| sabato 8 febbraio | |
|
+10Elysophy85 nicla Walcker Francina amboinensis blunotte82 LaFenice syl_via87 Erikavitty Diana4ever cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 8 febbraio Ven Feb 07, 2014 9:08 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui nuvolo e forse gocciolina.. tanto per cambiare! andrò a camminare in collina da sola perché mio marito stamattina lavorerà.. se il tempo ce lo permetterà nel pomeriggio usciremo per una corsetta... colazione PG solita pranzo PL da decidere e cena non so, forse saremo fuori! buona giornata, scappo a fare tonificazione! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Ven Feb 07, 2014 11:00 pm | |
| ciao cri!!!!! saluti al maritino!!!
C: 1 prugna 2 albicocche secche reidratate, mela, arancia. dopo 20 min yogurt soia 2 pema tostati con rigoni e caffèllatte.
P: spiedini di carne suina e insalata.
C: linguine con vongole, topinambour.
eventuali spuntino pomeridiano aggiornerò!!!
buon weekend belle! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Ven Feb 07, 2014 11:47 pm | |
| Buongiorno, buon sabato a voi....io sto lavorando.. stamattina ho già fatto la spesa....oggi andrò a correre credo perchè qui pare ci sia una giornata discreta....ma dico pare.... colazione: solita PG pranzo: misto legumi cena siamo invitati a casa di amici e sono nell'incognita....speriamo bene.... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 12:05 am | |
| Wow..soleeee oggi!!!! Buongiorno a tutte!!! Ieri sera mio marito mi ha preparato una deliziosa cenetta: Come antipasto bresaola arrotolata con gorgonzola e Philadelphia, poi spiedini di pesce impanati con pan grattato integrale e cotti al forno, una salsina di accompagnamento e verdurine!! (Ho provato a dirgli di non impanare il pesce ma poverino poi mi dispiaceva insistere..comunque è stata una cena PL con un po' di pan grattato..vediamola così). Il tutto accompagnato da musica e candele!! Stamattina devo andare dalla ginecologa x un controllo..siccome è vicina a Vicenza volevo mangiare la fiber pizza in una pizzeria li vicino ma a pranzo e' chiusa..noooo!! Mi è però rimasta la voglia di pizza quindi andrò in centro a verona a mangiarmela!! Integrale ovviamente! Colazione solita PG Pranzo pizza integrale tonno e cipolla Cena frittata e verdura Buona giornata!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 12:27 am | |
| Ciao a tutte, qui cielo coperto tendente alla pioggia... Questa mattina la bimba sarà con la nonna ed io mi dedicherò un po' alla casa..soprattutto alla cucina! Prima però dovrò andare a ritirare un pacco (ho ordinato un po' di cosucce per me..qualche pantolone e qualche maglia,visto che mi è tutto largo..speriamo di aver azzeccato la taglia!! ) menù: colazione frutta e tisana pranzo pl fiberpiadina con prosciutto cotto,pomodoro, insalata e se riesco farò un po' di maionese Pomeriggio frutta Cena pl cicale di mare saltate in padella e un po' di vongole veraci, il tutto con un po' di fiberpane Ci aggiorniamo in giornata! Baci | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 1:06 am | |
| ovviamente l'unico giorno che non piove e c'era il sole...scende una nebbia da paura....e cchennnnoiaaaa | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 2:03 am | |
| consiglio.... come mi devo comportare stasera a cena?? sicuro ci sarà un primo...e secondo me sarà un risotto...e poi boh...spero un secondo con contorno che non siano patate.... io speravo nella ciccia | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 2:13 am | |
