| martedì 27 novembre | |
|
+9carla silvia1969 cloejl Lisa elynerix Robbie10 amboinensis VERAMENTE cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 7:20 am | |
| Aggiorno: pranzo tonno lenticchie e cappuccio in insalata+ alcune noci (Tra quelle dello spuntino e del pranzo direi Che con la frutta Oleaginosa sono a posto !! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 7:27 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!
come è andato il congresso?? Ciao Cri!!! che delusione ieri:cry: praticamente il medico che doveva discutere con me esponeva durante la prima parte si è dilungato troppo anzichè sbrigarla in un'oretta ne ha impiegate quasi 3!!!! Quindi quando è stato il mio momento ho dovuto tagliare i tempi ho discusso un quarticello anzichè un'ora come previsto in modo sbrigativo!!! Poi non ti dico la platea erano tutti annoiati e sborbottavano visto la noia mortale di quel medico!!!! Dovremo ripetere un'altra edizione mercoledì prossimo e spero che si dia una ridimenzionata!!! Te invece come stai?riguardati questi giorni mi raccomando niente sport solo riposo!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 9:06 am | |
| - draghetta ha scritto:
- carla ha scritto:
X cena ho gia preparato l'impasto x il falafel...voi avete provato a farli senza friggerli ma messi al forno? li accompagnerò a un insalata.. Qui https://montignocche.forumattivo.it/t16p20-falafel-di-ceci-ig-30 Boccadorata dice che vengono buoni anche al forno. Grazie Draghetta ...come va a te? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 9:07 am | |
| | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 11:04 am | |
| - carla ha scritto:
Grazie Draghetta ...come va a te? Bene, grazie. Sto mangiando un po' di più in quest'ultima settimana, complice il maltempo e spero di non fare troppi danni. Soprattutto perchè, pur essendo intollerante, mi è venuta voglia di formaggio...che disastro! Invece, ho avuto conferma anche settimana scorsa che non riesco più a mangiar dolci, dopo un paio di bocconi, al massimo, mi viene la nausea, per fortuna i colleghi che erano con me a cena hanno gradito un surplus di dolce. Questa mi fa molto felice, anche la marmellata Rigoni non la gradisco più tanto...è dolce! L'aggiungo di tanto in tanto allo yogurt di soia. | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 34 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 12:23 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- non penso che sia legato al tipo di alimentazione, nel senso che non è il metodo montignac a farti andare in amenorrea.. forse potresti avere delle allergie, quindi fai bene a fare delle analisi per approfondire la cosa.. non credo che la quantità di sport che fai possa farti andare in stress... non perchè non ne fai abbastanza, ma se hai fatto una visita sportiva ed era tutto a posto non vedo il problema... se te la senti continua a condurre normalmente la tua finchè non avrai i risultati.. e poi ci penserai!
senti anche un ginecologo..
soprattutto su con il morale!!!! Cri! Ci proverò Aggiorno il menù Pranzo Involtino di carne di vitello magro con funghi e una fetta di prosciutto di tacchino insalata Cena Pasta con pomodoro, tonno e un pò di fagiolini Fagiolini Un'arancia (prima di cenare) | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 2:08 pm | |
| ciao ragazze!oggi mi sento terribilmente in colpa ho appena mangiato una fetta di torta e una fetta del mio tiramisu' abbasso i compleanni! Ma a voi non capita?E soprattutto quanto incide?.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 9:41 pm | |
| Salve ragazze Non so voi ma io ho meno fame.......ed e' taaaaanto strano E poi mi alzo ancora 1 volta per notte eppure sono piu' di due mesi,forse tre o piu', che ho iniziato a montignare. Appena Cri apre la giornata posto le mie intenzioni per il resto va tutto bene Spignatto prototipi di panettoni che il marito,amici e guardiani spazzolano......e io guardo A bientot | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mer Nov 28, 2012 12:30 am | |
| - draghetta ha scritto:
- carla ha scritto:
Grazie Draghetta ...come va a te? Bene, grazie. Sto mangiando un po' di più in quest'ultima settimana, complice il maltempo e spero di non fare troppi danni. Soprattutto perchè, pur essendo intollerante, mi è venuta voglia di formaggio...che disastro!
Invece, ho avuto conferma anche settimana scorsa che non riesco più a mangiar dolci, dopo un paio di bocconi, al massimo, mi viene la nausea, per fortuna i colleghi che erano con me a cena hanno gradito un surplus di dolce.
Questa mi fa molto felice, anche la marmellata Rigoni non la gradisco più tanto...è dolce! L'aggiungo di tanto in tanto allo yogurt di soia.
Anch'io non amo tanto il dolce, x mia fortuna anche da prima che iniziassi il metodo. Il calo cè ma lento...però mi va bene così, fisicamente mi sento bene..avrei ancora un tre kiletti da smaltire ma non ho fretta...ciao. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mer Nov 28, 2012 12:32 am | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mer Nov 28, 2012 11:32 am | |
| | |
|