli tutti!Pian piano proverò a riscoprire il gusto del riso (quanto mi manca!) e mi introdurrò anche nel mondo fiberfarina, vado molto piano perchè anche la mia endocrinologa (soffro di pcos ed iperinsulinismo) mi ha consigliato di fare attenzione visto che ho stressato molto il mio corpo con quei c..olo di giorni solo proteine (accidentammè!)
Ultima cosa, come considerate il salmone?Esempio, fiberpasta salmone e zucchine si può, o è un pesce troppo grasso?
Grazie, grazie, grazie!

il salmone lo puoi mangiare SEMPRE ed anche tutti gli altri pesci grassi!
non pesarti per almeno un mese ed aspettati eventualmente una presa di peso perchè il tuo corpo si deve abituare alla nuova alimentazione, quindi niente panico! prenditi anche le misure perchè sicuramente sgonfierai..
gli asterischi sono elenchi puntati!!

se ti interessa abbiamo una convenzione con la fiberpasta, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email che ti mando modulo d'acquisto e le condizioni!
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:11 am

faccio subito ^^
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:23 am

Buongiorno!!
Ma la pasta di shirataki e' buona? E dove si compra??

Menù: colazione the con fruttosio pane integrale rigoni
Pranzo: fiber pasta con polpettine e insalata
Cena lenticchie e insalata
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:28 am

Buongiorno a tutte!!
Eliactress benvenuta, vedo che CRI ti ha già accolto come solo lei sa fare Smile
Ombretta io li ho visti al carrefour ma nn li ho mai presi

Passo più tardi per il menù!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:31 am

Chissà come sono!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:40 am

Buongiorno!
Da quando venerdì sono andata al mare e ho mangiato pesce non sto bene e lo stesso mio marito..anche se lui è ha guarito..la dottoressa sospetta che abbia preso la salmonella e mi ha fatto fare gli esami,venerdì ho i risultati..spero di no perché sono preoccupata per i miei piccoli..in più ieri febbre a 38! Oggi sto meglio ma faccio molta fatica a mangiare..ho perso un kg e mezzo..record di peso..neanche con il metodo l'ho raggiunto..certo non è salutare ne x me ne x loro..
Non metto il menù perché non so se mangerò e cosa mangerò..
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:43 am

Buongiorno a tutte!
mattinata piena di cose da fare scrivo veloce il menù:
COLAZIONE PG: acqua e limone tiepidi, pane integrale con rigoni, caffè latte scremato con miele acacia e 1 kiwi
SPUNTINO: (non c'è verso, posso mangiare un bue a colazione ma a me a metà mattinata viene un languorino) prugne secche e noci
PRANZO: braciola di maiale con verdure grigliate, fage o% (di ieri che non ho mangiato) con fragole
CENA: siamo a casa di amici, ma di solito preparano pasta, spero di cavarmela  in ginocchio 

Gli shiritaki sono come gli spaghetti di soia, un po' più grossi come diametro e di conseguenza un po' più gommosi. Non hanno un sapore proprio quindi assumono quello del condimento.
Io li compravo da un grossista cinese perchè nei negozi normali c'erano solo quelli di marchio Dukan e avevano un prezzo esorbitante.
Prima di cucinarli vanno passato sotto l'acqua per un po'
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:48 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Da quando venerdì sono andata al mare e ho mangiato pesce non sto bene e lo stesso mio marito..anche se lui è ha guarito..la dottoressa sospetta che abbia preso la salmonella e mi ha fatto fare gli esami,venerdì ho i risultati..spero di no perché sono preoccupata per i miei piccoli..in più ieri febbre a 38! Oggi sto meglio ma faccio molta fatica a mangiare..ho perso un kg e mezzo..record di peso..neanche con il metodo l'ho raggiunto..certo non è salutare ne x me ne x loro..
Non metto il menù perché non so se mangerò e cosa mangerò..
Buona giornata
Nuuuuu ma che sfortuna!!!!!! spero che non sia davvero salmonella, magari sei solo un po' scombussolata dagli ormoni e anche lo stomaco/intestino ne risentono....
Già un figliolo di crea una tempesta ormonale, due sono un uragano  nausea 
Facci sapere come va!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:28 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi sembra ci sia un pò di sole, ma proprio un piccolo spiraglio che va e viene.
Ieri sera la cena da PG è diventata PL, molto L purtroppo ma non lo faccio mai quindi mi perdono e poi quando sto in fase preciclo sono pericolosa!!

Menù:

C- solita PG
P- bistecca in padella, cicoria PL
S- un frutto
C- merluzzo con carciofi PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:31 am

Michy ha scritto:
Buongiorno che sonno  Sleep 
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte
Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella
Cena pasta e fagioli spuntini frutta

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il chapati!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:07 am

Che cos'è il chapati?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:12 am

Ombretta ha scritto:
Che cos'è il chapati?

Una specie di pane, ma sembra più una piadina sottilissima, fatto in casa con farina integrale e senza lievito
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:13 am

Buongiorno..scusate la latitanza:non ho un lavoro...lo sto cercando e sono sul depresso andante perchè non salta fuori nulla...In più la pioggia non migliora il mio umore..Ci saranno giorni migliori spero.
Menù

2 kiwi
5 wasa con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

zucchine ripiene
fragole

zuppa di ceci
mela cotta

Buona giornata a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 5 marzo
» mercoledì 19 marzo
» mercoledì 25 marzo
» mercoledì 11 marzo
» MERCOLEDI' 30 MARZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: