Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 12 febbraio

Andare in basso 
+13
Lisa
D@ny
elynerix
syl_via87
amboinensis
Raperonzolo
gigia
Diana4ever
blunotte82
Cinnamon
Erikavitty
Ombretta
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 1:09 pm

Aggiorno il menù della giornata....
il pranzo è stato un disastro, se ci penso mi viene la nausea.
Ho fatto una passeggiata lunghissima e alla fine avrei mangiato un bue. Arrivata a casa ho mangiato latte e caffè (non ho mangiato lo yogurt stamattina quindi è la seconda porzione di latticini) con un fetta di wasa con marmellata e due fragole.

Per fortuna la cena è stata un trionfo, pasta molto buona e insalata condita con arancia e senape (Cri una vera delizia, grazie).

Adesso arrivo alla domanda per le esperte:  g55 
la panna di soia e i suoi parenti stretti!!!
La panna che ho usato stasera (valsoia) era dolciastra così ho guardato gli ingredienti e c'è destrosio e roba simile. Suppongo quindi che non vada bene...avete suggerimenti su marche da comprare? Questo mi ha fatto tornare in mente una cosa che ha scritto Diana in un post qualche giorno fa, riguardo agli yogurt di soia. Non vorrei aver capito male mi pare avesse scritto che quelli di soia alla frutta possono essere mangiati (ma hanno tutti zuccheri aggiunti). E in realtà anche quelli bianchi che ho visto all'esselunga hanno zuccheri aggiunti, voi quali prendete?
grazie care
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 1:44 pm

Scusa ma il tuo pranzo cos e' stato? La panna di soia puoi farla anche da te...trovi la ricetta sul blog di lisa...io l ho mangiata stasera con salmone per accompagnare le penne...una bonta'
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 2:01 pm

Per pranzo avevo la cassuela...praticamente carne di maiale e verze...una roba che non mi piace molto, ma non ho fatto in tempo a portare altro e ne ho mangiata pochissima...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 2:46 pm

Stasera cena PG,Fiberpasta con broccoli,aglio peperoncino e filo d'olio+finocchio e Indivia crudi.
Sto per andare a nanna ma avevo un buchino ... Un bicchiere di latte di soia caldo ... Ci sta? 
Notte notte :*
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 11:17 pm

D@ny ha scritto:
Per pranzo avevo la cassuela...praticamente carne di maiale e verze...una roba che non mi piace molto, ma non ho fatto in tempo a portare altro e ne ho mangiata pochissima...

è comunque monti compatibile!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:02 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Per pranzo avevo la cassuela...praticamente carne di maiale e verze...una roba che non mi piace molto, ma non ho fatto in tempo a portare altro e ne ho mangiata pochissima...

è comunque monti compatibile!
 saluto  Cri, scrivendo che è stato un disastro intendevo che non mi è piaciuta molto e non avevo alternative, ne ho mangiata poca e a metà pomeriggio avevo una fame da lupo g47
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:06 am

buongiorno,

ieri sera ho letto troppo tardi i vostri consigli sulla cena, credo di aver fatto un piccolo pasticcio:
a pranzo avevo mangiato spiedino di pollo,
a cena ho mangiato tre fettine di prosciutto cotto e passato di verdura con grattatina di parmigiano.
a posteriori avrei fatto meglio a mangiarmi del tonno al naturale, vero?? uff...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:22 am

si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava?
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 1:25 am

Diana4ever ha scritto:
si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava?

eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:48 pm

gigia ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava?

eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto?

esatto.. poi dalla fase 2 puoi concederti anche una grattata di parmigiano molto stagionato..
ricorda che i vermicelli di grano duro hanno ig 35, quindi compatibili per un pranzo PL, dunque potresti mangiarli con un buon pesto, cacio e pepe oppure amatriciana o carbonara!  saluto
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 1:20 am

cri845 ha scritto:
gigia ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
si gigia, e niente parmigiano... ma un bel piatto di pasta non ti andava?

eh ci ho pensato dopo... è che a volte penso ancora con la mentalità pre-monti, istintivamente ho paura di mangiare troppi carboidrati, ma sarebbe stato meglio un po' di pasta integrale, vero? parmigiano mai sulla pasta perchè in un pasto pg non ci vanno i grassi, giusto?

esatto.. poi dalla fase 2 puoi concederti anche una grattata di parmigiano molto stagionato..
ricorda che i vermicelli di grano duro hanno ig 35, quindi compatibili per un pranzo PL, dunque potresti mangiarli con un buon pesto, cacio e pepe oppure amatriciana o carbonara!  saluto

ah ok cri, grazie mille, gentilissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 febbraio   mercoledì 12 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 12 febbraio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 5 febbraio
» mercoledì 29 febbraio
» mercoledì 25 febbraio
» mercoledì 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: