Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 1 gennaio!!!

Andare in basso 
+5
valentina311281
Nika
Lisa
cri845
Diana4ever
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 12:33 am

saluto buongiorno montignocche!!!! passato buon capodanno?

Cri, come ti senti? tuo marito come sta?

io ieri ho passato una bellissima giornata, ma a mezza notte e mezza eravamo già a letto... eravamo cotti! (eravamo io e il mio fidanzato). Il menù era perfetto, e alla fine non era "esageratamente" tanta roba... più che altro tante verdurine e contornini che ingannano molto e fanno volume!  g47 

C: porridge di crusca di avena con frutta secca. 1 frutto, caffèllatte.

P: carne di manzo alla pizzaiola, spinaci al vapore e lenticchie. mandarino, fettina di torta caprese IG 25.

C: c'è qualche indecisione al riguardo! ma le ipotesi sono o risotto allo spumante, o risotto ai funghi o fiberpenne al salmone! :-*
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 12:56 am

buongiorno Diana e a tutte! buon inizio anno..
io sono ancora tutta rotta, per fortuna la febbre non c'è più. ho preso solo una pastiglia di antibiotico perché mi creava sfoghi alla pelle  mahh andranno via da sole le placche!
mio marito sta meglio, per fortuna..

noi non siamo riusciti ad aspettare la mezzanotte, eravamo troppo stanchi..
ho fatto per me un'insalatina con songino, lenticchie, melograno condita con succo d'arancia e senape e poi dei vermicelli di grano duro alle vongole che non mi sono piaciuti affatto perché mi sembrava di bere acqua di mare.. ho i gusti sfasati.. pazienza!

buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 2:04 am

Buongiorno a tutte e buon anno!!!!Mi spiace tanto Cry....
Giornata variabile...non ho nessun programma visto che Viola ha vomitato stamattina...Penso che ce ne staremo a casina in totale relax.
Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni Pesca
latte di soya e cacao
the v

crepe prosciutto emmenthal
mousse al cioccolato

fiberwrap rucola e salmone affumicato
ananas

Sereno inizio anno a tutte noi!!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 3:29 am

Augurissimi a tutte di un Buon Anno, sperando che porti tanta salute, pace e seranità  e perché no anche un po di denaro Laughing 

menu non so perché sono ospite da mia suocera, aggiornerò

@Cri, mi dispiace che ancora stai male, spero ti riprenda presto.
@Lisa, poverina la tua Viola, spero anche lei si senta presto meglio.
 g60
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 4:45 am

saluto 
Buongiorno! 
Auguri a tutte di un sereno 2014, che vi porti tutto ciò che desiderate!!

Il mio compleanno è passato, non è stato il massimo perchè ieri sera il mio fidanzato ha lavorato, ha fatto la sicurezza ad un evento m2o ed io invece sono stata a casa mia con i miei.
Con lui il mio compleanno lo festeggerò oggi...da ieri sono più vecchia di un anno  pianto  pianto 

In questi giorni la Monty non l'ho vista neanche con il binocolo ed i risultati sono catastrofici...in 10 giorni ho messo su quasi 3 kg  muro   muro 
Da domani riprendo in mano la situazione e vedrò di smaltirli al più presto perchè cavolo, ero arrivata a - 9,5 kg e non voglio buttare via tutto!!!!

Tornerò presente dal 7-8 gennaio perchè in questi giorni sono stata e sto (ci torno tra poco) a casa del mio fidanzato e lì non ho internet.

Che dirvi, spero che chi sta male si rimetta presto e che chi come me ha aperto troppo la bocca riesca a richiuderla in fretta prima di diventare un palloncino  mgreen 

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 5:25 am

Buongiorno e buon 1° dell'anno a tutte!!!
Spero che questo nuovo anno porti tanta salute e cose belle a tutte!

Valentina tanti auguri per il tuo compleanno!!!!
Cri sono contenta che almeno un pochino vada meglio![b]

Lisa tanti bacini alla piccola Viola

Qui il tempo oggi è bruttarello...dal tardo pomeriggio è prevista pioggia!!

La cena di capodanno è andata abbastanza bene, con qualche piccolo sgarro.....
ma sono contenta lo stesso!!!

Stamattina ho dormito un po' più del solito quindi a colazione non avevo affatto fame ed ho preso solo un cappuccino ( di soia ).

Per pranzo ( idem ...zero fame ) frutta e fage

Cena, zuppa di lenticche e se avrò ancora fame una insalata ed un frutto.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 6:50 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
 

Il mio compleanno    

Che dirvi, che chi come me ha aperto troppo la bocca riesca a richiuderla in fretta prima di diventare un palloncino  mgreen 

 banana  banana augurissimi per il tuo compleanno, e anche buon 2014.

 muro io come te ho mangiato non monty e i risultanti sono disastrosi, rientrerò in riga da domani, e purtoppo un palloncino ci sono gia diventata porca... 

 g60
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 6:52 am

naturalmente non posterò il mio menu, perché sarebbe impossibile, ho mangiato di tutto e di più muro 

 g60
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 8:39 am

ciao ragazze auguri anche da parte mia..
Valentina tantissimi auguri
Cri sono contenta che vada meglio...
pure io in questi gg non monty ma fino a ieri non mi sentivo gonfia perchè ho fatto molto moto..ma la cena di ieri mi ha distrutto e non ho mangiato chissà che..mi sa che non riesco a mettermi in riga fino al 6 perchè c'è giù mio fratello e mia mamma ha organizzato pranzi e cene fino alla loro partenza (poiu fino ad agosto non li vedrò e vogliamo sfruttare tutto il tempo) cercherò di fare cose per me da portarmi ma poi sò già che non resisterò a tutto ma ci proverò...
I ieri sera alle 22.15 ero già a casa, da sola con la piccina, che continuava a dire MAMMA NANNA OHOHOH. Non ce la faceva più cosi ho festeggiato la mezza notte facendo a maglia, la mia prima sciarpa è piena di buchetti e sembra già che siano passate te tarme ..però come primo lavoretto non mi posso lamentare...dto sperimentando...
Buon anno ragazze di cuore e spero che la crisi ci lasci stare o almeno che torni un po' di lavoro per tutti noi!!!. Un abbraccio forte.
Francesca.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 1:01 pm

Buon anno ragazze, scusate l'ora passo per un rapido saluto anch'io sono stata colpita dall'influenza da ieri sono ko....
Un augurio a tutte voi, che il ricominciare un nuovo anno sia per tutte noi un ricominciare le nostre vite in tutto, amore, lavoro, famiglia. Buon 2014
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 1:13 pm

Non è ancora terminata la giornata e sono in tempo per augurarvi BUON ANNO di tutto cuore!!
Da questa mattina mi sono aggregata anch'io alla tribù delle placche in gola...non ci voleva davvero!
La serata /notte di ieri è andata bene..mangiato bene e soprattutto TUTTO Monty... banana 
Per oggi non scrivo il menù..giornata dedicata agli avanzi e a cena un po' di passato di verdure..ma il cibo caldo non fa per me in questo momento...
Speriamo che non mi salga la febbre e che passi tutto in fretta.
Un bacione a tutte..ed un abbraccio speciale alle malaticce o mogli/madri ecc di malaticci...
Ci sentiamo domani!!!!
Buona notte ed ancora un Augurio Speciale per questo 2014..che porti taaaante belle cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 1 gennaio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1 gennaio!!!   mercoledì 1 gennaio!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 1 gennaio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 gennaio
» mercoledì 22 gennaio
» mercoledì 23 gennaio
» mercoledì 11 gennaio
» mercoledì 30 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: