Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 11 gennaio

Andare in basso 
+8
lulu
tzatziki
pallina
Ciprova
Lisa
elynerix
u08515
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 9:44 pm

buongiorno! un po' assonnata, ieri sera abbiamo fatto tardi.. ma credo che questo stato di rimbambimento passerà a breve... mercoledì 11 gennaio 931348

colazione: solita

pranzo: mi porto un pezzo di frittata con cipolle e zucchine poi vedrò cosa riuscirò a trovare in mensa..

cena: orzo mondo con broccoli, conserva ed acciughe.. mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 11:26 pm

Ciao Cri,

bella l'idea dell'orzo mondo con broccoli.... quasi quasi te la copio...

Questa mattina colazione solita (dekaffellatte, similwasa con hero diet, semi di lino, lievito)

Spuntinik Arancia

Pranzo: Pesce e insalata di carote e legumi

Spuntinik: Ri arancia (forse + mela)

Cena: Orzo mondo e broccoli, pasta di acciughe evo e peperoncino

ULTIM'ORA PRUGNE SECCHE (SEMPRE CHE MI RICORDI DI ANDARE AL SUPER A COMPRARLE)

Michele questa mattina era di ottimo umore, si aggiunge agli auguri al forum..... e a tutti noi
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:04 am

Buongiorno a voi!
Per me mica tanto... Ho un super raffreddore e stamattina ho dovuto prendere qualcosa x poter uscire di casa in condizioni decenti.
Spero che passi alla svelta.

Colazione: 1 arancia, 1 crepe( fatta con crusca di avena ,farina di grano saraceno,albume,stevia e vanillina) spalmata con marmellata LIDL alla fragola, the leggero
Pranzo: 1 trancio e 1/2 di salmone al forno + verdura
Spuntino?
Cena: stasera orzomondo con legumi e funghi,


Aggiornero' eventuali variazioni
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:17 am

Buongiorno anche da parte mia....Il mio menù di oggi

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte d'avena yogurt di soya

the verde 1 bust di stevia



pan di zucchero

petto di pollo alla pizzaiola

yogurt di soya e frutti di bosco

fiberpasta spaghetti con le vongole

mela cotta



Buona giornata a tutti!!!!mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:23 am

buona giornata a tutti i miei Montignocchi.

oggi la mia piccoletta di 7 mesi, dopo un mese di inserimento al nido andato malissimo perchè piange per due ore di seguito, farà anche il pranzo lì ... prevedo che non mangerà nulla!! bah! vedremo... nel frattempo me ne vado dall'estetista a farmi la ceretta... ah! ah!

cola: 3 prugne secche, 2 clementine, latte scremato, caffè deca con una compressa di stevia, 3 fette di mio pane 100% integrale, rigoni e spennellata di fage q.b.

pranzo: pollo al curry e paprica con insalota mista + carote crude (se avrò voglia di dolce: una sfoglia di ciocco perugina al 70%)

spunt. tanta frutta prima di andare alle 5 ad una festicciola di compleanno dove non toccherò nulla!!

cena: funghi, tonno e lenticchie
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:30 am

u08515 ha scritto:
Ciao Cri,

bella l'idea dell'orzo mondo con broccoli.... quasi quasi te la copio...

...
Cena: Orzo mondo e broccoli, pasta di acciughe evo e peperoncino

prova anche a lasciare un pò di acqua di cottura dei broccoli, orzo mondo, se ti ci gusta anche una scatoletta di tonno sgocciolato, (i broccoli li frulli o li schiacci benissimo con la forchetta) .... viene fuori un una zuppa montignaccosa calda calda, ottima in questo periodo freddo ... io l'ho già provata...
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:36 am

Buondì!

Oggi sono un pò a corto di idee...

col. solita con pane int+caffèlatte+marmellata sz

pranzo: bocconcini di vitello+funghi

Cena: ceci+cavolo

spuntini: sempre frutta e/o yougurt magro(lo odio!!!)

P.S. Mi delucidate sulla definizione di termini tecnici quali orzomondo,stevia, similwasa? Graziemercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:54 am

pallina ha scritto:

P.S. Mi delucidate sulla definizione di termini tecnici quali orzomondo,stevia, similwasa? Graziemercoledì 11 gennaio 54967

ciao Pallina, sei carina in questa foto, hai un bel visetto sbarazzino.

l'orzo mondo ha i.g. 25 (a differenza dell'orzo perlato o decorticato che hanno i.g. più alto), non è facile trovarlo in commercio, lo trovi da naturasì o su internet. lo devi lasciare in ammolo per 6 ore e poi cuocerlo in acqua bollennte (io lo faccio in pentola a pressione), è ottimo con tutte le verdure.

la stevia (ne parliamo qui https://montignocche.forumattivo.it/t2526-stevia) è un dolcificante naturale

le simil wasa è un termine che usiamo per definire delle fette sottomarca (molto simili alle originali Wasa) ma che costano molto meno, le trovi in genere da Lidl
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 3:22 am

Buongiorno!!!
Oggi la giornata è iniziata con colazione (pane integrale fatto da me con Rigoni e latte scremato), bimba a scuola e WIIIIIIIII!!! Adesso che i primi kiletti se ne sono andati è un piacere fare un po' di attività (step, yoga, hula hop, ...) senza dover uscire di casa! banana
Dopo la Wii, spuntino: una manciata di mandorle.
Pranzo: pasta integrale con pomodoro e piselli.
Cena prevista: passato di verdura, frittata al forno con spinaci, insalata verde.
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 3:38 am

Grazie per il complimento e per la spiegazione!


ciao Pallina, sei carina in questa foto, hai un bel visetto sbarazzino.

l'orzo mondo ha i.g. 25 (a differenza dell'orzo perlato o decorticato che hanno i.g. più alto), non è facile trovarlo in commercio, lo trovi da naturasì o su internet. lo devi lasciare in ammolo per 6 ore e poi cuocerlo in acqua bollennte (io lo faccio in pentola a pressione), è ottimo con tutte le verdure.

la stevia (ne parliamo qui https://montignocche.forumattivo.it/t2526-stevia) è un dolcificante naturale

le simil wasa è un termine che usiamo per definire delle fette sottomarca (molto simili alle originali Wasa) ma che costano molto meno, le trovi in genere da Lidl [/quote]
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 3:40 am

pallina ha scritto:
Buondì!

Oggi sono un pò a corto di idee...

col. solita con pane int+caffèlatte+marmellata sz

pranzo: bocconcini di vitello+funghi

Cena: ceci+cavolo

spuntini: sempre frutta e/o yougurt magro(lo odio!!!)

P.S. Mi delucidate sulla definizione di termini tecnici quali orzomondo,stevia, similwasa? Graziemercoledì 11 gennaio 54967



Pallina hai provato lo yogurt alla soia,tipo marca Soyasun?sono concessi e sono buoni.Io li mangio al gusto albicocca o frutti di bosco (al super dove vado non ci sono altri gusti). Sicuramente sono più gustosi di quello magro bianco e .... triste mercoledì 11 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 5:07 am

cat buongiorno a tutte/i

diciamo che il giorno è gia iniziato da un bel pezzo ma ultimamemte riesco a " presentarmi " solo così....

colazione kiwi ed integratori caffe latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo p.crudo sgrassato melanzane a funghetto e mele cotte

cena spaghetti integrali con zucchini fagioli verdi con tonno 1 pera

tanti bacini mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo..

in ufficio: mela e pezzo di frittata con zucchine e cipolla.. in mensa: merluzzo ed insalatina mista.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 5:22 am

lulu ha scritto:
pallina ha scritto:
Buondì!

Oggi sono un pò a corto di idee...

col. solita con pane int+caffèlatte+marmellata sz

pranzo: bocconcini di vitello+funghi

Cena: ceci+cavolo

spuntini: sempre frutta e/o yougurt magro(lo odio!!!)

P.S. Mi deluc

idate sulla definizione di termini tecnici quali orzomondo,stevia, similwasa? Graziemercoledì 11 gennaio 54967



Pallina hai provato lo yogurt alla soia,tipo marca Soyasun?sono concessi e sono buoni.Io li mangio al gusto albicocca o frutti di bosco (al super dove vado non ci sono altri gusti). Sicuramente sono più gustosi di quello magro bianco e .... triste mercoledì 11 gennaio 931348



Ciao Lulu....i Soyasun con la frutta contengono zuccheromercoledì 11 gennaio 131456 Quello ammmesso è quello bianco-Bifidus-.....Sono sì più gustosi...meglio metterla noi la frutta ed eventualmente un dolcificante consentitomercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 6:20 am

ciao a tutti
colazione:spremuta d'arancia,2fette wasa con marmellata
spuntino:noci e cioccolato
pranzo:pollo e scarola
cena:pasta integrale con funghi
Ma la philadelphia si può mangiare?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 6:21 am

Salve!!

Ieri come verso le 18 3 nocciole 3 mandorle

Ellittica

Ore 20 cena manciata di ceci, lenticchie con pomodoro

1 mandarino

COL solita

Pranzo con bocconcini di tacchino cotti in padella con olio evo pomodorini zucchine e olive nere. insalata 2 mandarini

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 6:26 am

Cinnamon ha scritto:
cat buongiorno a tutte/i

diciamo che il giorno è gia iniziato da un bel pezzo ma ultimamemte riesco a " presentarmi " solo così....

colazione kiwi ed integratori caffe latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo p.crudo sgrassato melanzane a funghetto e mele cotte

cena spaghetti integrali con zucchini fagioli verdi con tonno 1 pera

tanti bacini mercoledì 11 gennaio 54967

Ma la frutta non va mangiata lontano dai pasti?

A cena se mangi la pasta con verdure, fagiolini il tonno è consentito?

Le melenzane a funghetto le friggi?

Scusa, sono principiantemercoledì 11 gennaio 477295
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:01 pm

Buona sera a tutti....

Colazione: 1 mela, 1 arancia, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: fagiolini con dadini di prosciutto cotto, 2 fette di salame, pezzetto di pecorino

Cena: lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:49 pm

mbonito ha scritto:
Ma la philadelphia si può mangiare?

io la eviterei.. se devi fare delle mousse usa fage o megval o yogurt di soia.. se è da mangiare prediligi formaggi stagionati di latte di mucca, capra o pecora.. vanno bene anche i caprini, brie e camamber.. mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:52 pm

[quote="pallina"]
Cinnamon ha scritto:
Ma la frutta non va mangiata lontano dai pasti?
A cena se mangi la pasta con verdure, fagiolini il tonno è consentito?
Le melenzane a funghetto le friggi?
Scusa, sono principiantemercoledì 11 gennaio 477295

la frutta si consiglia di mangiarla prima dei pasti o lontano dai pasti per una questione di digestione, ma probabilmente Cinnamon non ha problemi di digestione!!

la pasta si può sempre condire con il pesce, il tonno in scatola va sgocciolato molto bene..

le melanzane al funghetto si fanno senza friggerle, almeno io le faccio così! se sono per la cena, non metto olio, ma le faccio a cubetti con un po' di cipolla e poi aggiungo del pomodoro, o a pezzi se ce l'ho fresco o conserva.. poi timo o prezzemolo et voilà! mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:31 pm

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Cri,

bella l'idea dell'orzo mondo con broccoli.... quasi quasi te la copio...

...
Cena: Orzo mondo e broccoli, pasta di acciughe evo e peperoncino

prova anche a lasciare un pò di acqua di cottura dei broccoli, orzo mondo, se ti ci gusta anche una scatoletta di tonno sgocciolato, (i broccoli li frulli o li schiacci benissimo con la forchetta) .... viene fuori un una zuppa montignaccosa calda calda, ottima in questo periodo freddo ... io l'ho già provata...

Ciriesce, grazie del consiglio, ma per me tonno alla sera = nottata insonne. Sono andato "di lusso" con l'olio evo, la pasta di acciughe e il peperoncino. Ho soltanto lasciato cucinare i broccoli un pochino di più in modo che si amalgamassero con i broccoli. In verità poi avevo ancora fame. Problema che ho risolto con i mandarini.... Adesso stò una bellezza.... più tardi...prugne....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:38 pm

u08515 ha scritto:
Ciriesce, grazie del consiglio, ma per me tonno alla sera = nottata insonne. Sono andato "di lusso" con l'olio evo, la pasta di acciughe e il peperoncino. Ho soltanto lasciato cucinare i broccoli un pochino di più in modo che si amalgamassero con i broccoli. In verità poi avevo ancora fame. Problema che ho risolto con i mandarini.... Adesso stò una bellezza.... più tardi...prugne....

io ho messo anche una scatoletta di tonno stra gocciolata e peperoncino in polvere.. stra buona!! mercoledì 11 gennaio 376774
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:50 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciriesce, grazie del consiglio, ma per me tonno alla sera = nottata insonne. Sono andato "di lusso" con l'olio evo, la pasta di acciughe e il peperoncino. Ho soltanto lasciato cucinare i broccoli un pochino di più in modo che si amalgamassero con i broccoli. In verità poi avevo ancora fame. Problema che ho risolto con i mandarini.... Adesso stò una bellezza.... più tardi...prugne....

io ho messo anche una scatoletta di tonno stra gocciolata e peperoncino in polvere.. stra buona!! mercoledì 11 gennaio 376774

Promesso!! la proverò a pranzo, il prossimo sabato.... Anche perchè ho finito le scorte di orzo mondo in ghiacciaia, quindi a bagno e pentola a pressione....x 500 g
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 2:06 pm

Eccomi ad aggiornare...
Spuntino mattina niente
Pranzo: 1 trancio e 1/2 di salmone al forno e una ciotola di verza cruda (quella dell'orto di mio papa'...buonissima e super tenera)
Alcuni quadretti di ciocco lindt 99%

Spuntino pomeriggio: niente

Cena: stasera non sono stata molto brava.... Zuppa di orzo mondo,lenticchie,alcuni ceci e funghi...senza olio.... Buonissima.... L'ho fatta un po' asciugare, sembrava quasi un risotto...
Pero' ho bevuto un bel bicchierone di vino
2 prugne secche
E sgarro finale....stasera mio marito e' arrivato a casa con una bottiglia di Mirtillino fatto in casa da un suo amico artigiano che vive in montagna(appennino reggiano) ... Non ho saputo resistere e ne ho assaggiato un pochino ... E sicuramente un po'di zucchero c'era.... Preparate la frusta.... Me la merito....

Spero di non aver fatto troppo danno..... Wink

Vado a nanna

A domani!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 11:54 pm

elynerix ha scritto:
E sgarro finale....stasera mio marito e' arrivato a casa con una bottiglia di Mirtillino fatto in casa da un suo amico artigiano che vive in montagna(appennino reggiano) ... Non ho saputo resistere e ne ho assaggiato un pochino ... E sicuramente un po'di zucchero c'era.... Preparate la frusta.... Me la merito....

Spero di non aver fatto troppo danno..... Wink

dai Ely, almeno era buono??? non ti devi sentire privata di qualcosa altrimenti il tuo cervellino rema contro.. quindi se ti va ogni tanto fare uno sgarretto fallo.. l'importante è che non sia una regola! mercoledì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 11 gennaio   mercoledì 11 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 11 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 gennaio
» mercoledì 22 gennaio
» mercoledì 23 gennaio
» mercoledì 30 gennaio
» mercoledì 28 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: