| giovedì 11 ottobre | |
|
+12Boccadorata milluzza valeriab cristina2212 Cinnamon tsu66 amboinensis VERAMENTE Luciana_D Lisa smileline cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 8:19 am | |
| | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 8:39 am | |
| Ciao care, sono al lavoro ma sono giornate molto tranquille, speriamo che qualcosa si muova... La mia ripresa frequente del moto sta dando i suoi frutti, però ragazze che fame mi fa venire...devo proprio stare attenta! Tra l'altro ho cominciato ad andare dal chiropratico perchè, a quando pare, ho delle sublussazioni alla colonna in zona lombare e sacrale (beh son sempre durissima sulle spalle e ogni tanto mi vengono la sciatica e il colpo della strega, neanche avessi 70 anni... ), perciò credo che alleggerirmi di peso e rinforzare la muscolatura non possa che farmi bene... Menu c.....caffelatte, pane mio (ormai mi viene abbastanza buono, anche il marito stamattina ha approvato, finalmente!!! ) e marmellata sp...4 cucchiai lenticchie p...minestra di legumi e verdure + braciola con insalata e farinata di ceci + gelato mio sp...pera c...minestra + lenticchie + tonno e cipolla + pesca PS: ho letto ieri che consigliavate di non mangiare yogurt come spuntino x via dell'indice insulinemico...ma quindi, a parte la frutta e lo yogurt di soia, cosa proponete? | |
|
| |
lamutto -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 8:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno!spero che il tempo oggi sarà decente, stasera voglio andare a corrrere!
colazione: solita
spuntino: insalata con tortilla di tonno e ceci
pranzo: in mensa
cena: gnocchetti di melanzane con pomodoro e tofu+funghi
buona giornata a tutte! Cri vedo che tu fai sempre uno spuntino di metà mattina che sembra un mezzo pranzo...ma come mai? per gli orari a cui fai colazione e pranzo, per restare + leggera agli altri pasti...? te lo porti al lavoro? e la frutta? | |
|
| |
lamutto -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 12:03 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Cri vedo che tu fai sempre uno spuntino di metà mattina che sembra un mezzo pranzo...ma come mai? per gli orari a cui fai colazione e pranzo, per restare + leggera agli altri pasti...? te lo porti al lavoro? e la frutta?
ciao Lamutto.. faccio lo spuntino a metà mattina più consistente perchè con il pranzo non mi sfamo.. mangio in mensa e le dosi sono davvero piccole e con lo sport che faccio morirei di fame! mi porto la ciotolina al lavoro e poi alle 10/10.15 mangio così faccio passare sempre 3 ore e mezza fra colazione/spuntino e spuntino/pranzo.. alle 16.30/17 mangio una mela.. la frutta la mangio a colazione e poi poca dopo cena, in base alla fame! facendo 4 pasti in effetti arrivo a non sfondarmi mai al pasto e sto meglio! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 12:58 pm | |
| Ciao ragazze, confermo la cena gafiolini lessi lenticchie in scatola....non ho avuto tempo, ma ho controllato e non c'era zucchero. Cri , oggi niente latticini!!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 10:17 pm | |
| Ieri sera mi sono mangiata una fettona di pane con sopra delle fette di pomodoro e un filino di olio.Ho simulato la pizza integrale. Sono rientrata in casa mostruosamente tardi e non avevo nulla | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 10:20 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Ieri sera mi sono mangiata una fettona di pane con sopra delle fette di pomodoro e un filino di olio.Ho simulato la pizza integrale.
Sono rientrata in casa mostruosamente tardi e non avevo nulla Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive???? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 10:32 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive????
si, ma non devi esagerare! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre Gio Ott 11, 2012 10:37 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive????
si, ma non devi esagerare! Facciamo tre? Numero perfetto...grszie Cri!Un bacio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 11 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 11 ottobre | |
|