| sabato 15 febbraio | |
|
+9syl_via87 elynerix Ombretta amboinensis Diana4ever Erikavitty Francina Cinnamon cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 9:54 pm | |
| buongiorno e buon sabato! stamattina andremo a sciare e alle 15 avremo una visita per casa nostra.. poi andremo a fare una camminata, per sgranchire le gambe! colazione PG solita pranzo PL songino, rucola, uova, tonno, ceci + cioccolato cena PG verdura + fiber pizza buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:22 pm | |
| Buongiorno Cri e tutte, buon sabato!! Qui piove e fa pure un po' freddo.....
Stamattina farò i miei soliti giretti e non escludo un passaggio a sistemare un po' i capelli....
Colazione PG 1 mela cappuccino di soia pane mio tostato
Pranzo e cena da decidere, passo dopo ad aggiornare!
Kiss | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:23 pm | |
| Ciao ragazze, io o passo a fare un saluto presto o tardissimo..ma ormai non posso non collegarmi per raccontarmi e leggervi! Buongiorno e buon SABATO!!! Stamattina giretto per mobilifici poi pranzo dalla suocera e pome relax col mio moroso che è stato fuori tutta la settimana x lavoro Il mio menù di oggi: Colazione - solita Spuntino - forse arancia Pranzo - non so ma credo pollo con verdure..spero!!! Spuntino - fettina torta di fagioli e cioccolato ( non vedo l'ora di assaggiarla) Cena - booo?!! Andremo a cena con una coppia di amici all'american graffiti.. Ovvio che non prenderò nessun paninaccio ma non a causa della mia Monty perché non l'ho mai preso!!! Opterò x una insalata con pollo alla griglia, magari senza aceto balsamico (credo usino una crema che sarà fatta con mille schifezze!) e aggiungerò della frutta, forse ananas! .. Così può andare, vero?! Un bacino a tutte voi.. A più tardi | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:38 pm | |
| mi sembrano però due pasti PL!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:48 pm | |
| Buon sabato donzelle.... io oggi sono un po' sul depresso andante.... colazione solita pranzo: ceci cena PL: a base di pesce per festeggiare san valentino...di ieri..... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:51 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buon sabato donzelle....
io oggi sono un po' sul depresso andante.... colazione solita pranzo: ceci cena PL: a base di pesce per festeggiare san valentino...di ieri..... che succede? il pranzo è scarso! mettici anche una fetta di pollo un tonno o un uovo! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:53 pm | |
| ma nulla ...sarà che oggi mi deve venire il ciclo quindi sono un po' così... poi martedì devo essere operata e ho il terrore di prendermi un'influenza prima...ieri sera avevo mal di testa e come se mi stesse venendo la tosse... oltretutto ovviamente devo bloccarmi con lo sport per circa 3 settimane...mettici un po' d'ansia...insomma....sto un po' storta... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:56 pm | |
| - Francina ha scritto:
- Ciao ragazze, io o passo a fare un saluto presto o tardissimo..ma ormai non posso non collegarmi per raccontarmi e leggervi!
Buongiorno e buon SABATO!!! Stamattina giretto per mobilifici poi pranzo dalla suocera e pome relax col mio moroso che è stato fuori tutta la settimana x lavoro
Il mio menù di oggi: Colazione - solita Spuntino - forse arancia Pranzo - non so ma credo pollo con verdure..spero!!! Spuntino - fettina torta di fagioli e cioccolato ( non vedo l'ora di assaggiarla) Cena - booo?!! Andremo a cena con una coppia di amici all'american graffiti.. Ovvio che non prenderò nessun paninaccio ma non a causa della mia Monty perché non l'ho mai preso!!! Opterò x una insalata con pollo alla griglia, magari senza aceto balsamico (credo usino una crema che sarà fatta con mille schifezze!) e aggiungerò della frutta, forse ananas! .. Così può andare, vero?!
Un bacino a tutte voi.. A più tardi cara sono andata a vedere i menu, secondo me ti conviene per questa volta fare cena PL e anzichè l'insalata (che è servita in un cestino di pane con duemila crostini di pane zuppi d'olio dentro e poco pollo), non ti conviene prendere una bistecca grigliata (una qualsiasi) e chiedere al posto delle patate o un'insalata mista o delle verdure grigliate? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:58 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma nulla ...sarà che oggi mi deve venire il ciclo quindi sono un po' così... poi martedì devo essere operata e ho il terrore di prendermi un'influenza prima...ieri sera avevo mal di testa e come se mi stesse venendo la tosse... oltretutto ovviamente devo bloccarmi con lo sport per circa 3 settimane...mettici un po' d'ansia...insomma....sto un po' storta...
mmmh stellina hai ragione!!! allora cerca di riguardarti in questi giorni, così almeno sarai più tranquilla! e non fare che quando ti deprimi mangi poco perchè vengo lì e ti rincorro! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Ven Feb 14, 2014 11:59 pm | |
| infatti non farò proprio nulla... oltretutto devo stare attenta a che farmaci prendere perchè certi devo evitarli...insomma vorrei non dover rimandare l'intervento per un po' di tosse... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 12:15 am | |
| ciao a tutte .. Erika in bocca al lupo... Cri anche a te in bocca la lupo per la casa...e che bella giornata di sport pure io vorrei tanto.. colazione: solita pranzo Pl sono fuori a pranzo da amici io devo preparare il primo e, visto il tempo, ho fatto una vellutata di lenticchie penso che lei prepari carne quindi... pochissssssssssima vellutata ( come contorno praticamente) e poi carne con verdure. cena: pg penso un po' di riso con verdure o della quinoa aggiornerò.. Buona giornata..a tutte | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 2:31 am | |
| Buongiorno.... Colazione solita Pranzo insalata vitella ai ferri e fagiolini lessi Spuntino yogurt magro e 2 prugne secche Cena pizza per gli ospiti e salmone ai ferri con insalata per me! Domanda: quando leggo che mangiate fiberpiadine a pranzo... Che pasto e'? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:17 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno....