| Buongiorno a tutte, tempo grigio...uffa, ancora un mese e si spera nella primavera. Il mio umore è teso,non ho ancora avuto la possibilità di parlare perchè qui non si è mai soli, vorrei iniziare il discorso senza essere interrotti da nipotini, padre e sorella!!! Un inferno, appena arrivata volevo rimettermi sul treno e ripartire... Erika non vedere la cena come privazione, o in tensione vedrai che potrai mangiare più di quello che pensi. Ovviamente sarà quasi certamente PL, lascia perdere il primo rifiutalo gentilmente o chiedi degli spaghetti cotti al dente con un condimento leggero. Se ci sarà l'antipasto mangia tutto ciò che è consentito da monty. Se ti andrà di assaggiare qualcosa fallo non ti sentire in colpa, da domani riprenderai come se nulla fosse. Quest'estate sono dovuta andare a promesse, matrimoni, pensavo che avrei sofferto, che non avrei trovato nulla ma in realtà a parte i primi e qualcosina dove c'era il pan grattato ho mangiato tranquillamente. Ovviamente nei ristoranti abbondano con l'olio ma ripeto è solo una serata. Menu di oggi: COlazione PG tè verde+ pane tostato integrale e marmellata Pranzo PL: piselli e salsiccia con pomodorini Cena: non so sono di compleanno vedrò... Spuntino:frutta A dopo girls | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 2:24 am | |
| sicuro conoscendoli faranno antipasti con la pasta brisee e affettati... posso portarmi del pane che dite o faccio la figura della cafona? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 2:30 am | |
| ciao ragazze..qua sole ...per fortuna...scusate l'assenza ma per me è un periodo un po' particolare...non troppo positivo...passerà...
colazione: pg solita pranzo: pl (fase 2) prosciutto crudo + verdura + un po' di pane integrale cena: pg pizza con verdure.. buona giornata a tutte a domani.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:29 am | |
| - Citazione :
Sara perché non ti fai una pasta stasera?? con cotanto pesciolino ci sta alla grande! Volevamo mangiare il pesce così senza aggiunta di pasta..le cicale di mare..perdono un po' con la pasta..o meglio a mio avviso si gustano meglio senza..e il fatto di usare un po' di fiberpane per fare è per fare la scarpetta.. ...così non va bene? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:40 am | |
| - LaFenice ha scritto:
-
- Citazione :
Sara perché non ti fai una pasta stasera?? con cotanto pesciolino ci sta alla grande! Volevamo mangiare il pesce così senza aggiunta di pasta..le cicale di mare..perdono un po' con la pasta..o meglio a mio avviso si gustano meglio senza..e il fatto di usare un po' di fiberpane per fare è per fare la scarpetta.. ...così non va bene? se la consideri come eccezione.... perchè la regola è il pane sempre e solo a colazione! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:40 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao ragazze..qua sole ...per fortuna...scusate l'assenza ma per me è un periodo un po' particolare...non troppo positivo...passerà...
colazione: pg solita pranzo: pl (fase 2) prosciutto crudo + verdura + un po' di pane integrale cena: pg pizza con verdure.. buona giornata a tutte a domani.. Francy, cara, mi spiace tanto... se hai bisogno sai dove trovarmi.. un forte abbraccio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:41 am | |
| - LaFenice ha scritto:
-
- Citazione :
Sara perché non ti fai una pasta stasera?? con cotanto pesciolino ci sta alla grande! Volevamo mangiare il pesce così senza aggiunta di pasta..le cicale di mare..perdono un po' con la pasta..o meglio a mio avviso si gustano meglio senza..e il fatto di usare un po' di fiberpane per fare è per fare la scarpetta.. ...così non va bene? va benissimo, cara! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:42 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
-
- Citazione :
Sara perché non ti fai una pasta stasera?? con cotanto pesciolino ci sta alla grande! Volevamo mangiare il pesce così senza aggiunta di pasta..le cicale di mare..perdono un po' con la pasta..o meglio a mio avviso si gustano meglio senza..e il fatto di usare un po' di fiberpane per fare è per fare la scarpetta.. ...così non va bene? se la consideri come eccezione.... perchè la regola è il pane sempre e solo a colazione! io sta cosa ancora allora non l'ho capita....avevo inteso che il pane sempre e solo a colazione solo se pane integrale se invece fatto con la fiber farina si poteva tranquillamente consumare in un pasto PL o PG | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:44 am | |
| Sylvia: in bocca al lupo per la visita... spero che andrà bene! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:47 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
-
- Citazione :
io sta cosa ancora allora non l'ho capita....avevo inteso che il pane sempre e solo a colazione solo se pane integrale se invece fatto con la fiber farina si poteva tranquillamente consumare in un pasto PL o PG regola generale pane solo a colazione.. però se facciamo passare la fiber pizza o pizza con farina integrale, secondo me OGNI tanto e NON DEVE ESSERE LA REGOLA si può fare la scarpetta! magari una piadina o socca sarebbero ugualmente utili, ma non sarebbero pane e la cosa potrebbe essere diversa, nel senso che non sarebbe pane e non rischiereste di cadere nella brutta abitudine del pane al pasto! | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 3:51 am | |
| ah ok...io i panificati li evito sempre in tutti i pasti...solo una pizza la domenica o nel caso di stasera appunto i panini perchè non so quanto potrò mangiare visto che sono invitata a cena... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 5:20 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Sylvia: in bocca al lupo per la visita... spero che andrà bene!
Meglio del mese scorso..stiamo a vedere!! Grazie!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 5:28 am | |
| sisi ragazze... ma ogni tanto si può fare! non è che succede chissà che cosa... però l'importante è ricordare il pane solo a colazione, ogni tanto è possibile fare eccezioni con piadina PL o PG, un pezzetto di focaccia o panini... però ecco, io consiglio di riservarlo alle occasioni particolari! tipo, se dovete mangiar fuori un panino, se siete a cena fuori o se avete ospiti a casa, o se avete proprio voglia di qualcosa di buono.... va tutto benissimo! l'importante è ricordare che costituisce una eccezione e non la regola altrimenti poi finisce che uno mangia fiberpane a pranzo e a cena solo perchè ha IG basso... quindi io ve lo ricordo sempre perchè poi alla fine leggo menù dove spunta pane a tutti pasti!!! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 5:46 am | |
| Ragazze buongiorno! Oggi in super corsa passo a fare un salutino: stiamo per andare in mobilificio a vedere il progetto della nostra nuova cucina, non vedo l'ora!!! Posto il menù di oggi Colazione: fiberpiadina con Rigoni (non aveva più nè wasa nè pema) con fage e crusca con deca e 10mandorle Pranzo: tonno nat con 60g ceci, indivia e finocchio crudo + mela Spuntino: yogurt soia e crusca Cena: fiberpasta con zucca gialla e insalatina di finocchi e borlotti + mela Ps, ieri sera per la prima volta in un mese ho fatto una sciocchezza: a cena avevo tantissima fame e dopo la piadina e il salmone aff con i broccoletti ancora avrei mangiato non so cosa (avevo pranzato con un'onda latina mignon e niente spuntino) ecco allora che mi sono buttata sulla frutta (il mio l'unto debole). Ho mangiato 2 MELE e lo yogurt di soia... Poi prima di dormire un'altra mela Stamattina ero gonfissima e piena di sensi di colpa Ero sempre stata brava..che rabbia!!!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio Sab Feb 08, 2014 9:40 am | |
| buona sera a tutte oggi giornata piovosa ma comuque bella con le amiche a fare shopping . menu colazione pane integrale latte soia marmellata e caffe deca pranzo carne suina lenticchie e fagiolini e olio e fomaggio di capra merenda caffe e una goccia di latte scremato cena crepe di grano serraceno con salmone e insalata e uova per impasto questa e cena pl vero .frutto buon sabato a tutte nicla | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 8 febbraio | |
| |
|
| |
| sabato 8 febbraio | |