Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 25 gennaio

Andare in basso 
+8
Ciprova
Laurett@
elynerix
pallina
Lisa
lulu
Anny
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:32 pm

buongiorno! stamattina scrivo dall'ufficio perchè il pc di casa fa i capricci, ha problemi e non si riesce ad arrivare a window..

colazione: solita

pranzo: da casa songino con 4 noci, 40 g di formaggio stagionato di capra, 40 g di ceci

cena: finocchi crudi e spaghetti integrali alle vongole e bottarga mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:43 pm

Buongiorno Cri! Buongiorno a tutte!!!!

Ieri sera dal dentista tutto ok... (anche se devo fare qualche lavoretto e i soldi fumano.....)

Sono riuscita a fare un' ora di ellittica al ritorno..

CENA: 5 fette melanzane tonno olive pomodoro e alici sgocciolate

COL solita

SPUNT: mandarino?

PRANZO: 2 crepes con feta 2 zucchine e 2 uova.. Va bene?

SPUNT? frutto..

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:56 pm

Buongiorno Cri e Anny e buongiorno a tutte/i, qua cielo cosi,cosi ma non è cmq brutto,almeno x ora e fa freddino

E' arrivato il ciclo stamani e come sempre in anticipo,quindi non sono in perfetta forma,pazienza dai prima arriva e prima finisce (questo significa vedere il bicchiere mezzo pieno Very Happy )

Immaginavo che arrivasse,a parte x i sintomi "classici" ma poi xchè la bilancia lunedi era ferma al palo 54,1 kg,quindi direi che va bene cmq,infatti di solito aumento....

Stamani ho fatto la mia ginnastica e gli addominali con il mio Ab rocket,e deciso il menù di oggi....eccolo....

Al risveglio: 1 tazza di tè verde con Stevia

Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: 16 mandorle, 1 mela con la buccia e 1 mandarino, tisana depurativa con Stevia

Pranzo: insalata, polpette di lenticchie, cioccolata fondente 70%, tè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancia, 1 carota cruda, tisana camomilla e finocchio con Stevia

Cena: petto di pollo alla piastra con peperonata, tisana regolarità con Stevia

.............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:58 pm

Anny ha scritto:
Buongiorno Cri! Buongiorno a tutte!!!!

Ieri sera dal dentista tutto ok... (anche se devo fare qualche lavoretto e i soldi fumano.....)


PRANZO: 2 crepes con feta 2 zucchine e 2 uova.. Va bene?

mi spiace per il dentista.. io odio la categoria e che mi si traffichi in bocca..

per il pranzo direi che va bene.. al limite potresti aggiungere un po' di verdura.. mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:35 am

mangio in ufficio.. è tutto quello che potevo portare...( devo andare a fare la spesa... mercoledì 25 gennaio 178802 )..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:39 am

Buongiorno a tutte!!!Qui sole e freddo..

1 brioches

the deteinato e stevia



finocchi crudi

petto di pollo al curry

zucchine grigliate



zuppa di ceci

mela cotta

Buona giornata a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 1:01 am

Ciao bella! la Briches l hai fatta tu?mercoledì 25 gennaio 54967

Ho fatto la pizza con la tua ricetta.. direi che è migliorata tantissimo!!GRAZIE MILLE!!! mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 1:11 am

Buondì! Stamattina ho trovato la neve sulla macchina!!!

Per la cronaca: la mia bimba,ieri sera, si è fregata il mio piatto di quinoa con brodo ed io mi sono accontentata di una mega porzione di funghi champignon...

Col:solita

Pranzo pesce al forno con insalata e cavolo

Spuntino: frutta

Cena: ceci con pasta integr
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 1:59 am

Buongiorno a tutti, qui TERREMOTO!!
Stamattina mi sono resa una bella shakerata ... Hehehe
Epicentro nella bassa reggiana, quindi in citta' si e' sentito benissimo... Magnitudo 4,9 ....
Mica male!

Colazione: mela, milkshake di soia al cacao, pema abbrustolito con rigoni,the leggero.
Spuntino: nocciole
Pranzo: non so se riusciro' a fermarmi.... Aggiorno ....
Spuntino?
Cena: fiberpasta con broccoli e lenticchie e un pizzico di pasta di acciughe.
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 3:27 am

Ciao a tutti!
Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integr. e marmellata Rigoni

Sp.: una mela, una clementina due noci e tre mandorle

Pranzo: pizzette di melanzane con pomodoro, olive, grana, pollo e forse insalata mista, caffè e biscottini di ceci o un quadratino di cioccolato

Sp.: una pera

Cena: zuppa di orzo mondo e ceci

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 3:31 am

Anny ha scritto:
Ciao bella! la Briches l hai fatta tu?mercoledì 25 gennaio 54967

Ho fatto la pizza con la tua ricetta.. direi che è migliorata tantissimo!!GRAZIE MILLE!!! mercoledì 25 gennaio 54967

Ciao Anny...la brioches non l'ho fatta io,ma era di pasticceria!!!Ho fatto colazione con mio maritomercoledì 25 gennaio 182197277 ....ogni tanto ci vuole!!!Sono contenta per la riuscita della pizza!!!mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 4:29 am

Ciao Ely, ho saputo del terremoto da voi perchè ascoltando radio 105 i dj si sono bloccati in diretta per le scosse avvertite in studio di registrazione .. mi sembra tutto ok ?!!!

al supermercato, per via degli scioperi dei camion non sono riuscita a trovare alcuni generi alimentari ... tipo le carote e le zucchine per fare il passato di verdure alla piccoletta; ho fatto scorta di quello che ho potuto ... non si sà mai...

colazione: 1arancia, latte scr. caffè deca, mio pane int. marm s.z.

spunt. 40gr di nocciole

pranzo: pollo al curry con insalata

cena: lenticchie e broccoletti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 5:07 am

Ciprova ha scritto:
Ciao Ely, ho saputo del terremoto da voi perchè ascoltando radio 105 i dj si sono bloccati in diretta per le scosse avvertite in studio di registrazione .. mi sembra tutto ok ?!!!

al supermercato, per via degli scioperi dei camion non sono riuscita a trovare alcuni generi alimentari ... tipo le carote e le zucchine per fare il passato di verdure alla piccoletta; ho fatto scorta di quello che ho potuto ... non si sà mai...

anche qui mi hanno detto della scossa la notte scorsa e stamattina alle 8.30/9.. ma non ho sentito un tubo..

caspita per i supermercati.. qui si trova ancora roba, ho fatto la spesa ieri sera.. mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: filetto di tonno ai pomodorini e limone, carote crude

verso le 17 mela e 4 o 5 mandorle..
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 5:57 am

Ciao a tutti....

Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: cosciotto di pollo, insalata, melenzane grigliate, 1 pezzetto di caprino

Cena: fagioli cannellini con tonno, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 7:40 am

ciao a tutti, faccio sempre dei buoni propositi ma ho tanta fame e gli sgarri sono sempre dietro l'angolo e anche oggi ho sgarrato con una fetta di torta per niente montycompatibile

menù di oggi

colazione:kiwi, cappuccino con latte scremato e caffè arabica, pane integrale con marmellata s.z.

spuntino:caffè decaffeinato s.z.

pranzo: broccoletti di rape, bistecca di maiale, insalata, torta di compleanno, decaffeinato

spuntino:due mandarini

cena:scarole con fagioli, frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 8:10 am

Aggiorno

Spuntino della mattina: alcune nocciole
Pranzo: .... Lo so che sarebbe meglio non mescolare carne e pesce.... Ma x oggi pazienza....
Alcune fette di bresaola, insalata di verza e tonno, oggi anche il dessert Total0% con composta di mirtilli mia s.z.

Spuntino: ancora alcune mandorle

Cena: stasera confermo fiberpasta con broccoli e acciughe .... Avevo scritto che avrei messo anche le lenticchie, ma vedro' .... Al momento credo non le aggiungero'.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 8:40 am

cat ciao ragazze vi faccio un salutino veloce, perche' sono un po' in difficolta', e anche per i prossimi due giorni non saro' presente, ho il mio papino che non sta tanto bene......vi mando un sacco di bacini e se tutto va bene....a lunedimercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 9:05 am

Ragazze tutto bene?ho letto che alcune di voi hanno sentito il terremoto.Un collega di mio marito ha sentito la scossa stamani e in una città qua vicina hanno evacuato una scuola. Io sinceramente non ho sentito nulla (x fortuna!!!!)

Cinnamon tantissimi incrocini x il tuo babbino.Vedrai che va tutto bene.Spero di leggerti lunedi tranquilla e serena

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Baciotti
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 11:46 am

Cambiamento di programma per la cena: spaghetti di soia con ceci, tonno e gamberetti... Va bene?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:43 pm

Laurett@ ha scritto:
Cambiamento di programma per la cena: spaghetti di soia con ceci, tonno e gamberetti... Va bene?

perfetto.. mettici anche un po' di verdura!! mercoledì 25 gennaio 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:44 pm

Cinnamon ha scritto:
cat ciao ragazze vi faccio un salutino veloce, perche' sono un po' in difficolta', e anche per i prossimi due giorni non saro' presente, ho il mio papino che non sta tanto bene......vi mando un sacco di bacini e se tutto va bene....a lunedimercoledì 25 gennaio 54967

in bocca al lupo cara.. spero che tornerai presto fra noi!.. mercoledì 25 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 1:04 pm

Ciao a tutti,

che giornatamercoledì 25 gennaio 630278 , qui terremoto ovunque.. voi lo avete sentito?

noi ci eravamano seduti sopra.. scuole nel panico, bambini in giardino, e gente per strada, tutti tranne il mio ufficio imperterriti a lavorare..

finalmente ora un po' di pace..

cmq. colazione : caffelatte di soia con pane integrale e marmellata rigoni

spuntino: mandaranci

pranzo: amaranto con finocchi e panico da scossa prevista tra le 12 e le 13

cena: lenticchie arancio

Ciao. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 1:23 pm

sil9991 ha scritto:
Ciao a tutti,

che giornatamercoledì 25 gennaio 630278 , qui terremoto ovunque.. voi lo avete sentito?

noi ci eravamano seduti sopra.. scuole nel panico, bambini in giardino, e gente per strada, tutti tranne il mio ufficio imperterriti a lavorare..

finalmente ora un po' di pace..

ho 2 amiche di Verona che mi hanno detto dei vari disagi... i miei colleghi hanno sentito la scossa stamane la notte scorsa.. io niente.. mercoledì 25 gennaio 500868

però mi sembra di aver capito che non ci fossero danni.. tutto a posto.. tanto spavento..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 gennaio   mercoledì 25 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 25 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 14 gennaio
» mercoledì 16 gennaio
» mercoledì 8 gennaio
» mercoledì 15 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: