| mercoledì 23 gennaio | |
|
+5ale72 Lisa lulu amboinensis cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 23 gennaio Mar Gen 22, 2013 9:26 pm | |
| buongiorno.. metà settimana e sono contenta! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci ed albumi pranzo: in mensa cena: pasta di farro con sugo al pomodoro, olive, capperi e tonno + cavolfiore buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mar Gen 22, 2013 10:55 pm | |
| Ciao a tutte e ciao Cri ...questa notte ti ho sognato... colazione: solita pranzo: carne di cavallo e verdura cena non so ancora ci penso e poi ve lo dico... buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mar Gen 22, 2013 11:37 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao a tutte e ciao Cri ...questa notte ti ho sognato...
spero che sia stato qualcosa di bello | |
|
| |
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mar Gen 22, 2013 11:52 pm | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 12:25 am | |
| Buongiorno Cri e Amboinensis e buongiorno a tutte qua finalmente non piove, dopo l'ennesimo diluvio di stanotte. Ora non è sereno, il cielo è bianco ma almeno è asciutto. Ecco il menù di oggi.... Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta Spuntino: 12 mandorle, 1 arancio,1 tè verde con Stevia Pranzo: insalata con cicorino rosso e cipollina fresca, formaggio Linesse, peperonata, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia Merenda: cioccolato fondente 75% o latte di soia al cacao, frutta, tè con Stevia Cena: finocchio crudo, spaghetti integrali con sugo di pomodori datterini, 1 mela cotta s,z, tisana con Stevia ............... Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 12:27 am | |
| - lulu ha scritto:
Pranzo: insalata con cicorino rosso e cipollina fresca, formaggio Linesse, peperonata, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia ciao Lu e scusa se ti rompo, ma mi pare che scarseggi un po' con le proteine nel pranzo pl... | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 12:30 am | |
| Ciao Cri, non mi rompi x nulla, anzi, mi sei utilissima e lo sai!!!! mi sono mancati un sacco i tuoi consigli. Se mangio una fetta di prosciutto cotto oppure due lenticchie assieme alla linesse dici che meglio? Grazie tesoro | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 12:35 am | |
| Cri, prima che mi dimentico. Ho un'amica che segue il metodo anche lei, lo aveva lasciato e lo ha ripreso da pochi giorni. Mi ha scritto x avere un consiglio, ma le ho detto che avrei girato a te questa domanda, xchè non voglio dar consigli sbagliati.....
ti faccio copia e incolla di quello che mi ha chiesto....
dalla prossima settimana molto probabilmente al lavoro passerò alle 6 ore quindi quando faccio turno serale finisco alle 20 e riesco andare a ginnastica senza così saltare la settimana,il problema è che non avrò la pausa per la cena ma solo 10 minuti alle 17,poi finito il turno andrò diretta in palestra e rientro casa alle 22 con ancora Ilenia da mettere letto e doccia da fare.cm mi organizzo i menù?cosa mangio?mi sa che morirò di fame....grazie.
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 1:36 am | |
| Buongiorno a tutti!!!Qui sole ma freddino...Menù arancia pane di farro integrale con rigoni pesca latte di soya the v pollo arrosto pan di zucchero fage o% e lamponi quinoa verdurine e ceci mela cotta | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 2:12 am | |
| Buongiorno ,qui un bellissimo sole sta illuminando tutta la cucina,e mi mette di buon umore. Colazione solita ,oltretutto il pane integrale mi è venuto benissimo(la giornata comincia bene dalle piccole cose . Pranzo frittata con zucchine e frutta Spuntìno mandarini e tisana Cena Zuppa di verdure e nasello al pomodoro Ciao ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 2:23 am | |
| | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 3:52 am | |
| Ciao a tutte in questi giorni ho avuto troppe cose da fare e non ho avuto il tempo di scrivere i menù, ma ho continuato a seguire il metodo. Questa mattina mi sentivo più leggere ed allora mi sono decisa a salire sulla bilancia SORPRESAAAAAAAAA 79 kg menù colazione yogurt marmellata sz e il pane proteico (buono, l'ho fatto seguendo la ricetta presa dal blog che vi ho segnalato però mettendo il latte di soia) spuntino 2 fichi secchi pranzo pesce arrosto e insalata cena forse soia gialla che cucina in 15 minuti con zucchine Ieri sono andata in un supermercato bio che si chiama proprio biò ed ho trovato varie cose l'orzo mondo (che presto voglio provare) la soia gialla, varie farine. Ho trovato anche delle fette biscottate di farro che io non ho comprato. Scrivo gli ingredienti così mi dite se possono andar bene ad averli a casa in caso di emergenza Ingredienti farina di farro 82% fiocchi d'avena 8% olio extravergine d'oliva 5% lievito | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:03 am | |
| Salve a tutte gnocche!! Sulle marche sta per piovere il cielo si è fatto grigio!! Colazione: solita Pranzo: fagioli con pomodori e olive in insalata+ verdure grigliate Spuntino: frutta Cena: petto di tacchino ai funghi con insalata e mela cotta Buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:10 am | |
| - lulu ha scritto:
- dalla prossima settimana molto probabilmente al lavoro passerò alle 6 ore quindi quando faccio turno serale finisco alle 20 e riesco andare a ginnastica senza così saltare la settimana,il problema è che non avrò la pausa per la cena ma solo 10 minuti alle 17,poi finito il turno andrò diretta in palestra e rientro casa alle 22 con ancora Ilenia da mettere letto e doccia da fare.cm mi organizzo i menù?cosa mangio?mi sa che morirò di fame....grazie.
sicuramente dovrà mangiare una cena concentrata alle 17.. il mio consiglio è quello di cercare di fare un buon pasto pg alle 17, e poi una volta tornata a casa magari mangiare della frutta per non andare a letto con la fame.. dovrebbe cercare di organizzarsi i vari pasti ogni 3 o 4 ore.. tipo io faccio colazione entro le 6.30, alle 10 mangio un bello spuntino, alle 13.15 pranzo pl, alle 16 una mela e poi ceno alle 20/20.30 così sono sempre giusta nel senso che passano un po' di ore fra un pasto e l'altro e ho tempo ad avere fame.. la ginnastica la fa tutti i giorni?? deve provare magari aggiungendo uno spuntino a metà mattina in maniera tale che poi la sera non arriva con una fame da lupi! fammi sapere come va.. che al limite vediamo qualcos'altro.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:13 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:15 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 8:22 am | |
| Buon pomeriggio ...qui in questo momento c''e il diluvio....speriamo passi presto
Menu del giorno
colazione te verde pane di kamut tostato con marmellata di mandarini s.z.
pranzo insalata di rucola e pomodori e una fettina di carne arrostita finocchio crudo + cioccolato fondente
merenda fra poco prendero il solito yogurt di soya alla frutta
cena riso ai funghi + zucchine grigliate + mela cotta | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 8:26 am | |
| | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 8:49 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 9:15 am | |
| Buona sera a tutte.. Qui oggi era freddissimo ma con il sole.. Menù del giorno: Colazione solita con pane e marmellata +lattecaffèdeca Pranzo: orata al forno,inslata soncino,verza cotta in padella...una fetta di plumcake al tonno +un dolcetto monty X spuntino una clementina stamattina e una mela oggi + 4 mandorle Cena: minestra di quinoa con zucchine, e un pezzettino di zucca + mela cotta | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 11:22 am | |
| Ciao Annaperla, che bello rileggerti, certo che mi ricordo di te Un bacione | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio Mer Gen 23, 2013 11:34 am | |
| aggiorno la cena frittata di albumi e verdure...ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 23 gennaio | |
| |
|