| mercoledì 29 febbraio | |
|
+6fender Vally Cinnamon ciuppi Diana4ever cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 29 febbraio Mar Feb 28, 2012 10:03 pm | |
| buongiorno! tutto bene?? io ho un po' sonno, ma penso che mi passerà in fretta.. devo pulire casa prima di andare al lavoro... sicuramente non finirò, ma l'importante è iniziare!! colazione: solita pranzo: da casa polpettine di lenticchie ed amaranto + tofu, crusca, zucchine + ceci e tonno + radicchio cena: broccoli e pizza | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mar Feb 28, 2012 11:02 pm | |
| ciaooo!!! bellissimissa giornata oggi! iio felicissima ieri ho fatto un esame ed è andato benissimo!!!! olèèèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòòò
poi per premiarmi sono andata a fare spesa (farei spesa SEMPRE SEMORE ADOOOORO) e ho trovato una cosa bellissima: mi correggo: BUONISSIMA! Della marca Cereal è una specie di composta fatta di
ingredienti 100%mele e pere.
nessuna aggiunta. la frutta ovviamente è cotta e si presenta come una gelatina cremosetta violacea, io ne mangio con il cucchiaino e la trovo splendida e si può spalmare anche sul pane! che ne dite? la conoscevate????
io oggi: colazione: tisana , deka, mela, pema + cereal melapera, pasticche crusca.
pranzo: credo amaranto e ragù di carne
cena: leggera, yogurt e marmellata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mar Feb 28, 2012 11:45 pm | |
| | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mar Feb 28, 2012 11:55 pm | |
| ciao eccomi qui,
finalmente i bimbi hanno dormito:D quindi anche io oggi molto bene.
Colazione: latte, caffè, pane integrale, arancia rigoni alle fragole, lievito
Pranzo: vermicelli di soia con curry, erbette ripassate e cavolo cappuccio crudo condito
Merenda: mela e mandorle
Cena: spaghetti integrali con i carciofi, cavolo cappuccio crudo e semi di lino
Quando mangio monty mi si blocca istantaneamente l'intestino, anche se mangio tonnellate di fibre tra verdure e roba integrale:D quindi ho cominciato ieri sera a prendere i semi di lino, speriamo facciamo effetto presto
Buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:06 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- Pranzo: vermicelli di soia con curry, erbette ripassate e cavolo cappuccio crudo condito
aggiungi delle proteine perchè i vermicelli di soia non ne contengono, sono carboidrati e quindi faresti 2 pasti pg e non va bene! - ciuppi ha scritto:
- Quando mangio monty mi si blocca istantaneamente l'intestino, anche se mangio tonnellate di fibre tra verdure e roba integrale:D quindi ho cominciato ieri sera a prendere i semi di lino, speriamo facciamo effetto presto
vedrai che il tuo intestino partirà benissimo.. per me è stato così e prima di monty ho avuto un periodo in cui non espellevo niente... per quanto riguarda i semi di lino, ti consiglio di consumarli la mattina a digiuno.. preparateli la sera precedente, scaldi l'acqua e poi la rovesci sopra.. una cosa che aiuta anche un po' è il limone.. sempre a digiuno fatti scaldare dell'acqua e poi spremiti un limone e bevi.. | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:10 am | |
| Grazie mille per i consigli quindi ai vermicelli di soia devo aggiungere anche una proteina, aggiungo del salmone che ho in casa. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:12 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- Grazie mille per i consigli
quindi ai vermicelli di soia devo aggiungere anche una proteina, aggiungo del salmone che ho in casa. per rendere il tuo pasto pl, si! se te li fai la sera come pg, va bene condirli con verdura o salmone.. ovviamente la dose di pesce sarà inferiore! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:15 am | |
| Buongiorno ragazze ed un fragoroso appauso a Diana per il suo esame!!!!!! Dalle mie parti il tempo è bruttino umidiccio e triste Colazione acqua con integratori 1 kiwi caffe con latte di soia Pranzo spezzatino di pollo con lenticchie ed 1 mela Cena fiberspaghetti con germogli di soia crepe di ceci ed 1 arancia kiss | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 4:38 am | |
| Il mio menu di oggi: Colazione: pane integrale e rigoni alle fragole, latte scremato con fruttoio spuntino: fondente Pranzo:petto di tacchino, insalata e feta spuntino: mela cena: orata al cartoccio e verdure | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 4:54 am | |
| qui oggi il temo non è dei migliori.... un cielo grigio che mette una tristezza.... Colazione: 2 fette WASA con rigoni fragola e fragoline di bosco,un bicchiere di latte scremato Zymil Spuntino: mandorle ca 10 Pranzo: crepes di farina di ceci (acqua e farina) non l'avevo mai provata... e invece è buonissima!!! e poi pomodori,tonno e formaggio gouda. cena? cosa mi consigliate? io pensavo a pasta integrale con zucchine, gamberetti,porro e panna (ma si può usare?) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 5:07 am | |
| @@ Fender @@ non so perchè non posso scrivere una risposta se quoto.. mah?? la panna si può usare ma quella di soia, l'altra è bandita!!!
aggiorno il pranzo: zucchine grigliate e sgombro ai peperoni.. robetta leggera, spero che il mio pancino lo butti giù in fretta!! | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 5:12 am | |
| Buongiorno! Complimenti a Diana per l'esame! Col: mezzo panino int con marmellata rigoni alla pesca+caffèlatte pranzo: piselli e pollo con panna di soia+insalata verde Spuntino: frutta Cena: crepes di ceci con carciofi. Questa settimana la blancia non si è mossa. Spero sia per l'arrivo del ciclo | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 5:40 am | |
| - cri845 ha scritto:
- @@ Fender @@ non so perchè non posso scrivere una risposta se quoto.. mah?? la panna si può usare ma quella di soia, l'altra è bandita!!!
aggiorno il pranzo: zucchine grigliate e sgombro ai peperoni.. robetta leggera, spero che il mio pancino lo butti giù in fretta!! perfetto allo stasera zucchine gamberetti e panna | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 6:00 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 mela, 3 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea
Pranzo: nasello al cartoccio, insalata, bietola, 1 pezzetto di parmigiano reggiano
Cena: seitan con funghi champignon, 1 pera cotta | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:32 pm | |
| colazione: caffè deca, latte scremato, 2 fette di pane 100%int, rigoni + fage allo 0% q.b.
pranzo a mensa: scaloppine ai funghi + verza
spunt: caffè deca macchiato, nocciole
cena: riso integrale con tonno e broccoletti, 1 arancia | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 12:42 pm | |
| - cri845 ha scritto:
ciao cri .... stò smanettando in giro su internet per vedere qualcosa per le vacanze estive... da domani a lavoro possiamo cominciare a fare il piano ferie | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 1:15 pm | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 1:16 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 1:43 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- ciao cri .... stò smanettando in giro su internet per vedere qualcosa per le vacanze estive... da domani a lavoro possiamo cominciare a fare il piano ferie
ciao Bella.. se hai bisogno per le vacanze, sai che ci sono!!! ti posso aiutare se hai bisogno!!! ubn bacione.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 9:14 pm | |
| Diana in ritardo, ma.... complimenti x l'esame!!!! Ecco il menù....Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Simil Rigoni albicocca (Conad Bio s.z.)Spuntino: 14 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con SteviaPranzo: finocchio crudo, prosciutto cotto bio, formaggio grana padano, 1 yogurt Soyasun albicoccaMerenda: cioccolata fondente 75%, 1 pompelmo, 1 tisana con SteviaCena: vermicelli di soia con verdure (zucchine, pomodorini, champignon), mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia ................. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio Mer Feb 29, 2012 10:01 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Diana in ritardo, ma.... complimenti x l'esame!!!!
Ecco il menù....
Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Simil Rigoni albicocca (Conad Bio s.z.)
Spuntino: 14 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con Stevia
Pranzo: finocchio crudo, prosciutto cotto bio, formaggio grana padano, 1 yogurt Soyasun albicocca
Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 pompelmo, 1 tisana con Stevia
Cena: vermicelli di soia con verdure (zucchine, pomodorini, champignon), mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia
................. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 29 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 29 febbraio | |
|