| mercoledì 22 gennaio | |
|
+11u08515 veryy83 valentina311281 D@ny Raperonzolo lulu Cinnamon syl_via87 Diana4ever Francina cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 9:41 pm | |
| buongiorno! oggi ferie e si va a sciare e ciaspolare... colazione PG solita pranzo PL fiber pizza ripiena di rucola, pomodorini secchi e polpettone di tonno + ciocco credo che farò degli spuntini fra la sciata e la ciaspolata a base di barretta melinda cena PG fiber gnocchetti con panna di soia e radicchio buona giornata | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:15 pm | |
| Ciao Cri, buongiorno a tutte! Io oggi giornatona a scuola: si incomincia con i pagellini !!!! Che bello Cri, ti penserò con un velo di sana invidia!!!! Menù di oggi: Colazione - pane di segale tostato, Rigoni, yogurt soya con crusca, 10 mandorle e deca solubile Spuntino - arancia Pranzo - bresaola o petto di pollo con verdure (non so cosa ancora) e mela Spuntino - yogurt soya Cena - fiberpasta con sugo di lenticchie + verdure e mela Domandina: ho in casa delle wasa integrali (22%) non è il caso di mangiarle per ora?!! Con quelle 24% mi trovo benissimo ma le avevo comprate tempo fa... Un bacino a tutte | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:19 pm | |
| francina se le hai mangiale e poi ricompri sempre le 24! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:23 pm | |
| ciao ragazze!!!
io oggi:
C: 1 kiwi, 1 mela e 2 prugne secche, dopo 20 min yogurt soia alle ciliegie e 2 fette pane mio tostato con mezzo avocado e salmone affumicato, decaffèllatte.
P: lenticche con 40g di quinoa, mezzo avocado.
C: aggiornerò! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:52 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- francina se le hai mangiale e poi ricompri sempre le 24!
puoi comprare anche le 22, hanno comunque un ig compatibile per una colazione PG! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mar Gen 21, 2014 11:23 pm | |
| Oggi influenzata Colazione pane integrale rigoni latte di soya al cioccolato e succo d'arancia Pranzo PL 2 uova cannellini insalata mista Spuntino una mela Cena pasta integrale con sughetto alla puttanesca Mi chiedevo..ma quante olive si possono mangiare? Io le adoro ma sono grassi!!come ci si regola? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 12:27 am | |
| Buongiorno a tutte, qui siamo nuovamente sotto la pioggia....
Sono un po' di fretta...
Menù di oggi:
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni al melograno.....non sapevo nemmeno che esistesse, è buonissima!!!
Pranzo PL Broccolo romano spezzatino di pollo 1 mela
Cena PG passato di verdure con ceci ed altre verdure in base alla fame 1 frutto
A dopo
Kiss | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 12:58 am | |
| Buongiorno bel gruppo Qua che novità....sta piovendo DI NUOVO Ma uffa quando arriva la Primavera? Non ne posso più di pioggia, ho voglia di sole e cielo azzurro. Come vanno i malanni ragazze? Ecco il mio menù di oggi.... Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, 110 gr di pane integrale mio tostato nel forno, 3 cucchiaini di Rigoni alla pesca Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: insalata, petto di pollo con peperoni e polpa di pomodoro, yogurt di soia bianco, 10 gr di cioccolato fondente 70% Merenda: 5 mandorle, 1 mela Cena: finocchio crudo, Fiber spaghetti con piselli e carciofi .............. Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 1:10 am | |
| Buongiorno a tutte, Io ancora raffreddata ma quando mi passa? Ma se nn smette di piovere poi caldo poi freddo poi di nuovo pioggia la vedo dura!! Ieri sera stavo notando come la mia voglia perenne di sgarro sia del tutto sparita da quando seguo montignac, sarà l'insulina che non fa il picco sarà che sono piuttosto soddisfatta da ciò che mangio fatto sta che non mangerei mai un panino al fast food, per esempio o una porzione di patatine fritte, ecco per dire le patate credevo mi sarebbero mancate di più (io vivevo di patate cotte in tutti i modi) invece ne faccio tranquillamente a meno! Vabbe tutto sto papiro per dirvi che sono molto soddisfatta di come vanno le cose ) Ecco il mio menù di oggi: C: caffellatte scremato con fruttosio, due fette di pane integrale mio tostato con rigoni pesca P: insalata di pollo fatta con insalata mista, pollo sgrassato a pezzetti, 5-6 olive, pomodori secchi (ho una boccia enorme fatta da mia madre e devo finirla!!) qualche legume ancora non so quale devo vedere S: quadretto ciocco fondente 75% the e mela C: riso integrale con verdure Buona giornata gruppo! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 2:15 am | |
| Buongiorno!!!!! qui terzo giorno all'asciutto, nonostante il cielo sia grigio mi sembra che sia una giornata splendida...quando si dice "accontentarsi" Menu di oggi: COLAZIONE PG: pane di segale tostato con rigoni arance, latte ps (ho iniziato l'ultimo litro) con caffè solubile e una punta di miele d'acacia, un kiwi MERENDA: yogurt bianco PRANZO PL: insalatona. Riporto tutti gli ingredienti, ditemi se ho sbagliato qualcosa: insalata mista, pomodori, ceci lessi (quelli pronti nel tetrapack, ingredienti ceci e acqua, ho controllato che non ci fossero zuccheri) pomodorini secchi, prosciutto cotto a pezzi, funghi freschi, corote crude e tonno in scatola. MERENDA: mela e un fico secco (lo posso mangiare? è tostato nel forno con una mandorla) CENA PG: risotto integrale con champignon, salmone affumivato e insalata mista (insalata, pomodori e avocado) oppure insalatina di riso integrale con avocado e salmone affumicato con contorno di funghi trifolati Ragazze il bilancio del primo giorno di Montignac è assolutamente positivo, nessun tipo di fame compulsiva, nessuna voglia di "dolci" e soprattutto grande soddisfazione a mangiare gli spaghetti la sera, cosa che prima mi proibivo sempre di fare.
Ultima modifica di D@ny il Mer Gen 22, 2014 2:59 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 2:19 am | |
| Buongiorno! Oggi c'è un timido sole, speriamo che duri! Menù: C- solita PG P- pollo (non so in che modo), finocchi PL S- un frutto, tisana C- zuppa di legumi, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 2:51 am | |
| buongiorno splendde posro il menu' c. 2 clementine dp 15 min 2 fettine di torta alle mele p.riso cn zucchine e dll vongole s.clementine c. piadine cn olive,tonno, pomodorini e rucola
a dopo k finisco di fare le pulizie | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 3:19 am | |
| Care Signore,
questa mattina, ore 7.00 ero fuori dalla "virgin" che aspettavo... Pensavo peggio... invece è stato piuttosto piacevole, fatto stà che qui bisogna rimettersi in linea e sopratutto in forma.
Avevo fatto colazione prima con il solito muesli ed il soya milk e poi, appena uscito, ho mangiato una pera. Spuntinik spremuta di arancia (so che ha l'ig un pochino alto, ma non avevo altro)
Pranzo pesce ed insalata
Questa sera sono fuori a cena, sempre pesce, spero di fare il bravo.
Care, qualcuna di voi ha notizie su un dolcificante della eridania che mescola fruttosio ed eritritolo. Ne vanta il basso ig... ma quant'è questo ig?? Dicono che sia a base naturale (non sintetica). Avete notizie???
Smack | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 5:23 am | |
| ciao a tutte spero che state bene . Qui tempo grigio ma non piove e gia una fortuna . menu colazione latte di soia piu pane marmelatta piu 2 kiwi pranzo cavolo nero con verza piu olio filetto di tacchino e ceci piu frutto cena riso e ceci e insalata piu frutto merenda latte soia con deca piu frutto si puo grazie e buon pomeriggio nicla | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 7:00 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Buongiorno!!!!!
qui terzo giorno all'asciutto, nonostante il cielo sia grigio mi sembra che sia una giornata splendida...quando si dice "accontentarsi"
Menu di oggi: COLAZIONE PG: pane di segale tostato con rigoni arance, latte ps (ho iniziato l'ultimo litro) con caffè solubile e una punta di miele d'acacia, un kiwi MERENDA: yogurt bianco PRANZO PL: insalatona. Riporto tutti gli ingredienti, ditemi se ho sbagliato qualcosa: insalata mista, pomodori, ceci lessi (quelli pronti nel tetrapack, ingredienti ceci e acqua, ho controllato che non ci fossero zuccheri) pomodorini secchi, prosciutto cotto a pezzi, funghi freschi, corote crude e tonno in scatola. MERENDA: mela e un fico secco (lo posso mangiare? è tostato nel forno con una mandorla) CENA PG: risotto integrale con champignon, salmone affumivato e insalata mista (insalata, pomodori e avocado) oppure insalatina di riso integrale con avocado e salmone affumicato con contorno di funghi trifolati
Ragazze il bilancio del primo giorno di Montignac è assolutamente positivo, nessun tipo di fame compulsiva, nessuna voglia di "dolci" e soprattutto grande soddisfazione a mangiare gli spaghetti la sera, cosa che prima mi proibivo sempre di fare. meglio non mischiare 2 tipi di proteine diversi nello stesso piatto: o carne o pesce (come concetto generale!) e poi come sono fatti i funghi trifolati? quanto olio? ti ricordo che la sera non sono ammessi grassi | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 7:02 am | |
| - veryy83 ha scritto:
- buongiorno splendde posro il menu'
c. 2 clementine dp 15 min 2 fettine di torta alle mele p.riso cn zucchine e dll vongole s.clementine c. piadine cn olive,tonno, pomodorini e rucola
a dopo k finisco di fare le pulizie ciao, a posto della torta di mele mangia il pane tostato o del porridge, o dei muesli fatti da te con fiocchi 100% avena, delle crusche e qualche mandorla il tuo pranzo è PG, non PL. ti ricordo che i pranzi devono essere PL. mangi troppi carboidrati e poche proteine. la sera il tonno sgocciolalo bene, meglio se lo sciacqui. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 7:25 am | |
| Buon pomeriggio...stamattina sono andata a fare esami e analisi...poi visto che ero sul lago sono andata a camminare per un ora e mezza...bellissimo..c era un bel sole... Poi rientrando ho fatto doppia spesa...famila e lidl...adesso ho tutto tutto.. Colazione misera dopo le analisi..caffe deca e rondelle di mela essicate Pranzo panini con cotto e formaggio di capra Cena patate dolci al forno ( hanno un ig di 50) e fettina di pollo alla piastra...
Diana leggevo di non abbinare due tipi diversi di proteine...ma tipo domani x pranzo volevo mangiare insalata con tonno formaggio e olive puo andare? | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 8:35 am | |
| Ragazze domandina: ho comprato lo yogurt della valsoia (sono da mia mamma e non ho il mio solito a disposizione ma davo x scontato andasse bene) però, mentre lo mangiavo ho letto che tra gli ingredienti vi sono un sacco di schifezzine: acqua, semi di soia (8,7%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, destrosio, fosfato di calcio, sale marino, amido modificato, addensant: carragenina, aromi, estratto di bacche di vaniglia, vitamine, fermenti vivi. Credete sia il caso lo stesso di mangiarlo?!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:08 am | |
| buon pomeriggio ragazze, oggi sto leggeremente stonata. riprendere lo studio non è semplice mi porta tanta stanchezza mentale, spero di riabiutuarmi subito.
Colazione solita PG Pranzo PL carciofi e zucchine a zuppa + frittatina Cena:PL petti di pollo con verdure
Spuntino frutta + tisana | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:26 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buon pomeriggio...stamattina sono andata a fare esami e analisi...poi visto che ero sul lago sono andata a camminare per un ora e mezza...bellissimo..c era un bel sole...
Poi rientrando ho fatto doppia spesa...famila e lidl...adesso ho tutto tutto.. Colazione misera dopo le analisi..caffe deca e rondelle di mela essicate Pranzo panini con cotto e formaggio di capra Cena patate dolci al forno ( hanno un ig di 50) e fettina di pollo alla piastra...
Diana leggevo di non abbinare due tipi diversi di proteine...ma tipo domani x pranzo volevo mangiare insalata con tonno formaggio e olive puo andare? E' meglio non mangiare il formaggio tutti i giorni, soprattutto se devi perdere peso. Le patate dolci hanno ig 50 solo se cotte al vapore o bollite e sempre con la buccia | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:27 am | |
| - Francina ha scritto:
- Ragazze domandina: ho comprato lo yogurt della valsoia (sono da mia mamma e non ho il mio solito a disposizione ma davo x scontato andasse bene) però, mentre lo mangiavo ho letto che tra gli ingredienti vi sono un sacco di schifezzine:
acqua, semi di soia (8,7%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, destrosio, fosfato di calcio, sale marino, amido modificato, addensant: carragenina, aromi, estratto di bacche di vaniglia, vitamine, fermenti vivi. Credete sia il caso lo stesso di mangiarlo?!!! Visti gli ingredienti io non lo mangerei | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:44 am | |
| Il formaggio lo mangio molto raramente... | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:47 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Menù:
C- solita PG P- pollo (non so in che modo), finocchi PL S- un frutto, tisana C- zuppa di legumi, insalata PG S- un frutto Menù modificato: C- solita PG P- pollo in padella senza olio, prosciutto crudo, insalata PL S- una tazza di latte di soia, 1 rivercote, 1 cucchiaino marmellata fragole lidl PG C- cous cous integrale con filetti di petto di pollo e finocchi, finocchi in padella PG S- un frutto | |
|
| |
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio Mer Gen 22, 2014 9:50 am | |
| P.s. Vale..eri anche tu appassionata di "piccoli problemi di cuore"???? Io avevo pure i libretti manga... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 22 gennaio | |
| |
|
| |
| mercoledì 22 gennaio | |
|