| martedì 19 novembre | |
|
+9blunotte82 Luciana_D valentina311281 Cinnamon Lisa amboinensis LaFenice Nika cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 19 novembre Lun Nov 18, 2013 9:35 pm | |
| buongiorno e buon martedì! stamattina porteremo la macchina a cambiare le gomme e poi in ufficio! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con tonno, ceci, cannellini, pomodorini secchi cena PG orzo mondo con broccoli e gamberetti buona giornata | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Lun Nov 18, 2013 11:50 pm | |
| Buongiorno, tempo schifoso, è tutta la notte che sta' diluviando, per il menu passo dopo perché ancora non mi sono organizzata.
volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova. grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Lun Nov 18, 2013 11:54 pm | |
| - Nika ha scritto:
- volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie dopo un pranzo PL. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Lun Nov 18, 2013 11:59 pm | |
| .. ho una nausea pazzesca.. che schifo.. da quando mi sono svegliata ed è sempre peggio.. non mi fa niente neppure il the verde con la menta.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:31 am | |
| Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!! Il menù di oggi: Colazione: non ho molta fame...tisana e pera Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi pomeriggio mela Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi Ciao a dopo.... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:34 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!!
Il menù di oggi: Colazione: non ho molta fame...tisana e pera Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi pomeriggio mela Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi Ciao a dopo.... ciao pure io dovevo vedermi con delle amiche ma piove:vomito: una volta la bimba malata, una volta il tempo del cavolo, e chè diamine!!!!!!!!!!! beata te goditi l'amica, spero che la bimba fgaccia la brava, un abbraccio,,,a proposito la mia ha 15 mesi e mrzzo. | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:35 am | |
| - cri845 ha scritto:
- .. ho una nausea pazzesca.. che schifo..
da quando mi sono svegliata ed è sempre peggio.. non mi fa niente neppure il the verde con la menta.. mmmmh..nausee mattutine...che non vanno via con niente... c'è qualche bella news in arrivo? P.s prova a premere il seguente punto del tuo polso:dalla piega mano-polso appoggia due dita(indice e medio)..all'altezza dell'ultimo dito premi per un paio di minuti...fallo per entrambe le braccia. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:39 am | |
| Buongiorno a tutte....qui pioggia.Sono in attesa di notizie...Ho appena impastato una Recco per Andrea,più tardi una fiberfocaccia per me e Viola...Compitini permettendo mi metterò in cucina....il mio blog reclama qualche nuova ricettina giustamente! Stasera c'è un incontro all'oratorio per parlare del Natale, quasi quasi ci vado.... Menù 2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cioccolato the v fiberfocaccia con bresaola rucola e grana clementine zuppa di ceci caco Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:41 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!!
Il menù di oggi: Colazione: non ho molta fame...tisana e pera Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi pomeriggio mela Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi Ciao a dopo.... Buona chiaccherata!!Ho letto che c'è pericolo di acqua alta??Buona giornata....ho molta voglia di venire a Venezia!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:41 am | |
| ciao a tutte anche qua tempo brutto!!!! sono demoralizzata, sì è vero che ho fatto un po' di sgarri ma da agosto ho ripreso 3 kg da oggi però mi rimetto in carreggiata non voglio rovinare tutto anche se non mi capacito di questo aumento colazione: solita pg pranzo: pl frittata di farina di ceci con verdure.pl cena:pg fiber pasta al pomodoro + verdura sp :frutta.. buona giornata! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 12:45 am | |
| Buongiorno a tutte, giornata uggiosa qui da me!!!! Sono di super corsa..... passo più tardi a raccontarvi il mio menù di oggi!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 1:22 am | |
| Oh, eccomi...adesso mi sono sistemata ed ho qualche minuto!
Allora... stamattina mega camminata casa-ufficio a piedi, niente bus oggi ... sciopero selvaggio...devo dire che mi sono un po' stancata, ma credevo peggio, l'unica cosa è che adesso mi fa malissimo il mio piedino " matto " !!
Menù oggi :
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL spezzatino di manzo con piselli ed un po' di orzo m. che mi avanzava 1 frutto
Cena PG fiberpasta con verdure ....ma vedrò stasera...
