| giovedì 4 ottobre | |
|
+9VERAMENTE carla milluzza smileline Cinnamon Crisona Lisa Luciana_D cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 9:36 pm | |
| buongiorno.. il weekend è sempre più vicino.. oggi parte Max per trasferta e tornerà sabato sera oggi andrò a lavorare in bici, stasera ho la riunione condominiale, spero che sarà rapida ed indolore così poi potrò ancora fare un giretto con la bici! colazione: solita spuntino: insallatina con ceci,uova pranzo: al bar sotto l'ufficio, un'isallata con tonno e cannelini al volo e poi vado a fare un giretto in bici di 40 minuti!! cena: da decidere.. ma penso legumi e verdura.. se ho tempo proverò il polpettone di legumi! buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 10:59 pm | |
| Buongiorno Stamattina solita sp:frutto pr: ? ma qualcosa di leggero per compensare la cena sp:? Cena:pizza chiaramente integrale e senza formaggio Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio Felice giornata. Scusate se non mi vedete molto ma ho la scrivania piena | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 11:03 pm | |
| Buongiorno!!!Tempo brutto....niente bici oggi ...Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the verde fiberpasta con ragù verdure grigliate torta al cioccolato salmone al forno pomodori alla piastra mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 11:42 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 11:43 pm | |
| devo ancora capire come ho fatto ad inserire 2 topic per oggi! mah... comunque l'ho eliminato.. | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 11:55 pm | |
| [quote="Luciana_D"]Buongiorno Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio Ciao Luciana, io sono nuova, ho iniziato lunedì e per ora non ho nessunissima intenzione di usare la bilancia. Spero di resistere il più possibile. Cerco di basarmi sulle mie sensazioni e guardandomi allo specchio. Direi che almeno all'inizio la bilancia è da evitare. Tu da quanto hai iniziato? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Mer Ott 03, 2012 11:59 pm | |
| Buongiorno, stamattina umidita' a palla!!!!!!!!!!! Aggiorno la cena di ieri sera ....mia sorella ha mantenuto la promessa e mi ha fatto trovare x cena una padellata di porcini e ceci da leccarsi baffetti e quant'altro!!!!! Ma veniamo al menu' di oggi : Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane tostato con rigoni fragoline e cappuccino di soia Pranzo similfrittata con 2 uova, peperoni, germogli di soia ed un pochino di grana grattugiato pere cotte Cena vermicelli di soia con verdurine e se avro' ancora fame altre verdurine 1 frutto kiss | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:00 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!! questa mattina sono a casa.... ma non ditelo a nessuno eh!!!! quindi..... essendomi svegliata con una particolare voglia di dolce....sara' il ciclo in arrivo.... voglio sperimentare dei muffin.... li faro' mignon e ne faro' pochi... non si sa mai... io con i dolci faccio grooooooooooossi danni menu colaz come sempre pranzo bresaola e cavolini di bruxelles ( magari un mini muffin-us farina di mandorle) cena gnocchi di soia, devo pensare a come condirli (soia e spinaci, ricetta trovata qua sul forum) | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:11 am | |
| Il mio menù di oggi: colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...) pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco cena: fiberpasta alle vongole, kiwi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:13 am | |
| - Crisona ha scritto:
- Il mio menù di oggi:
colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...) pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco cena: fiberpasta alle vongole, kiwi eh sarebbe meglio mangiare un po' di frutta o pane o wasa a colazione, così hai fatto una colazione pl. la frutta durante la giornata non la mangi??? a cena magari mangia anche un po' di verdura.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:15 am | |
| - Crisona ha scritto:
- Ciao Luciana, io sono nuova, ho iniziato lunedì e per ora non ho nessunissima intenzione di usare la bilancia. Spero di resistere il più possibile. Cerco di basarmi sulle mie sensazioni e guardandomi allo specchio.
Direi che almeno all'inizio la bilancia è da evitare. Tu da quanto hai iniziato?
BUTTATE VIA LA BILANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è una dieta miracolosa che in 5 giorni vi fa perdere 5 kg! questo è un ottimo modo di mangiare e ci vuole tempo prima che il corpo si abitui ed abbia fiducia.. sentite ed apprezzate la sensazione di benessere che da.. | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:20 am | |
| Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!! Appena sveglia: pesca C. solita SP: pesca + yogurt soia P: insalatona + 2 mozzarelle SP: pesca + yogurt soia C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico
Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!
Buona giornata a tutti! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:24 am | |
| - milluzza ha scritto:
- Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!!
Appena sveglia: pesca C. solita SP: pesca + yogurt soia P: insalatona + 2 mozzarelle SP: pesca + yogurt soia C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico 2 mozzarelle sono un po' troppe! attenta poi a non esagerare con i prodotti a base di latte vaccino: mozzarelle e fage! scusa ma non capisco perchè vuoi sempre fare le cene a base di frutta e fage.. rischi di entrare in un'ipocalorica.. ogni tanto va bene, ma non deve essere una regola.. | |
|
| |
Crisona ------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Crisona ha scritto:
- Il mio menù di oggi:
colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...) pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco cena: fiberpasta alle vongole, kiwi eh sarebbe meglio mangiare un po' di frutta o pane o wasa a colazione, così hai fatto una colazione pl.
la frutta durante la giornata non la mangi???
a cena magari mangia anche un po' di verdura.. La frutta non mi piace tantissimo, mangio al massimo un frutto al giorno e nemmeno tutti i giorni. Stamattina questa brutta colazione è stata colpa della fretta, comunque di solito wasa o pema li mangio e mi piacciono. Per la cena ok aggiungerò qualche verdura, grazie. | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:25 am | |
| - milluzza ha scritto:
Appena sveglia: pesca C. solita SP: pesca + yogurt soia P: insalatona + 2 mozzarelle SP: pesca + yogurt soia C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico
Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!
Buona giornata a tutti! Io li ho tutti e tre i libri della dottoressa McKeith...molto interessanti ed istruttivi.... | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 12:50 am | |
| - cri845 ha scritto:
- milluzza ha scritto:
Appena sveglia: pesca C. solita SP: pesca + yogurt soia P: insalatona + 2 mozzarelle SP: pesca + yogurt soia C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico 2 mozzarelle sono un po' troppe! attenta poi a non esagerare con i prodotti a base di latte vaccino: mozzarelle e fage!
scusa ma non capisco perchè vuoi sempre fare le cene a base di frutta e fage.. rischi di entrare in un'ipocalorica.. ogni tanto va bene, ma non deve essere una regola.. Grazie Cri, il tuo aiuto è importante, allora stasera mi farò un pò di fiberpasta o spaghetti ni di soia con pomodoro, per pranzo oggi ho solo quello!o mangio solo 1 mozzarella ma rischio di non mangiare abbastanza o le magno tutte e due ed evito altri latticini per oggi!!!!!Per domani mi organizzo meglio! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 1:03 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 2:31 am | |
| ciao a tutte.
giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui. Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....
il mio menu riprende normalmente
colazione 1 pera latte di soia pane integrale marmellata di mele con fruttosio
spuntino 1 yogurt magro
pranzo insalata di finocchi coniglio al vino e cipolla un quadratino di ciocco al 90% cacao.
correggete eventuali errori. grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 2:36 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- ciao a tutte.
giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui. Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....
spuntino 1 yogurt magro
pranzo insalata di finocchi coniglio al vino e cipolla un quadratino di ciocco al 90% cacao.
correggete eventuali errori. grazie Ciao Sil...ti faccio le mie condoglianze anche qui e ti abbraccio forte... | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 3:09 am | |
- ciao a tutte.
spuntino 1 yogurt magro
correggete eventuali errori. grazie Tantissime condoglianze di cuore!!!!!un abbraccio forte! | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 3:13 am | |
| | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 3:20 am | |
| ciao a tutte, oggi preparo gli hambrurger di lenticchie e/o il polpettone di legumi...Sperimento.. menù:colaz.latte di avena+un pacchetto di crackers integrali...sicuram.avranno farina 00 ma non avevo scongelato il pane ed ero di corsa...(spero di non aver fatto troppo danno..)+marmellata s.z.+fage c/4 prugne spuntino:2 prugnette pranzo frittata con cipolla ed erbette+peperoni e biete spuntino:frutta cena: polpette con verdura da decidere..o gli hamburger di lenticchie..vediamo l'estro | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre Gio Ott 04, 2012 3:24 am | |
- ciao a tutte.
mi spiace per te..sono grandi dolori...Mi raccomando cerca di stare su e di trovare la forza per riprenderti presto..Un abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 4 ottobre | |
| |
|
| |
| giovedì 4 ottobre | |
|