Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 15 febbraio

Andare in basso 
+9
syl_via87
elynerix
Ombretta
amboinensis
Diana4ever
Erikavitty
Francina
Cinnamon
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 8:57 am

Ciao ragazze...sono tornata nel mondo dei vivi...da ieri primadi cena sono stata malissimo..influenza intestinale.
Notte da dimenticare..nausea,crampi alla bocca dello stomaco e febbre..stamattina mentre ero al bagno sono anche svenuta,per fortuna il mio compagno era in bagno con me...ora va decisamente meglio!!!
Colazione e pranzo non li ho fatti..so che non si devono saltare i pasti ma era impossibile mangiare qualcosa..non sono iuscita a tenere nello stomaco nemmeno un bicchiere di acqua e fruttosio che ho bevuto dopo essere svenuta..per cena se continuo a stare come ora,mangerò del fiberpane con della marmellata o miele e del latte di soia..
Erika in bocca al lupo fin da ora per la tua operazione.. spero nulla di allarmante!!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:11 am

Alla fine sara non le ho prese le fragole...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:16 am

Erikavitty ha scritto:
Alla fine sara non le ho prese le fragole...
Avresti potuto prenderle..senza la cioccolata..magari abbinate ad un buon prosecco.
Cmq io non le avrei prese solo per il fatto che siamo a febbraio..non amo acquistare cose fuori stagione.
Spero che la serata sia andata bene....
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:19 am

Diana4ever ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao ragazze, io o passo a fare un saluto presto o tardissimo..ma ormai non posso non collegarmi per raccontarmi e leggervi!
Buongiorno e buon SABATO!!!
Stamattina giretto per mobilifici poi pranzo dalla suocera e pome relax col mio moroso che è stato fuori tutta la settimana x lavoro I love you 

Il mio menù di oggi:
Colazione - solita
Spuntino - forse arancia
Pranzo - non so ma credo pollo con verdure..spero!!!
Spuntino - fettina torta di fagioli e cioccolato ( non vedo l'ora di assaggiarla)
Cena - booo?!! Andremo a cena con una coppia di amici all'american graffiti.. Ovvio che non prenderò nessun paninaccio ma non a causa della mia Monty perché non l'ho mai preso!!! Opterò x una insalata con pollo alla griglia, magari senza aceto balsamico (credo usino una crema che sarà fatta con mille schifezze!) e aggiungerò della frutta, forse ananas!
.. Così può andare, vero?!

Un bacino a tutte voi.. A più tardi
cara sono andata a vedere i menu, secondo me ti conviene per questa volta fare cena PL e anzichè l'insalata (che è servita in un cestino di pane con duemila crostini di pane zuppi d'olio dentro e poco pollo), non ti conviene prendere una bistecca grigliata (una qualsiasi) e chiedere al posto delle patate o un'insalata mista o delle verdure grigliate?
Diana sei stata gentilissima ad andare a vedere addirittura i menù..grazie!!! In effetti non ci avevo pensato ma posso proprio optare x una bella bistecca con insalata e/o verdure! Fanno anche insalate senza crostini ma non hanno molto pollo e finirei x aver fame subito dopo!!! Ti farò sapere abbraccio 

Oggi ho fatto qualche variazione menù:
Stamattina spuntino (forse presto) con fettina mignon di torta di fagioli x sentirla..mah, secondo me non è meravigliosa ma avrei dovuto frullare di più i borlotti e lasciarla in forno almeno un altro quarto d'ora perché è un po' troppo morbidina!
Merenda arancia e nuova fettina di dolce.. Ok, basta non ne mangio più, GIURO Laughing !!!

Buona serata fanciulle
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:24 am

Diana4ever ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!!
Dai Erika..su con il morale!!
Stamattina ho fatto ripetizioni di matematica ad una bambina..ora pranzo e poi credo una passeggiatina!
Colazione fettina torta PL
Pranzo pasta integrale con pomodoro e insalata mista
Cena sono stata invitata ad un compleanno a casa di amici..non so cosa prevede il menù..cercherò di non sgarrare!
Buona giornata!!
come mai pranzo PG? per via della cena?
Diana ma quando si sa in anticipo che si farà cena PL è meglio optare x pranzo PG oppure non è il caso?
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:34 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze...sono tornata nel mondo dei vivi...da ieri primadi cena sono stata malissimo..influenza intestinale.
Notte da dimenticare..nausea,crampi alla bocca dello stomaco e febbre..stamattina mentre ero al bagno sono anche svenuta,per fortuna il mio compagno era in bagno con me...ora va decisamente meglio!!!
Colazione e pranzo non li ho fatti..so che non si devono saltare i pasti ma era impossibile mangiare qualcosa..non sono iuscita a tenere nello stomaco nemmeno un bicchiere di acqua e fruttosio che ho bevuto dopo essere svenuta..per cena se continuo a stare come ora,mangerò del fiberpane con della marmellata o miele e del latte di soia..
Erika in bocca al lupo fin da ora per la tua operazione.. spero nulla di allarmante!!!
 saluto

Povera, mi dispiace..c'è in giro questo virus pesantissimo.
Rimettiti presto di nuovo in forma! 
Bacino:flower:
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 9:38 am

Erika su fatti forza e vedrai che passerà anche questa!  sunny
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 10:29 am

buona sera  menu  di stasera  riso balmati  e  salmone  con  una insalata .frutto
domanda   e una cena pl o pg   grazie
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 10:31 am

Francina ha scritto:
LaFenice ha scritto:
 saluto

Povera, mi dispiace..c'è in giro questo virus pesantissimo.
Rimettiti presto di nuovo in forma! 
Bacino:flower:
sara ti  auguro buona guaribione   abbraccio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 11:00 am

Buonasera ragazze,
passo solo ora perchè sono stata colpita dai dolori del ciclo e un dolore al pollice del piede, un dolore che non riesco nemmeno a camminare. Non è un unghia incarnita ma non so se è un nervo o muscolo, non ho preso botte so solo che quello che sembrava ieri uno stupido doloretto oggi si è trasformato in un dolore tale da prendere un antidolorifico.

Il mi menu di oggi è sfasata perchè con i dolori del ciclo non ho avuto fame....

Menu 

Colazione caffè 
Pranzo:piselli con pancetta
Cena:frisella integrale con pomodori e tonno (non se quanto mangerò ma i sforzerò..)
Spuntino nulla

E' la prima volta che con ho dolori forti del ciclo tale da nn avere appettito..spero solo domani di stare meglio.

Sara in virus ha colpito anche mia madre ( e spero di risparmiarmi almeno questo...) buona guarigione.
Erika in bocca al lupo, vedrai che ancdrà tutto bene.
Cri speriamo per la casa!!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 11:58 am

nicla Walcker ha scritto:
buona sera  menu  di stasera  riso balmati  e  salmone  con  una insalata .frutto
domanda   e una cena pl o pg   grazie

riso basmati + salmone = PG
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 12:00 pm

per chi mi ha chiesto, secondo me (e parlo della mia opinione personale) se si sa che si farà cena PL a pranzo è meglio del pesce e verdure o pollo e verdure! evitare formaggi e cioccolata!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 12:01 pm

aggiorno cena: pasta con pomodoro, olive nere, 1 cucchiaio x 2 persone di panna di soia (era rimasta nel vasetto, l'ho finita) e peperoncino. mela sbucciata, bicchiere vino rosso e ora tisana e ninna!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 12:03 pm

blunotte82 ha scritto:
Buonasera ragazze,
passo solo ora perchè sono stata colpita dai dolori del ciclo e un dolore al pollice del piede, un dolore che non riesco nemmeno a camminare. Non è un unghia incarnita ma non so se è un nervo o muscolo, non ho preso botte so solo che quello che sembrava ieri uno stupido doloretto oggi si è trasformato in un dolore tale da prendere un antidolorifico.

Il mi menu di oggi è sfasata perchè con i dolori del ciclo non ho avuto fame....

Menu 

Colazione caffè 
Pranzo:piselli con pancetta
Cena:frisella integrale con pomodori e tonno (non se quanto mangerò ma i sforzerò..)
Spuntino nulla

E' la prima volta che con ho dolori forti del ciclo tale da nn avere appettito..spero solo domani di stare meglio.

Sara in virus ha colpito anche mia madre ( e spero di risparmiarmi almeno questo...) buona guarigione.
Erika in bocca al lupo, vedrai che ancdrà tutto bene.
Cri speriamo per la casa!!!
Cinzia, domani sforzati a mangiare a colazione, almeno anche solo del pane tostato e una tisana... la cosa più sbagliata è saltare la colazione...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 1:21 pm

Aggiorno la cena..due fette di fiberpane con marmellata di ciliegie..niente latte di soia..non ci sono riuscita!
Grazie per il sostegno...un bacione a tutte!!!
annalisa71
------------
------------
annalisa71

Femmina Gemelli Messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 1:45 pm

Buonasera, oggi ho mangiato:
Colazione- caffè arabica, arancia, poco latte di soia, 1 yogurt magro, 2 rivercote con marmellata di albicocche s. Zucchero;
Pranzo-melanzane con pomodoro,petto di pollo con funghi, arancia
Spuntino- 5 prugne secche
Cena- fiberpizza (ricetta presa sul blog di Anna Lisa- buonissima! Complimenti!) con pomodoro e provola di bufala affumicata, contorno di peperoni, qualche fettina di prosciutto crudo sgrassato, arancia. Ho fatto una cena PL.....  frusta :-( lo so ma avevo troppa voglia di pizza con la mozzarella di bufala...

Mangiare occasionlmente 2 pasti pl in un giorno, ma di cui uno non prevede comunque grassi saturi, compromette il dimgrimento secondo voi?

Bacioni saluto
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 3:20 pm

Cos'è rivercote?
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 11:10 pm

Ombretta ha scritto:
Cos'è rivercote?

sono fette simil wasa che vendono al Lidl
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 11:11 pm

annalisa71 ha scritto:
Buonasera, oggi ho mangiato:
Colazione- caffè arabica, arancia, poco latte di soia, 1 yogurt magro, 2 rivercote con marmellata di albicocche s. Zucchero;
Pranzo-melanzane con pomodoro,petto di pollo con funghi, arancia
Spuntino- 5 prugne secche
Cena- fiberpizza (ricetta presa sul blog di Anna Lisa- buonissima! Complimenti!) con pomodoro e provola di bufala affumicata, contorno di peperoni, qualche fettina di prosciutto crudo sgrassato, arancia. Ho fatto una cena PL.....  frusta :-( lo so ma avevo troppa voglia di pizza con la mozzarella di bufala...

Mangiare occasionlmente 2 pasti pl in un giorno, ma di cui uno non prevede comunque grassi saturi, compromette il dimgrimento secondo voi?

Bacioni saluto
in base alla mia esperienza personale, lo rallenta! a meno che tu non sia una che fa molto sport... il punto è semplicemente che la sera i grassi si stoccano facilmente, quindi si dimagrisce meno.
annalisa71
------------
------------
annalisa71

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 11:44 pm

Grazie Diana...quindi se il principio è questo, se si consuma un pasto pl con pochissimi grassi ( es. Verdure con pochissimo olio e petto di pollo o pesce + frutta, senza aggiungere pasta o legumi) non dovrebbero esserci problemi , vero?
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 16, 2014 12:00 am

yea!!!! per questo sia io che la cri diciamo spesso che se non mangiate pasta meglio pesce o al max pollo con verdure!!!! la pizza ci si abitua a mangiarla anche senza formaggio! poi quando avrai perso un po' di peso una tantum un pochino di bufala non fa niente, però da quello che ho sperimentato su di me rallenta il dimagrimento!
annalisa71
------------
------------
annalisa71

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 16, 2014 12:15 am

ma grazie
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 16, 2014 11:49 pm

Diana4ever ha scritto:
per chi mi ha chiesto, secondo me (e parlo della mia opinione personale) se si sa che si farà cena PL a pranzo è meglio del pesce e verdure o pollo e verdure! evitare formaggi e cioccolata!

si può fare benissimo un pranzo PG in maniera tale da non fare 2 PL..
con il pranzo PG si evitano i grassi..
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 16, 2014 11:52 pm

Diana4ever ha scritto:
yea!!!! per questo sia io che la cri diciamo spesso che se non mangiate pasta meglio pesce o al max pollo con verdure!!!! la pizza ci si abitua a mangiarla anche senza formaggio! poi quando avrai perso un po' di peso una tantum un pochino di bufala non fa niente, però da quello che ho sperimentato su di me rallenta il dimagrimento!

aggiungo solo che se mangi la pizza con mozzarella di bufala non dovrai mangiare altri latticini durante il giorno!
attenta allo yogurt bianco della colazione!!  saluto
annalisa71
------------
------------
annalisa71

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 12:12 am

Giustissimo!!!! Quando ricapiterà solo yogurt o latte di soia...
grazie....ti auguro un'ottima giornata :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 15 febbraio    sabato 15 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

sabato 15 febbraio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 4 febbraio
» sabato 16 febbraio
» sabato 7 febbraio
» sabato 21 febbraio
» sabato 2 febbraio