| mercoledì 25 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 25 febbraio Mar Feb 24, 2015 11:47 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! metà settimana... qui c'è vento spero che per stasera smetta che voglio andare a camminare.. ieri sera c'era ma non troppo forte... buona giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 1:40 am | |
| ciao a tutti qui sole bellissima giornata menu di oggi colazione la solita pg pranzo pl crepes di ceci con proscutto merenda frutta cena latte di soia e fiocchi di ceci e frutto buona giornata nicla | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 2:21 am | |
| Buongiorno, qui tempo brutto piggerellina sottile e freddo c: solita p: 50 gr di vermicelli al nero di seppia + piatto di mega insalata c: ho del tofu della valsoia e volevo prepararlo con le verdure cosa posso abbinare | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 2:48 am | |
| Ciao, voglio iniziare! Mi raccomando, aiutatemi per favore, non so se sono molto entrata nell'ottica di questo metodo e ho paura di sbagliare... allora: colazione Pg - cappuccino con un pò di latte scremato e caffè (purtroppo almeno uno al giorno lo devo prendere perchè devo guidare e soffro di colpi di sonno senza caffè), 2 fette pancarrè integrale tostato con marmellata Rigoni spuntino 4 mandorle pranzo PL insalata con poco olio + bresaola + 2 wasa (sui miei c'è scritto 29%) spuntino pera cena GP vanno bene fagioli in scatola + tonno sgocciolato + 2 wasa? Grazie, buona giornata a tutte! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 2:49 am | |
| Salve, sono di rientro dalla palestra e mi sento stanchissima , purtroppo però ho tanto da fare e quindi devo ricominciare. c. latte screm +4 fette rivercote con marm sz + caff dec.PG s. 2 arance p. cavolo cappuccio con pezzetto di salsiccia +1 hamburger con un po di piselli +pezzetto di parmig.PL s. ciocc. calda Fatta da me c.ins. di lattuga vermicelli con alici + tonno con mezza fresa int. PG | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 5:15 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao a tutti
qui sole bellissima giornata menu di oggi colazione la solita pg pranzo pl crepes di ceci con proscutto merenda frutta cena latte di soia e fiocchi di ceci e frutto buona giornata nicla Nicla, non vedo verdura nè a pranzo nè a cena... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 5:16 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Buongiorno, qui tempo brutto piggerellina sottile e freddo
c: solita
p: 50 gr di vermicelli al nero di seppia + piatto di mega insalata
c: ho del tofu della valsoia e volevo prepararlo con le verdure cosa posso abbinare
per la cena quello che vuoi.. il tofu lo puoi usare sia per il pasto PG sia per il PL.. a pranzo oltre al nero di seppia hai mangiato pure le seppie?? altrimenti manga di proteine.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 5:24 am | |
| buongiorno ...per dire... la mia giornata è iniziata male e sta terminado peggio stamattina la macchina mi ha lasciato per terra, dopo pranzo mia madre è svenuta...
si spera in un finale migliore
colazione solita pranzo pl cavolo a forno con prosciutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 5:25 am | |
| - Alohomora ha scritto:
- Ciao, voglio iniziare!
Mi raccomando, aiutatemi per favore, non so se sono molto entrata nell'ottica di questo metodo e ho paura di sbagliare... allora: colazione Pg - cappuccino con un pò di latte scremato e caffè (purtroppo almeno uno al giorno lo devo prendere perchè devo guidare e soffro di colpi di sonno senza caffè), 2 fette pancarrè integrale tostato con marmellata Rigoni spuntino 4 mandorle pranzo PL insalata con poco olio + bresaola + 2 wasa (sui miei c'è scritto 29%) spuntino pera cena GP vanno bene fagioli in scatola + tonno sgocciolato + 2 wasa? Grazie, buona giornata a tutte! allora.. il caffè lo puoi prendere l'importante è che sia dec oppure pura arabica.. il pancarrè è comprato o te lo fai tu??? le wasa meglio solo a colazione.. a pranzo puoi usare una quantità di olio ragionevole.. è nei pasti PG che non dovresti superare il cucchiaio.. la cena va bene, ma togli le wasa, quelle solo a colazione.. e poi ti manca la verdura! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 5:26 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno ...per dire... la mia giornata è iniziata male e sta terminado peggio
stamattina la macchina mi ha lasciato per terra, dopo pranzo mia madre è svenuta...
colazione solita pranzo pl cavolo a forno con prosciutto orco Cinzia, mi spiace.. adesso sta meglio tua mamma?? | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 7:49 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno ...per dire... la mia giornata è iniziata male e sta terminado peggio
stamattina la macchina mi ha lasciato per terra, dopo pranzo mia madre è svenuta...
colazione solita pranzo pl cavolo a forno con prosciutto Davvero una brutta giornata, spero si sia risolto tutto per il meglio | |
|
| |
Alohomora ------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio Mer Feb 25, 2015 10:53 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Alohomora ha scritto:
- Ciao, voglio iniziare!
Mi raccomando, aiutatemi per favore, non so se sono molto entrata nell'ottica di questo metodo e ho paura di sbagliare... allora: colazione Pg - cappuccino con un pò di latte scremato e caffè (purtroppo almeno uno al giorno lo devo prendere perchè devo guidare e soffro di colpi di sonno senza caffè), 2 fette pancarrè integrale tostato con marmellata Rigoni spuntino 4 mandorle pranzo PL insalata con poco olio + bresaola + 2 wasa (sui miei c'è scritto 29%) spuntino pera cena GP vanno bene fagioli in scatola + tonno sgocciolato + 2 wasa? Grazie, buona giornata a tutte! allora.. il caffè lo puoi prendere l'importante è che sia dec oppure pura arabica.. il pancarrè è comprato o te lo fai tu???
le wasa meglio solo a colazione.. a pranzo puoi usare una quantità di olio ragionevole.. è nei pasti PG che non dovresti superare il cucchiaio.. la cena va bene, ma togli le wasa, quelle solo a colazione.. e poi ti manca la verdura! grazie cri, controllerò la miscela del caffè...il pancarrè è comprato, ma prossimamente vedrò di farlo io, cercherò la ricetta giusta! per cena tolgo le wasa e aggiungo zucchine grigliate e fragole al limone! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 25 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 25 febbraio | |
|