Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 22 febbraio

Andare in basso 
+6
LaFenice
syl_via87
Erikavitty
ondaturchese
Patrizia
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

sabato 22 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 10:14 pm

buongiorno e buon sabato!
non sappiamo ancora cosa fare.. penso che andremo in Bondone e poi vedremo in che condizioni saranno le piste da fondo, ieri facevano schifo, se così fosse prenderemo le ciaspole e faremo una camminata..

colazione PG solita

pranzo PL ma dipende da cosa faremo, o mega insalatona oppure fiber focaccia se camminiamo perché è più leggera e comoda

cena PG fibergnocchetti ma non so con cosa..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

Femmina Toro Messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 11:17 pm

Buongiorno Cri. Qui a Lucca il tempo è pessimo piove piove piove. Sono sempre sotto le coperte !!!!! Colazione con latte di soia , wasa, marmellata sz, e un frutto a metà mettina. Per il pranzo non so. Cercherò di prendere spunto dai vostri post!!!
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 11:49 pm

Buongiorno ragazze, finalmente sabatooooo!!! Qui in Sardegna splende il sole! 
Questa mattina spesa: devo cercare tante cosine che mi mancano per seguire al meglio la dieta e quindi dobbiamo arrivare fino a Cagliari... e... come sempre, dopo la spesa a Cagliari ci aspetta il ristorante Giapponese  g58 
Ho letto gli interventi al post sulla domanda relativa al sushi, pensavo quindi di seguire i vostri consigli! Passo quindi a descrivere il menu di questo sabato:
Colazione: 2 fette di pane integrale tostato con marmellata rigoni ai lamponi, latte scremato e caffè dek con fruttosio.
Pranzo: Insalata con pesce crudo, sashimi, vari pezzi con alga nori e avocado... vedrò bene quando avrò di fronte il menu e cercherò di limitare al massimo i pezzi con riso o peggio fritti!
Merenda: 1 arancia
Cena: Fiber pizza (è arrivato ieri il pacco  g47 ) con pomodoro fresco, e verdure varie (vediamo quali troverò)
Che dite?.... può andare? Ho letto che sarebbe meglio andare al giapponese di sera, per la cena, ma io non è ho proprio la possibilità...
Baci a tutte!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 11:51 pm

ondaturchese ha scritto:

Che dite?.... può andare? Ho letto che sarebbe meglio andare al giapponese di sera, per la cena, ma io non è ho proprio la possibilità...
Baci a tutte!
il tuo menù va benone!
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 11:55 pm

Grazieeeeee Criiiiiiii  cuoricini  Che sollievoooo!!! Bacioni. Felice sabato!  saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 12:48 am

Buongiorno....passo per un saluto finalmente..

Come state? Io ho ancora un po di lividi e gonfiore ma tutto bene..
Colazione due panini piccoli fatti con la fiber farina e marnellata
Pranzo zuppa di legumi pg
Cena pl non so
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 12:55 am

Buongiorno!
Bentornata Erika..sono contenta di sapere che stai bene!
Un'altra nottata di dolori..stasera ho l'ultima pastiglia di progesterone e poi vedremo..meno male perché non li sopporto più questi dolori!!
Colazione solita PG
Pranzo pasta integrale al pomodoro e piselli PG
Merenda non so, vedremo..
Cena sarò in pizzeria x un compleanno..prenderò un'insalatona e delle verdure grigliate, quindi sarà un pasto PL 
Buon sabato a tutte!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 12:59 am

Ciao Silvia....in bocca al lupo e speriamo che questi doloretti siano positivi.... ,mi son persa dei pezzi...stai solo prendendo medicine o hai anche fatto altro?
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 1:47 am

Buongiorno a tutte...pioggia pioggia ed ancora pioggia..che palle!!!
Innanzi tutto sono contenta di vedere il rientro di Erika e altrettanto di sapere che stai bene!!!
E poi...una parte di me..mia cara Sylvia..mi dice che questi doloretti sono di buon auspicio...e cmq te lo auguro di tutto cuore!!
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
Pranzo pl arrosto di vitello e spinaci rosolati in padella
Pomeriggio frutta
Cena teoricamente pesce,non so se con pasta o solo pesce..tutto dipende da cosa troverò di pescato in pescheria!
Ci aggiorniamo più tardi..intanto buon sabato a tutte!!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 2:05 am

