Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Falafel di ceci ig 30

Andare in basso 
+3
Medea
flavietta94kg
Boccadorata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falafel di ceci ig 30   Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:07 am

forza e coraggio flavietta!, anche io non ci speravo, nel senso che, realmente, pensavo fosse una delle mie tante diete, però come si fa a non seguire questa fantastica dieta? NOn abbiamo particolari privazioni, bisogna stare solo attente a quando mangiare le cose, e come abbinarle, insomma, niente di complicato. Basta pesare, basta rinunciare all'amata pasta, la adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W


Femmina Leone Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31
Località : Varese

Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falafel di ceci ig 30   Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 8:30 am

Ma questa splendida ricetta si puó fare anche al forno per una cena o vanno per forza fritti?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falafel di ceci ig 30   Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 11:56 am

Tori.W ha scritto:
Ma questa splendida ricetta si puó fare anche al forno per una cena o vanno per forza fritti?? Smile
Le ho fatte l'altra sera semplicemente lavorandole con le mani unte e le ho fatte al forno: ottime g58
Torna in alto Andare in basso
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W


Femmina Leone Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31
Località : Varese

Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falafel di ceci ig 30   Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 1:33 pm

peeerfetto!Penso che proveró a farle per una cena con le amiche martedí Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falafel di ceci ig 30   Falafel di ceci ig 30 - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Falafel di ceci ig 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» falafel
» falafel
» falafel non riusciti
» Fiber piadina e falafel..
» domande sui ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Ufficiali-
Vai verso: