Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 25 gennaio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 24, 2016 11:51 pm

buongiorno e buon lunedì!
qui bella giornata.. qualche velatura che sta lasciando spazio all'azzurro!

sono stata a lavorare a Cuneo la settimana scorsa e tempo zero per nulla!! 
ma adesso sono in azienda.. quindi ho un pochino più di tempo.. 

buon inizio settimana.. a più tardi per il menù!  saluto saluto flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 12:38 am

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte,
qua invece cielo grigio, freddino e niente sole, anzi minaccia pure pioggia. Uffa!
Stancante la settimana passata Cri?

Mercoledì vengono a mettere contatore gas.
Alleluia, dopo 3 mesi che ho fatto domanda. Meglio tardi che mai....
E la settimana prossima quindi torna idraulico che stacca impianto vecchio e aggancia a questo nuovo.
Mi stresso già all'idea....

Mi sono fatta il menù x tutta la settimana, così non sgarro e non arrivo a ora di pranzo dicendo "che mangio ora?" Se faccio così sono diligente, è l'unico modo, altrimenti x pigrizia poi mangio a cacchio.
Quindi, facciamo le brave visto che si avvicina la primavera....

Menù di oggi....

Colazione: acqua calda e limone, 1 kiwi, tè verde con stevia, 5 simil Wasa, Rigoni ai mirtilli, 5 mandorle

Spuntino: yogurt di soia albicocca

Pranzo: insalata, formaggio di capra, verdure cotte.

Merenda: latte di soia alla vaniglia macchiato, frutta

Cena: finocchio crudo, fiber pasta o riso basmati con verdure cotte
----------

Buona giornata, a più tardi  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
DANIMARCA9
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.01.16
Località : milano

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 1:50 am

Ciao a tutte/tutti!
Ecco il mio menu' di oggi . In fondo posto anche quello di ieri, domenica, cosi mi controllate.
Il gonfiore va un po' meglio , cerco di mangiare frutta come spuntini - come mi ha anche scritto Cri oggi.

colazione : acqua e limone, 4 fette bisc integrali misura, marmellata rigoni mirtilli, 1 prugna secca, te verse senza zucchero
spuntino: 2 carote
pranzo: insalata di cavoli con limone, filetti di sgombro in olio d'oliva.
spuntino : 1 mela
cena (h. 21.30 per forza) : insalata iceberg con qualche pomodorino e aceto , pasta integrale con pomodorini e gamberetti  

DOMENICA 24:

colazione : acqua e limone, 4 fette bisc integrali misura, marmellata rigoni mirtilli, 1 prugna secca, te verde senza zucchero
NO SPUNTINO
pranzo : insalata iceberg con aceto e qlche oliva, salmone al forno, 1 yogurt di soya bianco 1 quadratino di cioccolato 85% 
spuntino: 1 mela e tisana senza zucchero
cena (ristorante): pizza di kamut con su salmone, gamberetti e pomodorini- c'era su dell'olio .fettine di ananas fresca.
 So che avrei dovuto prendere della verdura prima ma ero a cena con gente che nn conoscevo e non volevo dare nell'occhio ... e' grave? Devo sempre assumere la verdura prima, giusto?

Grazie a tutti e buona giornata !
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 5:07 am

Lu: a pranzo aggiungi delle proteine.. il formaggio di capra che è stra buono  cane non è sufficiente per darti l'apporto proteico opportuno..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 5:13 am

Danimarca: le fette integrali misura.. siamo sicuri che abbiano gli ingredienti giusti???
ho appena controllato gli ingredienti.. non vanno bene per lo zucchero e farina di frumento maltato.. vero che sono in bassa quantità, ma finisci quelle che hai e poi passa alle wasa o le rivercote che trovi alla liddl.. oppure pane di segale integrale tipo pema..  almeno sei sicura che gli ingredienti sono pochi e sani! 
le fette di pane tostale bene.. 

la pizza va bene.. assicurati che sia integrale! in ogni caso se la mangi ogni tanto non muore nessuno.. l'importante è non farla diventare un'abitudine.. essere troppo rigidi non va bene, ma nemmeno troppo permessivi! il mezzo è sempre la soluzione migliore... 

può capitare ogni tanto di non riuscire a mangiare la verdura.. integrala magari come spuntino il giorno stesso se sai già che la sera sei a cena fuori.. 
in ogni caso perchè avresti dovuto dare nell'occhio se avessi preso della verdura??? non c'è nulla di cui vergognarsi.. saper mangiare bene ed essere soddisfatti è solo una cosa bella!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 5:21 am

aggiorno il mio menù:
colazione PG: acqua calda e limone + juice plus + yogurt di soia con 1 kiwi, fiocchi e crusca d'avena, semi di sesamo e girasole, cannella + fetta di crostata di grano saraceno integrale alla marmellata di fragole

spuntino: 1 mela + 3 mandarini + 2 wasa (avevo fame... mahh )

pranzo PL: juice plus + insalata di verdura grigliate, piselli e fagiolini + songino con uova, tonno e borlotti 

cena PG: cavolo nero o broccoli + polpettone vegetale e se ho ancora fame qualche bocconcino di petto di pollo.. vedrò dalla fame! 

buon pomeriggio  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 5:22 am

Lu fortuna che ti sistemano l'impianto! 

è stata stancante, si... oramai tutto è stancante ultimamente... ma sono contenta!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 9:00 am

cri845 ha scritto:
Lu: a pranzo aggiungi delle proteine.. il formaggio di capra che è stra buono  cane non è sufficiente per darti l'apporto proteico opportuno..

Ciao Cri, xchè era una confezione da 80 gr e quindi ho pensato fosse ok così. 

Senti ti volevo chiedere, ho preso all'esselunga i burger soia soyasun, ti scrivo ingredienti, mi dici se sono ok x un pl?

Ingredienti:
succo di soia 26% (acqua, semi di soia 10%), acqua, peperoni rossi, pomodoro, olio di girasole, peperoni verdi, cipolle, succo concentrato di peperoni rossi, prezzemolo, sale, fibre di frumento (garantite senza glutine), zucchero, gelificante, metilcellulosa, aglio

Non so che Ig potrebbero avere, mi pareva fossero ok, secondo te?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 11:38 pm

Lu per me i burgher sono ok... vero che c'è zucchero, ma sono alla fine degli ingredienti e poi la soia compensa lo zucchero.. 

se avessi vicino a te un supermercato Pam ti consiglio i burgher di marchio Pam che sono una roba buonissima!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 12:20 am

cri845 ha scritto:
Lu per me i burgher sono ok... vero che c'è zucchero, ma sono alla fine degli ingredienti e poi la soia compensa lo zucchero.. 

se avessi vicino a te un supermercato Pam ti consiglio i burgher di marchio Pam che sono una roba buonissima!!!
niente Pam Sad qua ho solo esselunga vicino casa. Anche conad ma è più piccolo e quindi ha meno cose
Al negozio bio li ho visti ma tutti hanno o amido mais o fecola patate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 gennaio   lunedì 25 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 25 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 11 gennaio
» lunedì 13 gennaio
» lunedì 23 gennaio
» lunedì 7 gennaio
» lunedì 9 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: