Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 febbraio

Andare in basso 
+16
Francina
DANDYLA
syl_via87
Nika
Patrizia
amboinensis
nicla Walcker
LaFenice
Ombretta
blunotte82
D@ny
Raperonzolo
Cinnamon
Erikavitty
Lisa
cri845
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 10:20 pm

buongiorno e buon mercoledì! metà settimana..
oggi siamo in ferie ed andremo a sciare.. il tempo non è bellissimo, nel senso che non c'è proprio un cielo azzurro, ma può andare!

colazione PG solita

pranzo PL insalatona con ceci, uova, tonno, lenticchie, pomodorini secchi + fiber bugie e scacchetto di cioccolato

cena PG broccoli + fibergnocchetti al radicchio e panna di soia

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 11:47 pm

Buongiorno!! Qui pioggia e freddino....oggi non lavoro..no comment va che è meglio!!Umore ok..nonostante tutto...Menù del giorno

2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

zucchine ripiene
fragole

vermicelli alle vongole e datterini
ananas

Serena giornata a tutte!!!
 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 11:47 pm

buongiornooooooo ieri ho tolto il gessetto...e come ha detto la vitty "mamma hai proprio un naso piccolo e grassssioso come il mio".... oltretutto mi ha dato il via libera per riprendere lo sport.... magari per questa settimana ancora evito ma dalla settimana prossima riprendo con calma....
ieri sono stata anche al naturasì che c'era vicino alla clinica....non vi dico che borsata di roba che avevo...grano saraceno, farro decorticato orzo mondo... ho trovato le lasagne integrali per fare il pasticcio.... slurp.... poi ho preso i conchiglioni....quelli da scottare in acqua bollente e poi farcirli con ragout e besciamella o altre farce......
oggi menu in fase di ideazione..tanto sta settimana mangio a casa appena stacco dal lavoro visto che non devo far sport
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 11:57 pm

Erikavitty ha scritto:
buongiornooooooo ieri ho tolto il gessetto...e come ha detto la vitty "mamma hai proprio un naso piccolo e grassssioso come il mio".... oltretutto mi ha dato il via libera per riprendere lo sport.... magari per questa settimana ancora evito ma dalla settimana prossima riprendo con calma....
ieri sono stata anche al naturasì che c'era vicino alla clinica....non vi dico che borsata di roba che avevo...grano saraceno, farro decorticato orzo mondo... ho trovato le lasagne integrali per fare il pasticcio.... slurp.... poi ho preso i conchiglioni....quelli da scottare in acqua bollente e poi farcirli con ragout e besciamella o altre farce......
oggi menu in fase di ideazione..tanto sta settimana mangio a casa appena stacco dal lavoro visto che non devo far sport
 saluto  saluto basta cercare e scegliere!! Bentornata!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 12:19 am

Buongiorno a tutte, come al solito sono morta dal sonno e il tempo che c'è qui di certo non mi aiuta, infatti sta nuovamente piovendo .... e pure tanto!!!!
Credo che stamattina ci scapperà un caffettino extra... devo cercare di riprendermi un po'!!!!

[b]Erika, sono contenta per il tuo nasino e per il fatto dello sport, ho capito che è molto importante x te!!! Anche io quando vado al Natura Si esco sempre con delle borsate di " robe" adoro fare la spesa lì!!!b]

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi ed una mela cotta pema tostato cappuccino di soia

Pranzo PL
broccolo romano con tonno ed 1 uovo sodo 1 mela

Cena PG
minestrone genovese finocchi al curry mela cotta

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 12:31 am

Buongiorno
Erika sono contenta che tu abbia un bel nasino e che ti sia ripresa così in fretta!
Devo passarci anche io al naturasì prima o poi sono così curiosa di vedere cosa c'è!
Io proseguo con la febbre ma per fortuna mio figlio oggi si è svegliato senza febbre speriamo che duri, purtroppo non mangia nulla di nulla da tre giorni e io vado in paranoia Sad

C: rivercote piu un bicchiere di latte scremato

Per il resto aggiornerò più tardi perché non ho fame a causa della febbre
A dopo
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 12:33 am

ma no Silvia...guarda che i bambini hanno dei tempi di ripresa miracolosi...ti dico che mia figlia a un anno mi fece 2 settimane filate tra bronchite asmatica, virus intestinale e per finire sesta malattia...era deperita tantissimo....poverina.... appena si è sistemata magnava tipo bisonte.... ha ripreso tutto il peso perso....tranquilla davvero...so che si sta malissimo a vederli così... ma i bambini son velocissimi a ripigliarsi
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 12:45 am

Buongiorno ragazze
sono sempre più raffreddata, tosse e mal di gola, e mi seguono a ruota il mio compagno e il piccoletto.  g14  spero non gli venga la febbre...

secondo giorno di pausa pranzo in ufficio. Praticamente per guadagnare un po' di tempo ed uscire prima il pomeriggio mi porto il cibo da casa(prima andavo dai miei a mangiare). E' un po' più laborioso e un po' limitante, perchè non ho niente per scaldare il cibo, ma si può fare!

Silvia complimenti per l'assunzione TI!!!!! son soddisfazioni!!!!!

MENU:
colazione: ho vinto la pigrizia e mi sono fatta succo di limone e acqua tiepida, pane di segale e marmellata, caffè latte scremato e kiwi (brava me  banana )
merenda: frutta secca 
pranzo: insalata mista con borlotti e pollo, fragole
merenda: yogurt magro
cena: spaghetti con crema di porri (con poca panna di soia), pollo arrosto ed erbette in padella.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 12:47 am

dimenticavo.....Erika, sono curiosa di vedere il tuo nasino "grassiosissimo"  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:00 am

Buongiorno a tutte,
stamattina ho fatto già tante  cose tra cui reimpastare i panzerotti perchè mia nipote visto che sabato non li ha mangiati ha gentilmente richiesto di avere la sua porzione.

Ieri in piscina è stata dura riprendere dopo una settimana di stop, fortunatamente mi sono portata i sali minerali che hanno aiutato.

Colazione solita PG.
Pranzo PL: frittata di spinaci con melanzane a funghetto
Cena: PL fettina di carne con verdura
Spuntino:frutta
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:04 am

buongiorno!!!!
oggi tempo uggioso ..... NON MI PIACE!!
colazione: solita
pranzo: salmone affumicato,fagioli,fagiolini,insalata
cena: cous cous integrale con verdure, minestra di broccoli

domanda: ma quando usate i spaghetti di soia, come vi regolate con il peso? 50 grammi asciutti sviluppano come 100-120 di pasta nel piatto.... secondo voi è la quantità giusta?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:05 am

Erikavitty ha scritto:
buongiornooooooo ieri ho tolto il gessetto...e come ha detto la vitty "mamma hai proprio un naso piccolo e grassssioso come il mio".... oltretutto mi ha dato il via libera per riprendere lo sport.... magari per questa settimana ancora evito ma dalla settimana prossima riprendo con calma....
ieri sono stata anche al naturasì che c'era vicino alla clinica....non vi dico che borsata di roba che avevo...grano saraceno, farro decorticato orzo mondo... ho trovato le lasagne integrali per fare il pasticcio.... slurp.... poi ho preso i conchiglioni....quelli da scottare in acqua bollente e poi farcirli con ragout e besciamella o altre farce......
oggi menu in fase di ideazione..tanto sta settimana mangio a casa appena stacco dal lavoro visto che non devo far sport
che bello leggere belle notizie.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:31 am

Ciao ragazze,giornata con un sole fiacco fiacco..e da domani prevedono pioggia...grrrrr
Sono contenta di leggere che vi state riprendendo un po' tutte e cara Erika anche io sono curiosa di vedere il tuo nasino grassssioso..per cui...foto,foto,foto!!!!!
Ieri ho fatto una super spesa da NaturaSi...tofu, vermicelli di soia, riso basmati.un po' di verdura,cioccolata ecc. non è che riusciamo ad avere una convenzione con loro? pernacchia 
Menù
Colazione frutta e tisana
pranzo orata al forno con carote crude e finocchio
Pomeriggio frutta
cena cous cous integrale con verdure (contorno Orogel in padella:melanzane,zucchine, peperoni)
Ci aggiorniamo più tardi!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:34 am

cioa  finite le belle giornate qui da me  piove  g14  .  oggi non lavoro  e cosi posso approfittare di stare con i miei bambini  che sono in vacanza .
menu di oggi 
colazione PG cappuccino di soia   pane integrale  con marmellata sz .
spuntino caffe deca 
pranzo PL lenticchie  con  porro  e salmone   e frutta .
merenda frutta  e yaourt 
cena PG riso  balsmati  con  frutti di mare   o lenticchie   frutta .
 da  quando   metto  i  menu  sul compiuter  sono piu motivata  e cerco di rispettare il menu    grazie ragazze per la vostra disponibilita   un bacio enorme a tutte 



nicla
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 1:40 am

ciao ragazze...buongiorno a tutte!!
Erika..sono contenta che tu stia bene e il naso sia bellissimo!!ma alla fine dove abiti...??
questa mattina mi sono pesata e no comment!! vomito ..il cattivo umore dei giorni passati ha fsatto una vittima....IO!!!! ahahahahahaaaaah 
Non fa niente il morale è un po' più alto e così si riprende...speriamo che la volontà non mi abbandoni devo perdere 3 chili prima delle vacanzeci sono tre mesie poi da sett prossima spero di riprendere lo yoga che mi piace tanto e mi fa sentire bene..
bhè allora..
Colazione: mela...colazione solita
pranzo: pl insalata con  un uovo e del tonno sgocciolato..
cena: pg o della pasta integrale o minestrina con pastina integrale...questa sera tornerò tardi e il frigo è semi- vuoto domani mattina spesa!!!
Un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 2:10 am

Ottimo lo yoga..io ti consiglio di provare anche un po' di shiatsu..disciplina interessantissima che oltre a 1000 cose serve anche per dare una risvegliata al metabolismo!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 2:22 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze...buongiorno a tutte!!
Erika..sono contenta che tu stia bene e il naso sia bellissimo!!ma alla fine dove abiti...??
questa mattina mi sono pesata e no comment!! vomito ..il cattivo umore dei giorni passati ha fsatto una vittima....IO!!!! ahahahahahaaaaah 
Non fa niente il morale è un po' più alto e così si riprende...speriamo che la volontà non mi abbandoni devo perdere 3 chili prima delle vacanzeci sono tre mesie poi da sett prossima spero di riprendere lo yoga che mi piace tanto e mi fa sentire bene..
bhè allora..
Colazione: mela...colazione solita
pranzo: pl insalata con  un uovo e del tonno sgocciolato..
cena: pg o della pasta integrale o minestrina con pastina integrale...questa sera tornerò tardi e il frigo è semi- vuoto domani mattina spesa!!!
Un abbraccio a tutte!!

abito a 20 minuti da casa tua.....
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 2:43 am

Buongiorno
Anche a Lucca il tempo è pessimo e sono arrivata a lavoro con i piedi tutti bagnati! Speriamo di non prendere l'influenza
Colazione solita
Per il pranzo e la cena spero di riuscire ad organizzarmi per la meglio. A pranzo porto la mia mamma al ristorante. Conto di mangiare un antipasto ed un secondo magari un branzino al forno con un bicchiere di vino (lo adoro con il pesce)
Stasera invece ho la seconda lezione del corso di cucina secondo livello. Cuciniamo una cena completa dall'antipasto al dolce. Cercherò di ritagliarmi un pasto PL...e che Dio me la mandi buona!
Un consiglio: nonostante il cambio di regime alimentare riscontro un certa stitichezza. Forse il mio organismo si deve ancora abituare. Ricorrete mai a qualche preparato farmaceutico??

Besitos
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 2:49 am

magnesio supremo....è fantastico per molti motivi ma anche per la stitichezza....lo prendi in farmacia.... un cucchiaio sciolto in acqua tiepida la sera....
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 3:04 am

salve a tutte, da me continuano le belle giornate, oggi ne ho approfittato per fare dei lavoretti in giardino.

@Erika , auguri per il tuo nasino ok.. 
menu
c- fette wasa 4 con marm sz+ latte screm pg
s-spremuta
p-pollo alla pizzaiola+ scarole saltate in padella+ pezzettoo di caciocavallo pl
s. frutta
c- vermicelli con pesce spada e chiapperi + cime di rape
g60
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 3:44 am

Nika ha scritto:
salve a tutte, da me continuano le belle giornate, oggi ne ho approfittato per fare dei lavoretti in giardino.

@Erika , auguri per il tuo nasino ok.. 
menu
c- fette wasa 4 con marm sz+ latte screm pg
s-spremuta
p-pollo alla pizzaiola+ scarole saltate in padella+ pezzettoo di caciocavallo pl
s. frutta
c- vermicelli con pesce spada e chiapperi + cime di rape
g60
Pollo alla pizzaiola..non con la mozzarella, vero?Ok un altro formaggio stagionato o fresco di capra-pecora, se invece usi la mozzy deve essere l'unico latticino della giornata
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 4:03 am

Mi rispondete per favore?????? Buaaaaaa io tristeeeee

( la domanda era sui spaghetti di soia)

Graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 4:26 am

Ciao a tutte!!
Oggi riunione a scuola fino a tardi!!
Erika dov e' natura si?
Colazione solita PG
Pranzo tonno al naturale, feta greca, finocchio,insalata
Merenda non so..forse mi farò una centrifuga di frutta-verdura..
Cena zuppa di legumi, insalata, peperoni in agrodolce
Baciii
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 4:45 am

Ombretta non so dirti le quantità esatte, io (che sono una cosa senza fondo) per un pasto PG me ne faccio 100gr e così facendo dimagrisco senza problemi.
Però so che puoi usarli anche per un pasto PL, io nn li ho mai mangiati in un PL, però a naso ti direi di fartene meno di 100gr perché gli spaghettini in un pasto PL sarebbero un contorno.
Aggiungerei anche una cosa, quando mangio gli spaghettini di soia (i miei 100gr) li per li sono sazia, ma immancabilmente verso le 23 dico a mio marito "oh tu non ci crederai...." E lui finisce la frase "...ma tu hai fame!!"  cane
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 26, 2014 4:55 am

Patrizia ha scritto:
Un consiglio: nonostante il cambio di regime alimentare riscontro un certa stitichezza. Forse il mio organismo si deve ancora abituare. Ricorrete mai a qualche preparato farmaceutico??

Besitos

Ciao Patrizia, io con il kiwi al mattino ho risolto...prova!!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 febbraio   mercoledì 26 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 febbraio
» mercoledì 11 febbraio
» Mercoledì 19 febbraio
» mercoledì 15 febbraio
» Mercoledì 17 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: