| martedì 19 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 19 febbraio Lun Feb 18, 2013 9:31 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui fresco.. colazione: solita spuntino: se ho fame ceci e tofu, altrimenti li aggiungerò al pranzo pranzo: mega insalata con borlotti e tonno cena: credo spaghetti integrali con sugo di salmone affumicato, poco petto di pollo e peperoni buona giornata a tutte/i | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 12:40 am | |
| Buongiorno!!Qui soleggiato ma freddissimo...Andrea è ancora a casa,Viola l'ho spedita a scuola....Oggi relax....Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte d'avena frittata con zucchine carote crude yogurt di soya con lamponi salmone al forno finocchi lessi pera cotta [URL=https://www.youtube.com/watch?v=-Yu7CVJgRIc ]baixar musicas[/URL] | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 3:28 am | |
| Ciao a tutte, in questi giorni ho avuto tanti problemi da risolvere e non mi sono collegata. Oggi va un pò meglio colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo polpette di carne e insalata cena | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 5:50 am | |
| Ciao Signore,
anche a Milano zro sgarri. Colazione solita: Wasa con Rigoni e dekaffellatte con semi di lino e lievito di birra
Spuntinik: Arancia
Pranzo: poca carne con inasalata di carote e fagioli cannellini. 1 pera
Spuntinik:Ri arancia
Cena: Bho, forse insalata con sgombro sott'olio... oppure un pò di fiberpasta con le cime di rape...
Mi servono un paio di settimane da estremista ezbollah montignac. Devo ripesarmi e riprendere a far sport.... Altrimenti sono una skifezza di uomo...
Carla ...pane?? intendi quello fatto da te?? Lievito o non levito ha l'indice glicemico alto... pasa ai wasa... (scusa l'impertinenza) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 5:59 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Carla ...pane?? intendi quello fatto da te?? Lievito o non levito ha l'indice glicemico alto... pasa ai wasa... (scusa l'impertinenza)
bhe, in fase 1 è ammesso il pane fatto in casa.. congelato e tostato 2 volte abbassa l'ig! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 9:27 am | |
| Carla ...pane?? intendi quello fatto da te?? Lievito o non levito ha l'indice glicemico alto... pasa ai wasa... (scusa l'impertinenza) Ma figurati,ogni consiglio è sempre ben accettato,solo che le wasa non mi vanno proprio giù...sembrano di cartone Comunque anche quelle contegono farina di segale se non sbaglio...allora preferisco farmi dei crekers solo con farina e acqua che sono molto più gustose Le cuocio al forno o nella pentola antiaderente e ti assicuro che son buone provale! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 9:54 am | |
| Ciao a tutti in ritardo ma ce l'ho fatta a passare..
Colazione: solita
pranzo: riso basmati con un po' di petto di pollo pisellini e spezie varie + macedonia
cena: raccvolgo un po' di spaghetti di soya+ un po' di prosciutto cotto e 2 fette apne fiber...buona serata a tutti!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 12:00 pm | |
| Aggiorno la cena quinoa con verdure (funghi, carciofi e pomodorini) condita con un filo di olio e prezzemolo e menta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio Mar Feb 19, 2013 1:13 pm | |
| la mia cena è variata un po'.. radicchio e finocchio crudo conditi con succo e polpa di arancia e senape + spaghetti integrali con salmone affumicato, pomodorini e 5 code di gamberoni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 19 febbraio | |
| |
|
| |
| martedì 19 febbraio | |
|