Erikavitty ha scritto:
Ciao Silvia....in bocca al lupo e speriamo che questi doloretti siano positivi.... ,mi son persa dei pezzi...stai solo prendendo medicine o hai anche fatto altro?
X ora sto facendo delle stimolazioni per indurre l ovulazione e lo scoppio del follicolo..ora sto prendendo il progesterone x favorire l'attecchimento qualora ci dovesse essere il concepimento..ma non sono molto positiva..sono dolori troppo forti che mi svegliano anche nel sonno..secondo me sono una reazione al progesterone e nulla di più! Ma la speranza e' l'ultima a morire!!
Bentornata e buona guarigione!!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 2:07 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte...pioggia pioggia ed ancora pioggia..che palle!!!
Innanzi tutto sono contenta di vedere il rientro di Erika e altrettanto di sapere che stai bene!!!
E poi...una parte di me..mia cara Sylvia..mi dice che questi doloretti sono di buon auspicio...e cmq te lo auguro di tutto cuore!!
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
Pranzo pl arrosto di vitello e spinaci rosolati in padella
Pomeriggio frutta
Cena teoricamente pesce,non so se con pasta o solo pesce..tutto dipende da cosa troverò di pescato in pescheria!
Ci aggiorniamo più tardi..intanto buon sabato a tutte!!
Chissà..non voglio illudermi ma spero che sia come dici..certo che questi dolori sono positivi ho dentro di me un dinosauro non un bambino!!  mahh
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 3:32 am

buongiorno a tutte, stamattina ho fatto mille cose e tra queste ho preparato pranzo e cena :-)

colazione solita pg
pranzo pl parmiggiana monty compatibile (melanzane grigliate messe in teglja con sugo semplice un po di prosciuttonsgrassato e spolverata di grana) volevo coccolarmi con insalata verde e pomodori

cena :-):-):-):-) ho impastato i panzerotti che nn so come verrano integrali è la prima volta....

buon fine settimana
francescabis
-------------
-------------
francescabis

Femmina Scorpione Messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 4:43 am

Buongiorno a tutte.
Il fine settimana non è iniziato bene: il marito ha febbre, coliche e dissenteria. La piccola (16 mesi) ha pensato bene di rifesteggiare il capodanno, dalle due alle 5:30 in giro per casa. Oggi che potevo dormire....
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 6:29 am

BUON SABATO RAGAZZE!!!!
Cri spero tu sia riuscita a sciare! Guardo le olimpiadi con lo slalom e ti penso! Sicuramente ti divertirai sia su sci che ciaspole!!!
Erika bentornata! Ti abbraccio
Silvia ancora incrociano per i dolorini

Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato! Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.

Oggi: C. Mela 2 wasa yogurt soia e latte soia al cacao ( ero sazia così forse per via della cena)

P. La suocera aveva cacciato la lasagna (e te pareva) alla fine siamo riusciti a convincerla sia io che Stefano di rimetterla in freezer e di mangiare solo il secondo che era meglio!!! Ha accettato e alla fine abbiamo mangiato puntarelle all'insalata e fettina di carne!!! Loro hanno poi mangiato le frappe\chiAcchiere e delle paste fritte e la torta di compleanno (compleanno suocera ) io no, ho solo riempito un cucchiaino di torta (quasi tutta panna!) e basta, giusto per poter dire che era buonissimissima! Alla fine ho detto che dovevo eliminare i latticini perché mi stanno facendo andare in diarrea!!! BRAVA ME!!!!

C. roastbeef con spinaci!
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 7:37 am

Diana4ever ha scritto:
BUON SABATO RAGAZZE!!!!
Cri spero tu sia riuscita a sciare! Guardo le olimpiadi con lo slalom e ti penso! Sicuramente ti divertirai sia su sci che ciaspole!!!

Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato!

Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.

Oggi: C. Mela 2 wasa yogurt soia e latte soia al cacao ( ero sazia così forse per via della cena)

P. La suocera aveva cacciato la lasagna (e te pareva) alla fine siamo riusciti a convincerla sia io che Stefano di rimetterla in freezer e di mangiare solo il secondo che era meglio!!! Ha accettato e alla fine abbiamo mangiato puntarelle all'insalata e fettina di carne!!! Loro hanno poi mangiato le frappe\chiAcchiere e delle paste fritte e la torta di compleanno (compleanno suocera ) io no, ho solo riempito un cucchiaino di torta (quasi tutta panna!) e basta, giusto per poter dire che era buonissimissima! Alla fine ho detto che dovevo eliminare i latticini perché mi stanno facendo andare in diarrea!!! BRAVA ME!!!!

Diana solo per capire: se ti limitavi al fiberpanino con mortadella di pollo sarebbe potuto essere una cena PG? Ed hai potuto trasformarla in PL, mangiando la mozzarella, perché comunque il fiberpanino ha un IG inferiore a 35..... Ho capito bene???

Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 9:15 am

Patrizia ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
BUON SABATO RAGAZZE!!!!

Vi aggiorno sulle ultime news ieri sera quando siamo arrivati dai suoceri c'erano ad aspettarci due piatti con ognuno una mozzarella da mezzo kg! L'idea era che fossero una a testa! Io ho gentilmente rimesso a posto la mia perché avevo già mangiato furbamente in auto un fiberpanino grosso con un etto di mortadella di pollo, e ho detto che ero sazia e non sarei riuscita a mangiare una mozzarella intera quindi ho preso un pezzetto da quella del mio fidanzato per far felice tutti e un piatto di verdure lesse... che mi avevano gentilmente preparato!

Quindi bella cena PL ma perfettamente compatibile.

Diana solo per capire: se ti limitavi  al fiberpanino con mortadella di pollo sarebbe potuto essere una cena PG? Ed hai potuto trasformarla in PL, mangiando la mozzarella, perché comunque il fiberpanino ha un IG inferiore a 35..... Ho capito bene???

No era PL cmq perché la mortadella è salume
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 9:54 am

Eccomi qui, sono orgogliosa del mio autocontrollo!!! Al ristorante giapponese ho aperto il pranzo con dei baccelli di soia, insalata mista con dei gamberi crudi, sashimi a volontà con poco wasabi e radice di zenzero. Pesce crudo sotto aceto di riso (forse questo non andava proprio bene, ma l'ho ben scolato), degli spiedini di gamberi e del salmone alla griglia. Sembra tanto, ma le porzioni erano minuscole...
Questa sera, l'intenzione era di mangiare una fiberpizza con verdure, ma avrei optato per la fiberpiadina con mortadella di pollo e spinaci... può andare bene? Originariamente volevo metterci del salmone o del pesce spada... ma ho mangiato tanto pesce a pranzo!!! Grazie per il vostro supporto e disponibilità. Baci!!!
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 10:40 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno....passo per un saluto finalmente..

Come state? Io ho ancora un po di lividi e gonfiore ma tutto bene..
Colazione due panini piccoli fatti con la fiber farina e marnellata
Pranzo zuppa di legumi pg
Cena pl non so

CIAO  ERICA  SONO CONTENTA CHE   SEI DINUOVO  CON NOI     UN BACIO NICLA
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 10:48 am

BUONA SERA RAGAZZE   OGGI MI SONO PESATA 100G DI PIU  LO SO  CHE NON NE GRAVE MA  LA VOGLIA DI PESARTI E TANTA . SPERAVO CHE CALAVA UN  POCHINO  MA NIENTE .
MENU  DI OGGI
COLAZIONE LA SOLITA
SPUNTINO CAFFE DECA
PRANZO INSALATA  CON  TRIPPA BUONA  SOCCA  FRITTA .
MERENDA CAPUCCINO DI SOIA  .
CENA   RISO BALSATI CON SUGO DI PESCE  E MELA .

UN BACIO NICLA  bilancia
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 10:56 am

blunotte82 ha scritto:
buongiorno a tutte, stamattina ho fatto mille cose e tra queste ho preparato pranzo e cena :-)

colazione solita pg
pranzo pl parmiggiana monty compatibile (melanzane grigliate messe in teglja con sugo semplice un po di prosciuttonsgrassato e spolverata di grana) volevo coccolarmi con insalata verde e pomodori

cena :-):-):-):-) ho impastato i panzerotti che nn so come verrano integrali è la prima volta....

buon fine settimana
BUONI I PANZEROTTI FACCI SAPERE
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Sab Feb 22, 2014 12:25 pm

Aggiornamenti prima di cena circa le 19 una mela con buccia, post cena un brick di latte soia cacao a metà con il mio amore poi tisana!
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 12:02 am

Diana4ever ha scritto:
Aggiornamenti prima di cena circa le 19 una mela con buccia, post cena un brick di latte soia cacao a metà con il mio amore poi tisana!

Buongiorno Diana volevo chiederti se durante la giornata è possibile bere latte di soia come dissetante.... Siamo talmente vicine ma magari prima o poi ci incontriamo!!! Buona domenica  bounce g55 flower 
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 1:26 am

Aggiorno la cena:
vermicelli di soia con pomodoro,mazzancolle  e peperoncino.Fragole e qualche albicocca secca..ho comprato un cocco..a dire il vero il secondo in 10 giorni..ed entrambi da buttare..che delusione!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 5:50 am

Patrizia ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

Buongiorno Diana volevo chiederti se durante la giornata è possibile bere latte di soia come dissetante.... Siamo talmente vicine ma magari prima o poi ci incontriamo!!! Buona domenica  bounce g55 flower 
Perché no! Siamo vicine vicine!!! Latte di soia qualora fosse senza zucchero si, ma quelli zuccherato o col cacao io li riserverei come merenda o colazione o dolcino!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 11:50 pm

ondaturchese ha scritto:
Eccomi qui, sono orgogliosa del mio autocontrollo!!! Al ristorante giapponese ho aperto il pranzo con dei baccelli di soia, insalata mista con dei gamberi crudi, sashimi a volontà con poco wasabi e radice di zenzero. Pesce crudo sotto aceto di riso (forse questo non andava proprio bene, ma l'ho ben scolato), degli spiedini di gamberi e del salmone alla griglia. Sembra tanto, ma le porzioni erano minuscole...
Questa sera, l'intenzione era di mangiare una fiberpizza con verdure, ma avrei optato per la fiberpiadina con mortadella di pollo e spinaci... può andare bene? Originariamente volevo metterci del salmone o del pesce spada... ma ho mangiato tanto pesce a pranzo!!! Grazie per il vostro supporto e disponibilità. Baci!!!

la mortadella è grassa, meglio fiber piadina con pesce e verdura la sera così il tuo pasto PG sarà privo di grassi saturi!  saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 22 febbraio    sabato 22 febbraio  Icon_minitime1

sabato 22 febbraio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sabato 11 Febbraio
» Sabato 28 Febbraio
» sabato 18 febbraio