| mercoledì 6 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 6 febbraio Mar Feb 05, 2013 9:51 pm | |
| buongiorno.. qui è il lazzareto.. abbiamo entrambi la febbre.. non scriverò il menù perchè non so bene che mangerò.. sto facendo colazione: 1 kiwi, 3 prugne secche, fettina di pane con yogurt di soia e cappuccino dec buona giornata, aggiornerò! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mar Feb 05, 2013 10:58 pm | |
| Mi dispiace Cri ...curati perchè ho sentito che questa influenza è un po' cattivella...questa notte è andata un po' meglio sono riuscita a dormire circa tre orette, questa mattina riprovo con la pediatra vediamo se mi risponde... Bhè ovviamente buongiorno a tutti quelli del forum qua giornata bruttina e fredda.. menù del giorno: colazione: solita + spremuta fatta e tracannata pranzo: sono da mia mamma e mi fa il pollo al tegame con le sue nuove pentole in pietra ollare che cucinano senza grassi ( userò l'olio per l'insalata) + verdure cena: grano saraceno con pomodorini capperi ...cosa posso mettere dentro ancora per renderla un po' più gustosa??accetto consigli.. Buona giornata a tutti!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mar Feb 05, 2013 11:20 pm | |
| | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mer Feb 06, 2013 12:17 am | |
| buongiornoooooooooo qui sole per fortuna peccato che il mio nasino è intasatissimo ... cmq cri buona guarigione e amboinensis dai tre orette sono già un po' un traguardo ... ieri sera ho fatto 20 minuti di tappeto 20 minuti di ciclette e 10 minuti di quel macchinario che simula il nuoto solo per le braccia ... stasera di nuovo palestra il mio menu' di oggi colazione caffè con un po' di latte di soya te deteinato simil wasa pranzo melanzane petto di pollo e poi ho un'insalatina julienne già preparata con verdure crude, c'è la barbabietola si puo' mangiare? e poi 1 mela merenda una mela cena ceci magari ci aggiungo un po' di insalata un ultima domandina sapresti dirmi il nome del libro di monti per le donne? grazie e buona giornata di guarigione a tutti e speriamo che la pediatra risponda!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mer Feb 06, 2013 12:45 am | |
| | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| |
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mer Feb 06, 2013 2:54 am | |
| Buongiorno donne...ops rettifico buongiorno a tutti. Cri , spero che la febbre passi in fretta ...immagino come state.... auguri ...state al calduccio. Stamattina anche qui e' nuvoloso , anzi e' iniziata la giornata piovendo....spero che non riprenda..... primo pomeriggio dovro' andare a scuola da mio figlio per l'esito del primo quadrimestre... Amboinesis ......ma quanto ha la tua piccolina? se sono i dentini c'e' poco da fare , giusto qualche palliativo per le gengive....possono essere anche delle colichette ....a mio figlio ho dovuto cambiare il latte varie volte (su consiglio del medico) ...in ogni caso prova a farle in bagnetto caldo la sera prima della poppata ....a mio figlio lo rilassava moltissimo e riusciva a dormire un po' di piu'. Menu di oggi. c. te verde s.z. pane tostato e marmellata s.z. spuntino yogurt di soya alla frutta pranzo insalata verde + una fettina di pollo arrostita (vediamo se riesco a mangiarla ...io non mangio carne bianca di qualsiasi genere)finocchi in insalata alla siciliana (finocchi e arancia olio e sale)+ pezzo di ciocco fondente spuntino forse frutta se rientro in tempo cena finocchi, passato di ceci + 1 mela cotta spolverata di cannella....buonaaaaaaaaaaaa. Serena giornata a tutti | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mer Feb 06, 2013 3:49 am | |
| Buongiorno!!!Cry...riguardati e stai al calduccio.Qui sole ma freddo..le strade erano ghiacciate questa mattina....Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v pollo arrosto pan di zucchero yogurt di soya zuppa di legumi con pasta integrale mela cotta | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio Mer Feb 06, 2013 2:40 pm | |
| ciao c. pane farro e integrale, latte, marmellata p. petto di tacchino impanato con farina di ceci,insalata, pochi ceci m. biscotti di farina di mandorle e nocciole (eritritolo al posto del fruttosio, l avete mai usato?) c. falafel...le adoro!... quinoa insalata notte! Ale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 6 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 6 febbraio | |
|