Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 febbraio

Andare in basso 
+11
LaFenice
syl_via87
blunotte82
valentina311281
nicla Walcker
D@ny
Cinnamon
Erikavitty
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:07 am

diana wowwwww bravissima!!!complimenti, e ora sotto con lo studio per l'orale!!

cinzia mannaggia, mi spiace, sono da poco qui sul forum ma da quando sono qui velatamente o più esplicitamente noto una certa insoddisfazione nel rapporto che stai vivendo, purtroppo non sempre è tutto facile, i litigi le incomprensioni ci sono, uh se ci sono...vedrai che troverà il modo di farti capire che a te ci tiene, su col morale!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:13 am

Diana4ever ha scritto:
D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
qui umore nero, ieri sera ho avuto una "mezza crisi" perchè il piccoletto ha preso il "vizio" di addormentarsi in braccio. Fino a una decina di giorni fa faceva tutto da solo nel lettino, adesso è una tragedia, piuttosto che addormentarsi da solo di fa venire una crisi di pianto con magone, annessi e connessi. Grrrrrrrrrrrr

Oggi pomeriggio ho l'incontro post-vendita del Bimby e mi hanno chiesto che ricetta voglio fare...ho risposto: BIGNEEEEEEEEEE'  ahahahahahaaaaah 
A mia parziale discolpa mi giustifico dicendo che userò la fiber farina e li mangerò solo dopo pranzo (visto che sono pieni di uova e burro). 

Oggi:
COLAZIONE: pane integrale con rigoni, spremuta di arance e caffè-latte scremato
MERENDA: mela e noci
PRANZO: caprino con verdure grigliate
MERENDA: non so, potrebbe cascarmi in bocca un bignè  mgreen 
CENA: spaghetti integrali con broccoli, ceci e pomodorini.

Buon martedi!!!!!!

dany il formaggio va al max 50 gr. e poi manca tonno olive o uova dentro l'insalata cosi è troppo miseria
in reatà non ho insalata, solo verdure grigliate. Il caprino è più grande ma ne mangio metà, quasi quasi aggiungo il tonno, e se riesco l'uovo.... ma grazie
il formaggio in un pasto pl va considerato come dessert e non come pasto principale!!!! quindi rimedia con proteine serie tipo tonno e uova!!!
Questa cosa del formaggio=dessert mi era proprio sfuggita, nel libro non me la ricordo....devo rileggerlo!!!!
Cmq prima mangiavo molti più formaggi freschi ma visto che sono praticamente banditi ho deciso che una volta finito quelli che ho in frigo (il caprino è l'ultimo) prendo solo un pezzetto di stagionato per toglierci lo sfizio....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:15 am

Diana4ever ha scritto:
ESAME SUPERATO! o meglio, sono stata ammessa all'orale!  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55
 ok..  bravissima!!!
 

e ora.....  frusta studia!!!!!!  ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:18 am

Diana4ever ha scritto:
ESAME SUPERATO! o meglio, sono stata ammessa all'orale!  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55


 g55  te lo avevo detto, la fortuna è degli audaci!!!  g55
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:21 am

BRAVISSIMA DIANA!!!!!!

Ma che cos' è sto pema? non capisco
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:29 am

Cinzia, mi dispiace per la situazione che vivi, purtroppo gli alti e bassi fanno parte delle relazioni e nessuna è esente da discussioni.
Poi, quando si vive un periodo personale particolarmente pesante, i problemi con il partner si accentuano a dismisura, magari in un altro momento si sarebbero risolti con una bella chiacchierata.
So che non è facile ma cerca di capire se sei veramente stanca della relazione oppure se il periodo che stai vivendo ti condiziona un pò.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:34 am

http://www.google.it/imgres?imgurl=&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.pema.de%2Fit%2Fpema-classico.html&h=0&w=0&sz=1&tbnid=Z2kZGqhhauG98M&tbnh=179&tbnw=176&zoom=1&docid=-X8BCdGj_lvWjM&ei=QNDwUpbBIcOqtAamvoHYCA&ved=0CAIQsCUoAA
Erikavitty ha scritto:
BRAVISSIMA DIANA!!!!!!

Ma che cos' è sto pema? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:40 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,

Diana bravissima sono stracontenta per te (ma non era lo scritto che hai preparato a tempo di record?)

tempo brutta, pioggerellina insistente e umore nero. Ieri sera sono uscita a festeggiare il compleanno con il mio boy e abbiamo finito a litigare. Ma visto che ultimamente trova ogni scusa per litigare gli ho detto che sono stanca che questo atteggiamento mi sta allontanando da lui. Ora ha poco tempo per decidersi. Sono stata universitaria anch'io e tra l'altro ero fuori sede non avevo la mamma che mi faceva trovare tutto pronta, ma non mi sono mai comportata così con lui. Sono arrivata al limite, o entro breve mi dimostra che ci tiene e che non sono la sua sicurezza-valvola di sfogo o questa volta sono pronta a chiudere la storia.

Scusate per lo sfogo ma non volevo parlarne con mia madre anzi pensa che stia così per una cosa che mi ha detto mio padre...

Menu di oggi:
Colazione PG: pane integrale mio tostato con marmellata di clementine fatta noi (è strabuona, certe volte mi viene d mangiarla così   Very Happy ) caffè. La tisana non ho fatto in tempo a berla, uff

Pranzo: PL verdure cotta con seppie in umido

Cena:legumi ma non so ancora con cosa abbinarli

Spuntino:frutta e mandorle per il nuoto.

Un abbraccio a tutte.
Cinzia, non farti mettere i piedi in testa... sei una ragazza splendida, hai un bellissimo sorriso, sei simpatica, ascolti tutti e hai sempre una parola carina per aiutare tutti.... non ti manca proprio niente... secondo me però dovresti cacciare un po' più di carattere e alzare la voce.. perchè tu vali tanto quanto gli altri se non più, quindi prendi da parte il tuo ragazzo e digli chiaro e tondo che se non ti tratta come meriti se ne può anche andare a quel paese.. non è la prima volta che ti fa stare così! Ma dico io: una come te dove la trova? secondo me, nemmeno se cerca per 200 anni... quindi sii chiara e trattalo tu male un pochino!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 4:23 am

DIANA e dove le trovi?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 4:26 am

Erikavitty ha scritto:
DIANA e dove le trovi?

Io non l'ho mai preso ma l'ho visto al Despar e Sma...se non sbaglio anche al Pam
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 4:33 am

non ho nessuno dei tre....sigh sigh...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 4:46 am

Erikavitty ha scritto:
non ho nessuno dei tre....sigh sigh...

carrefour? ipercoop? in realtà si trovano quasi dappertutto! a volte fra i cibi salutistici/integratori a volte vicino creackers/wasa ecc!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:05 am

Buon martedì di pioggia insistente!!  pianto 
Colazione solita PG
Ore 10 un bambino mi ha portato le frittelle fatte dalla mamma..ne ho assaggiato un mini pezzetto giusto x non dargli un dispiacere..poi le ho rifilate alle colleghe!!
Pranzo PG pasta integrale al pomodoro, insalata e pomodori e un mini pezzetto di cioccolato..(lo so..sarebbe PL il cioccolato..mannaggia a me!)
Merenda succo d arancia
Cena zuppa di legumi e grano saraceno, insalata PG 

Complimenti Diana!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:12 am

Raperonzolo ha scritto:
aggiorno il pranzo

P: fagiolini, uovo sodo, qualche oliva nera, tonno sgocciolato e qualche pomodoro secco sgocciolato

e comunque, in questo forum noto una particolare predilezione per i dolci, io invece non riesco a fare a meno dei pomodori secchi ma come devo fare per disintossicarmi?? è una fissa, ho finito il boccione che mi aveva fatto mia madre ma a lei nn l'ho detto perchè ho comprato quelli già fatti al super e sono più buoni...nella dispensa avrò 5-6 vasetti presi in super diversi così posso individuare la marca che mi piace di più, sono irrecuperabile!!

anche a me piacciono tanto i pomodorini secchi... vedessi la mia dispensa!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:14 am

nicla Walcker ha scritto:
Citazione :
ciao cri  se mangio la sera la pasta e salmone  e pg   ma non devo mettere l olio  vero  grazie  un bacio nicla

domanda  se mangio patata dolce la sera  si puo  nella prima fase   so che ig 50

sarebbe meglio di no per l'olio perchè hai già usato la panna di soia.. ma se usi poca panna di soia puoi concederti un cucchiaino di olio.. ma ti serve per condire l'insalata, per esempio??
io uso il succo di arancia e la senape, le mescolo bene e poi aggiungo pepe e alle volte dell'erba cipollina..

la patata dolce la puoi mangiare in un cena PG  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:15 am

Diana4ever ha scritto:
ESAME SUPERATO! o meglio, sono stata ammessa all'orale!  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55

grande... come si dice mezzo in meno!  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:20 am

Diana4ever ha scritto:
Citazione :
Cinzia, non farti mettere i piedi in testa... sei una ragazza splendida, hai un bellissimo sorriso, sei simpatica, ascolti tutti e hai sempre una parola carina per aiutare tutti.... non ti manca proprio niente... secondo me però dovresti cacciare un po' più di carattere e alzare la voce.. perchè tu vali tanto quanto gli altri se non più, quindi prendi da parte il tuo ragazzo e digli chiaro e tondo che se non ti tratta come meriti se ne può anche andare a quel paese.. non è la prima volta che ti fa stare così! Ma dico io: una come te dove la trova? secondo me, nemmeno se cerca per 200 anni... quindi sii chiara e trattalo tu male un pochino!

ecco la mia sorellina svizzera.. che dire Diana, mi hai tolto le parole di mano....  cane 
Cinzia si vive una volta sola e già alle volte la vita ti 'regala' momenti non felici, quindi perchè continuare a cercarli??? fosse la prima volta, ma è capitato un sacco di volte....
alle volte bisogna essere un po' egoisti e pensare un pochino a se stessi.. che poi non vuol dire essere egoisti, ma semplicemente volersi bene!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:30 am

syl_via87 ha scritto:
Buon martedì di pioggia insistente!!  pianto 
Colazione solita PG
Ore 10 un bambino mi ha portato le frittelle fatte dalla mamma..ne ho assaggiato un mini pezzetto giusto x non dargli un dispiacere..poi le ho rifilate alle colleghe!!
Pranzo PG pasta integrale al pomodoro, insalata e pomodori e un mini pezzetto di cioccolato..(lo so..sarebbe PL il cioccolato..mannaggia a me!)

dai Silvia, se era abbastanza fondente ci può stare... ogni tanto è ammessa la ciocco in un pasto PG, ma leggete bene OGNI TANTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:33 am

cri845 ha scritto:
io la trovo stra buona la rigoni al limone... mi sa che sarò l'unica a cui piace!  cane

Sei in buona compagnia Cri....io la adoro e ancor più il mio compagno!!! cane
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:38 am

cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
aggiorno il pranzo

P: fagiolini, uovo sodo, qualche oliva nera, tonno sgocciolato e qualche pomodoro secco sgocciolato

e comunque, in questo forum noto una particolare predilezione per i dolci, io invece non riesco a fare a meno dei pomodori secchi ma come devo fare per disintossicarmi?? è una fissa, ho finito il boccione che mi aveva fatto mia madre ma a lei nn l'ho detto perchè ho comprato quelli già fatti al super e sono più buoni...nella dispensa avrò 5-6 vasetti presi in super diversi così posso individuare la marca che mi piace di più, sono irrecuperabile!!

anche a me piacciono tanto i pomodorini secchi... vedessi la mia dispensa!  cane
Quest'oggi Cri..siamo proprio in sintonia alimentare..anch'io adoro i pomodori secchi...barattoloni su barattoloni in dispensa...aggiungo che adoro anche le olive verdi..quelle giganti!!
 cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:39 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qui per ora non piove, ma c'è un cielo che non promette niente di buono!!!

Io per prima cosa mi scuso ma a costo di risultare antipatica, vorrei dire una cosa, sto notando una continua ricerca di dolci e dolcini, e lo capisco anche a me capita, ma, soprattutto a colazione il metodo montignac suggerisce di mangiare il pane anche 150 gr...è tanto, con 150 gr di pane la fame passa, e poi in altri momenti abiamo a disposizione la cioccolata....
M.Montignac suggerisce per i primi mesi di attenersi scrupolosamente, perchè non provarci???



Gloria, non sei affatto antipatica, ma MOLTO REALISTA..
nei giorni scorsi non sei stata la sola a far notare questa cosa..
ragazze la colazione dovrebbe essere sempre PG a base di pane o simili, vedi wasa, rivercote..
i dolci vanno bene, ogni tanto e dopo un pasto PL.
non credo che sia restrittiva la nostra alimentazione, anzi, si possono mangiare un sacco di cose.. quindi un po' di sano controllo e non vogliate per forza sforare sempre nei dolci!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 5:40 am

LaFenice ha scritto:
Citazione :
Quest'oggi Cri..siamo proprio in sintonia alimentare..anch'io adoro i pomodori secchi...barattoloni su barattoloni in dispensa...aggiungo che adoro anche le olive verdi..quelle giganti!!
 cane

a me quelle verdi, snocciolate tipo taggiasche o campane...
bhe allora la rigoni al limone va tutta a Trento e Venezia!!!  risatona
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:06 am

Ragazze io non li ho mai mangiati e a questo punto mi sa tanto che domani,quando vado a fare la spesa, ne compro un barattolino!!!
Consigli su qualche marca in particolare?!! Li aggiungete alle insalate (2/3) asciugati bene con la scotte x in pasti PG?
Giuro che li provo  g47 

LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
aggiorno il pranzo

P: fagiolini, uovo sodo, qualche oliva nera, tonno sgocciolato e qualche pomodoro secco sgocciolato

e comunque, in questo forum noto una particolare predilezione per i dolci, io invece non riesco a fare a meno dei pomodori secchi ma come devo fare per disintossicarmi?? è una fissa, ho finito il boccione che mi aveva fatto mia madre ma a lei nn l'ho detto perchè ho comprato quelli già fatti al super e sono più buoni...nella dispensa avrò 5-6 vasetti presi in super diversi così posso individuare la marca che mi piace di più, sono irrecuperabile!!

anche a me piacciono tanto i pomodorini secchi... vedessi la mia dispensa!  cane
Quest'oggi Cri..siamo proprio in sintonia alimentare..anch'io adoro i pomodori secchi...barattoloni su barattoloni in dispensa...aggiungo che adoro anche le olive verdi..quelle giganti!!
 cane
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:09 am

Erikavitty ha scritto:
DIANA e dove le trovi?
Conad, A&O, ipercoop... È molto diffuso e tostato è buonissimo!!! 
Io a colazione ne mangio 2fette e mezza con la marmellata e mi sazia molto più delle wasa: una piacevolissima scoperta!
Te lo consiglio se lo trovi
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 6:12 am

Francina ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
DIANA e dove le trovi?
Conad, A&O, ipercoop... È molto diffuso e tostato è buonissimo!!! 
Io a colazione ne mangio 2fette e mezza con la marmellata e mi sazia molto più delle wasa: una piacevolissima scoperta!
Te lo consiglio se lo trovi
2 fette e mezza? hai mai provato a pesarle? ho vago ricordo che una fetta pesasse 80g ma domani le ripeso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio
» martedi 16 febbraio
» martedì 12 febbraio
» martedì 24 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: