| lunedì 20 gennaio | |
|
+11nicla Walcker Cinnamon lulu LaFenice Raperonzolo Erikavitty veryy83 amboinensis Francina Diana4ever cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 9:16 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui continua a piovere e ne ho le scatoline piene! da domani dovrebbe migliorare.. niente sciata questo weekend, ma abbiamo camminato parecchio sotto l'ombrello! colazione PG solita pranzo PL non so se andremo al bar o in mensa.. cena PL polpettone di tonno + verdura buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 10:20 pm | |
| giorno cri, buondi' ragazze...
ieri sera ho cenato con un piattone (ho esagerato) di pasta e ceci, li ho cotti con la kombu e, per ora, tutto tace (buon segno!!!) quindi, per essere sicuri che funziona, ho deciso di mangiare ceci anche a pranzo!
C: 1 pera sbucciata e 2 prugne secche, dopo 20 min, 3 fette pane mio tostato con salmone, 1 yogurt soia, decaffèllatte.
P: insalata di pomodorini, tonno sgocciolato e ceci.
C: non so, dipende... aggiornerò | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 10:26 pm | |
| Ciao ragazze,buongiorno!!! Oggi di corsa..inizia una nuova settimana..
Menù di oggi: Colazione - pane di segale tostato, Rigoni, deca, yogurt soya con crusca e 10 mandorle Spuntino - arancia Pranzo - non so, sono a mensa con i bimbi... Vedrò cosa trovo, ma sarà dura!!!! Spuntino - yogurt soya. Con crusca Cena - orzo mondo con legumi +. Mela
Bacini | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 10:28 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte anche qua continua a piovere che scatole! Oggi non ho bene chiaro che cosa mangerò ma mi sento molto gonfia e non sono molto a posto... Colazione Pg solita Pranzo pl penso hamburger di soya con verdura Cena mi farò una minestrina con della pasta integrale piccola ma devo cercarla in giro.. Intanto vi auguro una buona giornata a tutte ;-) | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 10:45 pm | |
| buongiorno ragazze oggi qui piove e' ke tempaccio uff dv anke scendere ad accompagnare mia figlia a scuola,vorrei starmene nel letto...ma nn si puo'! posto il menu' c. cornetti cn marmellata fatti da me un capolavoro mmmm s. succo di pompelmo p.minestrone s.mela c.riso cn zucchine buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 11:34 pm | |
| - Francina ha scritto:
- Ciao ragazze,buongiorno!!!
Oggi di corsa..inizia una nuova settimana..
Menù di oggi: Colazione - pane di segale tostato, Rigoni, deca, yogurt soya con crusca e 10 mandorle Spuntino - arancia Pranzo - non so, sono a mensa con i bimbi... Vedrò cosa trovo, ma sarà dura!!!! Spuntino - yogurt soya. Con crusca Cena - orzo mondo con legumi +. Mela
Bacini bevi tanta acqua perchè oltre al fatto che lo dobbiamo fare tutte, tu mangi crusca che tende ad asciugare l'intestino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Dom Gen 19, 2014 11:37 pm | |
| - veryy83 ha scritto:
- buongiorno ragazze oggi qui piove e' ke tempaccio uff dv anke scendere ad accompagnare mia figlia a scuola,vorrei starmene nel letto...ma nn si puo'!
posto il menu' c. cornetti cn marmellata fatti da me un capolavoro mmmm s. succo di pompelmo p.minestrone s.mela c.riso cn zucchine buona giornata a tutte i tuoi pasti non mi sembrano molto equilibrati.. il minestrone a pranzo è troppo poco, che verdure ci ha messo?? e le proteine dove sono?? frutta?? riso?? basmati?? integrale??? | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:57 am | |
| - cri845 ha scritto:
- veryy83 ha scritto:
- buongiorno ragazze oggi qui piove e' ke tempaccio uff dv anke scendere ad accompagnare mia figlia a scuola,vorrei starmene nel letto...ma nn si puo'!
posto il menu' c. cornetti cn marmellata fatti da me un capolavoro mmmm s. succo di pompelmo p.minestrone s.mela c.riso cn zucchine buona giornata a tutte i tuoi pasti non mi sembrano molto equilibrati.. il minestrone a pranzo è troppo poco, che verdure ci ha messo?? e le proteine dove sono?? frutta??
riso?? basmati?? integrale??? ciao Cri alllora aggiorno mi faro' a pranzo una fettina di petto di pollo cn insalata e rucola. riguardo al riso si qll basmati! la frutta l ho messa cm spuntino e' poko? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 12:58 am | |
| Buon lunedi a tutte....quasi quasi son felice che sia lunedì perchè di star chiusa in casa non ne potevo più.. @Cri mi dai la ricetta del polpettone di tonno?
colazione:pane marmellata arance the pranzo:pesce con pomodorini e olive cena bohhhhh | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 1:39 am | |
| Buongiorno!! E anche qui diluvia e non smette, ma uscirò lo stesso che io tappata in casa nn ci so stare!! Ieri sera con la pizza integrale ho davvero esagerato, era tanta ma l'ho pappata di gusto, stamattina non ho molta fame ma mi sforzerò di mangiare qualcosa altrimenti arrivo a pranzo famelica Ecco il mio menù C: caffellatte wasa rigoni P: insalata verde con pomodori secchi sgocciolati e salmone affumicato S: the al limone C: fiber pasta con zucchine | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 2:07 am | |
| Ciao a tutte.. non ci dico nulla del tempo...tanto è sempre la stessa cosa.. Oggi sto un pò meglio e visto che il mio compagno ha un paio di giorni liberi..sto cercando di organizzare qualcosina..cose da fare in giornata..sicuramente venerdì andremo al Sea Life a Verona..e poi..vedremo.. Menù Colazione fatta tardi...arancia e tisana Pranzo PL pollo arrosto con insalata mista Pomeriggio frutta Cena PG verdure (devo ancora decidere cosa),risotto di carciofi Adesso vedo se cominciare a panificare un pò..tutto dipende dalla piccola... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 2:31 am | |
| Buongiorno donne, qua dopo il diluvio di ieri che ci ha fatto preoccupare non poco, visto che il fiume si era alzato un bel pò.... oggi finalmente niente pioggia. Sarà una tregua da poco, ma almeno respiriamo.
Ecco il mio menù Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni ai lamponi Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: fior di nasello surgelati cotti in forno con peperoni e carciofi, yogurt soia albicocca Merenda: 5 mandorle, 1 mela Cena: minestrone con piselli e riso ............
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 2:34 am | |
| Buongiorno a tutte, un po' in ritardo ma eccomi.... Qui il tempo sembrerebbe un pochino meglio... almeno non piove!
Stamattina al lavoro c'è una strana calma...non so...
Menù di oggi:
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni.
Pranzo PL insalata di pollo e faglioni 2 clementini
Cena PG passato di verdure e poi vedo in base alla fame.
A dopo
Kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 2:49 am | |
| ciao ragazze modifico il pranzo...mi faccio un po' di fiber pasta con pomodoro e pezzetto di pecorino stagionato con verdura.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 3:14 am | |
| | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 4:00 am | |
| ciao a tutti bello stare i vostra compagnia la settimana e andata bene -500 g o perso sono contenta .qui in francia piove e previsto anche la neve che pizza . menu di oggi colazione latte di soia + pane monti e marmellata di arancia pranzo lenticchie di ieri coniglio e zucchine con crema di soia merenda mela cotta yaourt e una tisana cena riso balsmati con insalata e frutto buona giornata nicla | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 4:02 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno donne,
qua dopo il diluvio di ieri che ci ha fatto preoccupare non poco, visto che il fiume si era alzato un bel pò.... oggi finalmente niente pioggia. Sarà una tregua da poco, ma almeno respiriamo.
Ecco il mio menù Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni ai lamponi Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: fior di nasello surgelati cotti in forno con peperoni e carciofi, yogurt soia albicocca Merenda: 5 mandorle, 1 mela Cena: minestrone con piselli e riso ............
Baci a tutte e buona giornata ciao lulu asomigli tanto a rosita celentano un bacio nicla | |
|
| |
Erikavitty -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:06 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Ciao a tutte.. non ci dico nulla del tempo...tanto è sempre la stessa cosa..
Oggi sto un pò meglio e visto che il mio compagno ha un paio di giorni liberi..sto cercando di organizzare qualcosina..cose da fare in giornata..sicuramente venerdì andremo al Sea Life a Verona..e poi..vedremo.. Menù Colazione fatta tardi...arancia e tisana Pranzo PL pollo arrosto con insalata mista Pomeriggio frutta Cena PG verdure (devo ancora decidere cosa),risotto di carciofi
Adesso vedo se cominciare a panificare un pò..tutto dipende dalla piccola... ci sei già stata??? perchè io ci sono andata l'anno scorso e non è granchè..... No,non ci siamo mai state...so che il giretto dura un'oretta e mezza..e che si può vedere,ad orario prestabilito,che danno da mangiare agli squali... Ho pensato di portarla visto che è da un pò che si è fissata con Nemo (libro e film)..ed essendo inverno non ci sono grandi cose da poter fare.... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:08 am | |
- consigli per la cena???
Un risottino o degli fiber gnocchi..che dici? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:09 am | |
| secondo me non vale il prezzo che chiedono....oltretutto metà acquari almeno l'anno scorso erano vuoti... cmq si piuttosto di star chiusi in casa fatevi un giretto...se c'è un po' di sole poi potete fare un giro sul lago!! noi il 27 dicembre siamo stati a gardaland...fantastico...sotto natale è stupendo...ha preso un po' paura sulla giostra dei corsari!!! infatti dopo non è voluta entrare agli egizi! noi siam pure riusciti a farci un giretto su raptor!!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:10 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
Un risottino o degli fiber gnocchi..che dici? di riso ho solo il basmati.... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:12 am | |
- LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
Un risottino o degli fiber gnocchi..che dici? di riso ho solo il basmati.... Ottimo..il basati è | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:14 am | |
| aggiorno il pranzo in mensa: insalata di carote, borlotti, radicchio + fettina di cavallo ai ferri: era minuscola! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio Lun Gen 20, 2014 5:16 am | |
| - veryy83 ha scritto:
-
- Citazione :
- ciao Cri alllora aggiorno mi faro' a pranzo una fettina di petto di pollo cn insalata e rucola.
riguardo al riso si qll basmati! la frutta l ho messa cm spuntino e' poko? una fettina di pollo spero che non sia stata trasparente.. proteine dai 100/150 ai 200 se avete fame in un pasto PL, visto che non hai altro tipo legumi o un uovo in insalata.. un frutto al giorno è troppo poco! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 20 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 20 gennaio | |
|