Colazione solita Pranzo insalata vitella ai ferri e fagiolini lessi Spuntino yogurt magro e 2 prugne secche Cena pizza per gli ospiti e salmone ai ferri con insalata per me! Domanda: quando leggo che mangiate fiberpiadine a pranzo... Che pasto e'? dipende dal condimento. se mangi 1 piadina sola a pranzo puoi metterci prosciutto e formaggio (poco, e di quelli concessi) e verdure ed è pl, se invece la mangi a cena puoi mangiarne 2 ma non puoi usare formaggi nè carni grasse... ovviamente verdure si ed è PG | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:19 am | |
| aggiorno pranzo:
2 uova sode, tonno sgocciolato, avocado, funghetti sott'olio sgocciolati, pomodori secchi sott'olio sgocciolati e ceci.
cena aggiornerò! però può essere che faremo spaghetti con i funghi e o panna di soia o philadelphia balance... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:26 am | |
| Buongiorno !! Stamattina ho portato Maty (mia figlia) a fare gli esami del sangue x un controllo e ho fatto alcune commissioni. Nel pomeriggio porterò mia figlia a catechismo e nel mentre approfitterò per fare una passeggiata di una mezz'ora /40 minuti con il cane. Poi dovrò fare la bambinaia perché verrà a casa una amica di Maty
Menù Colazione: solita acqua e limone, 1 arancia, 1 cappuccino deca di soia e 4 wasa. Spuntino: 3 quadratini di cioccolata fondente 99% Pranzo: hamburger bovino , lenticchie e sedano rapa crudo (ho visto che cotto ha un IG altissimo mentre crudo e' a 35) e Chips di Tofu (praticamente Tofu tagliato a fettine e passato ad abbrustolire in forno con aromi) Spuntino e cena ancora non so. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:39 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte ..
Erika in bocca al lupo... Cri anche a te in bocca la lupo per la casa...e che bella giornata di sport pure io vorrei tanto.. colazione: solita pranzo Pl sono fuori a pranzo da amici io devo preparare il primo e, visto il tempo, ho fatto una vellutata di lenticchie penso che lei prepari carne quindi... pochissssssssssima vellutata ( come contorno praticamente) e poi carne con verdure. cena: pg penso un po' di riso con verdure o della quinoa aggiornerò.. Buona giornata..a tutte volevo risponderti all'mp ma dice che non ne puoi ricevere.... | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:50 am | |
| Scusate ma continuo a non capire.... La piadina e' un cereale... In che contesto si mangia a pranzo.... Prosciutto e formaggio sono le proteine... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 3:59 am | |
| penso che si siano dimenticate di scriverti piadina fatta con la fiber farina che ha un indice glicemico di 29 quindi puoi consumarla anche in un pasto pl | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 4:05 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Scusate ma continuo a non capire.... La piadina e' un cereale... In che contesto si mangia a pranzo.... Prosciutto e formaggio sono le proteine...
la piadina non è un cereale ma un glucide fatto con cereali, in questo caso specifico fiberfarina che ha un IG inferiore a 35 quindi nel pranzo PL è ammessa una tantum nella quantità di contorno. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 4:07 am | |
| Ciao a tutte!! Dai Erika..su con il morale!! Stamattina ho fatto ripetizioni di matematica ad una bambina..ora pranzo e poi credo una passeggiatina! Colazione fettina torta PL Pranzo pasta integrale con pomodoro e insalata mista Cena sono stata invitata ad un compleanno a casa di amici..non so cosa prevede il menù..cercherò di non sgarrare! Buona giornata!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 4:49 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Dai Erika..su con il morale!! Stamattina ho fatto ripetizioni di matematica ad una bambina..ora pranzo e poi credo una passeggiatina! Colazione fettina torta PL Pranzo pasta integrale con pomodoro e insalata mista Cena sono stata invitata ad un compleanno a casa di amici..non so cosa prevede il menù..cercherò di non sgarrare! Buona giornata!! come mai pranzo PG? per via della cena? | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 5:23 am | |
| Grazie diana!! Ora è chiaro....
| |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 5:29 am | |
| ciao buon sabato a tutte qui tempo brutto che delusione arriva il fine settimana e si rovina che pizza . menu di oggi colazione pane marmellata latte di soia e caffe deca .7 spuntino caffe deca pranzo crauti con salmone e pisselli e mela . merenda yaourt e mela cena non so cio del riso e ancora del cavolfiore con crema aggiornero . un bacio nicla | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 6:06 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Dai Erika..su con il morale!! Stamattina ho fatto ripetizioni di matematica ad una bambina..ora pranzo e poi credo una passeggiatina! Colazione fettina torta PL Pranzo pasta integrale con pomodoro e insalata mista Cena sono stata invitata ad un compleanno a casa di amici..non so cosa prevede il menù..cercherò di non sgarrare! Buona giornata!! come mai pranzo PG? per via della cena? Si esatto..non va bene? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio Sab Feb 15, 2014 6:13 am | |
| Anch io faccio come silvia quando ho una cena sicuro pl | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 15 febbraio | |
| |
|