Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 27 novembre

Andare in basso 
+9
carla
silvia1969
cloejl
Lisa
elynerix
Robbie10
amboinensis
VERAMENTE
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 7:20 am

Aggiorno: pranzo tonno lenticchie e cappuccio in insalata+ alcune noci
(Tra quelle dello spuntino e del pranzo direi Che con la frutta
Oleaginosa sono a posto !!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 7:27 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!

come è andato il congresso??

Ciao Cri!!!

che delusione ieri:cry: praticamente il medico che doveva discutere con me esponeva durante la prima parte si è dilungato troppo anzichè sbrigarla in un'oretta ne ha impiegate quasi 3!!!!martedì 27 novembre - Pagina 2 630278

Quindi quando è stato il mio momento ho dovuto tagliare i tempi ho discusso un quarticello anzichè un'ora come previsto in modo sbrigativo!!!

Poi non ti dico la platea erano tutti annoiati e sborbottavano visto la noia mortale di quel medico!!!!

Dovremo ripetere un'altra edizione mercoledì prossimo e spero che si dia una ridimenzionata!!!martedì 27 novembre - Pagina 2 87311

Te invece come stai?riguardati questi giorni mi raccomando niente sport solo riposo!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 8:05 am

clorofilla84 ha scritto:
Ciao Cri!!!

che delusione ieri:cry: praticamente il medico che doveva discutere con me esponeva durante la prima parte si è dilungato troppo anzichè sbrigarla in un'oretta ne ha impiegate quasi 3!!!!martedì 27 novembre - Pagina 2 630278

Quindi quando è stato il mio momento ho dovuto tagliare i tempi ho discusso un quarticello anzichè un'ora come previsto in modo sbrigativo!!!

Poi non ti dico la platea erano tutti annoiati e sborbottavano visto la noia mortale di quel medico!!!!

Dovremo ripetere un'altra edizione mercoledì prossimo e spero che si dia una ridimenzionata!!!martedì 27 novembre - Pagina 2 87311

Te invece come stai?riguardati questi giorni mi raccomando niente sport solo riposo!!!!

mi spiace.. certo che l'ego delle persone è allucinante!! spero che mercoledì tu possa parlare con tranquillità..

io ho una faringite.. sono in malattia fino a venerdì compreso e naturalmente niente sport.. mi prendo una settimana di riposo.. per il momento non sto dando di testa... anche perchè sono a casa con il mio maritino influenzato.. martedì 27 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 9:06 am

draghetta ha scritto:
carla ha scritto:


X cena ho gia preparato l'impasto x il falafel...voi avete provato a farli senza friggerli ma messi al forno? li accompagnerò a un insalata..

martedì 27 novembre - Pagina 2 488416622

Qui https://montignocche.forumattivo.it/t16p20-falafel-di-ceci-ig-30 Boccadorata dice che vengono buoni anche al forno.
Grazie Draghetta ...come va a te?
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 9:07 am

Cri allora sei in buona compagnia martedì 27 novembre - Pagina 2 376774 martedì 27 novembre - Pagina 2 376774curati bene martedì 27 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 11:04 am

carla ha scritto:

Grazie Draghetta ...come va a te?

Bene, grazie.
Sto mangiando un po' di più in quest'ultima settimana, complice il maltempo e spero di non fare troppi danni. Soprattutto perchè, pur essendo intollerante, mi è venuta voglia di formaggio...che disastro!


Invece, ho avuto conferma anche settimana scorsa che non riesco più a mangiar dolci, dopo un paio di bocconi, al massimo, mi viene la nausea, per fortuna i colleghi che erano con me a cena hanno gradito un surplus di dolce.

Questa mi fa molto felice, anche la marmellata Rigoni non la gradisco più tanto...è dolce! L'aggiungo di tanto in tanto allo yogurt di soia.

Wink
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 12:23 pm

cri845 ha scritto:
non penso che sia legato al tipo di alimentazione, nel senso che non è il metodo montignac a farti andare in amenorrea.. forse potresti avere delle allergie, quindi fai bene a fare delle analisi per approfondire la cosa.. non credo che la quantità di sport che fai possa farti andare in stress... non perchè non ne fai abbastanza, ma se hai fatto una visita sportiva ed era tutto a posto non vedo il problema... se te la senti continua a condurre normalmente la tua finchè non avrai i risultati.. e poi ci penserai!

senti anche un ginecologo..

soprattutto su con il morale!!!! flowerflower
ma grazie Cri! Ci proverò Very Happy

Aggiorno il menù

Pranzo
Involtino di carne di vitello magro con funghi e una fetta di prosciutto di tacchino
insalata

Cena
Pasta con pomodoro, tonno e un pò di fagiolini
Fagiolini
Un'arancia (prima di cenare)
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:08 pm

ciao ragazze!oggi mi sento terribilmente in colpa ho appena mangiato una fetta di torta e una fetta del mio tiramisu' Sad abbasso i compleanni! Ma a voi non capita?E soprattutto quanto incide?..
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 9:41 pm

Salve ragazze martedì 27 novembre - Pagina 2 3414034631
Non so voi ma io ho meno fame.......ed e' taaaaanto strano
E poi mi alzo ancora 1 volta per notte eppure sono piu' di due mesi,forse tre o piu', che ho iniziato a montignare.
Appena Cri apre la giornata posto le mie intenzioni Very Happy

per il resto va tutto bene
Spignatto prototipi di panettoni che il marito,amici e guardiani spazzolano......e io guardo martedì 27 novembre - Pagina 2 2271540504

A bientot martedì 27 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 28, 2012 12:30 am

draghetta ha scritto:
carla ha scritto:

Grazie Draghetta ...come va a te?

Bene, grazie.
Sto mangiando un po' di più in quest'ultima settimana, complice il maltempo e spero di non fare troppi danni. Soprattutto perchè, pur essendo intollerante, mi è venuta voglia di formaggio...che disastro!


Invece, ho avuto conferma anche settimana scorsa che non riesco più a mangiar dolci, dopo un paio di bocconi, al massimo, mi viene la nausea, per fortuna i colleghi che erano con me a cena hanno gradito un surplus di dolce.

Questa mi fa molto felice, anche la marmellata Rigoni non la gradisco più tanto...è dolce! L'aggiungo di tanto in tanto allo yogurt di soia.

Wink
Anch'io non amo tanto il dolce, x mia fortuna anche da prima che iniziassi il metodo.
Il calo cè ma lento...però mi va bene così, fisicamente mi sento bene..avrei ancora un tre kiletti da smaltire ma non ho fretta...ciao. martedì 27 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 28, 2012 12:32 am

Luciana_D ha scritto:
Salve ragazze martedì 27 novembre - Pagina 2 3414034631
Non so voi ma io ho meno fame.......ed e' taaaaanto strano
E poi mi alzo ancora 1 volta per notte eppure sono piu' di due mesi,forse tre o piu', che ho iniziato a montignare.
Appena Cri apre la giornata posto le mie intenzioni Very Happy

per il resto va tutto bene
Spignatto prototipi di panettoni che il marito,amici e guardiani spazzolano......e io guardo martedì 27 novembre - Pagina 2 2271540504

Ciao Luciana che tempo fa da te?
Qua piove ininterrottamente da due giorni ..
Pure io da quando seguo monty mi alzo almeno una volta x notte... martedì 27 novembre - Pagina 2 2271540504dai si continua montignando!!

A bientot martedì 27 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 28, 2012 11:32 am

carla ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Salve ragazze martedì 27 novembre - Pagina 2 3414034631
Non so voi ma io ho meno fame.......ed e' taaaaanto strano
E poi mi alzo ancora 1 volta per notte eppure sono piu' di due mesi,forse tre o piu', che ho iniziato a montignare.
Appena Cri apre la giornata posto le mie intenzioni Very Happy

per il resto va tutto bene
Spignatto prototipi di panettoni che il marito,amici e guardiani spazzolano......e io guardo martedì 27 novembre - Pagina 2 2271540504

Ciao Luciana che tempo fa da te?
Qua piove ininterrottamente da due giorni ..
Pure io da quando seguo monty mi alzo almeno una volta x notte... martedì 27 novembre - Pagina 2 2271540504dai si continua montignando!!

A bientot martedì 27 novembre - Pagina 2 54967

Ciao Very Happy
Qui il tempo regge ancora anche se la sera una copertina fa piacere,e stranamenti sta facendo anche un poco di poggia.
vedevo in tv la situazione italiana.
da brividi martedì 27 novembre - Pagina 2 2007754840
Riguardatevi flower
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





martedì 27 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 27 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 11 novembre
» martedì 20 novembre
» martedì 13 novembre
» martedì 6 novembre
» martedì 12 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: