| mercoledì 12 febbraio | |
|
+13Lisa D@ny elynerix syl_via87 amboinensis Raperonzolo gigia Diana4ever blunotte82 Cinnamon Erikavitty Ombretta cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 3:24 am | |
| se lo usi nell'insalata ti consiglio di lessarlo invece di cuocerlo alla griglia...poi lo sfaldi con le mani...rimane più tenero | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 3:25 am | |
| io non amo la carne cruda quindi non so dirti...però la conosco e non mi ricorda la bresaola... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 4:14 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Tipo carpaccio quindi....
Una specie ma un po' più spessa..si può mangiare anche cruda ma io la preferisco appena scottata in padella! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 4:45 am | |
| Buongiorno!!Anche qui sole....toccasana per l'umore! Stamattina sono andata a portare altri curriculum e poi sono passata dal parrucchiere...li ho tagliati un pochino ed ho rifatto la frangetta .Nel pomeriggio uscirò con i cuccioli....Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v fiberwrap con salmone affumicato,rucola ,fage e curcuma broccoli con acciughine mandarini tardivi zuppa di ceci mela cotta Serena giornata a tutte... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:16 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- gigia ha scritto:
- buongiorno!!! anche qui un bel sole che scalda l'umore... finalmente!!!!
colazione: 4 fette pane integrale (una di troppo, no marmellata ero di grettissima) spuntino: caffè senza zucchero, qualche mandorla pranzo: spiedino di pollo, finocchi gratinati merenda: 1 pera cena: penso pasta integrale con verdure e poco olio, oppure carne con verdure...
buona giornata a tutte!!!!! ciao! il caffè va bene deka o 100%arabica, puoi dolcificarlo con fruttosio o miele acacia o dolcificante o latte scremato.
a cena la carne solo magra (pollo/tacchino) o pesce! ed aggiungo che è meglio di no la carne due volte al giorno! ok due pasti PL, ma a cena pesce oppure albumi.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:17 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze oggi la giornata è stupenda peccato per l'umore che è sotto i piedi.. Questa mattina sono andata a camminare e in questo momento sono in riva al lago.. Precisamente a Sirmione.. Il mio lago mi fa stare quasi sempre meglio..
Colazione Pl fiber piadina con Monty Nutella Pranzo pg riso basmati con taccole Cena pg crema di lenticchie mi è venuta strepitosa.. Un abbraccio a tutte Francy tesoro.. mi spiace.. non voglio insistere, ma sono qui.. bellissima Sirmione! un forte abbraccio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:22 am | |
| mi sento chiamata in causa.. carne salada.. una vera bontà!!!! niente di più buono.. forse anche meglio della bresaola.. è carne cruda che è stata messa a stagionare con tante spezie e sale.. si può mangiare sia cruda, quindi tagliata sottile a carpaccio con scaglie di grana, pepe, rucola ed olio oppure più spessa cotta sulla griglia o in padella senza olio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:25 am | |
| qui bellissimo sole.. purtroppo anche vento! domani andremo a sciare.. finalmenteeeeeeeeeeeeeeee.... e credo che potremo pure andare sabato perchè le previsioni ce lo dovrebbero permettere, molto bene! menù: colazione PG solita spuntino: mela pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo, pomodorini secchi + scacchetto di cioccolato.. adesso ho già acetone e difficoltà a digerire.. che rottura di scatole.. ho voglia di coca zero e tanto caffè dec.. ma qui ci sono solo macchinette piene di schifezze cena PG avanzi di carciofi cotti, biete + orzo mondo con salmone affumicato, pomodorini ed avocado.. buon pomeriggio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:37 am | |
| ... i miei amati Bondone e Brenta!!! http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-monte-bondone mi sa che a giugno cammineremo ancora sulla neve | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:45 am | |
| Buongiorno ragazze! Anche oggi un bel sole! Domani ho l'ultimo esame della sessione e poi un pò di relax...!
Vi scrivo il menù di oggi Colazione PG: 100g di pane 100% integrale con marmellata sz, tè Spuntino: snack alla mela Pranzo PL: frittata al forno di zucchine e cipolle, pomodorini, fagioli all'uccelletto, 2 quadretti di grana, ananas Merenda: se ho fame una decina di g di frutta secca Cena PG da decidere
Può andare? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:48 am | |
| - Momi92 ha scritto:
- Buongiorno ragazze! Anche oggi un bel sole! Domani ho l'ultimo esame della sessione e poi un pò di relax...!
Vi scrivo il menù di oggi Colazione PG: 100g di pane 100% integrale con marmellata sz, tè Spuntino: snack alla mela Pranzo PL: frittata al forno di zucchine e cipolle, pomodorini, fagioli all'uccelletto, 2 quadretti di grana, ananas Merenda: se ho fame una decina di g di frutta secca Cena PG da decidere
Può andare? il pranzo non è PL perchè l'ananas ha ig 45, quindi diventa un pranzo PL da fase 2, che va bene lo stesso, niente panico!!!! non esagerare con la frutta secca! leggi qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodohttps://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasticosa studi di bello?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:49 am | |
| Momi: per verificare gli ig dei vari cibi guarda qui
http://www.montignac.com/it/ | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:50 am | |
| Ciao Cri! Ops, l'ananas mi è sfuggito...per fortuna l'abbiamo finito No no, la mangio raramente...se riesco quella fresca, ma sono a lavoro dipende da quanto tempo ho! Sono all'ultimo anno del corso di laurea in Servizio Sociale Se tutto va bene per fino anno mi laureo! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 5:54 am | |
| aggiorno il mio menu' non ho fatto lo spuntino perché l' ho dimenticato a casa pranzo: bistecchine di bovino,insalata di carote tagliate a Julien,al posto del pane una crepe fatta con farina di lenticchie verdi, 1 arancia,acqua. spuntino:mele essiccate (quelle Ecor Che si trovano da NaturaSi) ... Buonissime cena: penso proprio fiberpasta e verdura
Ultima modifica di elynerix il Mer Feb 12, 2014 7:50 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 6:17 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Momi92 ha scritto:
- Ciao Cri! Ops, l'ananas mi è sfuggito...per fortuna l'abbiamo finito
No no, la mangio raramente...se riesco quella fresca, ma sono a lavoro dipende da quanto tempo ho!
Sono all'ultimo anno del corso di laurea in Servizio Sociale Se tutto va bene per fino anno mi laureo! l'ananas lo puoi mangiare per un pasto PG (colazione e cena), quindi se ti piace compralo ancora!
in bocca al lupo! Perfetto, d'ora in poi la sera Già che ci sono faccio un paio di domande Oggi ho comprato i fiocchi d'avena per fare il muesli al mattino, cosa ci posso aggiungere? E ho a casa del riso rosso, posso mangiarlo in un pasto PG? Abbinato a verdure? Grazie | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 6:29 am | |
| Ciao a tutti oggi mi sono goduta una splendida mattinata di sole..finalmente!!!! Menù di oggi: Colazione pg fiberpane con marmellata pranzo pl petti di pollo con insalata,carote e pomodori pomeriggio arancia cena pg riso basmati con radicchio di tardivo e radicchio cotto. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 6:55 am | |
| | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 9:22 am | |
| Ciao carissime! In questi giorni sono stata piuttosto assente, perdonatemi ma è periodo di schede e scrutini a scuola e sono impegnatissima..mi capisci Silvia,vero?!! Oggi sono stata a trovare i miei genitori, avevo un po' voglia di coccoline Posto il menù di oggi: Colazione - 2 e 1/2 pema tostati con Rigoni, yogurt soia con crusca, deca solubile Spuntino - arancia Pranzo - bresaola con verdure cotte, mela e deca Spuntino - Mevgal con 6 mandorle Cena - riprovo a fare la frittatina di farina di ceci (100g circa) con 1scatoletta di tonno al nat con verdure cotte, mela Ora mi preparo per andare in palestra.. Questi kg sembrano non voler scendere Un bacino a tutte Buona serata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 9:49 am | |
| ciao a tutte il mio menu di oggi colazione pane e marmellata e latte di soia e deca caffe spuntino deca caffe pranzo verza con crema di soia e olio e pollo e crema si soia merenda caffe e mela cena pasta e insalata un bacio nicla | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:10 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:26 am | |
| aggiorno cena care, allora spaghetti chitarra con funghi misti e panna di soia, bicchiere vino rosso, mela. Tisana prima della ninna! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio Mer Feb 12, 2014 12:06 pm | |
| Buonasera ragazze, passo per la buonanotte. Oggi ho avuto una crisi spero sia giustificata dal fatto che attendo il ciclo...ho abuso di cioccolato, avevo tanta voglia di dolce (in realtà ce l'ho anche ora ma sono sazia..) Visto che non mi passava ho accesso la wii e ho iniziato a ballare un pò :-( | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 12 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 12 febbraio | |
|