Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 febbraio

Andare in basso 
+11
LaFenice
syl_via87
blunotte82
valentina311281
nicla Walcker
D@ny
Cinnamon
Erikavitty
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 9:05 pm

buongiorno e buon martedì!
qui pioggia, tanto per cambiare.. non se ne può più!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, tonno, uovo, olive

cena PG credo bucatini al salmone affumicato e panna di soia + verdura

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 10:37 pm

giorno cri! buondì a tutte....
 qui tempo incerto... speriamo non vada peggiorando! oggi aspetto risultati dell'esame scritto che ho fatto settimana scorsa...

C: mela, arancia dopo 20 min fage con cacao senza grassi nè zuccheri e pema con rigoni arance, decaffèllatte.

P: verza e braciola di maiale.

C: spaghetti con pomodoro, olive, acciughine.
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 10:44 pm

Buongiorno 
Stamattina sveglia alle 5.30 perché mio figlio si è presentato davanti al mio letto, facendomi prendere un infarto, dicendomi "mamma!!e quanto vuoi dommìe?!?" Beh buongiorno anche a te amore di mamma!!
ho un sonno!!
Adesso capite perché non posso abbandonare il mio arabica per il decaffeinato??
Per il menù ci aggiorniamo dopo!
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 11:18 pm

Buongiorno....no comment sul tempo!!!
colazione PG. due arance e dopo 20 min. una decina di rivercote con marmellata di fragoline di bosco...(addio limoni)
pranzo PL: insalatona di tonno formaggio di capra e olive
cena PG: forse siamo giù dalla suocera in compagnia di cugini...prendono la pizza...va bene se la prendo marinara + verdure grigliate? qui l'integrale non la fanno
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 11:52 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno....no comment sul tempo!!!
colazione PG. due arance e dopo 20 min. una decina di rivercote con marmellata di fragoline di bosco...(addio limoni)
pranzo PL: insalatona di tonno formaggio di capra e olive
cena PG: forse siamo giù dalla suocera in compagnia di cugini...prendono la pizza...va bene se la prendo marinara + verdure grigliate? qui l'integrale non la fanno

Va benissimo per la pizza.. potresti prenderla anche con il pesce se la fanno, senza mozzarella.. le verdura grigliate prima della pizza!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:01 am

allora prendo una marinara tonno e cipolle...e mangio un insalata prima
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:11 am

erika se solo ti avessi dato ascolto...ho comprato la rigoni ai limoni...e ora non so che farmene  porca...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:13 am

hihi SILVIA... vero che ha lo stesso sapore dei ghiaccioli al limone???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:15 am

io la trovo stra buona la rigoni al limone... mi sa che sarò l'unica a cui piace!  cane
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:22 am

Raperonzolo ha scritto:
erika se solo ti avessi dato ascolto...ho comprato la rigoni ai limoni...e ora non so che farmene  porca...

Ragazze... anche a me non garba tanto, e per non buttarla via l'ho messa sulle mele che ho poi cotto in forno....

mele ben lavate e bucherellate una puntina di rigoni ed una spolverata di cannella..,. forno a stecca!!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:27 am

Buongiorno ragazze, 
qui umore nero, ieri sera ho avuto una "mezza crisi" perchè il piccoletto ha preso il "vizio" di addormentarsi in braccio. Fino a una decina di giorni fa faceva tutto da solo nel lettino, adesso è una tragedia, piuttosto che addormentarsi da solo di fa venire una crisi di pianto con magone, annessi e connessi. Grrrrrrrrrrrr

Oggi pomeriggio ho l'incontro post-vendita del Bimby e mi hanno chiesto che ricetta voglio fare...ho risposto: BIGNEEEEEEEEEE'  ahahahahahaaaaah 
A mia parziale discolpa mi giustifico dicendo che userò la fiber farina e li mangerò solo dopo pranzo (visto che sono pieni di uova e burro). 

Oggi:
COLAZIONE: pane integrale con rigoni, spremuta di arance e caffè-latte scremato
MERENDA: mela e noci
PRANZO: caprino con verdure grigliate
MERENDA: non so, potrebbe cascarmi in bocca un bignè  mgreen 
CENA: spaghetti integrali con broccoli, ceci e pomodorini.

Buon martedi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 12:38 am

Grazie cinnamon,ci proverò...certo che per finire un vasetto intero mi vi vorranno quintali di mele!!
Forse la rifilo a mia madre,già quella di arance amare l'ho rifilata a mio padre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:13 am

Buongiorno a tutte,
qui per ora non piove, ma c'è un cielo che non promette niente di buono!!!

Io per prima cosa mi scuso ma a costo di risultare antipatica, vorrei dire una cosa, sto notando una continua ricerca di dolci e dolcini, e lo capisco anche a me capita, ma, soprattutto a colazione il metodo montignac suggerisce di mangiare il pane anche 150 gr...è tanto, con 150 gr di pane la fame passa, e poi in altri momenti abiamo a disposizione la cioccolata....
M.Montignac suggerisce per i primi mesi di attenersi scrupolosamente, perchè non provarci???

Detto ciò .....

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
spezzatino di manzo broccolo romano ed 1 mela

Cena PG
zuppa di fagioli e finocchi altro broccolo romano altra mela

Oggi la fantasia non è stata per niente dalla mia parte!!!!!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:18 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
qui umore nero, ieri sera ho avuto una "mezza crisi" perchè il piccoletto ha preso il "vizio" di addormentarsi in braccio. Fino a una decina di giorni fa faceva tutto da solo nel lettino, adesso è una tragedia, piuttosto che addormentarsi da solo di fa venire una crisi di pianto con magone, annessi e connessi. Grrrrrrrrrrrr

Oggi pomeriggio ho l'incontro post-vendita del Bimby e mi hanno chiesto che ricetta voglio fare...ho risposto: BIGNEEEEEEEEEE'  ahahahahahaaaaah 
A mia parziale discolpa mi giustifico dicendo che userò la fiber farina e li mangerò solo dopo pranzo (visto che sono pieni di uova e burro). 

Oggi:
COLAZIONE: pane integrale con rigoni, spremuta di arance e caffè-latte scremato
MERENDA: mela e noci
PRANZO: caprino con verdure grigliate
MERENDA: non so, potrebbe cascarmi in bocca un bignè  mgreen 
CENA: spaghetti integrali con broccoli, ceci e pomodorini.

Buon martedi!!!!!!

dany il formaggio va al max 50 gr. e poi manca tonno olive o uova dentro l'insalata cosi è troppo miseria
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:21 am

Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
qui umore nero, ieri sera ho avuto una "mezza crisi" perchè il piccoletto ha preso il "vizio" di addormentarsi in braccio. Fino a una decina di giorni fa faceva tutto da solo nel lettino, adesso è una tragedia, piuttosto che addormentarsi da solo di fa venire una crisi di pianto con magone, annessi e connessi. Grrrrrrrrrrrr

Oggi pomeriggio ho l'incontro post-vendita del Bimby e mi hanno chiesto che ricetta voglio fare...ho risposto: BIGNEEEEEEEEEE'  ahahahahahaaaaah 
A mia parziale discolpa mi giustifico dicendo che userò la fiber farina e li mangerò solo dopo pranzo (visto che sono pieni di uova e burro). 

Oggi:
COLAZIONE: pane integrale con rigoni, spremuta di arance e caffè-latte scremato
MERENDA: mela e noci
PRANZO: caprino con verdure grigliate
MERENDA: non so, potrebbe cascarmi in bocca un bignè  mgreen 
CENA: spaghetti integrali con broccoli, ceci e pomodorini.

Buon martedi!!!!!!

dany il formaggio va al max 50 gr. e poi manca tonno olive o uova dentro l'insalata cosi è troppo miseria
in reatà non ho insalata, solo verdure grigliate. Il caprino è più grande ma ne mangio metà, quasi quasi aggiungo il tonno, e se riesco l'uovo.... ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:24 am

Si aggiungi tonno e anche un po di fagioli da contorno se vuoi....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:45 am

D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze, 
qui umore nero, ieri sera ho avuto una "mezza crisi" perchè il piccoletto ha preso il "vizio" di addormentarsi in braccio. Fino a una decina di giorni fa faceva tutto da solo nel lettino, adesso è una tragedia, piuttosto che addormentarsi da solo di fa venire una crisi di pianto con magone, annessi e connessi. Grrrrrrrrrrrr

Oggi pomeriggio ho l'incontro post-vendita del Bimby e mi hanno chiesto che ricetta voglio fare...ho risposto: BIGNEEEEEEEEEE'  ahahahahahaaaaah 
A mia parziale discolpa mi giustifico dicendo che userò la fiber farina e li mangerò solo dopo pranzo (visto che sono pieni di uova e burro). 

Oggi:
COLAZIONE: pane integrale con rigoni, spremuta di arance e caffè-latte scremato
MERENDA: mela e noci
PRANZO: caprino con verdure grigliate
MERENDA: non so, potrebbe cascarmi in bocca un bignè  mgreen 
CENA: spaghetti integrali con broccoli, ceci e pomodorini.

Buon martedi!!!!!!

dany il formaggio va al max 50 gr. e poi manca tonno olive o uova dentro l'insalata cosi è troppo miseria
in reatà non ho insalata, solo verdure grigliate. Il caprino è più grande ma ne mangio metà, quasi quasi aggiungo il tonno, e se riesco l'uovo.... ma grazie
il formaggio in un pasto pl va considerato come dessert e non come pasto principale!!!! quindi rimedia con proteine serie tipo tonno e uova!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:53 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon martedì!
qui pioggia, tanto per cambiare.. non se ne può più!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, tonno, uovo, olive

cena PG credo bucatini al salmone affumicato e panna di soia + verdura

buona giornata  flower

ciao cri  se mangio la sera la pasta e salmone  e pg   ma non devo mettere l olio  vero  grazie  un bacio nicla

domanda  se mangio patata dolce la sera  si puo  nella prima fase   so che ig 50
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 1:59 am

buongiorno  belle  giornata grigia qui  ma importante che non piove qundo vado  a prendere i bambini da scuola .
menu di oggi
colazione la solita
pranzo pollo  e piselli  e germi di soia  e se  mi va la frutta
merenda  mela e caffe deca con latte di soia 
cena non so pasta o patata dolce  . frutta
un bacio nicla 
2 caffe daca stamattina
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 2:00 am

aggiorno il pranzo

P: fagiolini, uovo sodo, qualche oliva nera, tonno sgocciolato e qualche pomodoro secco sgocciolato

e comunque, in questo forum noto una particolare predilezione per i dolci, io invece non riesco a fare a meno dei pomodori secchi ma come devo fare per disintossicarmi?? è una fissa, ho finito il boccione che mi aveva fatto mia madre ma a lei nn l'ho detto perchè ho comprato quelli già fatti al super e sono più buoni...nella dispensa avrò 5-6 vasetti presi in super diversi così posso individuare la marca che mi piace di più, sono irrecuperabile!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 2:39 am

saluto 
Buongiorno!

Indovinate? Anche oggi pioggia!!!!

Ieri ho mangiato malissimo, quindi oggi mi sento uno schifo nausea e con lo stomaco gonfio...mi sento proprio infastidita  pianto  e stasera ho anche una cena di compleanno a base di pizza  banana  è proprio quello che ci vuole per il mio stomaco  pianto 

Menù:

C- solita ma un pò più abbondante perchè vorrei stare leggera a pranzo PG
P- insalata mista con tonno super sgocciolato e pomodoro PG
S- un frutto, tisana
C- pizza PG o PL?????
S- credo niente

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 2:52 am

nicla Walcker ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno e buon martedì!
qui pioggia, tanto per cambiare.. non se ne può più!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, tonno, uovo, olive

cena PG credo bucatini al salmone affumicato e panna di soia + verdura

buona giornata  flower

ciao cri  se mangio la sera la pasta e salmone  e pg   ma non devo mettere l olio  vero  grazie  un bacio nicla

domanda  se mangio patata dolce la sera  si puo  nella prima fase   so che ig 50
se mangi pasta al salmone puoi usare massimo un cucchiaio di olio, ma meglio se ne usi di meno.
la patata dolce è ok, la sera l'IG è, in un pasto PG, fino a 50.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 2:53 am

io ho fatto una merenda stamani.... una fetta di pema non mi sazia per niente.... ho mangiato un cucchiaio di bacche goji, uno yogurt soia e una tisana ai frutti rossi.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 2:53 am

ESAME SUPERATO! o meglio, sono stata ammessa all'orale!  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 3:03 am

Buongiorno,

Diana bravissima sono stracontenta per te (ma non era lo scritto che hai preparato a tempo di record?)

tempo brutta, pioggerellina insistente e umore nero. Ieri sera sono uscita a festeggiare il compleanno con il mio boy e abbiamo finito a litigare. Ma visto che ultimamente trova ogni scusa per litigare gli ho detto che sono stanca che questo atteggiamento mi sta allontanando da lui. Ora ha poco tempo per decidersi. Sono stata universitaria anch'io e tra l'altro ero fuori sede non avevo la mamma che mi faceva trovare tutto pronta, ma non mi sono mai comportata così con lui. Sono arrivata al limite, o entro breve mi dimostra che ci tiene e che non sono la sua sicurezza-valvola di sfogo o questa volta sono pronta a chiudere la storia.

Scusate per lo sfogo ma non volevo parlarne con mia madre anzi pensa che stia così per una cosa che mi ha detto mio padre...

Menu di oggi:
Colazione PG: pane integrale mio tostato con marmellata di clementine fatta noi (è strabuona, certe volte mi viene d mangiarla così   Very Happy ) caffè. La tisana non ho fatto in tempo a berla, uff

Pranzo: PL verdure cotta con seppie in umido

Cena:legumi ma non so ancora con cosa abbinarli

Spuntino:frutta e mandorle per il nuoto.

Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 febbraio    martedì 4 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedi 28 febbraio
» Martedì 18 febbraio
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio
» martedi 16 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: