| mercoledì 7 gennaio | |
|
+6u08515 amboinensis Michy Lisa nicla Walcker cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 7 gennaio Mar Gen 06, 2015 11:34 pm | |
| buongiorno ragazze e buon anno! non sono morta, ma sono stata dai miei genitori e quindi non è mai avanzato molto tempo.. oggi riprendo a lavorare, mamma mia che fatica!!! buona giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 1:53 am | |
| ciao cri buon anno . cri sono ingrassata ancora mi sono lasciata andare sono disperata . menu di oggi colazione latte di soia +2 fette di pane con marmellata spuntino caffe + mela pranzo crauto con filetto di maiale merenda mela con caffe e latte cena spachetti con le cozze e verdura . | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 1:57 am | |
| Buongiorno a tutti!! Finalmente un po' di normalità....Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya cioccolato the v zucchine ripiene carote crude clementine fiberfiore vegano mela cotta cannella serena giornata a tutti!!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 1:58 am | |
| Buongiorno a tutte Colazione latte, due fette di prosciutto e avocado Pranzo coniglio al pomodoro e insalata Spuntino yogurt o frutta Cena minestrone con la pasta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 2:16 am | |
| Ciao a tutte.. Colazione Pg fette biscottate con latte mandorla e spremuta Pranzo abbondanti lenticchie e yogurt Cena penso riso in bianco e verdure Baci a tutti | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 2:23 am | |
| Grazie Cri | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 3:10 am | |
| Ciao Belle Signoreeeeee..... Buon Anno. Non è casuale la mia presenza qui... dopo gli stravizi.. di Natale e Capodanno... occorre un pochino di Montignacchesimo estremo.
Questa mattina Muesli di mia fattura con latte di soya + deka + pochino di spremuta di arancia (mezzo bicchiere)
Mezza mattina Spuntino con Arancia
Pranzo Insalata con legumi
Mezzo pomeriggio Spuntino con Arancia
Cena Fiberpasta con salsa di avocado e peperone (tutto a crudo - frullato) - curcuma - evo (poco) | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 3:12 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 3:18 am | |
| buongiorno a tutte, sono tornata dall'ennesimo colloquio deludente!!! per fare la segretaria devo prima imparare a vendere..no comment
menu di oggi colazione solita pranzo legumi e tonno con pomodori cena pesce con verdure | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 3:51 am | |
| Eccomi qui..ho appena pubblicato un post e d'ora mi sono precipata ad aggiornare il mio menù giornaliero: Colazione pg wasa con marmellata alle prugne, latte d'avena pranzo pl 2 hamburger di vitello..uno farcito al radicchio, l'altro ai peperoni, contorno zucchine in padella, arancia pomeriggio arancia o frutta secca..vedremo dall'appetito cena pg verdure in pinzimonio (carote, sedano, peperone ecc) zuppa mista di legumi (lenticchie, fagioli ecc.) Buona giornata a tutte/i e felice di essere di nuovo qui a leggervi e a scrivere! | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 4:52 am | |
| Io provo a partire oggi...
COLAZIONE : 3 fette extra-integrali della Misura (che cambierò domani perchè hanno lo zucchero), con marmellata s.z. del NaturaSI, caffè 100% arabica dentro mezzo bicchiere di latte p.s. Granarolo, 2 pastiglie di lievito di birra.
SPUNTINO : 1 mela e 2 mandarini
PRANZO : 100 gr di fiocco di prosciutto (opportunamente sgrassato), un bel po' di cavolo cappuccio (stufato con un po' di marmellata con zucchero, ma tipo un cucchiaio in una padella da 30 cm piena), 4 noci, 1 dito di vino rosso in un bicchiere
SPUNTINO POM : me lo sono dimenticato !!! A casa mi mangio un mandarino appena torno.
CENA : insalata, 100 gr di pasta di farro con un cucchiaio di olio e.v. con aglio
Che ne dite ? So l' errore del cavolo con marmellata, ma per il resto ?
Ultima modifica di dickfrey il Mer Gen 07, 2015 5:05 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 4:54 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- pranzo legumi e tonno con pomodori
Ciao, per curiosità quanto tonno ? In scatola (o vasetto) oppure fresco ? Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:06 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Colazione latte, due fette di prosciutto e avocado Pranzo coniglio al pomodoro e insalata Spuntino yogurt o frutta Cena minestrone con la pasta la colazione PL la puoi fare 1 volta a settimana.. cerca di mangiare il pema o pane integrale oppure wasa! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:08 am | |
| - dickfrey ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- pranzo legumi e tonno con pomodori
Ciao, per curiosità quanto tonno ? In scatola (o vasetto) oppure fresco ?
Grazie dovresti mangiare almeno la scatola da 160 g.. se è l'unica fonte di proteina! poi indifferente scatola o vetro.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:11 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Belle Signoreeeeee..... Buon Anno. Non è casuale la mia presenza qui... dopo gli stravizi.. di Natale e Capodanno... occorre un pochino di Montignacchesimo estremo.
Questa mattina Muesli di mia fattura con latte di soya + deka + pochino di spremuta di arancia (mezzo bicchiere)
Mezza mattina Spuntino con Arancia
Pranzo Insalata con legumi
Mezzo pomeriggio Spuntino con Arancia
Cena Fiberpasta con salsa di avocado e peperone (tutto a crudo - frullato) - curcuma - evo (poco) troppe arance! magari alterna ad altra frutta.. mela, pera.. bentornato Flavio e buon anno! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:13 am | |
| - dickfrey ha scritto:
- Io provo a partire oggi...
COLAZIONE : 3 fette extra-integrali della Misura (che cambierò domani perchè hanno lo zucchero), con marmellata s.z. del NaturaSI, caffè 100% arabica dentro mezzo bicchiere di latte p.s. Granarolo, 2 pastiglie di lievito di birra.
PRANZO : 100 gr di fiocco di prosciutto (opportunamente sgrassato), un bel po' di cavolo cappuccio (stufato con un po' di marmellata con zucchero, ma tipo un cucchiaio in una padella da 30 cm piena), 4 noci
SPUNTINO POM : me lo sono dimenticato !!! A casa mi mangio un mandarino appena torno.
CENA : insalata, 100 gr di pasta di farro con un cucchiaio di olio e.v. con aglio
Che ne dite ? So l' errore del cavolo con marmellata, ma per il resto ? Ciao..allora il latte deve essere scremato..altrimenti sai che puoi ripiegare su quello di soia, avena, nocciola ecc. Non so se tu lo sappia o meno ma gli affettati devono essere senza zucchero,destrosio e saccarosio..(il problema si evince soprattutto con il prosciutto cotto..ma tu controlla sempre anche tutti gli altri..non si sa mai..sembra che se non ci mettano queste schifezze non siano contenti)..cmq ci sono un paio di marche che li fanno..costicchiano ma cavoli se la differenza si sente! :-) es. negroni e coop.. Non so perché ma ho il vago sentore che arriverai a cena un po' sfiancato..nel senso che 100g di prosciutto non sono tantissimi e il cavolo cappuccio, per quanto tu ne abbia mangiato, sazia..ma dopo un pò è come non averlo mangiato..un pò come tutta la verdura. Magari la prossima volta aggiungi qualche altra proteina es. lenticchie, fagioli, piselli oppure una farinata di ceci Tra gli spuntini e i pasti devono passare almeno due ore..per cui regolati con l'orario in cui torni a casa. Beh, per la marmellata..già lo sai.. Spero di esserti stata utile! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:15 am | |
| - dickfrey ha scritto:
- Io provo a partire oggi...
PRANZO : 100 gr di fiocco di prosciutto (opportunamente sgrassato), un bel po' di cavolo cappuccio (stufato con un po' di marmellata con zucchero, ma tipo un cucchiaio in una padella da 30 cm piena), 4 noci, 1 dito di vino rosso in un bicchiere
Che ne dite ? So l' errore del cavolo con marmellata, ma per il resto ? il prosciutto del pranzo era cotto o crudo? se è cotto controlla bene gli ingredienti perchè potrebbe contenere amidi e zuccheri. ti consiglio di iniziare il pasto (pranzo e cena) con verdura poi il piatto principale ed il resto! la marmellata con lo zucchero adesso ha ig 50, quindi andrebbe bene per un pasto PG però io diffido degli zuccheri! quindi la consumo solo con fruttosio e basta! fra lo spuntino ed il pasto successivo e precedente devono passare almeno 2 ore.. se non hai fame non è necessario fare lo spuntino. la pasta di farro è integrale, vero?? per la colazione, come hai detto tu, cambia le fette biscottate in qualcosa di veramente integrale.. pema, wasa, rivercote (lidl)... fino a 100 grammi, ma se fai sport anche 150.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:16 am | |
| Sara.. siamo state telepatiche!!! ciao bella e buon anno!! stai bene?? | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Colazione latte, due fette di prosciutto e avocado Pranzo coniglio al pomodoro e insalata Spuntino yogurt o frutta Cena minestrone con la pasta la colazione PL la puoi fare 1 volta a settimana.. cerca di mangiare il pema o pane integrale oppure wasa! Il pema non riesco assolutamente a mangiarlo e' orribile, wasa nn si trovano qui è il lidl più vicino e' a 50km, pane integrale e' lievitato e sono intollerante al lievito.... Riesco a mangiare i crackers misura o il panbauletto integrale del mulino bianco. In più per ora sono costretta sul divano quindi anche fare la spesa mi riesce difficile | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Sara.. siamo state telepatiche!!!
ciao bella e buon anno!! stai bene?? Ciao bellaaaaa!!! Buon anno anche a te!!! Si si sto bene..oggi ho una vista di controllo dalla gine..ma mi sento in forma. Dopo qualche sgarro nel periodo nausea, pre e natalizio..sono ritornata alla carica! Bacione | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:22 am | |
| che bello vedere un po' di vita nel forum!!!
qui bella giornata, c'è un po' di arietta...
aggiorno il menù: colazione PG: 1 mandarino, yogurt di soia con semi di girasole, sesamo, crusca e fiocchi d'avena, cannella, 1 kiwi, 1 noce e mezza + 3 rivercote con tofu + mezza fetta di pema con marmellata + dec
spuntino: mela
pranzo PL: crauti (non alla trentita, solo cavolo cotto) + bistecchina misera e sottile di manzo + radicciho rosso con ceci ed un uovo ed un albume
spuntino: se ho fame arancia
cena PG: carciofo crudo + chicchi di farro con moscardino
buon pomeriggio | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:22 am | |
| - Citazione :
- Il pema non riesco assolutamente a mangiarlo e' orribile, wasa nn
Nemmeno tostandolo bene bene? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:24 am | |
| - LaFenice ha scritto:
-
- Citazione :
Nemmeno tostandolo bene bene? No è una cosa terribile ho provato due volte ed è finito in spazzatura al volo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio Mer Gen 07, 2015 5:25 am | |
| - Michy ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
-
- Citazione :
Nemmeno tostandolo bene bene? No è una cosa terribile ho provato due volte ed è finito in spazzatura al volo piace solo a me, credo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 7 gennaio | |
| |
|
| |
| mercoledì 7 gennaio | |
|