Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 22 gennaio

Andare in basso 
+11
u08515
veryy83
valentina311281
D@ny
Raperonzolo
lulu
Cinnamon
syl_via87
Diana4ever
Francina
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 9:41 pm

buongiorno! oggi ferie e si va a sciare e ciaspolare...  banana  banana  banana 

colazione PG solita

pranzo PL fiber pizza ripiena di rucola, pomodorini secchi e polpettone di tonno + ciocco

credo che farò degli spuntini fra la sciata e la ciaspolata a base di barretta melinda

cena PG fiber gnocchetti con panna di soia e radicchio

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:15 pm

Ciao Cri, buongiorno a tutte!
Io oggi giornatona a scuola: si incomincia con i pagellini  g11!!!!
Che bello Cri, ti penserò con un velo di sana invidia!!!!

Menù di oggi:
Colazione - pane di segale tostato, Rigoni, yogurt soya con crusca, 10 mandorle e deca solubile
Spuntino - arancia
 Pranzo - bresaola o petto di pollo con verdure (non so cosa ancora) e mela
Spuntino - yogurt soya
Cena - fiberpasta con sugo di lenticchie + verdure e mela

Domandina: ho in casa delle wasa integrali (22%) non è il caso di mangiarle per ora?!! Con quelle 24% mi trovo benissimo ma le avevo comprate tempo fa...

Un bacino a tutte  I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:19 pm

francina se le hai mangiale e poi ricompri sempre le 24!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:23 pm

ciao ragazze!!!

io oggi:

C: 1 kiwi, 1 mela e 2 prugne secche, dopo 20 min yogurt soia alle ciliegie e 2 fette pane mio tostato con mezzo avocado e salmone affumicato, decaffèllatte.

P: lenticche con 40g di quinoa, mezzo avocado.

C: aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:52 pm

Diana4ever ha scritto:
francina se le hai mangiale e poi ricompri sempre le 24!

puoi comprare anche le 22, hanno comunque un ig compatibile per una colazione PG!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 11:23 pm

Oggi influenzata  pale 
Colazione pane integrale rigoni latte di soya al cioccolato e succo d'arancia
Pranzo PL 2 uova cannellini insalata mista 
Spuntino una mela
Cena pasta integrale con sughetto alla puttanesca

Mi chiedevo..ma quante olive si possono mangiare? Io le adoro ma sono grassi!!come ci si regola?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 12:27 am

Buongiorno a tutte,
qui siamo nuovamente sotto la pioggia....

Sono un po' di fretta...

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni al melograno.....non sapevo nemmeno che esistesse, è buonissima!!!

Pranzo PL
Broccolo romano spezzatino di pollo 1 mela

Cena PG
passato di verdure con ceci ed altre verdure in base alla fame 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 12:58 am

Buongiorno bel gruppo Smile
Qua che novità....sta piovendo DI NUOVO  g9 
Ma uffa quando arriva la Primavera?
Non ne posso più di pioggia, ho voglia di sole e cielo azzurro.
Come vanno i malanni ragazze?

Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, 110 gr di pane integrale mio tostato nel forno, 3 cucchiaini di Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: insalata, petto di pollo con peperoni e polpa di pomodoro, yogurt di soia bianco, 10 gr di cioccolato fondente 70%
Merenda: 5 mandorle, 1 mela
Cena: finocchio crudo, Fiber spaghetti con piselli e carciofi
..............
Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 1:10 am

Buongiorno a tutte,
Io ancora raffreddata ma quando mi passa?
Ma se nn smette di piovere poi caldo poi freddo poi di nuovo pioggia la vedo dura!!
Ieri sera stavo notando come la mia voglia perenne di sgarro sia del tutto sparita da quando seguo montignac, sarà l'insulina che non fa il picco sarà che sono piuttosto soddisfatta da ciò che mangio fatto sta che non mangerei mai un panino al fast food, per esempio o una porzione di patatine fritte, ecco per dire le patate credevo mi sarebbero mancate di più (io vivevo di patate cotte in tutti i modi) invece ne faccio tranquillamente a meno! Vabbe tutto sto papiro per dirvi che sono molto soddisfatta di come vanno le cose Smile)

Ecco il mio menù di oggi:
C: caffellatte scremato con fruttosio, due fette di pane integrale mio tostato con rigoni pesca
P: insalata di pollo fatta con insalata mista, pollo sgrassato a pezzetti, 5-6 olive, pomodori secchi (ho una boccia enorme fatta da mia madre e devo finirla!!) qualche legume ancora non so quale devo vedere
S: quadretto ciocco fondente 75% the e mela
C: riso integrale con verdure

Buona giornata gruppo!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 2:15 am

Buongiorno!!!!!
qui terzo giorno all'asciutto, nonostante il cielo sia grigio mi sembra che sia una giornata splendida...quando si dice "accontentarsi"  mahh 

Menu di oggi:
COLAZIONE PG: pane di segale tostato con rigoni arance, latte ps (ho iniziato l'ultimo litro) con caffè solubile e una punta di miele d'acacia, un kiwi
MERENDA: yogurt bianco
PRANZO PL: insalatona. Riporto tutti gli ingredienti, ditemi se ho sbagliato qualcosa: insalata mista, pomodori, ceci lessi (quelli pronti nel tetrapack, ingredienti ceci e acqua, ho controllato che non ci fossero zuccheri) pomodorini secchi, prosciutto cotto a pezzi, funghi freschi, corote crude e tonno in scatola.
MERENDA: mela e un fico secco (lo posso mangiare? è tostato nel forno con una mandorla)
CENA PG: risotto integrale con champignon, salmone affumivato e insalata mista (insalata, pomodori e avocado) oppure insalatina di riso integrale con avocado e salmone affumicato con contorno di funghi trifolati

Ragazze il bilancio del primo giorno di Montignac è assolutamente positivo, nessun tipo di fame compulsiva, nessuna voglia di "dolci" e soprattutto grande soddisfazione a mangiare gli spaghetti la sera, cosa che prima mi proibivo sempre di fare.   ok..


Ultima modifica di D@ny il Mer Gen 22, 2014 2:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 2:19 am

saluto 

Buongiorno!

Oggi c'è un timido sole, speriamo che duri!

Menù:

C- solita PG
P- pollo (non so in che modo), finocchi PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 2:51 am

buongiorno splendde posro il menu'
c. 2 clementine dp 15 min 2 fettine di torta alle mele
p.riso cn zucchine e dll vongole
s.clementine
c. piadine cn olive,tonno, pomodorini e rucola

a dopo k finisco di fare le pulizie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 3:19 am

Care Signore,

questa mattina, ore 7.00 ero fuori dalla "virgin" che aspettavo... Pensavo peggio... invece è stato piuttosto piacevole, fatto stà che qui bisogna rimettersi in linea e sopratutto in forma.

Avevo fatto colazione prima con il solito muesli ed il soya milk e poi, appena uscito, ho mangiato una pera. Spuntinik spremuta di arancia (so che ha l'ig un pochino alto, ma non avevo altro)

Pranzo pesce ed insalata

Questa sera sono fuori a cena, sempre pesce, spero di fare il bravo.

Care, qualcuna di voi ha notizie su un dolcificante della eridania che mescola fruttosio ed eritritolo. Ne vanta il basso ig... ma quant'è questo ig?? Dicono che sia a base naturale (non sintetica). Avete notizie???

Smack
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 5:23 am

ciao a tutte  spero che state bene .
  Qui tempo  grigio  ma non piove  e gia una fortuna .
             menu
colazione latte di soia piu pane marmelatta piu 2 kiwi
pranzo cavolo nero con verza piu olio  filetto di tacchino e ceci  piu frutto  
cena riso e ceci e insalata piu frutto
merenda latte soia con deca  piu frutto  si puo 
grazie   e buon  pomeriggio 
nicla
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 7:00 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno!!!!!
qui terzo giorno all'asciutto, nonostante il cielo sia grigio mi sembra che sia una giornata splendida...quando si dice "accontentarsi"  mahh 

Menu di oggi:
COLAZIONE PG: pane di segale tostato con rigoni arance, latte ps (ho iniziato l'ultimo litro) con caffè solubile e una punta di miele d'acacia, un kiwi
MERENDA: yogurt bianco
PRANZO PL: insalatona. Riporto tutti gli ingredienti, ditemi se ho sbagliato qualcosa: insalata mista, pomodori, ceci lessi (quelli pronti nel tetrapack, ingredienti ceci e acqua, ho controllato che non ci fossero zuccheri) pomodorini secchi, prosciutto cotto a pezzi, funghi freschi, corote crude e tonno in scatola.
MERENDA: mela e un fico secco (lo posso mangiare? è tostato nel forno con una mandorla)
CENA PG: risotto integrale con champignon, salmone affumivato e insalata mista (insalata, pomodori e avocado) oppure insalatina di riso integrale con avocado e salmone affumicato con contorno di funghi trifolati

Ragazze il bilancio del primo giorno di Montignac è assolutamente positivo, nessun tipo di fame compulsiva, nessuna voglia di "dolci" e soprattutto grande soddisfazione a mangiare gli spaghetti la sera, cosa che prima mi proibivo sempre di fare.   ok..
meglio non mischiare 2 tipi di proteine diversi nello stesso piatto: o carne o pesce (come concetto generale!) e poi come sono fatti i funghi trifolati? quanto olio? ti ricordo che la sera non sono ammessi grassi
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 7:02 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno splendde posro il menu'
c. 2 clementine dp 15 min 2 fettine di torta alle mele
p.riso cn zucchine e dll vongole
s.clementine
c. piadine cn olive,tonno, pomodorini e rucola

a dopo k finisco di fare le pulizie
ciao, a posto della torta di mele mangia il pane tostato o del porridge, o dei muesli fatti da te con fiocchi 100% avena, delle crusche e qualche mandorla

il tuo pranzo è PG, non PL. ti ricordo che i pranzi devono essere PL. mangi troppi carboidrati e poche proteine. la sera il tonno sgocciolalo bene, meglio se lo sciacqui.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 7:25 am

Buon pomeriggio...stamattina sono andata a fare esami e analisi...poi visto che ero sul lago sono andata a camminare per un ora e mezza...bellissimo..c era un bel sole...
Poi rientrando ho fatto doppia spesa...famila e lidl...adesso ho tutto tutto..
Colazione misera dopo le analisi..caffe deca e rondelle di mela essicate
Pranzo panini con cotto e formaggio di capra
Cena patate dolci al forno ( hanno un ig di 50) e fettina di pollo alla piastra...

Diana leggevo di non abbinare due tipi diversi di proteine...ma tipo domani x pranzo volevo mangiare insalata con tonno formaggio e olive puo andare?
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 8:35 am

Ragazze domandina: ho comprato lo yogurt della valsoia (sono da mia mamma e non ho il mio solito a disposizione ma davo x scontato andasse bene) però, mentre lo mangiavo ho letto che tra gli ingredienti vi sono un sacco di schifezzine:
acqua, semi di soia (8,7%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, destrosio, fosfato di calcio, sale marino, amido modificato, addensant: carragenina, aromi, estratto di bacche di vaniglia, vitamine, fermenti vivi.
Credete sia il caso lo stesso di mangiarlo?!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:08 am

buon pomeriggio ragazze,
oggi sto leggeremente stonata. riprendere lo studio non è semplice mi porta tanta stanchezza mentale, spero di riabiutuarmi subito.

Colazione solita PG
Pranzo PL carciofi e zucchine a zuppa + frittatina
Cena:PL petti di pollo con verdure

Spuntino frutta + tisana
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:26 am

Erikavitty ha scritto:
Buon pomeriggio...stamattina sono andata a fare esami e analisi...poi visto che ero sul lago sono andata a camminare per un ora e mezza...bellissimo..c era un bel sole...
Poi rientrando ho fatto doppia spesa...famila e lidl...adesso ho tutto tutto..
Colazione misera dopo le analisi..caffe deca e rondelle di mela essicate
Pranzo panini con cotto e formaggio di capra
Cena patate dolci al forno ( hanno un ig di 50) e fettina di pollo alla piastra...

Diana leggevo di non abbinare due tipi diversi di proteine...ma tipo domani x pranzo volevo mangiare insalata con tonno formaggio e olive puo andare?

E' meglio non mangiare il formaggio tutti i giorni, soprattutto se devi perdere peso.

Le patate dolci hanno ig 50 solo se cotte al vapore o bollite e sempre con la buccia
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:27 am

Francina ha scritto:
Ragazze domandina: ho comprato lo yogurt della valsoia (sono da mia mamma e non ho il mio solito a disposizione ma davo x scontato andasse bene) però, mentre lo mangiavo ho letto che tra gli ingredienti vi sono un sacco di schifezzine:
acqua, semi di soia (8,7%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, destrosio, fosfato di calcio, sale marino, amido modificato, addensant: carragenina, aromi, estratto di bacche di vaniglia, vitamine, fermenti vivi.
Credete sia il caso lo stesso di mangiarlo?!!!

Visti gli ingredienti io non lo mangerei
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:44 am

Il formaggio lo mangio molto raramente...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:47 am

valentina311281 ha scritto:
Menù:

C- solita PG
P- pollo (non so in che modo), finocchi PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

Menù modificato:

C- solita PG
P- pollo in padella senza olio, prosciutto crudo, insalata PL
S- una tazza di latte di soia, 1 rivercote, 1 cucchiaino marmellata fragole lidl PG
C- cous cous integrale con filetti di petto di pollo e finocchi, finocchi in padella PG
S- un frutto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:48 am

Erikavitty ha scritto:
Il formaggio lo mangio molto raramente...

 ok..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 9:50 am

P.s. Vale..eri anche tu appassionata di "piccoli problemi di cuore"???? Io avevo pure i libretti manga...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 gennaio   mercoledì 22 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 22 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 gennaio
» mercoledì 23 gennaio
» mercoledì 11 gennaio
» mercoledì 30 gennaio
» mercoledì 28 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: