| martedì 16 ottobre | |
|
+12lamutto smileline carla cloejl valeriab silvia1969 samarigosa Luciana_D amboinensis Lisa VERAMENTE cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 10:00 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo!
Buona serata a tutte!!! inizia a fare un po' di movimento.. corsetta, camminata veloce.. vedrai che ti aiuterà! | |
|
| |
knip_87 -------------
| |
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 10:35 am | |
| Domenica al supermercato ho comprato i germi di soia, solo che non ho guardato gli ingredienti e oggi a pranzo ho visto che tra gli ingredienti c'era anche lo zucchero probabilmente ne mettono un pò per la conservazione...comunque, ormai avevo aperto la confezione e siccome sarò probabilmente l'unica a mangiarli (a meno che non li rifilo in qualche modo a miei fratelli ) li ho sciacquati abbondantemente sotto l'acqua...Dite che ha funzionato? Nel frattempo metto qui la mia cena: Riso basmati con segale al pomodoro 2 albumi sodi uno yogurt magro con crusca d'avena | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 11:46 am | |
| - Citazione :
- . E non compro dolciumi o altre tentazioni ... e se arrivano con gli altri non li lascio in giro per casa sotto gli occhi.
Lo facevo anche io ma ora ho due bimbe a cui non do schifezze ma agari i biscotti della colazione in casa ci sono...... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 12:17 pm | |
| Buonasera! posto il menu di oggi, leggermente modificato rispetto a quello previsto colazione 1 pera pane integrale marmellata s z latte di soia macchiato con dek arrivo a scuola e dormo...un caffè con tic merenda 2 pezzetti di ciocco e 12 nocciole pranzo carne di maiale insalata melanzane grigliate e con olio tanto che basti cena spaghetti fiber con salmone affumicato e panna di soia | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 12:23 pm | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 11:06 pm | |
| Aggiorno la cena : vermicelli al pomodoro | |
|
| |
siber ------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mer Ott 17, 2012 4:52 am | |
| CRI e SMILELINE grazie, siete una garanzia! ;)Scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. Allora il fatto è che lo spuntino mattutino con il pane è molto comodo, metto in borsa ed è sempre pronto, con legumi/uova/verdure mi rimane più complicato! Comunque nonostante il paninetto sono partita a metà aprile con un peso di circa 72 kg (in stallo da un paio di anni) ora sono tra 62/63 . Non mi sono posta un obiettivo, (h 1,65) ma se mi libero di altri 2/3 kiletti non dispiacerebbe:D e seguire questo tipo di alimentazione è veramente benefico! Anche raggiunto l'obiettivo kg è da seguire proprio come stile alimentare. Ora veniamo al dettaglio: x CRI: 1) ma per colazione unica intendi che al tè+fiocchi avena dovrei aggiungere il paninetto o sostituire? 2) in effetti la sera cerco di fare cene PG con pasta integ+verdure, la salsiccia di ieri è sporadica. a presto. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mer Ott 17, 2012 5:05 am | |
| | |
|
| |
siber ------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mer Ott 17, 2012 9:52 am | |
| ciao CRI in effetti sono mooolto contenta dei risultati raggiunti, calcola che c'è anche il fattore ellittica 40 min quasi tutti i giorni (almeno 5 volte a settimana) spero di riuscire ad essere costante anche durante l'inverno che verrà, in estate la mattina presto era veramente piacevole! ciao | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mer Ott 17, 2012 12:10 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre | |
| |
|