Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 febbraio

Andare in basso 
+11
LaFenice
syl_via87
blunotte82
valentina311281
nicla Walcker
D@ny
Cinnamon
Erikavitty
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:16 am

Cinzia ti capisco molto bene, in passato ho vissuto un momento particolarmente difficile di coppia ma non temere di prendere decisioni, è difficile e a volte si rischia di non affrontare determinate situazioni per paura..come dice Diana tu vali tanto, ricordalo sempre!
 Ti abbraccio forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:19 am

Diana4ever ha scritto:
2 fette e mezza? hai mai provato a pesarle? ho vago ricordo che una fetta pesasse 80g ma domani le ripeso

Credo che 80g sia impossibile...la confezione è da 500g, credo che ci siano almeno 10 fette quindi al massimo saranno 50g ogni fetta...poi ripeto, io non le ho mai prese ma a vedere la confezione mi sembra così  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:21 am

Diana4ever ha scritto:
Francina ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
DIANA e dove le trovi?
Conad, A&O, ipercoop... È molto diffuso e tostato è buonissimo!!! 
Io a colazione ne mangio 2fette e mezza con la marmellata e mi sazia molto più delle wasa: una piacevolissima scoperta!
Te lo consiglio se lo trovi
2 fette e mezza? hai mai provato a pesarle? ho vago ricordo che una fetta pesasse 80g ma domani le ripeso
Diana 2fette e mezza sono 150g.. So che è il massimo consentito ma ciò significa non cercare più nulla da sgranocchiare fino all'ora di pranzo,il che non è poi così male (soprattutto nei giorni in cui so già che fare lo spuntino mi è difficile)!!!!

Ne approfitto x farti i miei complimenti, sei stata bravissima anche xche ricordo che sei stata stra-impegnata durante la preparazione e avevi avuto davvero poco tempo!!! Ancora più soddisfazione banana
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:22 am

Buongiorno a tutte..non parlo del tempo atmosferico..fiato sprecato..di solo di male in peggio!!
Come prima cosa faccio i miei complimenti a Diana.. g55  g55  g55 
E poi dico a Cinzia di tirare fuori la grinta!!!Non è molto bello dirlo così..ma dobbiamo (e mi ci metto dentro anch'io perché non riesco poco a farlo) a mettere davanti noi stesse..e imparare davvero a volerci bene!!

Menù di oggi:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Pl merluzzo lesso con peperoni in padella e budino di soia al cioccolato...slurp slurp!!
Pomeriggio se ho fame un frutto
Cena Pg cappuccio in insalata, risotto con zucchine e tofu (trattasi di wurstel di tofu...praticamente è tofu affumicato;la forma è quella del wurstel e il gusto molto simile...).
Se non ho mangiato la frutta nel pomeriggio la mangerò dopo cena

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:23 am

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
2 fette e mezza? hai mai provato a pesarle? ho vago ricordo che una fetta pesasse 80g ma domani le ripeso

Credo che 80g sia impossibile...la confezione è da 500g, credo che ci siano almeno 10 fette quindi al massimo saranno 50g ogni fetta...poi ripeto, io non le ho mai prese ma a vedere la confezione mi sembra così  Very Happy
Ogni fetta 60g circa... L'ho appena pesata!!!! g7
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:27 am

Menù di oggi:
Colazione -7rivercote rosse con poca Rigoni alle fragoline, yogurt mevgal 0% con crusca, deca solubile
Spuntino - arancia
Pranzo - 100g bresaola, finocchio e carote crude, broccoli con sesamo + mela
Cena - pasta integrale 80g con indivia cotta e ceci + mela (ps.potrei aggiungere uno yogurt di soia?)
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:36 am

Francina ha scritto:
Ragazze io non li ho mai mangiati e a questo punto mi sa tanto che domani,quando vado a fare la spesa, ne compro un barattolino!!!
Consigli su qualche marca in particolare?!! Li aggiungete alle insalate (2/3) asciugati bene con la scotte x in pasti PG?
Giuro che li provo  g47 

LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
aggiorno il pranzo

P: fagiolini, uovo sodo, qualche oliva nera, tonno sgocciolato e qualche pomodoro secco sgocciolato

e comunque, in questo forum noto una particolare predilezione per i dolci, io invece non riesco a fare a meno dei pomodori secchi ma come devo fare per disintossicarmi?? è una fissa, ho finito il boccione che mi aveva fatto mia madre ma a lei nn l'ho detto perchè ho comprato quelli già fatti al super e sono più buoni...nella dispensa avrò 5-6 vasetti presi in super diversi così posso individuare la marca che mi piace di più, sono irrecuperabile!!

anche a me piacciono tanto i pomodorini secchi... vedessi la mia dispensa!  cane
Quest'oggi Cri..siamo proprio in sintonia alimentare..anch'io adoro i pomodori secchi...barattoloni su barattoloni in dispensa...aggiungo che adoro anche le olive verdi..quelle giganti!!
 cane
A dirti la verità non ho marche da suggerirti..posso solo dirti di guardare che tra gli ingredienti non ci siano gli zuccheri..visto che in molti ci sono!!
Su come mangiarli..puoi davvero sbizzarrirti:(ben sgocciolati..per i pasti pg,come condimento per la pasta, per fare la socca,nell'insalata, con le uova ecc.
largo alla fantasia!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:37 am

[quote="Diana4ever"]ESAME SUPERATO! o meglio, sono stata ammessa all'orale!  
Auguri brava
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 7:55 am

Buon pomeriggio!Anche qui pioggia..almeno sino al 17..così dice il meteo.it nausea  nausea 
Complimenti Diana,un abbraccio Cinzia....
Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cacao
the v

insalata nizzarda
clementine

fiberpasta con salmone affumicato panna di soya e papavero
mela cotta

Serena serata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 8:05 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Citazione :
Cinzia, non farti mettere i piedi in testa... sei una ragazza splendida, hai un bellissimo sorriso, sei simpatica, ascolti tutti e hai sempre una parola carina per aiutare tutti.... non ti manca proprio niente... secondo me però dovresti cacciare un po' più di carattere e alzare la voce.. perchè tu vali tanto quanto gli altri se non più, quindi prendi da parte il tuo ragazzo e digli chiaro e tondo che se non ti tratta come meriti se ne può anche andare a quel paese.. non è la prima volta che ti fa stare così! Ma dico io: una come te dove la trova? secondo me, nemmeno se cerca per 200 anni... quindi sii chiara e trattalo tu male un pochino!

ecco la mia sorellina svizzera.. che dire Diana, mi hai tolto le parole di mano....  cane 
Cinzia si vive una volta sola e già alle volte la vita ti 'regala' momenti non felici, quindi perchè continuare a cercarli??? fosse la prima volta, ma è capitato un sacco di volte....
alle volte bisogna essere un po' egoisti e pensare un pochino a se stessi.. che poi non vuol dire essere egoisti, ma semplicemente volersi bene!  Very Happy
Valentina, Francina vi ringrazio per il supporto. Stamattina dopo lo sfogo con voi e un giro sotto la pioggia ho pensato proprio che così non potevo andare avanti, e gli ho inviato un sms molto tranquillo dove gli dicevo esattamente che come mi stava trattando non mi piaceva, la cosa mi sta facendo pensare e allontanare da lui. Mi ha chiamata dopo ore e penso sia rimasto scioccato perchè da parte mia ha trovato lucidità e freddezza. Gli ho solo detto che il tempo per pensare lo ha, e che venerdì quando ci vedremo possiamo parlare e decidere cosa fare.
nel frattempo penserò anch'io..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 8:44 am

saluto 
Ciao Care,

la settimana è iniziata maluccio, proseguendo il pessimo fine settimana (bimbi ammalati, cattivo tempo, zero sport).

Vabbhe.... pensiamo ad oggi.

Colazione solita con muesli e decaffellatte + integratori
ore 7.00 palestra
spuntinik frutta
pranzo coscia di tacchino e fagioli
spuntinik pera e spremuta
cena fiber pasta e verdura

Oggi ho fatto l'ordine a Fiber in convenzione. Ho comprato mezzo stabilimento. Pasta piadina base focaccia etc. etc. Provo tutto e vi faccio capere.

Mi date una ricetta per la piadina?? Pensavo a metterci le verdure grigliate e ci stava bene un formaggio non troppo contrario a Montignac...

Mi date un consiglio?

Un salutone ed un bacio affettuoso a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:27 am

ciao ragazze passso per un salutino veloce da domani spero di essere presente al 100% setttimane intense...e tempo zero per collegarmi comunque tutto procede...un abbraccio!!! e notte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:30 am

grazie a tutte ragazze.... siete state carinissime ora mi sto rimboccando le maniche per fare bella figura all'esame orale.

Cinzia, mi raccomando. è ora il momento di tener duro e di non crollare. Fagli prendere paura, se ci tiene a te, si adeguerà. a volte non ci rendiamo conto di quanto ci teniamo ad una persona fino al momento in cui rischiamo di perderli... spero anche per lui sia cosi.  Tu lavora su te stessa: smetti di fare la crocerossina, smetti di dire che va tutto bene quando non lo è, e smetti di ingoiare il rospo perchè "sei forte". in amore si viaggia pari, non sei la madre di nessuno.

 cat  cat  cat  cat  cat  cat
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:33 am

u08515 ha scritto:
saluto 
Ciao Care,

la settimana è iniziata maluccio, proseguendo il pessimo fine settimana (bimbi ammalati, cattivo tempo, zero sport).

Vabbhe.... pensiamo ad oggi.

Colazione solita con muesli e decaffellatte + integratori
ore 7.00 palestra
spuntinik frutta
pranzo coscia di tacchino e fagioli
spuntinik pera e spremuta
cena fiber pasta e verdura

Oggi ho fatto l'ordine a Fiber in convenzione. Ho comprato mezzo stabilimento. Pasta piadina base focaccia etc. etc. Provo tutto e vi faccio capere.

Mi date una ricetta per la piadina?? Pensavo a metterci le verdure grigliate e ci stava bene un formaggio non troppo contrario a Montignac...

Mi date un consiglio?

Un salutone ed un bacio affettuoso a tutte voi...
ciao flavio!!!

fiberpiadina a pranzo: puoi mettere anche delle fette di un buon pecorino... con prosciutto e verdure... ottima!

Fiberpiadina a cena: aggiungi tante verdure magari del salmone o del pollo grigliato! niente formaggio! al max puoi farti una salsa tsatsiki con il fage0%!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:02 pm

Diana4ever ha scritto:
grazie a tutte ragazze.... siete state carinissime ora mi sto rimboccando le maniche per fare bella figura all'esame orale.

Cinzia, mi raccomando. è ora il momento di tener duro e di non crollare. Fagli prendere paura, se ci tiene a te, si adeguerà. a volte non ci rendiamo conto di quanto ci teniamo ad una persona fino al momento in cui rischiamo di perderli... spero anche per lui sia cosi.  Tu lavora su te stessa: smetti di fare la crocerossina, smetti di dire che va tutto bene quando non lo è, e smetti di ingoiare il rospo perchè "sei forte". in amore si viaggia pari, non sei la madre di nessuno.

 cat  cat  cat  cat  cat  cat
grazie Diana, in bocca al  lupo per il prossimo esame, andrai benissimo. Da quando ti conosco ho visto come ti impegni nello studio e quanto impegni ci metti, avrai sempre un'amica virtuale pronta a sostenerti!!
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 10:48 pm

blunotte82 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
grazie a tutte ragazze.... siete state carinissime ora mi sto rimboccando le maniche per fare bella figura all'esame orale.

Cinzia, mi raccomando. è ora il momento di tener duro e di non crollare. Fagli prendere paura, se ci tiene a te, si adeguerà. a volte non ci rendiamo conto di quanto ci teniamo ad una persona fino al momento in cui rischiamo di perderli... spero anche per lui sia cosi.  Tu lavora su te stessa: smetti di fare la crocerossina, smetti di dire che va tutto bene quando non lo è, e smetti di ingoiare il rospo perchè "sei forte". in amore si viaggia pari, non sei la madre di nessuno.

 cat  cat  cat  cat  cat  cat
grazie Diana, in bocca al  lupo per il prossimo esame, andrai benissimo. Da quando ti conosco ho visto come ti impegni nello studio e quanto impegni ci metti, avrai sempre un'amica virtuale pronta a sostenerti!!
 abbraccio
grazie Ci, lo stesso vale anche per te  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:35 pm

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze passso per un salutino veloce da domani spero di essere presente al 100% setttimane intense...e tempo zero per collegarmi comunque tutto procede...un abbraccio!!! e notte

ciao Bella.. spero tutto bene.. ti ho pensata proprio ieri (martedì)..
sono contenta di rileggerTi!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:38 pm

cena PG:
insalata di songino, peperone crudo, radicchio variegato condito con succo di metà arancia e senape poi ho cambiato il sugo dei bucatini..
ho tagliato i pomodorini a pezzetti e li ho cotti con ciuffetti di finocchio, aglio secco, basilico, pepe, origano e salmone affumicato.. davvero buonissimo
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 12:47 am

Cri devo assolutamente provare senape e arancia per condire l'insalata!!!!

Anche io ho modificato la cena, riso basmati con ceci, broccoli e curry e tofu in padella con curry.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:12 am

D@ny ha scritto:
Cri devo assolutamente provare senape e arancia per condire l'insalata!!!!

Anche io ho modificato la cena, riso basmati con ceci, broccoli e curry e tofu in padella con curry.

per me è buonissimo come condimento.. si potrebbe fare con il succo di limone, ma io preferisco l'arancia.. poi metto anche la polpa che rimane sullo spremi agrumi.. potresti mettere anche pepe od erba cipollina..

per il pranzo PL invece uso olio, senape, alle volte aceto balsamico oppure quello di mela e faccio una bella emulsione con la forchetta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio
» martedi 16 febbraio
» martedì 12 febbraio
» martedì 24 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: