Titolo: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 3:53 am
Buongiorno a tutti, sono una novellina del metodo, una novellina confusa Oggi colazione PG con un'arancia, tè verde, ciotolina di avena con bacche di goji e pinoli e una fettina di pane integrale tostato fatto da me. Spuntino con un quadratino di cioccolato 100%, pranzo ancora indeciso, ho dei ceci di ieri sera che mangerò come contorno, come piatto principale penso una scatoletta di salmone al naturale (si può in PL, vero?) e insalatina di carote crude. In alternativa al salmone, frittatina con due uova può andare? Così penso già ai pasti della settimana... Per cena PG o riso o pasta integrali al pomodoro e qualche verdurina, devo fare la spesa nel pomeriggio. Se stasera mangio di nuovo un po' di ceci, dite che va bene? Non credo che a pranzo li mangerò tutti, ne sono avanzati un bel po' da ieri. Mi dite se sbaglio qualcosa? Poi ho un dubbio: come spuntino del pomeriggio va bene un frutto con qualche mandorla o scelgo una delle due e basta? Buona giornata!
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 6:15 am
Ciao a tutte qui giornata bellissima fa freddo ma c e un sole stupendo .
Menu di oggi
Colazionepgpema con marmellata e latte di soia e caffè.
Spuntino caffè amaro .
Pranzopl formaggio di capra con cavolfiori e filetto di maiale .
Merenda frutto .
Cena pl pollo arrosto con cavolfiore .
Buona giornata Nicla
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 6:24 am
iremax ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono una novellina del metodo, una novellina confusa Oggi colazione PG con un'arancia, tè verde, ciotolina di avena con bacche di goji e pinoli e una fettina di pane integrale tostato fatto da me. Spuntino con un quadratino di cioccolato 100%, pranzo ancora indeciso, ho dei ceci di ieri sera che mangerò come contorno, come piatto principale penso una scatoletta di salmone al naturale (si può in PL, vero?) e insalatina di carote crude. In alternativa al salmone, frittatina con due uova può andare? Così penso già ai pasti della settimana... Per cena PG o riso o pasta integrali al pomodoro e qualche verdurina, devo fare la spesa nel pomeriggio. Se stasera mangio di nuovo un po' di ceci, dite che va bene? Non credo che a pranzo li mangerò tutti, ne sono avanzati un bel po' da ieri. Mi dite se sbaglio qualcosa? Poi ho un dubbio: come spuntino del pomeriggio va bene un frutto con qualche mandorla o scelgo una delle due e basta? Buona giornata!
Ciao benvenuta nel gruppo per il pranzo va bene e anche la sera ma il riso balsamiti .Puoi mangiare i ceci stasera con della pasta ho riso e verdure Lo spuntino del pomeriggio puoi mangiare un frutto e un piccolo pugnetto di mandorle .Puoi fare una cioccolata calda se vuoi non più che 40 g al giorno buona giornata Nicla
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 6:26 am
Buongiorno!!!! Colazione acqua e limone, due kiwi,cappuccino di soia ,70-80 grammi di pane integrale congelato e tostato e marmellata rigoni Pranzo pl insalatona con lattuga pomodori olive tonno e ceci Merenda the e fetta di caprese Cena pg fiber pizza con verdure Buon we!!
Nika -------------
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 6:51 am
buon pomeriggio, finalmente sabato , anche se lo trascorrerò a casa ma almeno non ho lo stress di uscire, scuola, palestra, spese ecc. oggi e domani relax.
C. latte screm. + 1 panino piccolo di soia + 5 fette wasa con marm, sz + caff dec PG s. spremuta p. scarola con borlotti+ 1 fette di salmone arrosto e un panino piccolo int. Pg s. mandarini c. pizza int, con verdure + un finocchio PG
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 6:58 am
Buon pomeriggio!
Menù:
C- mela cotta (anche oggi l'ho fatta troppo tardi!) P- PL vermicelli di grano duro con cozze (tante), insalata S- una banana C- PG zuppa di fagioli misti, insalata
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 3:35 pm
Buona sera.... Posto tardi perché ho avuto gente... Colazione pane integrale con marmellata fatta da me con fruttosio, latte di soia Pranzo melanzane grigliate al sugo e prosciutto cotto Cena pizza integrale con tonno e cipolla.... Dolce monti di frutta secca ( fichi, prugne ... Albicocche, nocciole
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Sab Feb 07, 2015 3:41 pm
Ciao iremax benvenuta!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 7 febbraio Dom Feb 08, 2015 11:41 pm
iremax ha scritto:
ciao e per i pranzi PL puoi mangiare uova, pesce, carne... anche legumi con contorno..
meglio non mangiare pranzo e cena ceci, hai la possibiiltà di variare, quindi a cena preferisci cereali integrali, pasta integrale, vermicelli di grano duro o di soia, riso integrale e/o basmati sia bianco sia integrale.. lo spuntino lo fai solo se hai fame.. meglio la frutta fresca se lo fai verso le 17..