| martedì 27 novembre | |
|
+9carla silvia1969 cloejl Lisa elynerix Robbie10 amboinensis VERAMENTE cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 27 novembre Lun Nov 26, 2012 9:13 pm | |
| buongiorno.. penso che stamattina andrò dal dottore.. non mi sento molto bene.. colazione: solita il resto lo aggiornerò! buona giornata a tutte! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Lun Nov 26, 2012 10:44 pm | |
| Ciao Cri, che hai? Anche io non sto molto bene ultimamente, ma non è un dolore fisico... comunque... 72 e 4!!! Colazione solita merenda 1 yogurt Pranzo trippa lessa spuntino 1 pera cena petto di pollo con verdure Baci a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Lun Nov 26, 2012 11:07 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ciao Cri, che hai?
Anche io non sto molto bene ultimamente, ma non è un dolore fisico... mi spiace Silvana... io ho una forte laringite.. mi ha messa a riposo fino a venerdì compreso.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Lun Nov 26, 2012 11:21 pm | |
| Ciao a tutte...mi dispiace che non stiate bene....
colazione: solita
pranzo: sgombro + piselli + verdura
spuntino: mela
cena: pasta con pomodoro e tonno + verdure
Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 12:14 am | |
| giornnnnooooooo stamattina sarei stata volentieri sotto il piumone!!! colazione latte di soja e mezza fetta di pane di segale solo che ora ho famisssssimmmaaaaaaa ma secondo voi se mi sveglio alle 7 e faccio una colazione leggera e poi alle 9 quando arrivo in ufficio faccio colazione con the e fette wasa puo' andare? spuntino 1 yogurt pranzetto fagiolini e petto di tacchino spuntino mela cena riso basmati e peperoni buona giornata a todossss | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 12:18 am | |
| domandina spesso indicate gli spaghetti di soja posso sapere la marca? quelli che trovo alla slunga sono hanno tra gli ingredienti le patate | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 1:12 am | |
| Buongiorno!! Cri, guarisci presto!!
Colazione: yogurt 0 , 2fette di Pema abbrustolite con marmellata di lamponi tipo Rigoni, the leggero. Spuntino: se mi va 2 noci e un pezzetto di ciocco 85% Pranzo: tonno e verdura ( non so ancora quale) Spuntino? Cena: minestrone con quinoa o orzo mondo
Aggiornero' in giornata.
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 1:48 am | |
| Ciao Cry riguardati e riposati!!!Buongiorno qui piove,piove,piove....non se ne può più!!!!Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v parmigiana yogurt di soya vermicelli si soya zucchine carote e gamberetti mela cotta | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 1:52 am | |
| | |
|
| |
Robbie10 ------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 1:55 am | |
| 1000 il fiber pane lo trovi sempre all slunga? | |
|
| |
Robbie10 ------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 2:07 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
- 1000
il fiber pane lo trovi sempre all slunga? trovi la farina e la pasta della fiber.. il pane te lo devi fare tu! | |
|
| |
Robbie10 ------------
| |
| |
| |
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 2:55 am | |
| E dopo quasi 20 giorno, eccomi di nuovo qui! Ho avuto molto da fare con l'università e in questo periodo di assenza ho dato due materie (che grazie al cielo sono andate benissimo) e ne avrò altre due a dicembre ( evvai )Ho seguito le regole monty, tranne il giorno del mio compleanno, visto che la sera ho preso la pizza e ho mangiato la torta...la situazione peso è rimasta pressochè invariata, ovvero continuo a perdere e riprendere chili da un giorno all'altro, e la cosa mi fa pensare che, aldilà del cambiamento di regime alimentare, io soffra di qualche intolleranza alimentare...nell'attesa di fare un test valido, da due giorni non ingerisco alcun tipo di latticino e a colazione ho sostituito lo yogurt con l'albume. Novità assoluta nei miei ormai 22 anni di vita è che NON MI è VENUTO IL CICLO...ho fatto qualche ricerca su internet è tra le possibili cause c'erano: attività fisica intensa (e non so quanto possano essere intense 1 h di zumba + 30 min di tonicazione al giorno); stress (Chi non è stressato dal logorio della vita moderna??? Io lo stress ce l'ho congenito...la mia gamba agitata mi accompagna dall'età di 8- 9 anni); cambio di alimentazione e dimagrimento ( bene il primo, ma il secondo non direi)...la cosa mi ha provocato parecchio nervosismo, il che mi ha portato a mangiare formaggio, palline di ricotta e cocco monty, biscotti al cocco della Silvana (ottimi) e cioccolato lindt 85% distribuiti nei giorni di trepidante attesa dell ciclo (tipo dal 13 al 23 nov)...questo avrà sicuramente contribuito all'aumento di peso, perchè per quanto in linea con i principi monty, si tratta pur sempre di grassi. Da 5 gg ho anche interrotto l'attività fisica per vedere se cambiava qualcosa, ma diventare un'ameba non è tra i miei obiettivi, quindi massimo domani riprendo e il ciclo quando arriva, arriva. Dopo questo poema (e mi dovete scusare, perchè probabilmente avrei dovuto aprire un altro topic), la domanda sorge spontanea: può tutto questo essere ricollegabile al riequilibrio della funzione pancreatica? A voi è mai successo? MENU' Colazione 1 arancia albume pane integrale 2- 3 cucchiaini radi di miele d'acacia Aggiornerò il resto | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 3:17 am | |
| Buongiorno!!!! Arrivato il ciclo, con anticipo.... doloreeee alla schiena!!!!!!!!!
Colazione: Prugne secche Fiber pane tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Radicchio Ceci con salmone Quadrotto di torta al cioccolato
Cena: Fiber pasta con piselli e panna di soia Budino con latte di soia | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 4:24 am | |
| devo fare delle modifiche...oggi a pranzo ho mangiato una fettina di torta monty compatibile e cambio la cena pasta con panna piselli e salmone affumicato + verdura.... ciao a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 4:54 am | |
| pranzo: insalatona di radicchio con ceci, tortilla poca, uova, pomodori | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 5:01 am | |
| - cloejl ha scritto:
- E dopo quasi 20 giorno, eccomi di nuovo qui!
Ho avuto molto da fare con l'università e in questo periodo di assenza ho dato due materie (che grazie al cielo sono andate benissimo) e ne avrò altre due a dicembre ( evvai )Ho seguito le regole monty, tranne il giorno del mio compleanno, visto che la sera ho preso la pizza e ho mangiato la torta...la situazione peso è rimasta pressochè invariata, ovvero continuo a perdere e riprendere chili da un giorno all'altro, e la cosa mi fa pensare che, aldilà del cambiamento di regime alimentare, io soffra di qualche intolleranza alimentare...nell'attesa di fare un test valido, da due giorni non ingerisco alcun tipo di latticino e a colazione ho sostituito lo yogurt con l'albume. Novità assoluta nei miei ormai 22 anni di vita è che NON MI è VENUTO IL CICLO...ho fatto qualche ricerca su internet è tra le possibili cause c'erano: attività fisica intensa (e non so quanto possano essere intense 1 h di zumba + 30 min di tonicazione al giorno); stress (Chi non è stressato dal logorio della vita moderna??? Io lo stress ce l'ho congenito...la mia gamba agitata mi accompagna dall'età di 8- 9 anni); cambio di alimentazione e dimagrimento ( bene il primo, ma il secondo non direi)...la cosa mi ha provocato parecchio nervosismo, il che mi ha portato a mangiare formaggio, palline di ricotta e cocco monty, biscotti al cocco della Silvana (ottimi) e cioccolato lindt 85% distribuiti nei giorni di trepidante attesa dell ciclo (tipo dal 13 al 23 nov)...questo avrà sicuramente contribuito all'aumento di peso, perchè per quanto in linea con i principi monty, si tratta pur sempre di grassi. Da 5 gg ho anche interrotto l'attività fisica per vedere se cambiava qualcosa, ma diventare un'ameba non è tra i miei obiettivi, quindi massimo domani riprendo e il ciclo quando arriva, arriva. Dopo questo poema (e mi dovete scusare, perchè probabilmente avrei dovuto aprire un altro topic), la domanda sorge spontanea: può tutto questo essere ricollegabile al riequilibrio della funzione pancreatica? A voi è mai successo? non penso che sia legato al tipo di alimentazione, nel senso che non è il metodo montignac a farti andare in amenorrea.. forse potresti avere delle allergie, quindi fai bene a fare delle analisi per approfondire la cosa.. non credo che la quantità di sport che fai possa farti andare in stress... non perchè non ne fai abbastanza, ma se hai fatto una visita sportiva ed era tutto a posto non vedo il problema... se te la senti continua a condurre normalmente la tua finchè non avrai i risultati.. e poi ci penserai! senti anche un ginecologo.. soprattutto su con il morale!!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 5:03 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
ma secondo voi se mi sveglio alle 7 e faccio una colazione leggera e poi alle 9 quando arrivo in ufficio faccio colazione con the e fette wasa puo' andare?
Secondo me potresti fare una doppia colazione, basta che sia sempre in mattinata...poi potrò sbagliare.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 5:07 am | |
| Buon pomeriggio a tutte!!!
sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!
Colazione: fage con fiocchi d'avena e prugne secche
Pranzo: spinaci saltati in padella con sgombro e farinata+ ciocc 70%
Spuntino: 2 mele
Cena: tagliata di vitello con funghi+ insalata
Buon proseguimento di giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 5:08 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- sono reduce da una giornata intensa ieri pomeriggio congresso poi turno di notte e come se non bastasse stasera seconda notte di lavoro!!!!
come è andato il congresso?? | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 27 novembre Mar Nov 27, 2012 6:25 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato