| mercoledì 29 gennaio | |
|
+11valentina311281 LaFenice lulu syl_via87 Momi92 Raperonzolo Cinnamon blunotte82 Lisa Erikavitty cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 29 gennaio Mar Gen 28, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno.. metà settimana.. qui fresco, ma sereno.. spero che stasera terrà il tempo così potrò fare il mio giretto in collina.. penso che sarà a piedi e non di corsa.. colazione PG solita pranzo PL insalata mista con uovo, tonno, cannellini, ceci, pomodorini secchi e olive cena PG insalata + pizza avanzata di domenica fiber e pezzo di integrale buona giornata, scappo che ho da fare tonificazione e poi lavare i pavimenti! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mar Gen 28, 2014 11:26 pm | |
| Buongiornoooooo...questi sono i giorni della "merla" qui da noi si chiamano così e infatti stanotte ha ghiacciato.... colazione: 2 arance, dopo venti minuti il mio adorato pane con marmellata pranzo: insalatona con pomodori secchi, formaggio di capra e salmone al naturale cena: non so....credo mi fermerò a mangiare con mia sorella....forse una pizza marinara...va bene che dite? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mar Gen 28, 2014 11:37 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiornoooooo...questi sono i giorni della "merla" qui da noi si chiamano così e infatti stanotte ha ghiacciato....
colazione: 2 arance, dopo venti minuti il mio adorato pane con marmellata pranzo: insalatona con pomodori secchi, formaggio di capra e salmone al naturale cena: non so....credo mi fermerò a mangiare con mia sorella....forse una pizza marinara...va bene che dite? pizza bianca?? se riesci mangia una bella insalatona prima! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mar Gen 28, 2014 11:47 pm | |
| Buongiorno!!Anche qui freddissimo...prevedono neve oggi e domani:per il momento nulla per fortuna!Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya infuso con bacche di Goji salmone al forno finocchi mediterranei clementine zuppa di ceci mela cotta Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:01 am | |
| se ci fosse la prenderei integrale.... comunque nel caso si bianca preceduta da insalata mista | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:12 am | |
- se ci fosse la prenderei integrale....
comunque nel caso si bianca preceduta da insalata mista ma sei a Verona?? c'è una pizzeria che la fa integrale.. si chiama pizzeria Vesuvio ed è in San Zeno.. è molto buona! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:19 am | |
| ma non sono a verona centro....san zeno mi risulta fuori mano!!! non so dove mi porti nel caso mia sorella.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:25 am | |
- ma non sono a verona centro....san zeno mi risulta fuori mano!!! non so dove mi porti nel caso mia sorella....
prova a cercare in internet le pizzerie che fanno pizza integrale a Verona in zona di tua sorella! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:28 am | |
| buongiorno, c'è un bel sole dovrei studiare spero arrivi la concentrazione....
colazione pg mirtilli secchi 20 minuti prima, tisana con pane e ,marmellata e caffè
a dopo per aggiornamenti sul pranzo | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 12:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- ma non sono a verona centro....san zeno mi risulta fuori mano!!! non so dove mi porti nel caso mia sorella....
prova a cercare in internet le pizzerie che fanno pizza integrale a Verona in zona di tua sorella! tu ezzer genio..... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:10 am | |
| Buongiorno a tutte, qui fa bello freddo ma niente neve per fortuna!! Oggi al lavoro giornatina tranquilla, quindi staro' in pace tutto il giorno. Post ufficio ho la seduta di agopuntura che mi sta aiutando moltissimo, quindi quando è il giorno dell'appuntamento sono tanto tanto contenta! Menù di oggi: Colazione PG iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni ( niente kiwi stamattina faceva e l'altra frutta era in frigo... io odio la frutta gelata). Pranzo PL involtini di bresaola e melanzane grigliate 1 mela Cena PG non lo so, tornerò tardi dalla seduta improvviserò, oggi è mercoledi ed il frigo è ancora bello pieno di robe!!! A dopo Kiss | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:19 am | |
| Buongiorno a tutte oggi c'é il sole ma fa un freeeeeeeddo!!! Parto subito con mio menù: C: rivercote e caffellatte scremato con fruttosio (non ho altro devo fare la spesa!) P: polpette al sugo e insalata S: arancia e the C: fiber pasta con verdure
Buona giornata!! | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:22 am | |
| Buongiorno! Provo a postare il menù di oggi, ancora in fase di elaborazione!
C: non ve la scrivo perchè mi sgridate, ma mi devo ancora inquadrare! P: insalata con fagioli (quantità?), tonno al naturale, 1 uovo sodo e pomodori secchi, frutta S: frutta, tè C: riso basmati alla cantonese (ho visto la ricetta di Lisa, può andare con piselli cotto e albume?), frutta | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- se ci fosse la prenderei integrale....
comunque nel caso si bianca preceduta da insalata mista ma sei a Verona?? c'è una pizzeria che la fa integrale.. si chiama pizzeria Vesuvio ed è in San Zeno.. è molto buona! Buono a sapersi!! Grazie! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:24 am | |
| Buongiorno belle donne, qua si gelaaaaaaa, x ora non piove e non fa neve, ma brrrrrrrr Siamo a metà settimana, non vedo l'ora arrivi il we.
Ecco il menù di oggi.... Colazione: 1 arancio e 1 mandarino, latte di avena con Stevia, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca Spuntino: 1 yogurt soia albicocca, 3 noci Pranzo: spezzatino di seitan con peperoni e passata di pomodoro, 1 yogurt soia ai frutti di bosco Merenda: 1 mela, 5 mandorle Cena: cavolo nero lessati con lenticchie verdi lessate ...........
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:26 am | |
| - Momi92 ha scritto:
- Buongiorno! Provo a postare il menù di oggi, ancora in fase di elaborazione!
C: non ve la scrivo perchè mi sgridate, ma mi devo ancora inquadrare! P: insalata con fagioli (quantità?), tonno al naturale, 1 uovo sodo e pomodori secchi, frutta S: frutta, tè C: riso basmati alla cantonese (ho visto la ricetta di Lisa, può andare con piselli cotto e albume?), frutta Fagioli come contorno circa 50-60 gr Prosciutto cotto sgrassato e attenta che non contenga zucchero o schifezze simili!! | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:30 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Momi92 ha scritto:
C: non ve la scrivo perchè mi sgridate, ma mi devo ancora inquadrare! P: insalata con fagioli (quantità?), tonno al naturale, 1 uovo sodo e pomodori secchi, frutta S: frutta, tè C: riso basmati alla cantonese (ho visto la ricetta di Lisa, può andare con piselli cotto e albume?), frutta Fagioli come contorno circa 50-60 gr Prosciutto cotto sgrassato e attenta che non contenga zucchero o schifezze simili!! Ok! Grazie mille Ne approfitto: i dessert di soia si possono consumare in qualsiasi momento della giornata? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:31 am | |
| Buongiorno! Oggi 4 gradi ma un bel sole!! Colazione PG solita Pranzo feta greca (quantità? 40 gr o posso un po' di più?), prosciutto crudo sgrassato e verdura mista Merenda mela Cena risotto basmati alle zucchine, pesce al forno (forse) insalata Buona giornata..vado a fare un po' di pulizie e poi di nuovo a scuola! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:33 am | |
| - Momi92 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Momi92 ha scritto:
C: non ve la scrivo perchè mi sgridate, ma mi devo ancora inquadrare! P: insalata con fagioli (quantità?), tonno al naturale, 1 uovo sodo e pomodori secchi, frutta S: frutta, tè C: riso basmati alla cantonese (ho visto la ricetta di Lisa, può andare con piselli cotto e albume?), frutta Fagioli come contorno circa 50-60 gr Prosciutto cotto sgrassato e attenta che non contenga zucchero o schifezze simili!! Ok! Grazie mille Ne approfitto: i dessert di soia si possono consumare in qualsiasi momento della giornata? Teoricamente la soia ha ig basso quindi si ma quelli in commercio contengono quasi sempre ingredienti non molto sani..piuttosto fatti qualche dolcetto tu, oppure preparati tu il budino di soya con latte di soya al cioccolato, cioccolato 70% e agar agar. Trovi la ricetta sul blog di lisa! Veloce e sicuramente più sano! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:41 am | |
| Silvia se ti interessa ne ho trovate altre due.... - GLICINI in borgo roma via centro - RISTORANTE/PIZZERIA CICCARELLI quello a Dossobuono....io ci passo perchè è la strada che faccio per andare/tornare da casa mia | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:42 am | |
| Ciao a tutte donzelle..oggi splende un bellissimo sole!! Sono un po' di corsa, per cui posto il menù e ripasso più tardi... Colazione frutta e tisana Pranzo Pl pesce (dipende da cosa trovo)e cavolo lesso Pomeriggio frutta Cena Pg verdure e riso basmati con piselli | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:43 am | |
| sarò ripetitiva ma consumare frutta 3 volte al giorno mi sembra esagerato...soprattutto in prossimità o dopo i pasti.... | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:45 am | |
- sarò ripetitiva ma consumare frutta 3 volte al giorno mi sembra esagerato...soprattutto in prossimità o dopo i pasti....
Come quantità penso di starci dentro, e hanno bassi ig...La frutta non me la leva nessuno, nono | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:47 am | |
| ma per carità fai come vuoi....io dicevo solo come la penso.... | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio Mer Gen 29, 2014 1:53 am | |
- ma per carità fai come vuoi....io dicevo solo come la penso....
Eheh sono frutta dipendente più che altro al pomeriggio di solito mangiavo (visto che pranzo alle 13.30 e ceno dopo le 21) o yogurt magri o biscottini home made, o frutta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 29 gennaio | |
| |
|
| |
| mercoledì 29 gennaio | |
|