A dopo
Kiss | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 1:37 am | |
| Buongiorno! Tempo grigio e ventoso ma oggi non devo uscire quindi me ne starò al calduccio a casa anche se un pensiero va a tutti coloro che sono costretti a stare fuori con questo freddo... Anche oggi mal di pancia, ieri mi ha accompagnato dal risveglio fino a tarda notte ed anche questa mattina mi ha dato la sveglia...che strano, di solito non mi fa mai così male per più giorni! Menù: C- solita PG P- 100 g vermicelli di grano duro con tonno e pomodoro, 2 fette di prosciutto crudo parma, pomodori PL S- un frutto, tisana C- lenticchie al pomodoro, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 1:45 am | |
| Buongiorno Qui da ieri siamo in pieno temporale Oggi c:solita PG sp:pera pr:affettato di tacchino e qualcosa,1/2 avocado o si guasta sp: ? cena: cuscus o pastina cinese di soia,chiaramente verdura Il calo va a rilentissimo .Resisto | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 2:10 am | |
| Buongiorno qui da diluviando...e pensare che c'è tanta gente rimasta senza casa a causa del maltempo mi si stringe il cuore. A volte penso che la natura ci voglia mettere in ginocchio per punirci del male che le facciamo.
Menu di oggi: Colazione abbondante pG, ieri in piscina ho raggiunto un nuovo record vasche (52) avevo un pò di fametta
Pranzo: PL fagiolata con pesce
Cena: PG: spaghetti al pomodoro
Anche oggi andrò in piscina tempo permettendo quindi penso che lo spuntino sarà un pezzo di grana con frutta
A dopo ragazze KISS | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 2:20 am | |
| Buongiorno a tutte Anche qua tempo bruttissimo ma faccio un pensiero a chi è in Sardegna Non scrivo ancora il mio menù perché inizierò questo metodo lunedì... Ma intanto sbircio i vostri menù per cercare di capire le nozioni del metodo. Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Buona giornata | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 2:35 am | |
| - Ladolcevita ha scritto:
-
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? questa è la mia "solita" colazione: 1 kiwi, 1 arancia o 2-3 clementine piccole, the con 1 cucchiaino di miele di acacia o fruttosio oppure latte di soia oppure latte scremato, 3 rivercote (simil wasa molto economiche che trovi al lidl) a me queste sono sufficienti ma potresti mangiarne di più, anche 7-8, 3 cucchiaini marmellata senza zucchero marca rigoni, conad bio, linessa lidl oppure fatta in casa con fruttosio senza fruttapec. Questa è più o meno la mia tipica colazione...spero di essere riuscita a farti capire un pò meglio! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 3:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Nika ha scritto:
- volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie dopo un pranzo PL. ed eventualmente la mattina con il latte o lo yogurt? | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 3:13 am | |
| aggiorno il menu
C-solita s-carote p-scarola con borlotti e se posso vorrei mangiare del gorgonzola o gorgonzola con mascarpone che dite? altrimenti tonno con mezza fresa int. s- mandarini c-orzo co funghi , ins. di lattuga e finocchi | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 3:54 am | |
| - Ladolcevita ha scritto:
- Buongiorno a tutte :)Anche qua tempo bruttissimo ma faccio un pensiero a chi è in Sardegna
Non scrivo ancora il mio menù perché inizierò questo metodo lunedì... Ma intanto sbircio i vostri menù per cercare di capire le nozioni del metodo. Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Buona giornata Fai pure tutte le domande che vuoi!!!! La mia colazione comprende: di solito wiki od agrumi il pane che io faccio con farina integrale acqua albumi ( per renderlo un po' più proteico) e ovviamente lievito Marmellata senza zuccheri aggiunti Latte e iogurT di soia | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 3:54 am | |
| Buongiorno!! Qui grigio,ma solo 2 gocce di pioggia ... La giornata si può affrontare!
Colazion PG: una mela, 2 wasa con Rigoni e the leggero. Pranzo PL: bistecca o di bovino o di cavallo ,insalata di cappuccio,un paio di noci o mandorle , se dovessi avere ancora fame un po' di lenticchie.
Cena PG: ierisera alla fine ho mangiato fiber piadina e basta, perché non avevo tanta fame e non mi sentivo neppure molto bene..... Quindi stasera fiberpasta con broccoli che non ho fatto ieri. | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 4:00 am | |
| - Nika ha scritto:
vorrei mangiare del gorgonzola o gorgonzola con mascarpone che dite?
Il gorgonzola non è che sia tanto stagionato come formaggio... magari una volta ogni tanto!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 5:20 am | |
| - Nika ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Nika ha scritto:
grazie dopo un pranzo PL. ed eventualmente la mattina con il latte o lo yogurt? la mattina è meglio fare un pasto PG, cervello e corpo devo ripartire e li devi carburare! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 19 novembre | |
| |
|
| |
| martedì 19 novembre | |