| mercoledì 12 febbraio | |
|
+13Lisa D@ny elynerix syl_via87 amboinensis Raperonzolo gigia Diana4ever blunotte82 Cinnamon Erikavitty Ombretta cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 1:09 pm | |
| Aggiorno il menù della giornata.... il pranzo è stato un disastro, se ci penso mi viene la nausea. Ho fatto una passeggiata lunghissima e alla fine avrei mangiato un bue. Arrivata a casa ho mangiato latte e caffè (non ho mangiato lo yogurt stamattina quindi è la seconda porzione di latticini) con un fetta di wasa con marmellata e due fragole. Per fortuna la cena è stata un trionfo, pasta molto buona e insalata condita con arancia e senape (Cri una vera delizia, grazie). Adesso arrivo alla domanda per le esperte: la panna di soia e i suoi parenti stretti!!! La panna che ho usato stasera (valsoia) era dolciastra così ho guardato gli ingredienti e c'è destrosio e roba simile. Suppongo quindi che non vada bene...avete suggerimenti su marche da comprare? Questo mi ha fatto tornare in mente una cosa che ha scritto Diana in un post qualche giorno fa, riguardo agli yogurt di soia. Non vorrei aver capito male mi pare avesse scritto che quelli di soia alla frutta possono essere mangiati (ma hanno tutti zuccheri aggiunti). E in realtà anche quelli bianchi che ho visto all'esselunga hanno zuccheri aggiunti, voi quali prendete? grazie care | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 1:44 pm | |
| Scusa ma il tuo pranzo cos e' stato? La panna di soia puoi farla anche da te...trovi la ricetta sul blog di lisa...io l ho mangiata stasera con salmone per accompagnare le penne...una bonta' | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 2:01 pm | |
| Per pranzo avevo la cassuela...praticamente carne di maiale e verze...una roba che non mi piace molto, ma non ho fatto in tempo a portare altro e ne ho mangiata pochissima... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 2:46 pm | |
| Stasera cena PG,Fiberpasta con broccoli,aglio peperoncino e filo d'olio+finocchio e Indivia crudi. Sto per andare a nanna ma avevo un buchino ... Un bicchiere di latte di soia caldo ... Ci sta? Notte notte :* | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:17 pm | |
| - D@ny ha scritto:
- Per pranzo avevo la cassuela...praticamente carne di maiale e verze...una roba che non mi piace molto, ma non ho fatto in tempo a portare altro e ne ho mangiata pochissima...
è comunque monti compatibile! | |
|
| |
D@ny -------------
| |
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:06 am | |
| buongiorno,
ieri sera ho letto troppo tardi i vostri consigli sulla cena, credo di aver fatto un piccolo pasticcio: a pranzo avevo mangiato spiedino di pollo, a cena ho mangiato tre fettine di prosciutto cotto e passato di verdura con grattatina di parmigiano. a posteriori avrei fatto meglio a mangiarmi del tonno al naturale, vero?? uff... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:22 am | |
| si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava? | |
|
| |
gigia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:25 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava?
eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:48 pm | |
| - gigia ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto? esatto.. poi dalla fase 2 puoi concederti anche una grattata di parmigiano molto stagionato.. ricorda che i vermicelli di grano duro hanno ig 35, quindi compatibili per un pranzo PL, dunque potresti mangiarli con un buon pesto, cacio e pepe oppure amatriciana o carbonara! | |
|
| |
gigia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Ven Feb 14, 2014 1:20 am | |
| - cri845 ha scritto:
- gigia ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto? esatto.. poi dalla fase 2 puoi concederti anche una grattata di parmigiano molto stagionato.. ricorda che i vermicelli di grano duro hanno ig 35, quindi compatibili per un pranzo PL, dunque potresti mangiarli con un buon pesto, cacio e pepe oppure amatriciana o carbonara! ah ok cri, grazie mille, gentilissima!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 12 febbraio | |
|