Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 27 novembre

Andare in basso 
+9
carla
silvia1969
cloejl
Lisa
elynerix
Robbie10
amboinensis
VERAMENTE
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Lun Nov 26, 2012 9:13 pm

buongiorno.. penso che stamattina andrò dal dottore.. non mi sento molto bene..

colazione: solita

il resto lo aggiornerò!

buona giornata a tutte! martedì 27 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Lun Nov 26, 2012 10:44 pm

Ciao Cri, che hai? pale


Anche io non sto molto bene ultimamente, ma non è un dolore fisico...

comunque...
72 e 4!!!

Colazione
solita

merenda
1 yogurt

Pranzo
trippa lessa

spuntino
1 pera

cena
petto di pollo con verdure


Baci a tutte!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Lun Nov 26, 2012 11:07 pm

VERAMENTE ha scritto:
Ciao Cri, che hai? pale


Anche io non sto molto bene ultimamente, ma non è un dolore fisico...

mi spiace Silvana...

io ho una forte laringite.. mi ha messa a riposo fino a venerdì compreso.. martedì 27 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Lun Nov 26, 2012 11:21 pm

Ciao a tutte...mi dispiace che non stiate bene....

colazione: solita

pranzo: sgombro + piselli + verdura

spuntino: mela

cena: pasta con pomodoro e tonno + verdure

Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 12:14 am

giornnnnooooooo rendeer

stamattina sarei stata volentieri sotto il piumone!!!

colazione latte di soja e mezza fetta di pane di segale

solo che ora ho famisssssimmmaaaaaaa pale



ma secondo voi se mi sveglio alle 7 e faccio una colazione leggera e poi alle 9 quando arrivo in ufficio faccio colazione con the e fette wasa puo' andare?

spuntino 1 yogurt

pranzetto fagiolini e petto di tacchino

spuntino mela

cena riso basmati e peperoni





buona giornata a todossss
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 12:18 am

domandina

spesso indicate gli spaghetti di soja posso sapere la marca?

quelli che trovo alla slunga sono hanno tra gli ingredienti le patate martedì 27 novembre 2546832848
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:12 am

Buongiorno!!
Cri, guarisci presto!!

Colazione: yogurt 0 , 2fette di Pema abbrustolite con marmellata di lamponi tipo Rigoni, the leggero.
Spuntino: se mi va 2 noci e un pezzetto di ciocco 85%
Pranzo: tonno e verdura ( non so ancora quale)
Spuntino?
Cena: minestrone con quinoa o orzo mondo

Aggiornero' in giornata.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:48 am

Ciao Cry riguardati e riposati!!!Buongiorno qui piove,piove,piove....non se ne può più!!!!Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

parmigiana
yogurt di soya

vermicelli si soya zucchine carote e gamberetti
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:51 am

Robbie10 ha scritto:
domandina

spesso indicate gli spaghetti di soja posso sapere la marca?

quelli che trovo alla slunga sono hanno tra gli ingredienti le patate martedì 27 novembre 2546832848


Ciao !Io all'Esselunga prendo la marca Save Fen-Zi Vermicelli e gli ingrdienti sono.farina di fagioli di soya(p.aureus) acqua. saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:52 am

Robbie10 ha scritto:
giornnnnooooooo rendeer

stamattina sarei stata volentieri sotto il piumone!!!

colazione latte di soja e mezza fetta di pane di segale

solo che ora ho famisssssimmmaaaaaaa pale



ma secondo voi se mi sveglio alle 7 e faccio una colazione leggera e poi alle 9 quando arrivo in ufficio faccio colazione con the e fette wasa puo' andare?

spuntino 1 yogurt

pranzetto fagiolini e petto di tacchino

spuntino mela

cena riso basmati e peperoni





buona giornata a todossss

Ti consiglio di fare una colazione abbondante...è il pasto principale della giornata! saluto
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:55 am

martedì 27 novembre 2567841000



il fiber pane lo trovi sempre all slunga?
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 1:56 am

e ma insomma quanti errori che faaacciooo



martedì 27 novembre 2546832848



martedì 27 novembre 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:07 am

Robbie10 ha scritto:
martedì 27 novembre 2567841000



il fiber pane lo trovi sempre all slunga?

trovi la farina e la pasta della fiber.. il pane te lo devi fare tu!
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:09 am

rischierei di rimanere senza denti .... martedì 27 novembre 2271540504martedì 27 novembre 866610
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:31 am

Robbie10 ha scritto:
martedì 27 novembre 2567841000



il fiber pane lo trovi sempre all slunga?


Come diceva Cry,il pane me lo faccio io!Volevo solo dirti che la fiberpasta all'Esselunga costa meno rispetto agli altri super,ma che la farina la trovi da Carrefour!!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 2:55 am

E dopo quasi 20 giorno, eccomi di nuovo qui! Very Happy
Ho avuto molto da fare con l'università e in questo periodo di assenza ho dato due materie (che grazie al cielo sono andate benissimo) e ne avrò altre due a dicembre ( evvai g14 )Ho seguito le regole monty, tranne il giorno del mio compleanno, visto che la sera ho preso la pizza e ho mangiato la torta...la situazione peso è rimasta pressochè invariata, ovvero continuo a perdere e riprendere chili da un giorno all'altro, e la cosa mi fa pensare che, aldilà del cambiamento di regime alimentare, io soffra di qualche intolleranza alimentare...nell'attesa di fare un test valido, da due giorni non ingerisco alcun tipo di latticino e a colazione ho sostituito lo yogurt con l'albume.
Novità assoluta nei miei ormai 22 anni di vita è che NON MI è VENUTO IL CICLO...ho fatto qualche ricerca su internet è tra le possibili cause c'erano: attività fisica intensa (e non so quanto possano essere intense 1 h di zumba + 30 min di tonicazione al giorno); stress (Chi non è stressato dal logorio della vita moderna??? Io lo stress ce l'ho congenito...la mia gamba agitata mi accompagna dall'età di 8- 9 anni); cambio di alimentazione e dimagrimento ( bene il primo, ma il secondo non direi)...la cosa mi ha provocato parecchio nervosismo, il che mi ha portato a mangiare formaggio, palline di ricotta e cocco monty, biscotti al cocco della Silvana (ottimi) e cioccolato lindt 85% distribuiti nei giorni di trepidante attesa dell ciclo (tipo dal 13 al 23 nov)...questo avrà sicuramente contribuito all'aumento di peso, perchè per quanto in linea con i principi monty, si tratta pur sempre di grassi.
Da 5 gg ho anche interrotto l'attività fisica per vedere se cambiava qualcosa, ma diventare un'ameba non è tra i miei obiettivi, quindi massimo domani riprendo e il ciclo quando arriva, arriva.
Dopo questo poema (e mi dovete scusare, perchè probabilmente avrei dovuto aprire un altro topic), la domanda sorge spontanea: può tutto questo essere ricollegabile al riequilibrio della funzione pancreatica? A voi è mai successo?

MENU'

Colazione
1 arancia
albume
pane integrale
2- 3 cucchiaini radi di miele d'acacia

Aggiornerò il resto Smile


Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 3:17 am

Buongiorno!!!! Arrivato il ciclo, con anticipo.... doloreeee alla schiena!!!!!!!!!

Colazione:
Prugne secche
Fiber pane tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Radicchio
Ceci con salmone
Quadrotto di torta al cioccolato

Cena:
Fiber pasta con piselli e panna di soia
Budino con latte di soia
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 4:24 am

devo fare delle modifiche...oggi a pranzo ho mangiato una fettina di torta monty compatibile e cambio la cena pasta con panna piselli e salmone affumicato + verdura.... martedì 27 novembre 54967 ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 4:54 am

pranzo: insalatona di radicchio con ceci, tortilla poca, uova, pomodori
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 5:01 am

cloejl ha scritto:
E dopo quasi 20 giorno, eccomi di nuovo qui! Very Happy
Ho avuto molto da fare con l'università e in questo periodo di assenza ho dato due materie (che grazie al cielo sono andate benissimo) e ne avrò altre due a dicembre ( evvai martedì 27 novembre 1429272496 )Ho seguito le regole monty, tranne il giorno del mio compleanno, visto che la sera ho preso la pizza e ho mangiato la torta...la situazione peso è rimasta pressochè invariata, ovvero continuo a perdere e riprendere chili da un giorno all'altro, e la cosa mi fa pensare che, aldilà del cambiamento di regime alimentare, io soffra di qualche intolleranza alimentare...nell'attesa di fare un test valido, da due giorni non ingerisco alcun tipo di latticino e a colazione ho sostituito lo yogurt con l'albume.
Novità assoluta nei miei ormai 22 anni di vita è che NON MI è VENUTO IL CICLO...ho fatto qualche ricerca su internet è tra le possibili cause c'erano: attività fisica intensa (e non so quanto possano essere intense 1 h di zumba + 30 min di tonicazione al giorno); stress (Chi non è stressato dal logorio della vita moderna??? Io lo stress ce l'ho congenito...la mia gamba agitata mi accompagna dall'età di 8- 9 anni); cambio di alimentazione e dimagrimento ( bene il primo, ma il secondo non direi)...la cosa mi ha provocato parecchio nervosismo, il che mi ha portato a mangiare formaggio, palline di ricotta e cocco monty, biscotti al cocco della Silvana (ottimi) e cioccolato lindt 85% distribuiti nei giorni di trepidante attesa dell ciclo (tipo dal 13 al 23 nov)...questo avrà sicuramente contribuito all'aumento di peso, perchè per quanto in linea con i principi monty, si tratta pur sempre di grassi.
Da 5 gg ho anche interrotto l'attività fisica per vedere se cambiava qualcosa, ma diventare un'ameba non è tra i miei obiettivi, quindi massimo domani riprendo e il ciclo quando arriva, arriva.
Dopo questo poema (e mi dovete scusare, perchè probabilmente avrei dovuto aprire un altro topic), la domanda sorge spontanea: può tutto questo essere ricollegabile al riequilibrio della funzione pancreatica? A voi è mai successo?

non penso che sia legato al tipo di alimentazione, nel senso che non è il metodo montignac a farti andare in amenorrea.. forse potresti avere delle allergie, quindi fai bene a fare delle analisi per approfondire la cosa.. non credo che la quantità di sport che fai possa farti andare in stress... non perchè non ne fai abbastanza, ma se hai fatto una visita sportiva ed era tutto a posto non vedo il problema... se te la senti continua a condurre normalmente la tua finchè non avrai i risultati.. e poi ci penserai!

senti anche un ginecologo..

soprattutto su con il morale!!!! flowerflower
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 5:03 am

Robbie10 ha scritto:




ma secondo voi se mi sveglio alle 7 e faccio una colazione leggera e poi alle 9 quando arrivo in ufficio faccio colazione con the e fette wasa puo' andare?




Secondo me potresti fare una doppia colazione, basta che sia sempre in mattinata...poi potrò sbagliare..
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 5:07 am

Buon pomeriggio a tutte!!!

sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!

Colazione: fage con fiocchi d'avena e prugne secche

Pranzo: spinaci saltati in padella con sgombro e farinata+ ciocc 70%

Spuntino: 2 mele

Cena: tagliata di vitello con funghi+ insalata

Buon proseguimento di giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 5:08 am

clorofilla84 ha scritto:
sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!

come è andato il congresso??
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 5:09 am

Ma quanto avete scritto stamattina!!
Cri cosa ti ha detto il dottore?

Qua pioggia a catinelle e sembra già sera...

Colazione: ho fatto la creps con farina fiber,crusca d'avena e crusca di frumento,chiara d'uovo e un pizzico di lievito...ci ho spalmato poca marmellata e gnammm!! ero stufa di pane...poi il mio solito latte di soia e caffèdeca

X pranzo: fettina di lonza con finocchi arrostiti in padella e una grattuggiata di grana...+ insalata verde e un quadrato di cicco fondente...avevo famona!

X cena ho gia preparato l'impasto x il falafel...voi avete provato a farli senza friggerli ma messi al forno? li accompagnerò a un insalata..

martedì 27 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 27, 2012 6:25 am

carla ha scritto:


X cena ho gia preparato l'impasto x il falafel...voi avete provato a farli senza friggerli ma messi al forno? li accompagnerò a un insalata..

martedì 27 novembre 488416622

Qui https://montignocche.forumattivo.it/t16p20-falafel-di-ceci-ig-30 Boccadorata dice che vengono buoni anche al forno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 novembre   martedì 27 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 27 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 4 novembre
» martedì 22 novembre
» martedì 18 novembre
» Martedì 1° novembre
» martedì 17 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: