| lunedì 28 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 28 gennaio Dom Gen 27, 2013 9:28 pm | |
| buongiorno e buon inizio di settimana.. qui non particolarmente freddo.. colazion: solita spuntino: radicchio con tonno e ceci pranzo: in mensa cena: verdura + polpettine di legumi buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Dom Gen 27, 2013 11:19 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte quelle che verranno..Questa sarà una settimana impegnativa e per due gg non ci sarò...domani opereranno mio marito e starò in ospedale un paio di gg..mi sono già organizzata per restare monty...mangerò dei panini con la fiber che ho fatto io e metterò del prosciutto cotto e mi porterò delle barrette melinda mentre per la cena sarò a casa e vedrò quello che offre il frigo..bhè oggi invece mangerò
Colazione : solita
pranzo: tofu affumicato (buonissimo!!!) con verdure
cena: sarò da mia madre che mi farà pasta integrale con broccoli e pochissima ricotta ( lo so che non si dovrebbe così compenserò e non mangerò grassi per tutto il gg solo poco olio nella verdura) va bene o posso fare altro??
per Lisa : ieri ho visto le tue chiacchere sono bellissime...mi hai fatto venire una voglia....
un bacione a tutte e buon inizio settimana e tenete le dita incrociate per me...l'anestesia mi fa sempre un po' di paura!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Dom Gen 27, 2013 11:33 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao Cri e ciao a tutte quelle che verranno..Questa sarà una settimana impegnativa e per due gg non ci sarò...domani opereranno mio marito e starò in ospedale un paio di gg..mi sono già organizzata per restare monty...mangerò dei panini con la fiber che ho fatto io e metterò del prosciutto cotto e mi porterò delle barrette melinda mentre per la cena sarò a casa e vedrò quello che offre il frigo..bhè oggi invece mangerò
Colazione : solita
pranzo: tofu affumicato (buonissimo!!!) con verdure
cena: sarò da mia madre che mi farà pasta integrale con broccoli e pochissima ricotta ( lo so che non si dovrebbe così compenserò e non mangerò grassi per tutto il gg solo poco olio nella verdura) va bene o posso fare altro??
per Lisa : ieri ho visto le tue chiacchere sono bellissime...mi hai fatto venire una voglia....
un bacione a tutte e buon inizio settimana e tenete le dita incrociate per me...l'anestesia mi fa sempre un po' di paura!!
in bocca al lupo per il marito.. spero nulla di grave... anche a me piace tantissimo il tofu affumicato.. per la cena se non puoi fare diversamente va bene.. se puoi dire a tua mamma di mettere il grana o pecorino al posto della ricotta sarebbe meglio, comunque vai tranquilla lo stesso se mette la ricotta.. buona giornata, un bacione.. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 12:12 am | |
| Ciao Cri non è nulla di grave deve rifarsi il setto perchè non riesce più a respirarein più è molto allergico e d'estate le mucose si gonfiano e respira solamente con la bocca...non ce la fa più e ha deciso di farsi sistemare...avrò un panda in casa per una settimana mi sa che metterà proprio la ricotta non mangerò altri latticini durante il giorno...poverina è già tanto che mi tenga sempre la bimba quando sono al lavoro e che mi inviti a mangiare da lei per non farmi tornare a casa per un'oretta...grazie cri sei sempre gentilissima | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 12:44 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 4:30 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui freddo e cielo coperto..stamattina nevischiava.... Le chiacchere sono cotte in forno,sono croccanti ed hanno le bolle...proprio come quelle fritte... Menù del giorno 1 arancia bio latte di soya fiberpane con rigoni pesca the v braciolina di maiale ai ferri pomodori piastrati arancia bio caramellata minestrone e ditali rigati integrali macedonia | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 4:55 am | |
| Buon lunedì a tutte! anche qua ha nevischiato senza attaccare e fa freddino...ma si sa che sono i giorni della "merla" LISA,le tue chiacchere sono strepitose solo a guardarle,ma x ora niente x me! Menù di oggi..(ieri avevo ospiti e il menù non era tutto Monty ) Colazione con pane fiber e marmellata del conad sz,latte di soia e caffèdeca Pranzo: gnocchi al radicchio(ricetta di Lisa) insalata e salmone sott'olio sgocciolato..+ un pezzo di pane cipati fatto con la fiber...(meglio quello che toccare quello in tavola x gli altri) è inutile...il pane mi piace e a volte sgarro x quello... X cena: minestra di piselli spezzati e bocconcini di soia...mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 5:05 am | |
| petto di tacchino alla griglia e carote crude.. mi esce già dagli occhi il petto di tacchino..però non c'è altro di monty compatibile.. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 6:10 am | |
| ciao a tutte e buon inizio settimana In bocca al lupo per il marito di amboinensis colazione solita spuntino 1 mela e 2 fichi secchi pranzo involtini di pollo e insalata cena questa mattina ho messo a bagno dell'orzo mondo ora lo cucino e poi voglio preparare una minestra con piselli surgelati e cucinati a parte. che ne dite? ieri sera ho mangiato il budino fatto con la ricetta che ho trovato sul vostro blog Base per budino, io non ho messo fruttosio ma un pochino ci vuole. Devo provare con il latte di soia che è più dolce, vi farò sapere | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| |
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 6:32 am | |
| Buon pomeriggio ragazze, qua piove, che novità!!!!
Prima di tutto ....tanti in bocca al lupo x il marito di Amboinensis!!!!
Qua c'è stato il terremoto venerdi, una scossa fortissima e altre poi di assestamento. Ieri pomeriggio poi un'altra forte e altre più piccole. Insomma non dico più nulla, finito il 2012 con le alluvioni e iniziato il 2013 con il terremoto.
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta.
Spuntino: mandorle
Pranzo: insalata, penne integrali con carciofi e panna di soia, prosciutto cotto, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia.
Merenda: cioccolato fondente o latte di soia al cacao, frutta.
Cena: Nasello lesso con cicoria lessa, tisana con Stevia
...........
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 7:58 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 8:00 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buon pomeriggio ragazze, qua piove, che novità!!!!
Prima di tutto ....tanti in bocca al lupo x il marito di Amboinensis!!!!
Qua c'è stato il terremoto venerdi, una scossa fortissima e altre poi di assestamento. Ieri pomeriggio poi un'altra forte e altre più piccole. Insomma non dico più nulla, finito il 2012 con le alluvioni e iniziato il 2013 con il terremoto.
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta.
Spuntino: mandorle
Pranzo: insalata, penne integrali con carciofi e panna di soia, prosciutto cotto, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia.
Merenda: cioccolato fondente o latte di soia al cacao, frutta.
Cena: Nasello lesso con cicoria lessa, tisana con Stevia
...........
Baciotti a tutte e buona giornata Ciao Lulu..ma che sfortuna nera!!!!Speriamo in tempi migliori... | |
|
| |
| |
| |
carla -------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 12:52 pm | |
| Grazie a tutte ragazze teniamo incrociate le dita aggiorno la cena
riso basmati con verdure miste e pollo...
buona notte vado che domani sveglia presto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 1:31 pm | |
| Lu, mi spiace un sacco.. caspita che sfortuna, dai che questo periodaccio DEVE finire... tieni duro e non abbatterti!! Libera: complimenti!!!! continua così!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio Lun Gen 28, 2013 2:08 pm | |
| Speriamo davvero che sia cosi ragazze, che sia stato solo un brutto lungo periodo e che ora sia finito, xchè sono davvero un pò stanchina Baci a tutte e buonanotte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 28 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 28 gennaio | |
|