Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 28 gennaio

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 27, 2013 9:28 pm

buongiorno e buon inizio di settimana.. qui non particolarmente freddo..

colazion: solita

spuntino: radicchio con tonno e ceci

pranzo: in mensa

cena: verdura + polpettine di legumi

buona giornata a tutte lunedì 28 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 27, 2013 11:19 pm

Ciao Cri e ciao a tutte quelle che verranno..Questa sarà una settimana impegnativa e per due gg non ci sarò...domani opereranno mio marito e starò in ospedale un paio di gg..mi sono già organizzata per restare monty...mangerò dei panini con la fiber che ho fatto io e metterò del prosciutto cotto e mi porterò delle barrette melinda mentre per la cena sarò a casa e vedrò quello che offre il frigo..bhè oggi invece mangerò

Colazione : solita

pranzo: tofu affumicato (buonissimo!!!) con verdure

cena: sarò da mia madre che mi farà pasta integrale con broccoli e pochissima ricotta ( lo so che non si dovrebbe così compenserò e non mangerò grassi per tutto il gg solo poco olio nella verdura) va bene o posso fare altro??

per Lisa : ieri ho visto le tue chiacchere sono bellissime...mi hai fatto venire una voglia....

un bacione a tutte e buon inizio settimana e tenete le dita incrociate per me...l'anestesia mi fa sempre un po' di paura!!

lunedì 28 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 27, 2013 11:33 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte quelle che verranno..Questa sarà una settimana impegnativa e per due gg non ci sarò...domani opereranno mio marito e starò in ospedale un paio di gg..mi sono già organizzata per restare monty...mangerò dei panini con la fiber che ho fatto io e metterò del prosciutto cotto e mi porterò delle barrette melinda mentre per la cena sarò a casa e vedrò quello che offre il frigo..bhè oggi invece mangerò

Colazione : solita

pranzo: tofu affumicato (buonissimo!!!) con verdure

cena: sarò da mia madre che mi farà pasta integrale con broccoli e pochissima ricotta ( lo so che non si dovrebbe così compenserò e non mangerò grassi per tutto il gg solo poco olio nella verdura) va bene o posso fare altro??

per Lisa : ieri ho visto le tue chiacchere sono bellissime...mi hai fatto venire una voglia....

un bacione a tutte e buon inizio settimana e tenete le dita incrociate per me...l'anestesia mi fa sempre un po' di paura!!

lunedì 28 gennaio 931348

in bocca al lupo per il marito.. spero nulla di grave...

anche a me piace tantissimo il tofu affumicato.. per la cena se non puoi fare diversamente va bene.. se puoi dire a tua mamma di mettere il grana o pecorino al posto della ricotta sarebbe meglio, comunque vai tranquilla lo stesso se mette la ricotta.. buona giornata, un bacione.. lunedì 28 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 12:12 am

Ciao Cri non è nulla di grave deve rifarsi il setto perchè non riesce più a respirarein più è molto allergico e d'estate le mucose si gonfiano e respira solamente con la bocca...non ce la fa più e ha deciso di farsi sistemare...avrò un panda in casa per una settimana Very Happy mi sa che metterà proprio la ricotta non mangerò altri latticini durante il giorno...poverina è già tanto che mi tenga sempre la bimba quando sono al lavoro e che mi inviti a mangiare da lei per non farmi tornare a casa per un'oretta...grazie cri sei sempre gentilissima lunedì 28 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 12:16 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri non è nulla di grave deve rifarsi il setto perchè non riesce più a respirarein più è molto allergico e d'estate le mucose si gonfiano e respira solamente con la bocca...non ce la fa più e ha deciso di farsi sistemare...avrò un panda in casa per una settimana Very Happy mi sa che metterà proprio la ricotta non mangerò altri latticini durante il giorno...poverina è già tanto che mi tenga sempre la bimba quando sono al lavoro e che mi inviti a mangiare da lei per non farmi tornare a casa per un'oretta...grazie cri sei sempre gentilissima lunedì 28 gennaio 931348

eh credo che sarà pandoso per una decina di giorni.. l'importante è che sia tranquillo.. c'è qui patisce molto questo tipo di intervento e chi invece non se ne accorge.. spero che tuo marito appartenga alla seconda categoria..

capisco che tu non voglia rompere troppo le scatole a tua mamma.. in ogni caso non preoccuparti che non ti farà 'male'! flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 12:44 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri non è nulla di grave deve rifarsi il setto perchè non riesce più a respirarein più è molto allergico e d'estate le mucose si gonfiano e respira solamente con la bocca...non ce la fa più e ha deciso di farsi sistemare...avrò un panda in casa per una settimana Very Happy mi sa che metterà proprio la ricotta non mangerò altri latticini durante il giorno...poverina è già tanto che mi tenga sempre la bimba quando sono al lavoro e che mi inviti a mangiare da lei per non farmi tornare a casa per un'oretta...grazie cri sei sempre gentilissima lunedì 28 gennaio 931348

eh credo che sarà pandoso per una decina di giorni.. l'importante è che sia tranquillo.. c'è qui patisce molto questo tipo di intervento e chi invece non se ne accorge.. spero che tuo marito appartenga alla seconda categoria..

capisco che tu non voglia rompere troppo le scatole a tua mamma.. in ogni caso non preoccuparti che non ti farà 'male'! flower

GRAZIE!! lunedì 28 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 4:30 am

Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui freddo e cielo coperto..stamattina nevischiava....
Le chiacchere sono cotte in forno,sono croccanti ed hanno le bolle...proprio come quelle fritte...
Menù del giorno

colazione
1 arancia bio
latte di soya
fiberpane con rigoni pesca
the v

braciolina di maiale ai ferri
pomodori piastrati
arancia bio caramellata

minestrone e ditali rigati integrali
macedonia saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 4:55 am

Buon lunedì a tutte! anche qua ha nevischiato senza attaccare e fa freddino...ma si sa che sono i giorni della "merla" lunedì 28 gennaio 931348

LISA,le tue chiacchere sono strepitose solo a guardarle,ma x ora niente x me!

Menù di oggi..(ieri avevo ospiti e il menù non era tutto Monty lunedì 28 gennaio 2546832848)

Colazione con pane fiber e marmellata del conad sz,latte di soia e caffèdeca

Pranzo: gnocchi al radicchio(ricetta di Lisa) insalata e salmone sott'olio sgocciolato..+ un pezzo di pane cipati fatto con la fiber...(meglio quello che toccare quello in tavola x gli altri) è inutile...il pane mi piace e a volte sgarro x quello...

X cena: minestra di piselli spezzati e bocconcini di soia...mela cotta lunedì 28 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:05 am

petto di tacchino alla griglia e carote crude..

mi esce già dagli occhi il petto di tacchino..però non c'è altro di monty compatibile.. lunedì 28 gennaio 630278
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 6:10 am

ciao a tutte e buon inizio settimana

In bocca al lupo per il marito di amboinensis

colazione solita

spuntino 1 mela e 2 fichi secchi

pranzo involtini di pollo e insalata

cena questa mattina ho messo a bagno dell'orzo mondo ora lo cucino e poi voglio preparare una minestra con piselli surgelati e cucinati a parte. che ne dite?

ieri sera ho mangiato il budino fatto con la ricetta che ho trovato sul vostro blog Base per budino, io non ho messo fruttosio ma un pochino ci vuole. Devo provare con il latte di soia che è più dolce, vi farò sapere

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 6:28 am

PS: ho dimenticato di dirvi che questa mattina ho indossato un paio di jeans che non mettevo da un secolo...........SORPRESA non solo entrano senza difficoltà, ma sono anche un pochino larghi

ma grazie ai vostri preziosi consigli e alla mia costanza piano piano sto raggiungendo dei risultati prima mai raggiunti

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 6:32 am

Buon pomeriggio ragazze, qua piove, che novità!!!!

Prima di tutto ....tanti in bocca al lupo x il marito di Amboinensis!!!!

Qua c'è stato il terremoto venerdi, una scossa fortissima e altre poi di assestamento.
Ieri pomeriggio poi un'altra forte e altre più piccole.
Insomma non dico più nulla, finito il 2012 con le alluvioni e iniziato il 2013 con il terremoto.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta.

Spuntino: mandorle

Pranzo: insalata, penne integrali con carciofi e panna di soia, prosciutto cotto, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia.

Merenda: cioccolato fondente o latte di soia al cacao, frutta.

Cena: Nasello lesso con cicoria lessa, tisana con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 7:58 am

libera62 ha scritto:
PS: ho dimenticato di dirvi che questa mattina ho indossato un paio di jeans che non mettevo da un secolo...........SORPRESA non solo entrano senza difficoltà, ma sono anche un pochino larghi

ma grazie ai vostri preziosi consigli e alla mia costanza piano piano sto raggiungendo dei risultati prima mai raggiunti

saluto saluto

OTTIMO!!!!! cheers g60
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 8:00 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze, qua piove, che novità!!!!

Prima di tutto ....tanti in bocca al lupo x il marito di Amboinensis!!!!

Qua c'è stato il terremoto venerdi, una scossa fortissima e altre poi di assestamento.
Ieri pomeriggio poi un'altra forte e altre più piccole.
Insomma non dico più nulla, finito il 2012 con le alluvioni e iniziato il 2013 con il terremoto.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta.

Spuntino: mandorle

Pranzo: insalata, penne integrali con carciofi e panna di soia, prosciutto cotto, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia.

Merenda: cioccolato fondente o latte di soia al cacao, frutta.

Cena: Nasello lesso con cicoria lessa, tisana con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata

Ciao Lulu..ma che sfortuna nera!!!!Speriamo in tempi migliori... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 8:02 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte quelle che verranno..Questa sarà una settimana impegnativa e per due gg non ci sarò...domani opereranno mio marito e starò in ospedale un paio di gg..mi sono già organizzata per restare monty...mangerò dei panini con la fiber che ho fatto io e metterò del prosciutto cotto e mi porterò delle barrette melinda mentre per la cena sarò a casa e vedrò quello che offre il frigo..bhè oggi invece mangerò

Colazione : solita

pranzo: tofu affumicato (buonissimo!!!) con verdure

cena: sarò da mia madre che mi farà pasta integrale con broccoli e pochissima ricotta ( lo so che non si dovrebbe così compenserò e non mangerò grassi per tutto il gg solo poco olio nella verdura) va bene o posso fare altro??

per Lisa : ieri ho visto le tue chiacchere sono bellissime...mi hai fatto venire una voglia....

un bacione a tutte e buon inizio settimana e tenete le dita incrociate per me...l'anestesia mi fa sempre un po' di paura!!

lunedì 28 gennaio 931348

Scusa mi ero persa il post....sono anziana.Spero sia andato tutto bene! saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 9:12 am

Lulù ma che sfortuna!! pure il terremoto...dai sepriamo che sia stato un caso ...

Amboines anch'io mi son persa il tuo post.. auguri x il maritino...

Brava Libera
. lunedì 28 gennaio 1180369442Buona cena a tutte
lunedì 28 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 12:52 pm

Grazie a tutte ragazze teniamo incrociate le dita aggiorno la cena

riso basmati con verdure miste e pollo...

buona notte vado che domani sveglia presto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 1:31 pm

Lu, mi spiace un sacco.. caspita che sfortuna, dai che questo periodaccio DEVE finire... tieni duro e non abbatterti!! flower

Libera: complimenti!!!! continua così!! lunedì 28 gennaio 671437
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 2:08 pm

Speriamo davvero che sia cosi ragazze, che sia stato solo un brutto lungo periodo e che ora sia finito, xchè sono davvero un pò stanchina
Baci a tutte e buonanotte cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 28 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 gennaio   lunedì 28 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 28 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 gennaio
» lunedì 7 gennaio
» lunedì 9 gennaio
» lunedì 14 gennaio
» lunedì 13 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: