| mercoledì 25 gennaio | |
|
+8Ciprova Laurett@ elynerix pallina Lisa lulu Anny cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 25 gennaio Mar Gen 24, 2012 11:32 pm | |
| buongiorno! stamattina scrivo dall'ufficio perchè il pc di casa fa i capricci, ha problemi e non si riesce ad arrivare a window.. colazione: solita pranzo: da casa songino con 4 noci, 40 g di formaggio stagionato di capra, 40 g di ceci cena: finocchi crudi e spaghetti integrali alle vongole e bottarga | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mar Gen 24, 2012 11:43 pm | |
| Buongiorno Cri! Buongiorno a tutte!!!!
Ieri sera dal dentista tutto ok... (anche se devo fare qualche lavoretto e i soldi fumano.....)
Sono riuscita a fare un' ora di ellittica al ritorno..
CENA: 5 fette melanzane tonno olive pomodoro e alici sgocciolate
COL solita
SPUNT: mandarino?
PRANZO: 2 crepes con feta 2 zucchine e 2 uova.. Va bene?
SPUNT? frutto..
Aggiornerò... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mar Gen 24, 2012 11:56 pm | |
| Buongiorno Cri e Anny e buongiorno a tutte/i, qua cielo cosi,cosi ma non è cmq brutto,almeno x ora e fa freddinoE' arrivato il ciclo stamani e come sempre in anticipo,quindi non sono in perfetta forma,pazienza dai prima arriva e prima finisce (questo significa vedere il bicchiere mezzo pieno )Immaginavo che arrivasse,a parte x i sintomi "classici" ma poi xchè la bilancia lunedi era ferma al palo 54,1 kg,quindi direi che va bene cmq,infatti di solito aumento....Stamani ho fatto la mia ginnastica e gli addominali con il mio Ab rocket,e deciso il menù di oggi....eccolo....Al risveglio: 1 tazza di tè verde con Stevia Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 yogurt Soyasun albicocca Spuntino: 16 mandorle, 1 mela con la buccia e 1 mandarino, tisana depurativa con Stevia Pranzo: insalata, polpette di lenticchie, cioccolata fondente 70%, tè verde alla menta con Stevia Merenda: 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancia, 1 carota cruda, tisana camomilla e finocchio con Stevia Cena: petto di pollo alla piastra con peperonata, tisana regolarità con Stevia .............Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mar Gen 24, 2012 11:58 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno Cri! Buongiorno a tutte!!!!
Ieri sera dal dentista tutto ok... (anche se devo fare qualche lavoretto e i soldi fumano.....)
PRANZO: 2 crepes con feta 2 zucchine e 2 uova.. Va bene? mi spiace per il dentista.. io odio la categoria e che mi si traffichi in bocca.. per il pranzo direi che va bene.. al limite potresti aggiungere un po' di verdura.. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 12:35 am | |
| mangio in ufficio.. è tutto quello che potevo portare...( devo andare a fare la spesa... ).. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 12:39 am | |
| Buongiorno a tutte!!!Qui sole e freddo..
1 brioches
the deteinato e stevia
finocchi crudi
petto di pollo al curry
zucchine grigliate
zuppa di ceci
mela cotta
Buona giornata a tutti!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 1:01 am | |
| Ciao bella! la Briches l hai fatta tu? Ho fatto la pizza con la tua ricetta.. direi che è migliorata tantissimo!!GRAZIE MILLE!!! | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 1:11 am | |
| Buondì! Stamattina ho trovato la neve sulla macchina!!!
Per la cronaca: la mia bimba,ieri sera, si è fregata il mio piatto di quinoa con brodo ed io mi sono accontentata di una mega porzione di funghi champignon...
Col:solita
Pranzo pesce al forno con insalata e cavolo
Spuntino: frutta
Cena: ceci con pasta integr | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 1:59 am | |
| Buongiorno a tutti, qui TERREMOTO!! Stamattina mi sono resa una bella shakerata ... Hehehe Epicentro nella bassa reggiana, quindi in citta' si e' sentito benissimo... Magnitudo 4,9 .... Mica male!
Colazione: mela, milkshake di soia al cacao, pema abbrustolito con rigoni,the leggero. Spuntino: nocciole Pranzo: non so se riusciro' a fermarmi.... Aggiorno .... Spuntino? Cena: fiberpasta con broccoli e lenticchie e un pizzico di pasta di acciughe. | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 3:27 am | |
| Ciao a tutti! Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integr. e marmellata Rigoni
Sp.: una mela, una clementina due noci e tre mandorle
Pranzo: pizzette di melanzane con pomodoro, olive, grana, pollo e forse insalata mista, caffè e biscottini di ceci o un quadratino di cioccolato
Sp.: una pera
Cena: zuppa di orzo mondo e ceci
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 3:31 am | |
| | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 4:29 am | |
| Ciao Ely, ho saputo del terremoto da voi perchè ascoltando radio 105 i dj si sono bloccati in diretta per le scosse avvertite in studio di registrazione .. mi sembra tutto ok ?!!!
al supermercato, per via degli scioperi dei camion non sono riuscita a trovare alcuni generi alimentari ... tipo le carote e le zucchine per fare il passato di verdure alla piccoletta; ho fatto scorta di quello che ho potuto ... non si sà mai...
colazione: 1arancia, latte scr. caffè deca, mio pane int. marm s.z.
spunt. 40gr di nocciole
pranzo: pollo al curry con insalata
cena: lenticchie e broccoletti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 5:07 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- Ciao Ely, ho saputo del terremoto da voi perchè ascoltando radio 105 i dj si sono bloccati in diretta per le scosse avvertite in studio di registrazione .. mi sembra tutto ok ?!!!
al supermercato, per via degli scioperi dei camion non sono riuscita a trovare alcuni generi alimentari ... tipo le carote e le zucchine per fare il passato di verdure alla piccoletta; ho fatto scorta di quello che ho potuto ... non si sà mai... anche qui mi hanno detto della scossa la notte scorsa e stamattina alle 8.30/9.. ma non ho sentito un tubo.. caspita per i supermercati.. qui si trova ancora roba, ho fatto la spesa ieri sera.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: filetto di tonno ai pomodorini e limone, carote crude
verso le 17 mela e 4 o 5 mandorle.. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 5:57 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1
Pranzo: cosciotto di pollo, insalata, melenzane grigliate, 1 pezzetto di caprino
Cena: fagioli cannellini con tonno, 1 pera cotta | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 7:40 am | |
| ciao a tutti, faccio sempre dei buoni propositi ma ho tanta fame e gli sgarri sono sempre dietro l'angolo e anche oggi ho sgarrato con una fetta di torta per niente montycompatibile
menù di oggi
colazione:kiwi, cappuccino con latte scremato e caffè arabica, pane integrale con marmellata s.z.
spuntino:caffè decaffeinato s.z.
pranzo: broccoletti di rape, bistecca di maiale, insalata, torta di compleanno, decaffeinato
spuntino:due mandarini
cena:scarole con fagioli, frutta cotta | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 8:10 am | |
| Aggiorno
Spuntino della mattina: alcune nocciole Pranzo: .... Lo so che sarebbe meglio non mescolare carne e pesce.... Ma x oggi pazienza.... Alcune fette di bresaola, insalata di verza e tonno, oggi anche il dessert Total0% con composta di mirtilli mia s.z.
Spuntino: ancora alcune mandorle
Cena: stasera confermo fiberpasta con broccoli e acciughe .... Avevo scritto che avrei messo anche le lenticchie, ma vedro' .... Al momento credo non le aggiungero'. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 9:05 am | |
| Ragazze tutto bene?ho letto che alcune di voi hanno sentito il terremoto.Un collega di mio marito ha sentito la scossa stamani e in una città qua vicina hanno evacuato una scuola. Io sinceramente non ho sentito nulla (x fortuna!!!!)
Cinnamon tantissimi incrocini x il tuo babbino.Vedrai che va tutto bene.Spero di leggerti lunedi tranquilla e serena
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Baciotti | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 11:46 am | |
| Cambiamento di programma per la cena: spaghetti di soia con ceci, tonno e gamberetti... Va bene? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 12:43 pm | |
| - Laurett@ ha scritto:
- Cambiamento di programma per la cena: spaghetti di soia con ceci, tonno e gamberetti... Va bene?
perfetto.. mettici anche un po' di verdura!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 12:44 pm | |
| | |
|
| |
sil9991 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 1:04 pm | |
| Ciao a tutti, che giornata , qui terremoto ovunque.. voi lo avete sentito? noi ci eravamano seduti sopra.. scuole nel panico, bambini in giardino, e gente per strada, tutti tranne il mio ufficio imperterriti a lavorare.. finalmente ora un po' di pace.. cmq. colazione : caffelatte di soia con pane integrale e marmellata rigoni spuntino: mandaranci pranzo: amaranto con finocchi e panico da scossa prevista tra le 12 e le 13 cena: lenticchie arancio Ciao. Ciao. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio Mer Gen 25, 2012 1:23 pm | |
| - sil9991 ha scritto:
- Ciao a tutti,
che giornata , qui terremoto ovunque.. voi lo avete sentito?
noi ci eravamano seduti sopra.. scuole nel panico, bambini in giardino, e gente per strada, tutti tranne il mio ufficio imperterriti a lavorare..
finalmente ora un po' di pace.. ho 2 amiche di Verona che mi hanno detto dei vari disagi... i miei colleghi hanno sentito la scossa stamane la notte scorsa.. io niente.. però mi sembra di aver capito che non ci fossero danni.. tutto a posto.. tanto spavento.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 25 gennaio | |
| |
|
| |
| mercoledì 25 gennaio | |
|