Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 23 gennaio

Andare in basso 
+5
ale72
Lisa
lulu
amboinensis
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 9:26 pm

buongiorno.. metà settimana e sono contenta! flower

colazione: solita

spuntino: radicchio con ceci ed albumi

pranzo: in mensa

cena: pasta di farro con sugo al pomodoro, olive, capperi e tonno + cavolfiore

buona giornata a tutte mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 10:55 pm

Ciao a tutte e ciao Cri ...questa notte ti ho sognato...

colazione: solita

pranzo: carne di cavallo e verdura

cena non so ancora ci penso e poi ve lo dico... buona giornata a tutte!!! mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 11:37 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte e ciao Cri ...questa notte ti ho sognato...

spero che sia stato qualcosa di bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 11:50 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte e ciao Cri ...questa notte ti ho sognato...

spero che sia stato qualcosa di bello Very Happy

Certo che sì Very Happy andavamo a fare una bellissima passeggiata in montagna mercoledì 23 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 11:52 pm

amboinensis ha scritto:
Certo che sì Very Happy andavamo a fare una bellissima passeggiata in montagna mercoledì 23 gennaio 931348

mercoledì 23 gennaio 226812Cri=camminata in montagna!!! buona giornata.. mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 12:25 am

Buongiorno Cri e Amboinensis e buongiorno a tutte Very Happy
qua finalmente non piove, dopo l'ennesimo diluvio di stanotte.
Ora non è sereno, il cielo è bianco ma almeno è asciutto.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta

Spuntino: 12 mandorle, 1 arancio,1 tè verde con Stevia

Pranzo: insalata con cicorino rosso e cipollina fresca, formaggio Linesse, peperonata, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75% o latte di soia al cacao, frutta, tè con Stevia

Cena: finocchio crudo, spaghetti integrali con sugo di pomodori datterini, 1 mela cotta s,z, tisana con Stevia

...............

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 12:27 am

lulu ha scritto:


Pranzo: insalata con cicorino rosso e cipollina fresca, formaggio Linesse, peperonata, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia

ciao Lu e scusa se ti rompo, ma mi pare che scarseggi un po' con le proteine nel pranzo pl... mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 12:30 am

Ciao Cri, non mi rompi x nulla, anzi, mi sei utilissima e lo sai!!!! mi sono mancati un sacco i tuoi consigli.
Se mangio una fetta di prosciutto cotto oppure due lenticchie assieme alla linesse dici che meglio?
Grazie tesoro
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 12:35 am

Cri, prima che mi dimentico. Ho un'amica che segue il metodo anche lei, lo aveva lasciato e lo ha ripreso da pochi giorni.
Mi ha scritto x avere un consiglio, ma le ho detto che avrei girato a te questa domanda, xchè non voglio dar consigli sbagliati.....

ti faccio copia e incolla di quello che mi ha chiesto....


dalla prossima settimana molto probabilmente al lavoro passerò alle 6 ore quindi quando faccio turno serale finisco alle 20 e riesco andare a ginnastica senza così saltare la settimana,il problema è che non avrò la pausa per la cena ma solo 10 minuti alle 17,poi finito il turno andrò diretta in palestra e rientro casa alle 22 con ancora Ilenia da mettere letto e doccia da fare.cm mi organizzo i menù?cosa mangio?mi sa che morirò di fame....grazie.

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 1:36 am

Buongiorno a tutti!!!Qui sole ma freddino...Menù

arancia
pane di farro integrale con rigoni pesca
latte di soya
the v

pollo arrosto
pan di zucchero
fage o% e lamponi

quinoa verdurine e ceci
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 2:12 am

Buongiorno ,qui un bellissimo sole sta illuminando tutta la cucina,e mi mette di buon umore.
Colazione solita ,oltretutto il pane integrale mi è venuto benissimo(la giornata comincia bene dalle piccole cose Smile .
Pranzo frittata con zucchine e frutta
Spuntìno mandarini e tisana
Cena
Zuppa di verdure e nasello al pomodoro
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 2:23 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Certo che sì Very Happy andavamo a fare una bellissima passeggiata in montagna mercoledì 23 gennaio 931348

mercoledì 23 gennaio 226812Cri=camminata in montagna!!! buona giornata.. mercoledì 23 gennaio 54967


bhè direi che è una bella e piacevole associazione d'idee mercoledì 23 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 3:52 am

Ciao a tutte

in questi giorni ho avuto troppe cose da fare e non ho avuto il tempo di scrivere i menù, ma ho continuato a seguire il metodo.

Questa mattina mi sentivo più leggere ed allora mi sono decisa a salire sulla bilancia

SORPRESAAAAAAAAA 79 kg cuoricini cuoricini

menù

colazione yogurt marmellata sz e il pane proteico (buono, l'ho fatto seguendo la ricetta presa dal blog che vi ho segnalato però mettendo il latte di soia)

spuntino 2 fichi secchi

pranzo pesce arrosto e insalata

cena forse soia gialla che cucina in 15 minuti con zucchine

Ieri sono andata in un supermercato bio che si chiama proprio biò ed ho trovato varie cose l'orzo mondo (che presto voglio provare) la soia gialla, varie farine.
Ho trovato anche delle fette biscottate di farro che io non ho comprato.
Scrivo gli ingredienti così mi dite se possono andar bene ad averli a casa in caso di emergenza
Ingredienti
farina di farro 82%
fiocchi d'avena 8%
olio extravergine d'oliva 5%
lievito

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:03 am

Salve a tutte gnocche!!

Sulle marche sta per piovere il cielo si è fatto grigio!!

Colazione: solita

Pranzo: fagioli con pomodori e olive in insalata+ verdure grigliate

Spuntino: frutta

Cena: petto di tacchino ai funghi con insalata e mela cotta

Buona giornata a tuttemercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:10 am

lulu ha scritto:
dalla prossima settimana molto probabilmente al lavoro passerò alle 6 ore quindi quando faccio turno serale finisco alle 20 e riesco andare a ginnastica senza così saltare la settimana,il problema è che non avrò la pausa per la cena ma solo 10 minuti alle 17,poi finito il turno andrò diretta in palestra e rientro casa alle 22 con ancora Ilenia da mettere letto e doccia da fare.cm mi organizzo i menù?cosa mangio?mi sa che morirò di fame....grazie.


sicuramente dovrà mangiare una cena concentrata alle 17.. il mio consiglio è quello di cercare di fare un buon pasto pg alle 17, e poi una volta tornata a casa magari mangiare della frutta per non andare a letto con la fame.. dovrebbe cercare di organizzarsi i vari pasti ogni 3 o 4 ore.. tipo io faccio colazione entro le 6.30, alle 10 mangio un bello spuntino, alle 13.15 pranzo pl, alle 16 una mela e poi ceno alle 20/20.30 così sono sempre giusta nel senso che passano un po' di ore fra un pasto e l'altro e ho tempo ad avere fame.. la ginnastica la fa tutti i giorni?? deve provare magari aggiungendo uno spuntino a metà mattina in maniera tale che poi la sera non arriva con una fame da lupi! fammi sapere come va.. che al limite vediamo qualcos'altro.. mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:13 am

libera62 ha scritto:
Ho trovato anche delle fette biscottate di farro che io non ho comprato.
Scrivo gli ingredienti così mi dite se possono andar bene ad averli a casa in caso di emergenza
Ingredienti
farina di farro 82%
fiocchi d'avena 8%
olio extravergine d'oliva 5%
lievito

mercoledì 23 gennaio 54967 mercoledì 23 gennaio 54967

il problema è che non si sa se sono farine integrali.. e poi i fiocchi d'avena non devono essere cotti o soffiati.. per le emergenze ti consiglio wasa 24% oppure le fette simil wasa della liddl.. mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:15 am

aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 8:22 am

Buon pomeriggio ...qui in questo momento c''e il diluvio....speriamo passi presto

Menu del giorno

colazione te verde pane di kamut tostato con marmellata di mandarini s.z.

pranzo insalata di rucola e pomodori e una fettina di carne arrostita finocchio crudo + cioccolato fondente

merenda fra poco prendero il solito yogurt di soya alla frutta

cena riso ai funghi + zucchine grigliate + mela cotta
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 8:26 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte

in questi giorni ho avuto troppe cose da fare e non ho avuto il tempo di scrivere i menù, ma ho continuato a seguire il metodo.

Questa mattina mi sentivo più leggere ed allora mi sono decisa a salire sulla bilancia

SORPRESAAAAAAAAA 79 kg cuoricini cuoricini

....................
saluto saluto


Lbera forse volevi dire 69? Very Happy ....mi ricordo che hai scritto che sian partiti dallo stesso punto (73) ....ma se tu scrivi 79 ...la cosa mi preoccupa un po' risatona
ma sono sicura che hai sbagliato a scrivere................complimenti.........che bello pure io voglio scendere sotto i 70
g60 ciao
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 8:49 am

ANNAPERLA ha scritto:
libera62 ha scritto:
Ciao a tutte

in questi giorni ho avuto troppe cose da fare e non ho avuto il tempo di scrivere i menù, ma ho continuato a seguire il metodo.

Questa mattina mi sentivo più leggere ed allora mi sono decisa a salire sulla bilancia

SORPRESAAAAAAAAA 79 kg cuoricini cuoricini

....................
saluto saluto


Lbera forse volevi dire 69? Very Happy ....mi ricordo che hai scritto che sian partiti dallo stesso punto (73) ....ma se tu scrivi 79 ...la cosa mi preoccupa un po' risatona
ma sono sicura che hai sbagliato a scrivere................complimenti.........che bello pure io voglio scendere sotto i 70
g60 ciao

Si Anna hai ragione sono arrivata a 69 per la fretta di andare a preparare il pranzo non mi ero accorta di aver scritto 79
ma grazie saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 9:15 am

Buona sera a tutte..
Qui oggi era freddissimo ma con il sole..

Menù del giorno:

Colazione solita con pane e marmellata +lattecaffèdeca

Pranzo: orata al forno,inslata soncino,verza cotta in padella...una fetta di plumcake al tonno +un dolcetto monty

X spuntino una clementina stamattina e una mela oggi + 4 mandorle

Cena: minestra di quinoa con zucchine, e un pezzettino di zucca + mela cotta mercoledì 23 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 11:22 am

Ciao Annaperla, che bello rileggerti, certo che mi ricordo di te Very Happy
Un bacione saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 11:34 am

aggiorno la cena frittata di albumi e verdure...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 23 gennaio   mercoledì 23 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 23 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercoledì 26 gennaio
» Mercoledì 18 Gennaio
» mercoledì 21 gennaio
» mercoledì 7 gennaio
» mercoledì 27 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: