| sabato 22 febbraio | |
|
+6LaFenice syl_via87 Erikavitty ondaturchese Patrizia cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 22 febbraio Ven Feb 21, 2014 10:14 pm | |
| buongiorno e buon sabato! non sappiamo ancora cosa fare.. penso che andremo in Bondone e poi vedremo in che condizioni saranno le piste da fondo, ieri facevano schifo, se così fosse prenderemo le ciaspole e faremo una camminata.. colazione PG solita pranzo PL ma dipende da cosa faremo, o mega insalatona oppure fiber focaccia se camminiamo perché è più leggera e comoda cena PG fibergnocchetti ma non so con cosa.. buona giornata | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Ven Feb 21, 2014 11:17 pm | |
| Buongiorno Cri. Qui a Lucca il tempo è pessimo piove piove piove. Sono sempre sotto le coperte !!!!! Colazione con latte di soia , wasa, marmellata sz, e un frutto a metà mettina. Per il pranzo non so. Cercherò di prendere spunto dai vostri post!!! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Ven Feb 21, 2014 11:49 pm | |
| Buongiorno ragazze, finalmente sabatooooo!!! Qui in Sardegna splende il sole! Questa mattina spesa: devo cercare tante cosine che mi mancano per seguire al meglio la dieta e quindi dobbiamo arrivare fino a Cagliari... e... come sempre, dopo la spesa a Cagliari ci aspetta il ristorante Giapponese Ho letto gli interventi al post sulla domanda relativa al sushi, pensavo quindi di seguire i vostri consigli! Passo quindi a descrivere il menu di questo sabato: Colazione: 2 fette di pane integrale tostato con marmellata rigoni ai lamponi, latte scremato e caffè dek con fruttosio. Pranzo: Insalata con pesce crudo, sashimi, vari pezzi con alga nori e avocado... vedrò bene quando avrò di fronte il menu e cercherò di limitare al massimo i pezzi con riso o peggio fritti! Merenda: 1 arancia Cena: Fiber pizza (è arrivato ieri il pacco ) con pomodoro fresco, e verdure varie (vediamo quali troverò) Che dite?.... può andare? Ho letto che sarebbe meglio andare al giapponese di sera, per la cena, ma io non è ho proprio la possibilità... Baci a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Ven Feb 21, 2014 11:51 pm | |
| - ondaturchese ha scritto:
Che dite?.... può andare? Ho letto che sarebbe meglio andare al giapponese di sera, per la cena, ma io non è ho proprio la possibilità... Baci a tutte! il tuo menù va benone! | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Ven Feb 21, 2014 11:55 pm | |
| Grazieeeeee Criiiiiiii Che sollievoooo!!! Bacioni. Felice sabato! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 12:48 am | |
| Buongiorno....passo per un saluto finalmente..
Come state? Io ho ancora un po di lividi e gonfiore ma tutto bene.. Colazione due panini piccoli fatti con la fiber farina e marnellata Pranzo zuppa di legumi pg Cena pl non so | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 12:55 am | |
| Buongiorno! Bentornata Erika..sono contenta di sapere che stai bene! Un'altra nottata di dolori..stasera ho l'ultima pastiglia di progesterone e poi vedremo..meno male perché non li sopporto più questi dolori!! Colazione solita PG Pranzo pasta integrale al pomodoro e piselli PG Merenda non so, vedremo.. Cena sarò in pizzeria x un compleanno..prenderò un'insalatona e delle verdure grigliate, quindi sarà un pasto PL Buon sabato a tutte! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 12:59 am | |
| Ciao Silvia....in bocca al lupo e speriamo che questi doloretti siano positivi.... ,mi son persa dei pezzi...stai solo prendendo medicine o hai anche fatto altro? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 1:47 am | |
| Buongiorno a tutte...pioggia pioggia ed ancora pioggia..che palle!!! Innanzi tutto sono contenta di vedere il rientro di Erika e altrettanto di sapere che stai bene!!! E poi...una parte di me..mia cara Sylvia..mi dice che questi doloretti sono di buon auspicio...e cmq te lo auguro di tutto cuore!! Menù di oggi Colazione frutta e tisana Pranzo pl arrosto di vitello e spinaci rosolati in padella Pomeriggio frutta Cena teoricamente pesce,non so se con pasta o solo pesce..tutto dipende da cosa troverò di pescato in pescheria! Ci aggiorniamo più tardi..intanto buon sabato a tutte!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 2:05 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ciao Silvia....in bocca al lupo e speriamo che questi doloretti siano positivi.... ,mi son persa dei pezzi...stai solo prendendo medicine o hai anche fatto altro?
X ora sto facendo delle stimolazioni per indurre l ovulazione e lo scoppio del follicolo..ora sto prendendo il progesterone x favorire l'attecchimento qualora ci dovesse essere il concepimento..ma non sono molto positiva..sono dolori troppo forti che mi svegliano anche nel sonno..secondo me sono una reazione al progesterone e nulla di più! Ma la speranza e' l'ultima a morire!! Bentornata e buona guarigione!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 2:07 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Buongiorno a tutte...pioggia pioggia ed ancora pioggia..che palle!!!
Innanzi tutto sono contenta di vedere il rientro di Erika e altrettanto di sapere che stai bene!!! E poi...una parte di me..mia cara Sylvia..mi dice che questi doloretti sono di buon auspicio...e cmq te lo auguro di tutto cuore!! Menù di oggi Colazione frutta e tisana Pranzo pl arrosto di vitello e spinaci rosolati in padella Pomeriggio frutta Cena teoricamente pesce,non so se con pasta o solo pesce..tutto dipende da cosa troverò di pescato in pescheria! Ci aggiorniamo più tardi..intanto buon sabato a tutte!! Chissà..non voglio illudermi ma spero che sia come dici..certo che questi dolori sono positivi ho dentro di me un dinosauro non un bambino!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 3:32 am | |
| buongiorno a tutte, stamattina ho fatto mille cose e tra queste ho preparato pranzo e cena :-)
colazione solita pg pranzo pl parmiggiana monty compatibile (melanzane grigliate messe in teglja con sugo semplice un po di prosciuttonsgrassato e spolverata di grana) volevo coccolarmi con insalata verde e pomodori
cena :-):-):-):-) ho impastato i panzerotti che nn so come verrano integrali è la prima volta....
buon fine settimana | |
|
| |
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 4:43 am | |
| Buongiorno a tutte. Il fine settimana non è iniziato bene: il marito ha febbre, coliche e dissenteria. La piccola (16 mesi) ha pensato bene di rifesteggiare il capodanno, dalle due alle 5:30 in giro per casa. Oggi che potevo dormire.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 6:29 am | |
| BUON SABATO RAGAZZE!!!! Cri spero tu sia riuscita a sciare! Guardo le olimpiadi con lo slalom e ti penso! Sicuramente ti divertirai sia su sci che ciaspole!!! Erika bentornata! Ti abbraccio Silvia ancora incrociano per i dolorini
Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato! Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.
Oggi: C. Mela 2 wasa yogurt soia e latte soia al cacao ( ero sazia così forse per via della cena)
P. La suocera aveva cacciato la lasagna (e te pareva) alla fine siamo riusciti a convincerla sia io che Stefano di rimetterla in freezer e di mangiare solo il secondo che era meglio!!! Ha accettato e alla fine abbiamo mangiato puntarelle all'insalata e fettina di carne!!! Loro hanno poi mangiato le frappe\chiAcchiere e delle paste fritte e la torta di compleanno (compleanno suocera ) io no, ho solo riempito un cucchiaino di torta (quasi tutta panna!) e basta, giusto per poter dire che era buonissimissima! Alla fine ho detto che dovevo eliminare i latticini perché mi stanno facendo andare in diarrea!!! BRAVA ME!!!!
C. roastbeef con spinaci! | |
|
| |
Patrizia -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 7:37 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- BUON SABATO RAGAZZE!!!!
Cri spero tu sia riuscita a sciare! Guardo le olimpiadi con lo slalom e ti penso! Sicuramente ti divertirai sia su sci che ciaspole!!! Erika bentornata! Ti abbraccio Silvia ancora incrociano per i dolorini
Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato!
Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.
Oggi: C. Mela 2 wasa yogurt soia e latte soia al cacao ( ero sazia così forse per via della cena)
P. La suocera aveva cacciato la lasagna (e te pareva) alla fine siamo riusciti a convincerla sia io che Stefano di rimetterla in freezer e di mangiare solo il secondo che era meglio!!! Ha accettato e alla fine abbiamo mangiato puntarelle all'insalata e fettina di carne!!! Loro hanno poi mangiato le frappe\chiAcchiere e delle paste fritte e la torta di compleanno (compleanno suocera ) io no, ho solo riempito un cucchiaino di torta (quasi tutta panna!) e basta, giusto per poter dire che era buonissimissima! Alla fine ho detto che dovevo eliminare i latticini perché mi stanno facendo andare in diarrea!!! BRAVA ME!!!!
C. roastbeef con spinaci! Diana solo per capire: se ti limitavi al fiberpanino con mortadella di pollo sarebbe potuto essere una cena PG? Ed hai potuto trasformarla in PL, mangiando la mozzarella, perché comunque il fiberpanino ha un IG inferiore a 35..... Ho capito bene??? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 9:15 am | |
| - Patrizia ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- BUON SABATO RAGAZZE!!!!
Cri spero tu sia riuscita a sciare! Guardo le olimpiadi con lo slalom e ti penso! Sicuramente ti divertirai sia su sci che ciaspole!!! Erika bentornata! Ti abbraccio Silvia ancora incrociano per i dolorini
Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato!
Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.
C. roastbeef con spinaci! Diana solo per capire: se ti limitavi al fiberpanino con mortadella di pollo sarebbe potuto essere una cena PG? Ed hai potuto trasformarla in PL, mangiando la mozzarella, perché comunque il fiberpanino ha un IG inferiore a 35..... Ho capito bene???
No era PL cmq perché la mortadella è salume | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 9:54 am | |
| Eccomi qui, sono orgogliosa del mio autocontrollo!!! Al ristorante giapponese ho aperto il pranzo con dei baccelli di soia, insalata mista con dei gamberi crudi, sashimi a volontà con poco wasabi e radice di zenzero. Pesce crudo sotto aceto di riso (forse questo non andava proprio bene, ma l'ho ben scolato), degli spiedini di gamberi e del salmone alla griglia. Sembra tanto, ma le porzioni erano minuscole... Questa sera, l'intenzione era di mangiare una fiberpizza con verdure, ma avrei optato per la fiberpiadina con mortadella di pollo e spinaci... può andare bene? Originariamente volevo metterci del salmone o del pesce spada... ma ho mangiato tanto pesce a pranzo!!! Grazie per il vostro supporto e disponibilità. Baci!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 10:40 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno....passo per un saluto finalmente..
Come state? Io ho ancora un po di lividi e gonfiore ma tutto bene.. Colazione due panini piccoli fatti con la fiber farina e marnellata Pranzo zuppa di legumi pg Cena pl non so CIAO ERICA SONO CONTENTA CHE SEI DINUOVO CON NOI UN BACIO NICLA | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 10:48 am | |
| BUONA SERA RAGAZZE OGGI MI SONO PESATA 100G DI PIU LO SO CHE NON NE GRAVE MA LA VOGLIA DI PESARTI E TANTA . SPERAVO CHE CALAVA UN POCHINO MA NIENTE . MENU DI OGGI COLAZIONE LA SOLITA SPUNTINO CAFFE DECA PRANZO INSALATA CON TRIPPA BUONA SOCCA FRITTA . MERENDA CAPUCCINO DI SOIA . CENA RISO BALSATI CON SUGO DI PESCE E MELA . UN BACIO NICLA | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 10:56 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno a tutte, stamattina ho fatto mille cose e tra queste ho preparato pranzo e cena :-)
colazione solita pg pranzo pl parmiggiana monty compatibile (melanzane grigliate messe in teglja con sugo semplice un po di prosciuttonsgrassato e spolverata di grana) volevo coccolarmi con insalata verde e pomodori
cena :-):-):-):-) ho impastato i panzerotti che nn so come verrano integrali è la prima volta....
buon fine settimana BUONI I PANZEROTTI FACCI SAPERE | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Sab Feb 22, 2014 12:25 pm | |
| Aggiornamenti prima di cena circa le 19 una mela con buccia, post cena un brick di latte soia cacao a metà con il mio amore poi tisana! | |
|
| |
Patrizia -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Dom Feb 23, 2014 12:02 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Dom Feb 23, 2014 1:26 am | |
| Aggiorno la cena: vermicelli di soia con pomodoro,mazzancolle e peperoncino.Fragole e qualche albicocca secca..ho comprato un cocco..a dire il vero il secondo in 10 giorni..ed entrambi da buttare..che delusione!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Dom Feb 23, 2014 5:50 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio Dom Feb 23, 2014 11:50 pm | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Eccomi qui, sono orgogliosa del mio autocontrollo!!! Al ristorante giapponese ho aperto il pranzo con dei baccelli di soia, insalata mista con dei gamberi crudi, sashimi a volontà con poco wasabi e radice di zenzero. Pesce crudo sotto aceto di riso (forse questo non andava proprio bene, ma l'ho ben scolato), degli spiedini di gamberi e del salmone alla griglia. Sembra tanto, ma le porzioni erano minuscole...
Questa sera, l'intenzione era di mangiare una fiberpizza con verdure, ma avrei optato per la fiberpiadina con mortadella di pollo e spinaci... può andare bene? Originariamente volevo metterci del salmone o del pesce spada... ma ho mangiato tanto pesce a pranzo!!! Grazie per il vostro supporto e disponibilità. Baci!!! la mortadella è grassa, meglio fiber piadina con pesce e verdura la sera così il tuo pasto PG sarà privo di grassi saturi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 22 febbraio | |
| |
|
| |
| sabato 22 febbraio | |
|