| Martedì 3 Febbraio | |
|
+4blunotte82 nicla Walcker cri845 Giusy64 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Martedì 3 Febbraio Lun Feb 02, 2015 10:33 pm | |
| Oggi do io per prima il buongiorno a tutti con l'augurio di una buona e serena giornata.. C. PG acqua tiepida con limone latte scremato con cacao 1 cc e cannella + 1 cc di miele di acacia Fetta di pane MIO alla segale,soia e crusca d'avena spalmato con soiaricotta MIA e marmellata di arance MIA 4 mandorle
Continuo appena decido per la giornata ciaoooo | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Lun Feb 02, 2015 11:32 pm | |
| buongiorno Giusy e a tutte! qui un po' velato e da domani è prevista neve.. staremo a vedere.. io mi auguro di no perchè ho solo voglia di primavera! adesso scappo perchè mi aspetta una giornata mooolto intensa di lavoro! in questo periodo c'è davvero un marasma.. a più tardi! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 12:27 am | |
| Buongiorno a tutte qui oggi c e un bel sole ma fa freddo che sulle automobile c e un filo di gelo. Ieri sera nella mia zuppa di verdure congelate c era anche delle carote e sedano rapa so che ig e alta ma spero che non sia stato uno sgarro troppo importate e la fretta certe volte mi fa sbagliare.
Menu di oggi colazione pg pema con marmellata e latte di soia spuntino caffe amaro pranzo pl wiustel con verdura cotta e ceci in scatola merenda frutta e caffe cena latte di soia con fiocchi di ceci che o trovato in un negozio bio . frutta . Buona giornata Nicla | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 3:17 am | |
| buongiorno, oggi sarò il mio giorno di sgarro piccoli ma ci saranno, cmq ho già fatto la mia lezione di ginnastica..
colazione solita pranzo riso con funghi spuntino torta cena non so | |
|
| |
mariapia ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 5:58 am | |
| Salve...vediamo un poco se ho ben capito....
C. 4 fette wasa int con rigoni una banana 6 noci
S fragole e ciccolato fondente al 75%
P un pesce in padella insalata di cetrioli e mezzo avocado
S melone
C ceci con riso e broccoli | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 8:54 am | |
| Ciao Belle,
A Milano nevica, ma questa sera DEVO... giocare a calcetto, altrimenti vado fuori di testa...
Colazione Muesli con dekaffellatte soya Spuntino Arancia Pranzo Tonno sott'olio sgocciolato (sulla cravatta e sulla camicia) e insalata mista Spuntino Mela Cena Spaghetti con le vongole (dopo partita al ristorante).
Buona serata | |
|
| |
Nika -------------
| |
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 11:55 am | |
| Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto Diario di martedì 3 febbraio C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle
P. PL Coscia di pollo al forno senza pelle, petto di pollo alla piastra, verdure cotte miste e piselli con pancetta poca, olio evo, caffè schiumato e ciocco 70%
S. PG 2 mele piccole, 2 noci, latte di soia con cannella e miele di acacia
C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 2:11 pm | |
| buona sera a tutti... appena rientrata dalla prima divertentissima lezione di capoeira.... na figata! menu colazione pane integrale con marmellata sz e latte di soia pranzo spinaci avanzati di ieri con pesce alla piastra spuntino cioc 85% cena al volo frittata di uova e tonno con crusca scappo dal pupo k per fortuna oggi sta benissimo e niente febbre.... notte | |
|
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 2:41 pm | |
| Bene se sta bene lui sicuramente starai meglio tu | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 11:43 pm | |
| - Giusy64 ha scritto:
- Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto
Diario di martedì 3 febbraio C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle
P. PL Coscia di pollo al forno senza pelle, petto di pollo alla piastra, verdure cotte miste e piselli con pancetta poca, olio evo, caffè schiumato e ciocco 70%
C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso la sera puoi mangiare il fage, ricorda sempre i due latticini al giorno e cerca di non superarli! la marmellata la puoi mangiare nel fage, anche per questa regolati in base a quanta frutta mangi e quanta marmellata hai messo sul pane a colazione.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio Mar Feb 03, 2015 11:52 pm | |
| - Nika ha scritto:
| Buona sera a tutti, sono di rientro dalla palestra e ho una fame che mangerei un bue :cane:ma devo accontentarmi dei miei poveri spaghetti.
C. latte screm+ 2 biscotti (fatti con farina int.,crusca, fage e fruttosio)+ 2 fette wasa con marm. sz PG S. spremuta di pompelmo e arancia P. 3 carote crude+ lenticchie +2 pezzi di tonno fresco avanzato da ieri e un po' di insalata di polpo + 3 mandarini PG C.ins. di lattuga+ spagh. int con olio crudo poco PG
|
frutta fresca non ne mangi?? aumenta un po' la colazione con qualche fetta di wasa in più... | |
|
| |
Giusy64 -------------
| Titolo: diario del 3 febbraio Mer Feb 04, 2015 4:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Giusy64 ha scritto:
- Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto
Diario di martedì 3 febbraio C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle
C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso la sera puoi mangiare il fage, ricorda sempre i due latticini al giorno e cerca di non superarli! la marmellata la puoi mangiare nel fage, anche per questa regolati in base a quanta frutta mangi e quanta marmellata hai messo sul pane a colazione.. ok grazie cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 3 Febbraio | |
| |
|
| |
| Martedì 3 Febbraio | |
|